Bologna 2012 - Ies Wi Chen!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6578
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1492
369

Re: Daje!

Messaggio da defendthestar » 23/02/2012, 3:24

la voglia de partecipà c'è.. but don't know anyone!! in più in quelle date mi sa che sarò sotto con la preparazione per la maturità!! passerò in attesa di quello dell anno prossimo!!
ma sopratt la mia domanda è.. nei meeting oltre al bere, al magnare,ed al cercar di raccimolare della gnocca.. che se fa??!!

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8421
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
247
2575

Re: Daje!

Messaggio da Mr. Sloan » 23/02/2012, 10:10

Partecipare ad un meeting e' come andare all'Aprica: si mangia, si beve e si lecca la neve.

Poi ci sarebbero le attivita' secondarie, come il torneo di palla al cesto (che io sostituirei con il korfball) e un'amichevole sfida a calcio tra nord e sud, regolarmente vinta dal nord :fischia:

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Daje!

Messaggio da N3lLo » 23/02/2012, 10:10

Fatemi sapere, io intorno al 9 avrei na cosa da fare (Lau.... beh si avete capito)

Hispa ovviamente aveva tutto il mio supporto per la napoletanità, ma lo avrà anche nel eventuale spostamento con mugliera e nennella annessi ovviamente!!

Ah Nick non fare il bullo con i giovani Lakers, la vecchia guardia c'è ma non si vede...

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Daje!

Messaggio da DrGonz0 » 23/02/2012, 10:14

defendthestar ha scritto:la voglia de partecipà c'è.. but don't know anyone!! in più in quelle date mi sa che sarò sotto con la preparazione per la maturità!! passerò in attesa di quello dell anno prossimo!!
ma sopratt la mia domanda è.. nei meeting oltre al bere, al magnare,ed al cercar di raccimolare della gnocca.. che se fa??!!

Si gioca a pallacanestro, a calcetto/calciotto forse, si fanno milioni di foto, i cartelli, conosci gli altri, magari assomigli a qualche altro forumista e vieni etichettato come suo sosia, se ti va bene, e non è neanche troppo difficile, riesci a trovare qualcuno, uno o più con il quale instaurerai rapporti che vanno anche al di là del forum e magari diventare una coppia di fatto come AFDUI e DH, per il programma comunque c'è tempo.

Per la maturità considera che male che va ti prende 1 giorno e mezzo tra andata, ritorno ed eventuale pernotto. L'organizzazione non si assume alcun tipo di responsabilità. Ma io, che di organizzazione non ne faccio, ti posso dire che ne vale la pena e magari per un'esperienza del genere, che forse non necessariamente racconterai ai figli ma che comunque porterai con te a lungo, può anche essere il caso per organizzarsi lo studio per la maturità (che non è tutta sta gran fatica diciamocelo) per non mancare ad un evento del genere; te lo dice uno che, per quanto assenteista nelle ultime edizioni, si è fatto poco meno di 10000km complessivi di treno per incontrare sta gente, di qualcuna magari non ricordo nemmeno la corrispondenza nick/volto ma di tante altre ne porta un bel ricordo e pochi altri, un numero nemmeno così minimo in realtà, si sente di poterli chiamare amici.
Se hai la possibilità fattelo.

Ok, ho scritto il post da meeting strappalacrime.

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Daje!

Messaggio da N3lLo » 23/02/2012, 10:22

Se avessi ancora qualche dubbio, Gonzo risponde a PM relativi al meeting.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Daje!

Messaggio da Pozz4ever » 23/02/2012, 10:28

DrGonz0 ha scritto:
defendthestar ha scritto:la voglia de partecipà c'è.. but don't know anyone!! in più in quelle date mi sa che sarò sotto con la preparazione per la maturità!! passerò in attesa di quello dell anno prossimo!!
ma sopratt la mia domanda è.. nei meeting oltre al bere, al magnare,ed al cercar di raccimolare della gnocca.. che se fa??!!

