Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2012

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1018
2307
Contatta:

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da GecGreek » 06/05/2012, 20:15

quell'ultimo quarto i Kings lo fecero tirando praticamente tutto a 2 metri dal ferro :icon_paper:
La storia di Shaq poi son favole, più della metà dei liberi di quell'ultimo quarto non arrivò da Shaq, così come è Shaq che il 90% delle volte cercava brutalmente il contatto :icon_paper:
10 a 30 :icon_paper:

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da shilton » 07/05/2012, 0:51

E' stato il meeting dello scudetto :forza: :forza: :forza: :forza:
Doc J, grazie.
Immagine

Avatar utente
AgentZero
Pro
Pro
Messaggi: 3079
Iscritto il: 24/03/2007, 17:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Località: Monza
13
456

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da AgentZero » 07/05/2012, 1:09

E' stato il meeting:

-della cacca

Da ieri notte a questo momento l'ho già fatta tre volte.
Dovrei aver risolto.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da Pozz4ever » 07/05/2012, 1:36

AgentZero ha scritto:E' stato il meeting:

-della cacca

Da ieri notte a questo momento l'ho già fatta tre volte.


io ora vado per la quarta stella! :forza:

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5622
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
342
211

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da DH-12 » 07/05/2012, 9:45

Ma le foto?

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da tzara » 07/05/2012, 9:48

DH-12 ha scritto:Ma le foto?
Abbiamo appena raccontato che:
- abbiamo delle brutte facce
- abbiamo sudato come di polli nel forno
- qualcuno di noi aveva un abbigliamento dal gusto un pò rivedibile

E vuoi vedere le foto? :forza: :forza: :forza:

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5622
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
342
211

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da DH-12 » 07/05/2012, 10:00

tzara ha scritto:
DH-12 ha scritto:Ma le foto?
Abbiamo appena raccontato che:
- abbiamo delle brutte facce
- abbiamo sudato come di polli nel forno
- qualcuno di noi aveva un abbigliamento dal gusto un pò rivedibile

E vuoi vedere le foto? :forza: :forza: :forza:
Mi interessano più le foto delle bovine del tavolo vicino. :stressato:

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da tzara » 07/05/2012, 10:02

DH-12 ha scritto:
tzara ha scritto: Abbiamo appena raccontato che:
- abbiamo delle brutte facce
- abbiamo sudato come di polli nel forno
- qualcuno di noi aveva un abbigliamento dal gusto un pò rivedibile

E vuoi vedere le foto? :forza: :forza: :forza:
Mi interessano più le foto delle bovine del tavolo vicino. :stressato:

A te interessano le foto delle tipine del 1995, dillo... :laughing:

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da Teo » 07/05/2012, 10:31

andreaR ha scritto:io ho notato una canottiera bianca e rossa con un orrendo tatuaggio sulla schiena sempre a pecorina, un armadio a 45 ante, tante troiette, e una bella figa bionda, all'apparenza normale rispetto alla media del tavolo, squadrata per non dire trombata con gli occhi da teo subito sgamato dal ragazzo che lo ha guardato in cagnesco, ma probabile che teo non abbia notato l'ultimo dettaglio :forza:

Anche se fosse, eravamo in 40, con te in prima linea, come scritto nel cartello "dovevamo prenderli a pugni e accaparrarci le fighe" :forza:
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da shilton » 07/05/2012, 16:22

Stavo riguardando le foto del meeting di Bologna del 2008, tra l'altro stessa location serale.
Minchia se siete peggiorati :biggrin: :biggrin:

Sul mio profilo FB le trovate ancora.
Immagine

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da darioambro » 07/05/2012, 17:40

pomeriggio e serata fantastica, sine si ritrova una squadra di resti umani (a parte lillpol immaginifico come sempre), la prende in mano è la porta la dove mai nessuna squadra è giunta prima ossia zero vittorie, indecifrabile l'odore della palestra dopo un pomeriggio di secrezioni umane di vario genere, roba che nemmeno il roquefort andato a male.

pomeriggio calcistico di notevole intensità, favoloso il commento in panca di drimme, lillol :shocking: che non so come cavolo faccia a correre come un forsennato, a fazz :thumbup: che controlla la difesa con la consueta sapenza, a teo che sembra un pilone di cemento in campo ma è sempre un passo avanti a tutti, a sberl CG SHO :notworthy: :notworthy: :notworthy: sempre a teo che per inesperienza mi mette a fare il terzino, capendo dopo 2 minuti di aver fatto una cazzata perchè sto sempre in attacco (mentalità offensiva), e un grazie immenso per l'assist decisivo per il 4-0 finale, a tutti quelli che conosco solo di faccia ma che è sempre un piacere incontrare.

un particolare saluto a gary che sa di tutto su qualunque sport, con il quale è sempre un piacere parlare. :icon_paper:
a punkish e al china che sono in grado di rallegrare anche un camposanto semplicemente con la risata. :notworthy:
a doc che ogni volta che parliamo di fantasport diventa paonazzo (anni di rivalità) :naughty:
un generoso saluto al negoziante che ha venduta la camicia al jasone :biggrin:
un saluto a chi da da mangiare a brawlino che alla fine sarà più alto del fratello.

la mia donna si è divertita un sacco, pur non conoscendo nessuno, indimenticabile la gag finale del china che ci spiegava la differenza tra uomini e donne nel tradire il proprio partner, sarebbe interessante che lo facesse lui...........

