Offseason homeworks

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Offseason homeworks

Messaggio da Sampras87 » 10/07/2017, 23:10

bure ha scritto: 10/07/2017, 20:02
Sampras87 ha scritto: 10/07/2017, 18:14

ma è proprio il contrario..uno vince i PO alternativi avendo scambiato la sua prima (quindi ha in squadra giù un valore aggiunto perché ha preso qualcuno tramite RFA che valeva un 1st o tramite trade), il suo vantaggio se le già giocato e vuoi dargliene un altro???

io scambio la mia 1st per un giocatore forte, vinco i PO alternativi (con una squadra con un asset in più) e mi prendo pure il bonus..

tu che invece non la scambi prendi (forse) tra le prime 2 scelte un giocatore che forse renderà subito o forse alla seconda stagione..

chi dei due è più svantaggiato?
a parte che sembri attribuire un peso strepitoso a quello che uno può portare a casa tradando la propria 1st.. (voglio dire, se riesce a cambiare faccia alla propria squadra semplicemente tradando la 1st, complimenti a lui), mi pare che il problema di fondo sia che secondo te è meglio avere 2M sul cap l'anno dopo piuttosto che una top 2 pick. Credo tu sia l'unico, ma la cosa mi ha dato l'idea che forse dovremmo lasciare al GM l'opzione di scegliere i 2M invece dell'upgrade nella posizione pre-lottery.



X Paolino: ma veramente vi rendete conto in 20 partite se stanno cambiando ruolo alcuni vostri giocatori??? vi mettete a guardate tutte le partite o volta per volta vi sbattete fuori tutti i tabelloni?? perché se lo fate complimentoni a voi :notworthy: poi mi spiegate come fate con il lavoro e la vita :laughing:
:penso:
guarda che ti basta cliccare sul giocatore e vedere il FOR.. va beh che Kachlex non ha mai implementato la visualizzazione del suo andamento, che renderebbe la cosa ancora più evidente (e che spero si possa fare x questa stagione a maggior ragione viste le tue perplessità), ma basta che ci guardi in momenti successivi x renderti conto se sta andando verso il limite o no


peso strepitoso o meno è sempre un vantaggio rispetto a quelli che giocano i consolation PO con la loro 1st..si o no? riesci a contestarmi anche questo?? dai su.. :laughing:

il paragone che fai te non è esatto:secondo te è meglio avere 2M sul cap l'anno dopo piuttosto che una top 2 pick

io dico che avere 2 mln sul cap+ il giocatore che mi sono portato a casa con la mia 1st pick può essere migliore di una top 2 pick..

poi se vuoi fare il pulcioso e dirmi che il giocatore che mi sono portato a casa con la mia 1st pick è un albatross, da quell'altro posso dirti che il giocatore che mi porterei a casa con una top2 pick può essere una busta o infortunarsi al TC..non si possono sempre estremizzare le cose per vedere se un ragionamento è valido, o soprattutto estremizzare quando ti fa più comodo..

dai bure, su :laughing: :laughing:

EDIT: poi sarebbe un incentivo in più a tradare la 1st pick, cosa che permetterebbe a una squadra di avere più prime, che girandogli di culo (tipo pizziburgo) ti permette con pochi meriti di avere un nucleo forte a poco per un bel po' di anni e quindi di affossare la competizione
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Offseason homeworks

Messaggio da kachlex » 11/07/2017, 6:51

Stiamo divagando credo. Il bonus per i playout se uno non ha la pick non mi pare una cosa da mettere in discussione sennò non ne usciamo più. Alla fine non mi pare una cosa che stravolge così tanto le sorti di una squadra ma cmq da un motivo x giocarsi i playout.

Non ho capito invece se siete d accordo nel non dare il bonus alla lottery alle squadre che hanno le 1st di chi vince i playout. Questa mi sembra una cazzata, prendo una 1st (magari valutandola come la 1st di una squadra da playout, top 8) e senza meriti diretti a poter pescare 1-3.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Offseason homeworks

Messaggio da Sampras87 » 11/07/2017, 7:56

giusto, per una volta che ci sono più di 3 post in un giorno meglio lasciar perdere :laughing: :laughing:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Offseason homeworks

Messaggio da kachlex » 11/07/2017, 8:38

Sampras87 ha scritto: 11/07/2017, 7:56 giusto, per una volta che ci sono più di 3 post in un giorno meglio lasciar perdere :laughing: :laughing:

Tu e bure potete continuare a discutere di fuffa, non badate a me. :truzzo:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
8
88

Re: Offseason homeworks

Messaggio da bure » 11/07/2017, 10:24

Sampras87 ha scritto: 10/07/2017, 23:10
peso strepitoso o meno è sempre un vantaggio rispetto a quelli che giocano i consolation PO con la loro 1st..si o no? riesci a contestarmi anche questo?? dai su.. :laughing:

il paragone che fai te non è esatto:secondo te è meglio avere 2M sul cap l'anno dopo piuttosto che una top 2 pick

io dico che avere 2 mln sul cap+ il giocatore che mi sono portato a casa con la mia 1st pick può essere migliore di una top 2 pick..

