Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2453
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da The Snake 12 » 12/04/2010, 12:53

hispanico82 ha scritto: ...

puoi beccarmi quando vuoi, nei weekend bene o male sono spessissimo in giro per la città.

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da hispanico82 » 12/04/2010, 12:54

iL_jAsOne ha scritto: Vedi a farmi le corna tobos poi paghi le conseguenze  :lol2:

Sei arrivato tardi  :forza:

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00
25
226

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da Maialone » 12/04/2010, 13:03

io ringrazio tobos per non avermi fatto le coccole dopo l'amplesso, così almeno sto bene  :metal:

Grazie a tutti ancora  :notworthy:
Cazzo guardi?

Avatar utente
_angelus_
Senior
Senior
Messaggi: 1603
Iscritto il: 28/05/2008, 19:32
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli
102
146

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da _angelus_ » 12/04/2010, 13:07

Mi sa che eravamo 12, poi passati a 9 in casa hispa.
Il virus intestinale ha colpito anche me, ma probabilmente era peste dati i sintomi (e oggi ho partita di campionato, dovrò giocare con un cesso portatile per il vomito).
Anche io ringrazio la simpatica combriccola, è sempre un gran piacere vedervi e scambiare due chiacchiere con voi, poi se si gioca anche a qualunque sport si voglia, è ancora più un divertimento...motivo per cui si lavora per Bergamo  :gazza:
Grazie soprattutto al presidente hispa  :applauso:
Grazie mille agli esteri :thumbup:
Grazie ancor più al simpatico virus  :truzzo:

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00
25
226

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da Maialone » 12/04/2010, 13:21

comunque ieri in stazione, mi chiama la compagna:

"Ehi, io sono appena arrivata a casa."
Io:"sono adesso in stazione"
"Passi da me?"
"Si, vado a casa e poi passo"
"Però io non ho niente da mangiare, prendiamo una pizza?"
:shocking:
Cazzo guardi?

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da Cobain88 » 12/04/2010, 13:26

Da Brawl ha scritto: No, Hamsik ci stava per arrotare.
E dire che l'avevamo eretto a Re nel momento del pareggio.

Irriconoscente.  :disgusto:


Ted :notworthy:

Infatti avevo chiesto dell'autografo di Garics,chi se ne frega di quello che quando si e' rapato a zero sembrava un leucemico(non mi ricordo chi l'ha detto,ma qualcuno l'ha fatto  :lol2:)

Cmq non avevo avuto tempo per farlo prima,ma volevo spendere una battuta su ognuno di voi.

Iniziamo da Luciano(che non me ne voglia nessuno,il Presidente e' sempre il presidente),veramente un padrone di casa coi controfiocchi,quando lo vedi in stazione tenuta Sixers d'ordinanza quasi ti dimentichi che tra qualche mese sara' un padre di famiglia.Peccato per il disastro sportivo del pomeriggio,e' stato cmq bello vedere la partita con voi e spero anche io che si abbia l'occasione di vederci presto(magari prima di Bergamo,a proposito attendo notizie).
PS:Mi raccomando col gatto,tenetelo lontano dalle lavatrici  :lol2:

Snake:e' impressionante,ha una conoscenza della citta' di Napoli spaventosa,io sono 22 anni che ci vivo ma ammetto che per Forcella mi sarei perso  :applauso:
Poi vabbe',perlopiu' abbiamo parlato del suo lavoro(visto che cmq ha a che fare con i miei studi),ed e' stata una chiacchierata piuttosto piacevole.

N3llo:la solita enciclopedia umana di basket,il suo "Io gli Spurs al primo turno non li vorrei beccare mai" e' da ricordare.Poi,purtroppo,non ho avuto modo di parlarci tantissimo se non in occasione del caffe',spero di riuscirci di piu' in qualche meeting prossimo venturo.Non so se te l'ho detto,quindi lo faccio ora:buon ritorno in quel di Madrid.

Cecaro:ribadisco che e' stato un onore prima che un piacere,per uno che ha sempre avuto il desiderio inespresso di vivere l'era grunge ascoltare quei racconti sui Nirvana durante l'attesa per l'entrata in pizzeria e' stato veramente il massimo.Veramente una sorpresa.Magari appena avro' tempo per cazzeggiare un giretto nel tuo negozio me lo vengo a fare.  :lol2:
Poi vabbe',i taralli non li mettiamo nemmeno in conto,era scontato e sottinteso  :lol2:

AndreaILB:un idolo,iniziando dall'imitazione di Marianella,continuando per le disamine su "Nevermind"(da oggi in poi "Smells like teen spirit" per me sara' "Raffica"  :lol2:) e finendo,ovviamente,con la comune ossessione per il platino:vedi di riprenderti che dalla tua ragazza ti accompagno io la prossima volta  :lol2:

