Trades - Waiting for Vic

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Trades - Waiting for Vic

Messaggio da JS_53 » 17/12/2018, 11:27

bure ha scritto: 17/12/2018, 11:03
JS_53 ha scritto: 17/12/2018, 10:29
Beh il più grande disonesto sei tu, storicamente non ci piove: ogni volta che c'è un gm novellino nuovo lo rapini subito, l'hai fatto con tutti. La disonestà della Commission sta proprio nell'avallare sempre questo tuo modus operandi, ma vabbè, siete tutti amichetti e ogni singola decisione va sempre nella stessa direzione.   
il fatto che tu creda che io riceva favori da amichetti in questa lega dimostra che vivi in un tuo mondo a parte, get fucking real bro  :laughing:
 
poi, premesso che fare trade con i nuovi arrivati avallati dalla commissione è legittimo e non ha niente di disonesto, vedi di copiare qui tutti i trade con cui avrei rapinato tutti i nuovi arrivati.. così vediamo se parli a vanvera o no.

Nel caso in questione faccio notare che non siamo neanche stati i primi a fare trade con Manfè, e sono passati mesi da quando è entrato... tra l'altro Faulk l'aveva offerto a chiunque, vuoi dirmi che nessuno ha fatto uno scambio x Faulk prima di noi perché tutti voi vi siete preoccupati di non derubarlo?    :lmao:
 
Se io provo a chiedere un pò di sollievo per il cap mi vengono fatte delle richieste imbarazzanti. Qui hanno permesso di liberarti 5M di cap per un cestino di merda.
Per quest'anno con questo trade abbiamo liberato ZERO cap.

Che l'anno prossimo Neuvirth, Milano e Nosek messi insieme non valgano 5M è tutto da dimostrare, per ora son fregnacce. 
Tra l'altro se Neuvirth va avanti a combinare nulla l'anno prossimo si ritroverà a firmare un contratto da qualche parte in Europa, consentendo così a Manfè di liberare i suoi 2.5M... eliminando all'origine la ragione degli odierni piagnistei.


 

A cazzaro statte zitto. L'avete rapinato per bene, lo sai te, lo sanno gli altri e lo sanno in commissione. L'unico che non lo sa è Manfe e che andava protetto, ma qui non funziona cosi.
Immagine

manfe22
Rookie
Rookie
Messaggi: 144
Iscritto il: 08/02/2018, 22:02
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NBA Team: Gallinari
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8
33

Re: Trades - Waiting for Vic

Messaggio da manfe22 » 17/12/2018, 12:12

Premetto che ognuno ha i suoi punti di vista.....a me piacciono i Pens e a voi, quasi tutti, sicuramente no, a me piace la figa e a qualcun’altro magari no! Quindi nessuno può sapere cosa penso io su questa trade, ed eccomi qui per spiegarvelo, poi come anticipato pocanzi può piacere o non piacere, ma ricordiamoci che è un gioco e ognuno usa le sue tattiche e lo gestisce come meglio crede, non proffesoreggiamo sempre!!!
Non mi sento affatto derubato, io cercavo un paio di giocatori non in scadenza e che mi colmassero quei buchi, soprattutto nel farm, visto che sono pieno di gente sconosciuta che ha visto le arene di nhl quanto me, da spettatore!!
Quindi la coppia Nosek e Carpenter mi va bene, low cost e tappabuchi perfetto!!! Certo vorrei avere in farm Boeser Guentzel e Larkin, ma non se può!!! Quindi li ci vanno 3 e 4 liner, penso....sono un novellino, non vorrei sparare cazzate. 🤔🤔
Comunque tornando ai players, Milano è una scommessa, magari mi va di culo che lo tardano, perché con Tortomerda non penso trovi spazio. Magari succede come con Sprong che fino a 2 settimane fa il possessore lo pagava 2,5 m per niente, ora ha cambiato aria e guarda quanto rende.
Discorso a parte Neuvirth, purtroppo è sempre rotto, però mi piace, vediamo cosa succederà...anche se giocando in quella squadra difficilmente lo schiererò, perché non posso sperare che mi faccia una Win 🙄🙄
Comunque lui aveva quello stipendio che ci ballava e sinceramente ci ho provato con Perreault, ovviamente rifiutato, e mi è stato proposto un’altro che non conosco e quindi ho rifiutato io.
Ovviamente dal momento che annuncio che voglio mollare un giocatore, sono consapevole che ci devo lasciare qualcosa, non ci vogliono anni e anni di esperienza nelle Dinasty per capirlo, quindi io mi sento pienamente soddisfatto della trade!!! Se qualcuno pensa che ci ha guadagnato più uno o l’altro ci sta, ma che rimanga nei suoi pensieri senza accusare chissà quale combbbblotto.
Io cerco di fare un roster, ok che guarda le stats, ma anche di giocatori che mi piacciono, quindi può starci che magari cedo qualcuno perdendoci qualcosa per avere un giocatore di mio gradimento. Tempo fa ho ricevuto i soliti complimenti del pollo per lo scambio con Grabner.....come sta andando??? Certo mi è andata di culo che ora è rotto, ma io volevo Larsson, punto.
Ci sono giocatori che ho in tutti i fantasy perché come ho detto prendo quelli che mi piacciono 😉