Si gioca a pallacanestro, a calcetto/calciotto forse, si fanno milioni di foto, i cartelli, conosci gli altri, magari assomigli a qualche altro forumista e vieni etichettato come suo sosia, se ti va bene, e non è neanche troppo difficile, riesci a trovare qualcuno, uno o più con il quale instaurerai rapporti che vanno anche al di là del forum e magari diventare una coppia di fatto come AFDUI e DH, per il programma comunque c'è tempo.

Per la maturità considera che male che va ti prende 1 giorno e mezzo tra andata, ritorno ed eventuale pernotto. L'organizzazione non si assume alcun tipo di responsabilità. Ma io, che di organizzazione non ne faccio, ti posso dire che ne vale la pena e magari per un'esperienza del genere, che forse non necessariamente racconterai ai figli ma che comunque porterai con te a lungo, può anche essere il caso per organizzarsi lo studio per la maturità (che non è tutta sta gran fatica diciamocelo) per non mancare ad un evento del genere; te lo dice uno che, per quanto assenteista nelle ultime edizioni, si è fatto poco meno di 10000km complessivi di treno per incontrare sta gente, di qualcuna magari non ricordo nemmeno la corrispondenza nick/volto ma di tante altre ne porta un bel ricordo e pochi altri, un numero nemmeno così minimo in realtà, si sente di poterli chiamare amici.
Se hai la possibilità fattelo.

Ok, ho scritto il post da meeting strappalacrime.

Mi sono commosso.

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Re: Daje!

Messaggio da tzara » 23/02/2012, 10:42

defendthestar ha scritto:la voglia de partecipà c'è.. but don't know anyone!! in più in quelle date mi sa che sarò sotto con la preparazione per la maturità!! passerò in attesa di quello dell anno prossimo!!
ma sopratt la mia domanda è.. nei meeting oltre al bere, al magnare,ed al cercar di raccimolare della gnocca.. che se fa??!!

Chiunque quando partecipa per la prima volta ai meeting non conosce nessuno!
Poi la maturità, mi pare sia a Giugno, qui parliamo di un fine settimana di Maggio!

Infine, poi, leggiti il post di gonzo come un mantra, e troverai i motivi per venire...

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Daje!

Messaggio da Teo » 23/02/2012, 10:57

NckRm ha scritto:
Ci troviamo settimana prossima al tavolo della pace (cit.)

Ci sarà tanto maiale, forse anche Maialone, verosimilmente anche delle maialone.

Se non ci sono troppi intoppi forse parleremo anche del meeting :forza:

Mi raccomando se lo fate a Bologna, voi che siete universitari, portate le vostre compagne di corso/amiche! :thumbup:
 ImmagineImmagineImmagine

NckRm
Senior
Senior
Messaggi: 2013
Iscritto il: 27/02/2007, 15:44
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Arezzo

Re: Daje!

Messaggio da NckRm » 23/02/2012, 11:18

Teo ha scritto:
NckRm ha scritto:
Ci troviamo settimana prossima al tavolo della pace (cit.)

Ci sarà tanto maiale, forse anche Maialone, verosimilmente anche delle maialone.

Se non ci sono troppi intoppi forse parleremo anche del meeting :forza:

Mi raccomando se lo fate a Bologna, voi che siete universitari, portate le vostre compagne di corso/amiche! :thumbup:

Non ti interessa la nuova madonna? :fischia: :quintadiseno:

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Daje!

Messaggio da Teo » 23/02/2012, 11:48

Interessa Interessa :forza:

Anche per fare il paragone con la mia Madonna :icon_paper:
 ImmagineImmagineImmagine

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Daje!

Messaggio da Sberl » 23/02/2012, 11:52

Quindi Bologna? Forza, organizzate!!!
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5621
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
341
211

Re: Daje!