Tobos:che dire,l'avevo gia' conosciuto l'anno scorso(primo meccanico del Ferrari team  :lol2:),e mi ha fatto veramente piacere scambiarci ben piu' di una parola sabato.Un ragazzo molto alla mano,con il quale e' molto facile instaurare un rapporto.Se mai mi trovero' dalle parti di Bologna,so che avro' qualcuno pronto ad accogliermi.
E poi,beh...la Lola  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

DaBrawl:un uomo un mito,cazzo.Ti dico che solo con i miei amici piu' stretti dico piu' cazzate di quante ne abbiamo dette noi sciorinando serie tv a go-go.
Prometto che iniziero' a vedere "Chuck"  :lol2:

Maialone:si presenta come Vervotte(scusami,io non ci sono cascato,sto scherzetto me l'aveva gia' fatto Dazed),ma in definitiva lo riconosceresti anche se non si presentasse:come lo leggete sul forum,cosi' e' dal vivo.

Davidyd:ho parlato meno con lui di quanto avessi fatto in occasione dell'altro meeting,e piu' che altro di un argomento da topic "Loveline"   :lol2:
Impagabile il suo "Mettete la legna da parte che sara' un lungo inverno"  :lol2:
Mi raccomando,vedi di non farti influenzare troppo dai separatisti.

Mike:Disamine dei diminutivi deprecabili a parte,non ci ho parlato granche'.Pero' uno dei best moment del meeting e' quando dice "Sono nato nel 988,quindi ho 1022 anni,ma fidatevi che il problema non sono i 1000"  :lol2:


Angelus mi perdonera' se non dico nulla su di lui,ma gia' sa quello che penso,e se non lo sa,puo' chiedermelo quando vuole(cioe',almeno ogni giovedi'  :lol2:)

Grazie a tutti,a presto!
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

Avatar utente
tobos84
Rookie
Rookie
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Località: Bulàgna

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da tobos84 » 12/04/2010, 14:13

di questo meeting rimarranno alcune citazioni memorabili:
la lola! ha scaldato i cuori di tutti noi ed è stato un digestivo + che perfetto per il post pizza  :notworthy:
I Pirati! film molto violento dove tutti vengono infilzati almeno una volta V.M. 18
Mannaggia a te! Pensiero di qualcuno  al gatto mangia pollici!
Eri in posizione fetale! dedicati a quelli delle  cella frigorifera
La Frittatina! no comment
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00
25
226

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da Maialone » 12/04/2010, 14:25

"Morire" (cit.)
:forza:
Cazzo guardi?

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/06/2005, 19:23
1
Contatta:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da ANDREA ILB » 12/04/2010, 15:09

tobos84 ha scritto: amico ti sono vicino! son stato e sto tutt'ora da bestia! ho praticamente passato tutta la nottata  a dormire sul pavimento del bagno!
mi han dovuto fare 3 punture e pian pian la mia saluta sta tornando alla normalità!
in treno da orvieto a bologna è stato un delirio! ma fortunatamente non ho dovuto utilizzare quei bagni indegni dell'eurostar!
*solidarietà*

Pensa che a me i bagni non erano neanche dell'eurostar bensì di un regionale. La prossima volta mi muovo in aereo...


Cobain88 ha scritto: AndreaILB:un idolo,iniziando dall'imitazione di Marianella,continuando per le disamine su "Nevermind"(da oggi in poi "Smells like teen spirit" per me sara' "Raffica"  :lol2:) e finendo,ovviamente,con la comune ossessione per il platino:vedi di riprenderti che dalla tua ragazza ti accompagno io la prossima volta  :lol2:

Immagine

Lo dico e lo ripeto: appena mi trasferisco, meeting in Svezia!  :forza:

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da hispanico82 » 12/04/2010, 15:17

_angelus_ ha scritto: Mi sa che eravamo 12, poi passati a 9 in casa hispa.
Il virus intestinale ha colpito anche me, ma probabilmente era peste dati i sintomi (e oggi ho partita di campionato, dovrò giocare con un cesso portatile per il vomito).
Anche io ringrazio la simpatica combriccola, è sempre un gran piacere vedervi e scambiare due chiacchiere con voi, poi se si gioca anche a qualunque sport si voglia, è ancora più un divertimento...motivo per cui si lavora per Bergamo  :gazza:
Grazie soprattutto al presidente hispa  :applauso:
Grazie mille agli esteri :thumbup:
Grazie ancor più al simpatico virus  :truzzo:

Certo, mi sono dimenticato dello Sean Penn del forum, perchè facevo i conti di chi è venuto a casa  :sbadat:

Il virus ha colpito anche te?  :shocking: Troppo strano per essere una coincidenza: o ve lo siete mischiati a vicenda (me lo aspettavo tra maialone e tobos, ma voi altri  :disgusto:) oppure potrebbe essere qualcosa che abbiamo mangiato?

