Bologna 2012 Hospital(ity)

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14420
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: Bologna 2012 Hospital(ity)

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 03/05/2012, 21:54

andreaR ha scritto:passando a prendere in stazione alle 12.40 afdui e the king veniamo al c.c indicato giusto? visto che il fine pranzo volante è previsto per le 13.45 vorrà dire che le varie piadine e crescioni se li mangeranno i due suddetti forumisti con l'aiuto esterno del guidatore :forza:


Direi che non fa una piega, volevo portarmi un panino per il viaggio in treno, ma a questo punto lascio perdere. :gogogo:

predu17 ha scritto:
andreaR ha scritto:passando a prendere in stazione alle 12.40 afdui e the king veniamo al c.c indicato giusto? visto che il fine pranzo volante è previsto per le 13.45 vorrà dire che le varie piadine e crescioni se li mangeranno i due suddetti forumisti con l'aiuto esterno del guidatore :forza:



Andrea, non darai da mangiare a quel zozzonero di AFDUI :icon_paper:

io Bro e Geck saremo a Bologna per le 12 30 :icon_paper:

Scusami eh, ma in quanto milanista mi devo sorbire Magnus Pinus e Pove da qualche mese a questa parte. Le piadine offerte da AndreaR sarebbero in giusto risarcimento!

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Re: Bologna 2012 Hospital(ity)

Messaggio da tzara » 03/05/2012, 23:04

Confermo e accendo arrivo a BO centrale alle 11:32 (a Trenitalia volendo)..

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Bologna 2012 Hospital(ity)

Messaggio da shilton » 03/05/2012, 23:28

Immagine

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Bologna 2012 Hospital(ity)

Messaggio da Pozz4ever » 04/05/2012, 0:43

Deinè ha scritto:AAAAAlora.... Gli spostamenti (tutto quello che vorreste sapere e state pure giustamente chiedendo):

Tutta la giringirezza del meeting a livello di mapperia di Gùghel

Come arrivare se non altro in zona:

garylarson ha scritto: Da qualsiasi parte veniate seguite le indicazioni tangenziale . La stessa ha un sistema di uscite numerate che vanno da 1 a 13 ( da casalecchio a san lazzaro) comprese alcune bis . l'uscita migliore per raggiungere sia gli impianti sportivi che il ritrovo mangereggio pranziale è la nr 1 ( se venite da milano entrerete alla 3, se venite da padova fra la 7 e la 6 ,se venite da ancona percorrerete tutta la tangenziale ; tutti comunque in direzione casalecchio di reno.

Nello specifico:

h. 12.00 - Il Ritrovo
Per facilitare l'arrivo di tutte le macchine, il ritrovo sarà al parcheggio della stazione ferroviaria di Casalecchio:
A) Via della Stazione, Casalecchio di Reno

Quindi andremo a procacciarci del cibo al Centro Meridiana:
B) Via A. Moro 64 - 40033 Casalecchio di Reno (BO) Italy

PARENTESI Quindi chi pernotta farà un salto a ceckinarsi al B&B:
E) Alle Porte Di Bologna, Via Don Giovanni Minzoni, Casalecchio di Reno
CHIUSA PARENTESI

Quindi andremo ai campi delle disfide:
C) Via Raffaello Sanzio, Bologna

Quindi i poveri resti di voi tutti si trasferiranno alla parte migliore (per me) del miting, ossia la magnuga serale:
D)Via Gessi, 2, Zola Predosa

Quindi ogni macchina partirà verso i rispettivi orizzonti e tramonti, mentre i pernottanti torneranno all'ovile:
E) Alle Porte Di Bologna, Via Don Giovanni Minzoni, Casalecchio di Reno

E che San San Tom Tom vi protegga :papa: , e che God Taxi Driver (cit.) tutti noi. :papa:

organizzazione impeccabile :notworthy:

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: Bologna 2012 Hospital(ity)

Messaggio da Da Brawl » 04/05/2012, 0:54

predu17 ha scritto:
andreaR ha scritto:passando a prendere in stazione alle 12.40 afdui e the king veniamo al c.c indicato giusto? visto che il fine pranzo volante è previsto per le 13.45 vorrà dire che le varie piadine e crescioni se li mangeranno i due suddetti forumisti con l'aiuto esterno del guidatore :forza:


Andrea, non darai da mangiare a quel zozzonero di AFDUI :icon_paper:

io Bro e Geck saremo a Bologna per le 12 30 :icon_paper:

Anche prima, dipende da Peppe :icon_paper:

Avatar utente
FletcherLynd
Senior
Senior
Messaggi: 2168
Iscritto il: 08/09/2002, 1:25
Località: Zena
22
Contatta:

Re: Bologna 2012 Hospital(ity)

Messaggio da FletcherLynd » 04/05/2012, 0:56

shilton ha scritto:Calboni :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

è il mio modello di riferimento nella vita :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30968
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7319
12895

Re: Bologna 2012 Hospital(ity)

Messaggio da lebronpepps » 04/05/2012, 3:26

Hobbit83 ha scritto:Qualcuno ti darà uno strappo verso il centro. A due giorni dal meeting, onestamente, non garantiamo nessun nuovo pernotto....

ed è perfetto,il mio amico mi ha detto che abita praticamente sotto le torri quindi per lui non è un problema recuperarmi un qualsiasi posto in centro :metal:

garylarson
Senior
Senior
Messaggi: 1875
Iscritto il: 10/02/2007, 9:50
3
427

Re: Bologna 2012 Hospital(ity)

Messaggio da garylarson » 04/05/2012, 8:55

Attenzione che a casalecchio le stazioni sono due; quella dell'appuntamento è la stazione casalecchio garibaldi en face al centro commerciale la meridiana ,di fianco al cimitero. :shades:

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: Bologna 2012 Hospital(ity)

Messaggio da davidvanterpool » 04/05/2012, 9:47

io arrivo direttamente alle 12 al centro meridiana :) baci all'organizzatrice e grazie
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Bologna 2012 Hospital(ity)

Messaggio da Teo » 04/05/2012, 9:54

FletcherLynd ha scritto:
shilton ha scritto:Calboni :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

è il mio modello di riferimento nella vita :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Fleccio, visto che devo ancora sdebitarmi dal grosso/grasso matrimonio siculo, se non trovi nulla, il mio divano ti può accogliere comodamente, o anche una brandina se proprio vuoi qualcosa di meglio, con annessa ucraina in modalità massage.