se ho saltato qualcuno (sicuro direi) sappiate che siete nei miei pensieri

PS: avendo il 100% in carriera (un tiro un gol) annuncio il mio ritiro dalle scene calcistiche essendo giunto all'apice della carriera
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da Lilpol » 07/05/2012, 18:02

darioambro ha scritto:pomeriggio e serata fantastica, sine si ritrova una squadra di resti umani (a parte lillpol immaginifico come sempre), la prende in mano è la porta la dove mai nessuna squadra è giunta prima ossia zero vittorie, indecifrabile l'odore della palestra dopo un pomeriggio di secrezioni umane di vario genere, roba che nemmeno il roquefort andato a male.

pomeriggio calcistico di notevole intensità, favoloso il commento in panca di drimme, lillol :shocking: che non so come cavolo faccia a correre come un forsennato, a fazz :thumbup: che controlla la difesa con la consueta sapenza, a teo che sembra un pilone di cemento in campo ma è sempre un passo avanti a tutti, a sberl CG SHO :notworthy: :notworthy: :notworthy: sempre a teo che per inesperienza mi mette a fare il terzino, capendo dopo 2 minuti di aver fatto una cazzata perchè sto sempre in attacco (mentalità offensiva), e un grazie immenso per l'assist decisivo per il 4-0 finale, a tutti quelli che conosco solo di faccia ma che è sempre un piacere incontrare.

un particolare saluto a gary che sa di tutto su qualunque sport, con il quale è sempre un piacere parlare. :icon_paper:
a punkish e al china che sono in grado di rallegrare anche un camposanto semplicemente con la risata. :notworthy:
a doc che ogni volta che parliamo di fantasport diventa paonazzo (anni di rivalità) :naughty:
un generoso saluto al negoziante che ha venduta la camicia al jasone :biggrin:
un saluto a chi da da mangiare a brawlino che alla fine sarà più alto del fratello.

la mia donna si è divertita un sacco, pur non conoscendo nessuno, indimenticabile la gag finale del china che ci spiegava la differenza tra uomini e donne nel tradire il proprio partner, sarebbe interessante che lo facesse lui...........

se ho saltato qualcuno (sicuro direi) sappiate che siete nei miei pensieri

PS: avendo il 100% in carriera (un tiro un gol) annuncio il mio ritiro dalle scene calcistiche essendo giunto all'apice della carriera

Si nel senso che ho sbagliato tiri dalla media inimmaginabili :dohut0: mi scuso con i miei compagni di squadra ho fatto abbastanza pietà.
Saluti anche alla consorte, non ho avuto modo di salutarla quando siamo partiti per il centro.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da dreamtim » 07/05/2012, 18:29

Una ringraziezza prestigiosa e tempestata di ammirazione alla gentile e prodiga organizzazione, vi giro anche i ringraziamenti della cabriezza poichè ella, ha molto parcheggiato, senza problemi.
ovviamente ringraziezza di spessore per qualunque bipede sia intervenuto in loco, per la consueta celebrazione pagana del meeting, pagana si ma ormai rituale e funzionale come un evento di richiamo di una setta che si rispetti.
ormai, a ogni giro, facciamo simpatia e calore, come nemmeno i primi giri d'Italia del dopoguerra.

Mi vedo comunque costretto a stigmatizzare il processo di Norimberga postumo al mio navigatore (peraltro incastonato in plancia e pietra angolare del progetto cabriezza), perchè si, forse ha deluso in certe tratte, ma si tratta di una talento grezzo, da affinare al prossimo aggiornamento software.
Non ci si accanisce contro un navigatore, orfano di uno specchietto.
Con mio dispiaciere, non ho avvistato nessun barboncino, ma ammetto la sincera commozione e la nuvoletta tipo fumetto (con gli anelli di cipolla e la maglia del Getafe) che mi è apparsa in volto quando ho capito che nell'autogrill a cui mi ero rivolto si era manifestato il burger king. priceless.


siamo ormai come tradizione pop, quasi pronti a insidiare la kermesse sanremese.


se entro una settimana qualcuno ricevesse a domicilio una citazione firmata dall'avvocato del mio navigatore, non abbia a che lamentarsi.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da shilton » 07/05/2012, 20:12

dreamtim ha scritto:Una ringraziezza prestigiosa e tempestata di ammirazione alla gentile e prodiga organizzazione, vi giro anche i ringraziamenti della cabriezza poichè ella, ha molto parcheggiato, senza problemi.
ovviamente ringraziezza di spessore per qualunque bipede sia intervenuto in loco, per la consueta celebrazione pagana del meeting, pagana si ma ormai rituale e funzionale come un evento di richiamo di una setta che si rispetti.
ormai, a ogni giro, facciamo simpatia e calore, come nemmeno i primi giri d'Italia del dopoguerra.

Mi vedo comunque costretto a stigmatizzare il processo di Norimberga postumo al mio navigatore (peraltro incastonato in plancia e pietra angolare del progetto cabriezza), perchè si, forse ha deluso in certe tratte, ma si tratta di una talento grezzo, da affinare al prossimo aggiornamento software.
Non ci si accanisce contro un navigatore, orfano di uno specchietto.
Con mio dispiaciere, non ho avvistato nessun barboncino, ma ammetto la sincera commozione e la nuvoletta tipo fumetto (con gli anelli di cipolla e la maglia del Getafe) che mi è apparsa in volto quando ho capito che nell'autogrill a cui mi ero rivolto si era manifestato il burger king. priceless.


siamo ormai come tradizione pop, quasi pronti a insidiare la kermesse sanremese.


se entro una settimana qualcuno ricevesse a domicilio una citazione firmata dall'avvocato del mio navigatore, non abbia a che lamentarsi.

I post di Drimme sono da incastonare per le generazioni future.

Però vedo che state latitando, ancora nessuna candidatura per la prossima tappa.
Immagine

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25400
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5513

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da RizzK8 » 07/05/2012, 20:54

Io mi candido ad esserci stavolta, senza compleanno di mezzo e soprattutto senza lavoro da oggi.....
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”