Purtroppo laltro messaggio è andato perso, questo l’ho scritto più di fretta e magari ho fatto anche tanti errori, ma spero venga fuori quale sia il mio pensiero. Comunque accetto qualsiasi penitenza per aver scambiato con Bure 😂😂😂😂
Buona continuazione e chissà magari il prossimo è Byfuglien 🤣🤣

Buon Game

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
8
88

Re: Trades - Waiting for Vic

Messaggio da bure » 17/12/2018, 14:47

JS_53 ha scritto: 17/12/2018, 11:27
bure ha scritto: 17/12/2018, 11:03il fatto che tu creda che io riceva favori da amichetti in questa lega dimostra che vivi in un tuo mondo a parte, get fucking real bro  :laughing:
 
poi, premesso che fare trade con i nuovi arrivati avallati dalla commissione è legittimo e non ha niente di disonesto, vedi di copiare qui tutti i trade con cui avrei rapinato tutti i nuovi arrivati.. così vediamo se parli a vanvera o no.

Nel caso in questione faccio notare che non siamo neanche stati i primi a fare trade con Manfè, e sono passati mesi da quando è entrato... tra l'altro Faulk l'aveva offerto a chiunque, vuoi dirmi che nessuno ha fatto uno scambio x Faulk prima di noi perché tutti voi vi siete preoccupati di non derubarlo?    :lmao:
 

Per quest'anno con questo trade abbiamo liberato ZERO cap.

Che l'anno prossimo Neuvirth, Milano e Nosek messi insieme non valgano 5M è tutto da dimostrare, per ora son fregnacce. 
Tra l'altro se Neuvirth va avanti a combinare nulla l'anno prossimo si ritroverà a firmare un contratto da qualche parte in Europa, consentendo così a Manfè di liberare i suoi 2.5M... eliminando all'origine la ragione degli odierni piagnistei.

A cazzaro statte zitto. L'avete rapinato per bene, lo sai te, lo sanno gli altri e lo sanno in commissione. L'unico che non lo sa è Manfe e che andava protetto, ma qui non funziona cosi.   
cazzaro rispetto a disonesto mi pare già un passo avanti. 

Cmq ti faccio notare che quando abbiamo fatto il trade di Kuemper mi hanno insultato in chat dicendo che avevo spennato l'amichetto JS... sappiamo come sta andando..

Poi ti sei lamentato che ci avevano regalato un portiere titotare (McElhinney) che da allora ne ha presi 5 nell'unica partita che ha giocato, mentre Mrazek ha rullato...

Praticamente è ormai tradizione che quasi ogni trade di NY venga contestata.. salvo poi dimostrarsi legittima nel tempo.
Posso solo augurarmi che stavolta i critici ci abbiano visto bene, a furia di sparare prima o poi dovrebbe pure capitargli di centrare il bersaglio  :metal:

In ogni caso, parli come se la lega fosse pro NY quando è palese che da sempre qua dentro NY ha tutti contro, cazzaro!
 