Noi si torna a qualche ora del post cena, macchinata padovana/trentina con Birdman, Dipper e Lilpol, in 5 credo potremmo starci sulla macchina di Birdman, sennò si può prendere tranquillamente la mia.
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10876
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10933
1847

Re: Bologna 2012 Hospital(ity)

Messaggio da Hobbit83 » 04/05/2012, 10:20

All'ora di pranzo Deinè ricontatterà il B&B, se la stanza è ancora libera la occupiamo con Fletcher e Lebron.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Bologna 2012 Hospital(ity)

Messaggio da shilton » 04/05/2012, 11:20

Fatemi capire (cit.)

Il ritrovo per i veicoli playit è al centro commerciale o alla stazione?

Non ho seguito, non avevo tempo (cit.).

Organizzazione a livelli Feliniani, mi aspetto un varo nel pomeriggio e poi sono felice :truzzo:
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30968
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7319
12895

Re: Bologna 2012 Hospital(ity)

Messaggio da lebronpepps » 04/05/2012, 11:24

Hobbit83 ha scritto:All'ora di pranzo Deinè ricontatterà il B&B, se la stanza è ancora libera la occupiamo con Fletcher e Lebron.

non ce n'è più bisogno,ho scritto il post sopra :forza:

poi vabbè se non c'è nessuno che va in centro dopo cena mi adeguo e prendo la stanza :forza:

Avatar utente
Deinè
Rookie
Rookie
Messaggi: 273
Iscritto il: 13/08/2007, 19:56
MLB Team: Miluòcchi Briyuerz
NFL Team: Green Bay Paccheri
NBA Team: Miluòcchi Bacchs
NHL Team: Pitysburgh Pengwings
Località: PRBdC
10
3

Re: Bologna 2012 Hospital(ity)

Messaggio da Deinè » 04/05/2012, 12:20

Teo ha scritto:Fleccio, visto che devo ancora sdebitarmi dal grosso/grasso matrimonio siculo, se non trovi nulla, il mio divano ti può accogliere comodamente, o anche una brandina se proprio vuoi qualcosa di meglio, con annessa ucraina in modalità massage.

Noi si torna a qualche ora del post cena.

lebronpepps ha scritto: non ce n'è più bisogno,ho scritto il post sopra :forza:
poi vabbè se non c'è nessuno che va in centro dopo cena mi adeguo e prendo la stanza :forza:

:stressato: .....se, forse, ma, non saprei.... :stressato:

OOooooh ragassi, siamo a The Final Countdown per il meeting, vi ricordo che fra 24h saranno in visione reciproca parecchie brutte facce (cit.), non siamo mica qui a cercar casa alle lumache terricole!!

Io fra 60 min chiamo il B&B. Se entro questo lasso di tempo NON succedono tutte e DUE queste cose:
A) Fleccio posta su questo topic dicendo che non si "stanzia" qui e accetta l'offerta di Teo
E
B) Lebron conferma il pernotto dall'amico - uno strappo in centro fin dove una macchina può arrivare lo partoriremo noi del COB2012

ALLORA io telefono per prenotare. Se una stanza è libera, la fermo. Qualcuno alla fine pagherà. :truzzo:
Immagine
Nel biathlon si spara. E quando si spara si spara. Non si parla. (cit.)
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30968
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7319
12895

Re: Bologna 2012 Hospital(ity)

Messaggio da lebronpepps » 04/05/2012, 12:24

Deinè ha scritto:
Teo ha scritto:Fleccio, visto che devo ancora sdebitarmi dal grosso/grasso matrimonio siculo, se non trovi nulla, il mio divano ti può accogliere comodamente, o anche una brandina se proprio vuoi qualcosa di meglio, con annessa ucraina in modalità massage.

Noi si torna a qualche ora del post cena.

lebronpepps ha scritto: non ce n'è più bisogno,ho scritto il post sopra :forza:
poi vabbè se non c'è nessuno che va in centro dopo cena mi adeguo e prendo la stanza :forza:

:stressato: .....se, forse, ma, non saprei.... :stressato:

OOooooh ragassi, siamo a The Final Countdown per il meeting, vi ricordo che fra 24h saranno in visione reciproca parecchie brutte facce (cit.), non siamo mica qui a cercar casa alle lumache terricole!!

Io fra 60 min chiamo il B&B. Se entro questo lasso di tempo NON succedono tutte e DUE queste cose:
A) Fleccio posta su questo topic dicendo che non si "stanzia" qui e accetta l'offerta di Teo
E
B) Lebron conferma il pernotto dall'amico - uno strappo in centro fin dove una macchina può arrivare lo partoriremo noi del COB2012

ALLORA io telefono per prenotare. Se una stanza è libera, la fermo. Qualcuno alla fine pagherà. :truzzo:

e allora confermo il pernotto dall'amico,il mio unico problema era il passaggio in centro :metal:

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”