Messaggio da DH-12 » 23/02/2012, 12:04

defendthestar ha scritto:la voglia de partecipà c'è.. but don't know anyone!! in più in quelle date mi sa che sarò sotto con la preparazione per la maturità!! passerò in attesa di quello dell anno prossimo!!
ma sopratt la mia domanda è.. nei meeting oltre al bere, al magnare,ed al cercar di raccimolare della gnocca.. che se fa??!!
Hai detto bene, CERCARE :icon_paper:

DrGonz0 ha scritto:
defendthestar ha scritto:la voglia de partecipà c'è.. but don't know anyone!! in più in quelle date mi sa che sarò sotto con la preparazione per la maturità!! passerò in attesa di quello dell anno prossimo!!
ma sopratt la mia domanda è.. nei meeting oltre al bere, al magnare,ed al cercar di raccimolare della gnocca.. che se fa??!!

Si gioca a pallacanestro, a calcetto/calciotto forse, si fanno milioni di foto, i cartelli, conosci gli altri, magari assomigli a qualche altro forumista e vieni etichettato come suo sosia, se ti va bene, e non è neanche troppo difficile, riesci a trovare qualcuno, uno o più con il quale instaurerai rapporti che vanno anche al di là del forum e magari diventare una coppia di fatto come AFDUI e DH, per il programma comunque c'è tempo.

Per la maturità considera che male che va ti prende 1 giorno e mezzo tra andata, ritorno ed eventuale pernotto. L'organizzazione non si assume alcun tipo di responsabilità. Ma io, che di organizzazione non ne faccio, ti posso dire che ne vale la pena e magari per un'esperienza del genere, che forse non necessariamente racconterai ai figli ma che comunque porterai con te a lungo, può anche essere il caso per organizzarsi lo studio per la maturità (che non è tutta sta gran fatica diciamocelo) per non mancare ad un evento del genere; te lo dice uno che, per quanto assenteista nelle ultime edizioni, si è fatto poco meno di 10000km complessivi di treno per incontrare sta gente, di qualcuna magari non ricordo nemmeno la corrispondenza nick/volto ma di tante altre ne porta un bel ricordo e pochi altri, un numero nemmeno così minimo in realtà, si sente di poterli chiamare amici.
Se hai la possibilità fattelo.

Ok, ho scritto il post da meeting strappalacrime.
Abbiamo avviato le pratiche di separazione :icon_paper:

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Daje!

Messaggio da N3lLo » 23/02/2012, 12:24

Qua c'è qualcuno che potrebbe anche parlare di quello che è successo nelle camere del albergo a Napoli?

Jas?

NckRm
Senior
Senior
Messaggi: 2013
Iscritto il: 27/02/2007, 15:44
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Arezzo

Re: Daje!

Messaggio da NckRm » 23/02/2012, 12:31

N3lLo ha scritto:Qua c'è qualcuno che potrebbe anche parlare di quello che è successo nelle camere del albergo a Napoli?

Jas?

Io ero nel letto singolo. Il matrimoniale ce lo avevano il Jas e Tobos.

Fiuuu :stressato:

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6578
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1492
369

Re: Daje!

Messaggio da defendthestar » 23/02/2012, 12:37

si gli esami son a giugno.. ma so vista la mia attitudine allo studio (2 bocciature) che arriverò con l'acqua alla gola dovendo studiare l'irreparabile all ultimo minuto, che poi il problema sarebbe solo quella merda di prova di italiano e diritto orale (nel caso qualcuno mi facesse qualche domanda)..
mi alletta anche l'idea di bologna, essendo nella punta + alta dell emilia.. quasi in lombardia.. piacenza bologna ci si mette poco perciò potrei anche evitare di pernottare, o cmq se lo facessi non sarebbe poi cosi lungo il viaggio di ritorno!!
perciò dopo le bellissime parole.. lascio qui la mia candidatura!!
CI SARO'!!

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”