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Trades - Waiting for Vic

Messaggio da JS_53 » 17/12/2018, 15:34

Cazzaro. E lo confermi con quanto hai scritto sopra. Disonesto (tu e la cricca) perché come al solito ti sei approfittato di una persona che non conosce bene il gioco,e lo dimostra quello che ha scritto prima di te. Gli altri peggio mi sento perché hanno permesso che ciò accadesse, facendo a Manfe un torto molto grande. Solo con lui potevi ottenere quello che hai ottenuto, tutti gli altri ti avrebbero riso in faccia.
Immagine

Avatar utente
TheDominator
Senior
Senior
Messaggi: 1269
Iscritto il: 22/04/2010, 23:53
MLB Team: Boring
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Boring
NHL Team: Vancouver Canucks
Località: Vancouver
114
203
Contatta:

Re: Trades - Waiting for Vic

Messaggio da TheDominator » 17/12/2018, 15:42

Please explain exactly how manfe benefits from a trade where he takes on $5 million cap and gets nothing but garbage

Meanwhile captain culo gets a top defenseman and receives extra cap space

manfe22
Rookie
Rookie
Messaggi: 144
Iscritto il: 08/02/2018, 22:02
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NBA Team: Gallinari
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8
33

Re: Trades - Waiting for Vic

Messaggio da manfe22 » 17/12/2018, 16:11

Te lo traduco anche per te...point of vist

Avatar utente
Biron 43
Pro
Pro
Messaggi: 4029
Iscritto il: 24/12/2006, 10:52
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
Località: Welschtirol
127
169
Contatta:

Re: Trades - Waiting for Vic

Messaggio da Biron 43 » 24/12/2018, 8:38

Non fatevi intortare, cribbio.

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Trades - Waiting for Vic

Messaggio da JS_53 » 24/12/2018, 8:40

Altra trade in in cui ci si approfitta della povera new entry. Ste trade solo con gente nuova ve le potete portare a casa, che divertimento! :appl:
Immagine

all3n
Pro
Pro
Messaggi: 4162
Iscritto il: 15/06/2005, 19:39
Località: emigrato da Teramo a Milano
2
158

Re: Trades - Waiting for Vic

Messaggio da all3n » 24/12/2018, 10:15

Anche qua a me sembra una trade assurda. Io la protesto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Trades - Waiting for Vic

Messaggio da kachlex » 24/12/2018, 10:29

È chiaramente una trade a favore del russo però non potete protestare a ogni pisciata di cane dai...
La analizzeremo meglio ma non vedo gli estremi x cancellarla personalmente.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Trades - Waiting for Vic

Messaggio da therussianrocket » 24/12/2018, 10:46

Almeno se uno protesta, 2 righe di motivazione potrebbe pure prendersi le briga di scriverle.

La cosa bellissima è che Di Maio qua sopra (puntuale come le tasse) parla di essersi approfittati della new entry. Peccato che io in questa trade non abbia fatto alcunché, mi sono solo limitato a ripropormi per Borgstrom dopo che avevo sondato il terreno quasi 4 mesi fa. Peraltro chiedendo se volevano liberare spazio per firmarlo o se volevano cederlo (e meno male che gli ho intortati cit.). Dopodiché l'offerta è venuta da Pittsburgh.

Che la trade penda dalla mia parte non faccio fatica ad ammetterlo: ma grazie al cazzo. Se perdi un giocatore a ZERO e ti sei ingolfato col cap per tuoi demeriti è anche normale che qualche conseguenza la devi pagare. Lo squilibrio che c'è in questo caso è giustificato dalla situazione. O forse dovrei fare regali? Se gli avessi liberato cap in cambio di una scelta era da protesta pure quella?

Quando regalavo Kuznetsov per Markstrom tutti sti paladini della giustizia non li ho mica visti.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

all3n
Pro
Pro
Messaggi: 4162
Iscritto il: 15/06/2005, 19:39
Località: emigrato da Teramo a Milano
2
158

Re: Trades - Waiting for Vic

Messaggio da all3n » 24/12/2018, 10:54

Si prende un top 5 prospect e dà via pure Bjork. Siamo seri, cribbi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
8
88

Re: Trades - Waiting for Vic

Messaggio da bure » 24/12/2018, 11:18

therussianrocket ha scritto: 24/12/2018, 10:46Almeno se uno protesta, 2 righe di motivazione potrebbe pure prendersi le briga di scriverle.