poi se vuoi fare il pulcioso e dirmi che il giocatore che mi sono portato a casa con la mia 1st pick è un albatross, da quell'altro posso dirti che il giocatore che mi porterei a casa con una top2 pick può essere una busta o infortunarsi al TC..non si possono sempre estremizzare le cose per vedere se un ragionamento è valido, o soprattutto estremizzare quando ti fa più comodo..

dai bure, su :laughing: :laughing:

EDIT: poi sarebbe un incentivo in più a tradare la 1st pick, cosa che permetterebbe a una squadra di avere più prime, che girandogli di culo (tipo pizziburgo) ti permette con pochi meriti di avere un nucleo forte a poco per un bel po' di anni e quindi di affossare la competizione
cioè tu fai passare il trade di una 1st come un vantaggio che altera le cose, parli di qualcosa che permette addirittura di "affossare la competizione" e io sono quello che estremizza? :laughing:

tra l'altro se sei convinto delle teorie qua sopra dovresti sistematicamente tradare la tua 1st, mi chiedo perché tu non l'abbia ancora mai fatto.

Cmq ormai abbiamo spiegato i nostri punti di vista... quindi "meglio lasciar perdere"

vedremo cosa ne penseranno gli altri

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
8
88

Re: Offseason homeworks

Messaggio da bure » 11/07/2017, 10:29

kachlex ha scritto: 11/07/2017, 6:51 Non ho capito invece se siete d accordo nel non dare il bonus alla lottery alle squadre che hanno le 1st di chi vince i playout. Questa mi sembra una cazzata, prendo una 1st (magari valutandola come la 1st di una squadra da playout, top 8) e senza meriti diretti a poter pescare 1-3.
fa parte del gioco scommettere su una 1st di una squadra che si pensa potrebbe andare ai playout sperando che poi diventi una pick alta.
Per me ci sta di cambiare come hai suggerito tu, come detto rende anche più 'easy 'diminuire il bonus x chi vince i playout senza la propria pick.

oh cmq, visto che con Sampras discutevo di fuffa, lascio che sia tu di qui in avanti a prenderti cura degli eventuali futuri 'non sense' :shades:

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Offseason homeworks

Messaggio da kachlex » 11/07/2017, 10:45

Come siete permalose! :truzzo:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Offseason homeworks

Messaggio da JS_53 » 29/01/2018, 5:11

Grandi i Clubbers! Continuiamo a cercare soluzioni nel frattempo... :stralol:
Immagine

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Offseason homeworks

Messaggio da kachlex » 29/01/2018, 9:04

JS_53 ha scritto: 29/01/2018, 5:11 Grandi i Clubbers! Continuiamo a cercare soluzioni nel frattempo... :stralol:


I principi di Monteray :stressato:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Offseason homeworks

Messaggio da therussianrocket » 29/01/2018, 10:44

Complimenti
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Offseason homeworks

Messaggio da JS_53 » 29/01/2018, 10:56

kachlex ha scritto: 29/01/2018, 9:04
JS_53 ha scritto: 29/01/2018, 5:11 Grandi i Clubbers! Continuiamo a cercare soluzioni nel frattempo... :stralol:


I principi di Monteray :stressato:

Si ma metti l'accento....
Immagine

Avatar utente
^Tex^
Senior
Senior
Messaggi: 1964
Iscritto il: 01/02/2007, 19:39
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Re: Offseason homeworks

Messaggio da ^Tex^ » 29/01/2018, 11:23

Facciamo quello che è permesso.
Poi Kach non parlare proprio te, che ti sei reso protagonista del tank più famoso del Fanta. :icon_paper:

Avatar utente
Biron 43
Pro
Pro
Messaggi: 4029
Iscritto il: 24/12/2006, 10:52
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
Località: Welschtirol
127
169
Contatta:

Re: Offseason homeworks

Messaggio da Biron 43 » 29/01/2018, 11:41

Ecco, vediamo di cambiarla sta regola che sarebbe anche ora...o bisogna aspettare lo Spirito Santo?

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Offseason homeworks

Messaggio da JS_53 » 29/01/2018, 11:51

Mi sento di dire che non gli si può dire proprio nulla, a livello regolamentare siamo nel consentito. Piuttosto sottolinerei che questa questione era l'unica che ci vedeva tutti d'accordo, nel non permettere il ricambio di giocatori a fronte di una LTIR. Speriamo almeno che non venga più cacato il cazzo con quest'invito a presentare proposte.
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Offseason homeworks

Messaggio da therussianrocket » 29/01/2018, 11:57

JS_53 ha scritto: 29/01/2018, 11:51 Mi sento di dire che non gli si può dire proprio nulla, a livello regolamentare siamo nel consentito. Piuttosto sottolinerei che questa questione era l'unica che ci vedeva tutti d'accordo, nel non permettere il ricambio di giocatori a fronte di una LTIR. Speriamo almeno che non venga più cacato il cazzo con quest'invito a presentare proposte.

Mi era successo con Parise, quindi ne avevamo già parlato nel thread new rules. Alla fine mi ero trattenuto anche nel rispetto degli altri partecipanti però io stesso avevo sottolineato la falla regolamentare, auspicando il cambiamento.

ps: JS con me non era stato così permissivo :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”