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00
25
226

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da Maialone » 12/04/2010, 15:27

hispanico82 ha scritto: o ve lo siete mischiati a vicenda (me lo aspettavo tra maialone e tobos, ma voi altri  :disgusto:) oppure potrebbe essere qualcosa che abbiamo mangiato?

Tobos ha fatto la puttana  :disgusto:
Cazzo guardi?

Avatar utente
_angelus_
Senior
Senior
Messaggi: 1603
Iscritto il: 28/05/2008, 19:32
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli
102
146

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da _angelus_ » 12/04/2010, 15:38

Maialone ha scritto: Tobos ha fatto la puttana  :disgusto:
Sì, sono andato dal medico che mi ha chiesto cosa ho mangiato e se ho incontrato tobos.
Alla fine ha detto vabbè, la diagnosi è che Tobos ha fatto la puttana, la prossima volta stia attento e usi le precauzioni.

Avatar utente
tobos84
Rookie
Rookie
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Località: Bulàgna

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da tobos84 » 12/04/2010, 15:43

Maialone ha scritto: Tobos ha fatto la puttana  :disgusto:

ma sei tu che l'hai attaccata a tutti, anzi è stato il tuo coinquilino maledetto
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00
25
226

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da Maialone » 12/04/2010, 15:43

ma se io sto benissimo  :disgusto:
Cazzo guardi?

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/06/2005, 19:23
1
Contatta:

Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4

Messaggio da ANDREA ILB » 12/04/2010, 15:43

hispanico82 ha scritto: :sbadat:

Ma per entrambi un virus? Perchè ragionando non abbiamo mangiato nulla di strano, o almeno, a livello di quantità solo l'ILB è stato MVP con il secondo che arriva decimo. Certo è che le mascelle non si sono fermate mai (apertivo con stracciata e taralli di cecaro, frittatina e pizza, qualcuno sfogliata riccia, caffè, patatine, arachidi, di nuovo frittura e pizza, colazione abbondante, fusilli al ragu), ma non credo sia stato questo.

:nonsa: :nonsa:


Sì sì è stato un virus, o meglio, IL virus che sta flagellando l'Italia intera.

Il massimo che tutta quella roba avrebbe potuto procurarci era una colica ed una sindrome di Stendahl  :D

Pensieri sparsi (purtroppo anche brevi perché il letto chiama):

-Hispa e Anna: non ci sono parole per la vostra ospitalità, grazie di tutto, ci avete fatto sentire a casa.

-Taz: ci volevi sgonfiare il materassino e torreggiavi su Da Brawl mentre dormiva. Non credo a quei tuoi occhi dolci, volevi cacciarci con la forza dal tuo territorio. Ma sei un dolcissimo gattino e ti si perdona tutto :D

-Perversione: fa rima con Maialone  :lol2:

-Pirati: un film che bisognerà vedere al più presto.

-Snake: è stato un piacere rivedersi. Si conferma uomo dalla conoscenza enciclopedica di Napoli e di sport americani in generale.

-N3llo: lo Sean Penn del forum, e gran persona con cui avere una chiacchierata, da Star Wars al gentil-sesso.

-Tobos84: si è parlato tantissimo insieme, e le risate abbondavano. Sa cosa fare adesso che mi trasferisco al Grande Nord :naughty:

-Davidyd: o "Il Trattore", fortunatamente finisce subito il gasolio :D Ribadisco la cit. "Fate legna che sarà un lungo inverno" :notworthy:

-Cobain: Platino a Raffica :truzzo:

-Da Brawl: un piacere rivedere questo vecchio amico, attenta svariate volte alla mia vita facendomi affogare dalle risate. Priceless  :notworthy:

-Cecaro: si parla un po' di meno dell'altra volta ma è sempre un piacere discuterci, ed i suoi taralli con stracciata forniscono un'ottima base per la(le) pizza(e).

-Mike: dall'alto dei suoi 1022 anni, è la memoria vivente del forum. Si ricorda cose di miei topic che avevo rimosso del tutto. Si conferma inoltre gran terrone DOP  :notworthy:

-Angelus: parliamo poco purtroppo, ma è stato un piacere, spero di rivederlo al prossimo meeting e chiacchierarci di più.

-West Ham: vince 1-0 e mette una pietra importante sulla casa salvezza. Guillermo Franco è un pessimo.

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”