Bologna 5/5/2012 - Basketball draft

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: Bologna 5/5/2012 - Basketball draft

Messaggio da Da Brawl » 08/05/2012, 12:33

Teo ha scritto:Ah ricordo che abbiamo avuto la visita di uno stalker per tutto il pomeriggio baskettaro. Ho visto chiaramente che aveva mire per il giovine emiliano.

Grande Franco

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Bologna 5/5/2012 - Basketball draft

Messaggio da Birdman » 08/05/2012, 17:12

IL Poz ha scritto:...cito il buon Birdman che è riuscito nell'intento di sembrare ancora più giovane di come l'avevo visto l'ultima volta.
È perché sono giuovine dentro..
A proposito ricordo che a pranzo da T-Bone ad un certo punto ci siamo ritrovati sullo stesso tavolo io, te, Lilpol e Rakim. Quest'ultimo se ne è uscito con una frase del tipo "lo so che sembro più giovane di quello che sono"; in realtà della tavolata era nettamente quello che portava "peggio" gli anni! :lmao:

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Bologna 5/5/2012 - Basketball draft

Messaggio da Sberl » 09/05/2012, 0:44

Sancho Panza ha scritto:Mi cospargo il capo di cenere per l'ignobile prestazione nella prima partita, prima che le capacità motivazionali di drimme mi riportassero un minimo sulla retta via. A mia parziale discolpa il fatto di essere arrivato tardi e quindi del tutto impreparato, fisicamente e mentalmente, a condizioni ambientali che non esito a definire proibitive. :laughing:

Idem, prima partita di una bruttezza imbarazzante anche da parte mia. Nella seconda molto meglio con il motivatore Timme! Urge dieta per rimettersi in forma...
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: Bologna 5/5/2012 - Basketball draft

Messaggio da Lilpol » 12/05/2012, 15:33

dreamtim ha scritto:Rakim ha potenziale, ma spargere magie gialloviola e indossare la Bryant, dimostra allosservatore (tuttoattaccatosuonameglio) neutrale che siamo un pò a livello di spot della Chicco e delle scarpine anni 80' (devi farne di strada, se vuoi capire come è fatto il mondo, con le tue scarpine chicco cammini nel sole, sorridi alla stada che ti accompagneràààààà (lalalalala)).
il che è un complimento, dato che l'ad della chicco di strada poi ne ha fatta. Materiale da quintetto allatime dei meeting non lo so, ma nei primi dieci probabilmente potrebbe pensarci, un progetto serio. Da integrare con le scarpe giuste.
non sembra ma il tutto è un complimento.

Poz giunto alla vegliardezza è maturato molto, ed è un trattato di penetra e scarica di qualità.

Safe intrigante e leggiadro, setoso e letale, è il nuovo riferimento del movimento, ma nessuno (forse Rakim) può alla lunga mettere in campo quella pettinatura anni 80. Talmente avanti che il secondo arriva sesto/settimo e fuori tempo massimo quasi.

Lilpol tendente alla misoginia (spinta) verso il passing game come al solito, Jasone che tirava come giocasse ad Angry Birds.

Request; ma Sine perchè ormai è più statico di un condominio? se ritrova corsa, torna da corsa. Cmque 8 perche tirava come oggi non sanno più fare.


spero abbiate soppresso nel sangue il pallone scarso.
cmque se la vendono, io la jersey di Safe la prendo.
NB; Hobbit con quegli occhiali, mi ha riconciliato con gli elementi (il caldo palestra a 70 gradi, il tutto scevro di passaggi per l'aria).
NB2; Ho nella cintola ancora diversi eventi, se riprendo a mangiare come un essere umano, a correre, sono ottimista.

Non esageriamo :forza:

Avatar utente
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
Messaggi: 421
Iscritto il: 12/03/2012, 19:15
NBA Team: Miami Heat
Località: Provincia di Bergamo

Re: Bologna 5/5/2012 - Basketball draft

Messaggio da Ancient Mariner » 25/05/2012, 9:39

Prossimo meeting a Bergamo? Dai che mi aggrego.

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”