2018 Eastern Conference Playoff

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: 2018 Eastern Conference Playoff

Messaggio da ClaudeGiroux » 26/03/2018, 0:53

A onor del vero il sito funziona in modo pachidermico da parecchio.

L'attesa dell'apparizione del login breve non é, mai avuto problemi a entrare peró. Basta aspettare.

Non so se sia perché ormai abbiamo il database della nasa o perché l'host usa dei piccioni viaggiatori.

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk


Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: 2018 Eastern Conference Playoff

Messaggio da kachlex » 26/03/2018, 6:48

ClaudeGiroux ha scritto:A onor del vero il sito funziona in modo pachidermico da parecchio.

L'attesa dell'apparizione del login breve non é, mai avuto problemi a entrare peró. Basta aspettare.

Non so se sia perché ormai abbiamo il database della nasa o perché l'host usa dei piccioni viaggiatori.

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
Ci mette tanto per caricare la login perché precarica i matchup e ci mette tanto (le stats saranno indicizzate male...).
Poi però una volta loggato è veloce in teoria.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: 2018 Eastern Conference Playoff

Messaggio da therussianrocket » 26/03/2018, 9:56

Per quanto riguarda il sito mi accodo a quanto detto da Claude e Kach... l'ho periziato più volte sabato dato che stavo seguendo la partita (fla vs arz) e non ho mai avuto problemi se non appunto con il primissimo login, ma questione di pochi secondi.

Con riferimento all'IR, invece, ribadisco che non mi spiego perchè ce lo abbiate messo, visto che nei report Kuznetsov era dato day to day e come capita spesso in questi casi non è detto stia fuori una settimana (anche se nel caso di specie è stata una settimana esatta) e dato che essendo rimasti pochi concorrenti in gara basta far passare qualcuno a caso nei waivers se si vuol liberare spazio. Insomma, un rischio da non prendere (a meno che non abbiate finto le moves, non ho controllato).
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
8
88

Re: 2018 Eastern Conference Playoff

Messaggio da bure » 26/03/2018, 11:27

russo mi dici cosa c'entra l'IR di Kuznetsov? visto che Sabato potevamo schierarlo, mettercelo era stata la decisione giusta.. mica potevamo aspettarci di non riuscire a portarlo su la sera che rientrava


ClaudeGiroux ha scritto: 26/03/2018, 0:53 L'attesa dell'apparizione del login breve non é, mai avuto problemi a entrare peró. Basta aspettare.
ahhh... dunque il sito funzionava regolarmente ma sia io che il socio abbiamo all'improvviso disimparato ad usarlo proprio quella sera e non abbiamo aspettato i consueti tempi del login :ok:

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: 2018 Eastern Conference Playoff

Messaggio da therussianrocket » 26/03/2018, 12:08

bure ha scritto: 26/03/2018, 11:27 russo mi dici cosa c'entra l'IR di Kuznetsov? visto che Sabato potevamo schierarlo, mettercelo era stata la decisione giusta.. mica potevamo aspettarci di non riuscire a portarlo su la sera che rientrava

Ma questo è pacifico, la mia era solo una considerazione a latere sulla (in)opportunità di metterlo in IR se non sei sicuro al 100% del tempo in cui resterà fuori. Quando avete messo Kuz in IR, se la necessità era liberare spazio, tanto valeva allora metterci Smith (che è fuori da molto più tempo).

Ovvio che poi il discorso principale resta il sito e il suo funzionamento. Su questo non posso far altro che ribadire che siccome durante le pause mi è capitato di controllare l'andamento del vostro matchup, mi sono loggato più volte senza avere alcun problema.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
8
88

Re: 2018 Eastern Conference Playoff

Messaggio da bure » 26/03/2018, 12:18

therussianrocket ha scritto: 26/03/2018, 12:08
bure ha scritto: 26/03/2018, 11:27 russo mi dici cosa c'entra l'IR di Kuznetsov? visto che Sabato potevamo schierarlo, mettercelo era stata la decisione giusta.. mica potevamo aspettarci di non riuscire a portarlo su la sera che rientrava

Ma questo è pacifico, la mia era solo una considerazione a latere sulla (in)opportunità di metterlo in IR se non sei sicuro al 100% del tempo in cui resterà fuori. Quando avete messo Kuz in IR, se la necessità era liberare spazio, tanto valeva allora metterci Smith (che è fuori da molto più tempo).

Ovvio che poi il discorso principale resta il sito e il suo funzionamento. Su questo non posso far altro che ribadire che siccome durante le pause mi è capitato di controllare l'andamento del vostro matchup, mi sono loggato più volte senza avere alcun problema.
Entrambi eravamo riusciti a loggarci almeno una volta, tanto che avevo tolto Haula che giocava presto, ma poi era diventato irraggiungibile (da già loggato)
si vede che chirurgicamente non ha funzionato solo quando abbiamo provato a metter dentro Kuznetsov (io 2 volte, Matt da quello che ha scritto almeno 4 volte).

Ancora più impressionante il nostro culo!

Dalle notizie si capiva che Kuznetsov avrebbe saltato qualche partita, mentre R.Smith era fuori da un po' e poteva rientrare da un momento all'altro (lungo tutto l'infortunio è rimasto con la squadra...)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: 2018 Eastern Conference Playoff

Messaggio da therussianrocket » 26/03/2018, 12:22

E' la vendetta della IR firmata Biron :biggrin:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: 2018 Eastern Conference Playoff

Messaggio da JS_53 » 26/03/2018, 13:05

Ma dunque non ho capito se la colpa è dell'equinizio o del sito allora. Dispiace sicuramente per il russo, che non è mai andato così lontano e probabilmente pregustava già l'accesso in finale.
Immagine

Avatar utente
TheDominator
Senior
Senior
Messaggi: 1269
Iscritto il: 22/04/2010, 23:53
MLB Team: Boring
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Boring
NHL Team: Vancouver Canucks
Località: Vancouver
114
203
Contatta:

Re: 2018 Eastern Conference Playoff

Messaggio da TheDominator » 26/03/2018, 15:06

LOL he lost...wow

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”