La cosa bellissima è che Di Maio qua sopra (puntuale come le tasse) parla di essersi approfittati della new entry. Peccato che io in questa trade non abbia fatto alcunché, mi sono solo limitato a ripropormi per Borgstrom dopo che avevo sondato il terreno quasi 4 mesi fa. Peraltro chiedendo se volevano liberare spazio per firmarlo o se volevano cederlo (e meno male che gli ho intortati cit.). Dopodiché l'offerta è venuta da Pittsburgh.

Che la trade penda dalla mia parte non faccio fatica ad ammetterlo: ma grazie al cazzo. Se perdi un giocatore a ZERO e ti sei ingolfato col cap per tuoi demeriti è anche normale che qualche conseguenza la devi pagare. Lo squilibrio che c'è in questo caso è giustificato dalla situazione. O forse dovrei fare regali? Se gli avessi liberato cap in cambio di una scelta era da protesta pure quella?

Quando regalavo Kuznetsov per Markstrom tutti sti paladini della giustizia non li ho mica visti.

Parli del Markstrom starter in NHL? per non parlare del fatto che al momento dello scambio erano entrambi asset difficili da pesare visto che erano prospetti molto giovani che dovevano ancora dimostrare tutto.. morale, trovare un esempio migliore x piangere?

Cmq, concordo sul fatto che per protestare bisogna spiegare il perché il trade sarebbe da protesta, se ricordo bene il regolamento lo impone perché la protesta venga presa in considerazione.

Ma devo dire che nel contesto delle trade che sono state contestate quest'anno questa è difficile da non protestare.
RNH x Johansen ok...  la parte restante come si spiega?
uno attualmente riconosciuto universalmente come top prospect che varrebbe una top 10 pick nella Stanleit scambiato x uno finito in AHL (a dispetto dei numerosi infortuni che han colpito i Bruins) dopo aver fatto 3 punti in 20 partite ? Lo si potrebbe facilmente vedere come dump pluriennale da 1.2 x 3...  ma cmq, anche facendo l'assunzione che non finisca x pesare come dump da qua a fine contratto, in 'sto scambio uno che vale una top 10 pick viene dato via in cambio di nulla (e ripeto, supponendo che Bjork per 1.2M da qua alla fine del contratto non incida negativamente). 

La tua spiegazione che Pittsburgh non aveva sufficiente cap x firmare Borgstrom spiega in parte il trade ma non è che lo giustifichi:
tra perdere Borgstrom x niente in un trade invece che nei waivers non c'è vantaggio, in compenso gli sarebbe bastato mettere pubblicamente in vendita Borgstrom per portare a casa qualcosa di decente a dispetto della situazione penalizzante. 

Per fare un esempio concreto, questa è la grande differenza tra questo trade e quello x Faulk che è stato contestato:
Faulk veniva tirato dietro quasi gratis a tutti e nonostante l'annuncio pubblico non l'aveva voluto nessuno.
Borgstrom l'avrebbero voluto tutte le squadre con un minimo di cap a disposizione, se solo fosse stato messo pubblicamente in vendita.


Ah a proposito, Neuvirth strepitoso stanotte. Difficile trovare un portiere che para così per 2.5M  :icon_paper:

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Trades - Waiting for Vic

Messaggio da therussianrocket » 24/12/2018, 11:30

Tranquillo bure, anche se non richiesto ho già aggiunto una terza a Pittsburgh così passiamo tutti un Natale sereno cit. Appena Vic ha un attimo cancella e sistema.

Di Bjork durante la free agency non la pensavi così, hai già cambiato idea? Lo avessi venduto tu immagino sarebbe stato un incrocio tra Brett Hull e Joe Sakic.

ps: la mancanza della pubblica vendita è forse colpa mia?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Trades - Waiting for Vic

Messaggio da therussianrocket » 24/12/2018, 11:33

E cmq RNH x Johansen ok un cazzo, dato che il primo costa 2 M in meno ed è proteggibile, il secondo è rfa.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”