[Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato pur

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: [Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato

Messaggio da Teo » 24/11/2009, 15:32

C'è da dire che molto spesso si trovavano da soli oltre la metà campo, perchè in pochi salivamo con costanza e velocità, soprattuto nel finale di partita.
 ImmagineImmagineImmagine

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: [Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato

Messaggio da Lilpol » 24/11/2009, 15:34

Teo ha scritto: C'è da dire che molto spesso si trovavano da soli oltre la metà campo, perchè in pochi salivamo con costanza e velocità, soprattuto nel finale di partita.

Ecco io ero uno dei pochi  :lol2:
Immagine°°Immagine°°Immagine

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: [Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato

Messaggio da IL Poz » 24/11/2009, 15:39

Lilpol ha scritto: Io a dire il vero ho fatto tre e dico tre tiri in porta in due meeting, non mi pare proprio di non averla passata  :lol2: Non sono certo qui a dire che avete giocato male, dico solo che passato il centrocampo giocate spesso fra di voi, nel secondo tempo quando le squadre si sono allungate ce la siamo cavata ma nel primo tempo abbiamo faticato molto.

Beh ma Lilpol mi deludi, è questione di ruoli, è naturale che sia Dazed il nostro finalizzatore, io ho tirato più del solito perchè giocavo da seconda punta nel secondo tempo, ma negli altri meeting mi sono divertito a fare passaggi in profondità. E nessuno ti ha accusato di non averla passata,anzi ti sei sacrificato davvero tanto, ma la gioia e la felicità di giocare e vincere non si misura da quanti tiri in porta si è fatti, ma dal risultato e dalla prestazione. Ti sei fatto un culo tanto a centrocampo e hai dato una bella mano in difesa nel finale proponendoti anche sulla fascia, hai fatto un bel lavoro, il lavoro mio e soprattutto di Dazed era quello di sfruttare gli spazi larghi. Nel primo tempo era difficile muoverla perchè c'era poco spazio, ma senza i nostri tre errori difensivi il primo tempo si finiva a 0 gol subiti, quindi non mi lamenterei. Tra l'altro la giocata più bella della partita (il nostro secondo gol) è nato da una bella triangolazione tra me, te e Dazed, mi sembra fuoriluogo il fatto di evidenziare i pochi palloni tirati in porta, te l'abbiamo data quando si poteva..

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: [Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato

Messaggio da Teo » 24/11/2009, 15:39

Sì, ma il tuo problema Lilpol è che c'hai una linea dritta da cui non ti schiodi, sembra che corri su delle rotaie  :D
 ImmagineImmagineImmagine

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: [Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato

Messaggio da Lilpol » 24/11/2009, 15:48

Ma infatti come ripeto, non dico che abbiamo giocato male dico solo che alcune volte invece di provare il passaggio in profondità si potrebbe allargare la palla al centro. Ma queste sono finezze, la mia era solo una piccola puntualizzazione come ho specificato fin dall'inizio non era certo una critica grave al gioco di squadra.

Teo è sicuramente vero che gioco su delle rotaie ma se mi mettono sulla fascia dove tra le altre cose ci sono Hispa e Davidyd che spingono io da li non mi schiodo  :D Nel primo tempo poi in mezzo era una tonnara se mi aggiungevo io le cose non miglioravano di certo, nel secondo tempo mi sono accentrato alcune volte a dire il vero ma si era perso un pò la calma e non giocavamo molto palla a terra.
Immagine°°Immagine°°Immagine

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13057
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3383
3505

Re: [Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato

Messaggio da frog » 24/11/2009, 16:38

hispanico82 ha scritto:

NORTH



Ho dimenticato qualcuno? :penso:

hispanico82 ha scritto: .

@frog: ma parli di me?  :penso:





Effettivamente avevi dimenticato qualcuno  :carezza:
Ebbene si: son ancor chi

Avatar utente
Spree
Pro
Pro
Messaggi: 3640
Iscritto il: 20/01/2005, 18:32
Località: Gent, Belgio
531
1505

Re: [Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato

Messaggio da Spree » 24/11/2009, 17:03

IL Poz ha scritto: Immagine

Che coppia ragazzi  :figo: :figo:

Effettivamente nel tabellino marcatori mancava qualcuno che di solito c'è sempre stato :truzzo:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: [Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato

Messaggio da shilton » 24/11/2009, 22:57

Ricordo a tutti che la botta di Lilpol a Bologna era difficilmente parabile  :lol2: :lol2:
Era 5a1 comunque.
Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: [Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato

Messaggio da Dazed and Confused » 24/11/2009, 23:22

Lilpol ha scritto: Io a dire il vero ho fatto tre e dico tre tiri in porta in due meeting, non mi pare proprio di non averla passata  :lol2: Non sono certo qui a dire che avete giocato male, dico solo che passato il centrocampo giocate spesso fra di voi, nel secondo tempo quando le squadre si sono allungate ce la siamo cavata ma nel primo tempo abbiamo faticato molto.

Inutile dire che sono d'accordo con Cip al 100%.

Non si valuta la prestazione di un giocatore nè dai gol nè dai tiri in porta (non a caso se vedi le pagelle io mi sono dato un 6,5 nonostante i 5 gol e ho messo migliori in campo Shilton e Teo, che non mi pare abbiano segnato :D). Insomma, giocando da punta è naturale che toccasse al sottoscritto finalizzare le azioni, ergo è scontato che io abbia segnato di più, ma appunto perchè supportato dall'intero gioco di squadra. Insomma, non sono certo i gol o i tiri in porta a mio avviso a definire la valutazione di una prestazione.

Per quanto riguarda il passarla solo a Cip, mi sento di dissentire. :D Già non la passo molto, ma quando lo faccio di sicuro non mi metto a far selezione. Ovviamente giocando il Poz più avanzato era molto più probabile che provassi a indirizzare il pallone sui suoi piedi, ma non per preferenze sessuali :lol2:, ma proprio per una questione di ruoli e posizioni in campo. Fra l'altro mi ricordo una mia apertura di tacco per Showme che poi ha sprecato tutto.  :01:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
Messaggi: 620
Iscritto il: 26/11/2004, 11:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: Torino
1
Contatta:

Re: [Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 24/11/2009, 23:28

Dazed and Confused ha scritto: Inutile dire che sono d'accordo con Cip al 100%.

Non si valuta la prestazione di un giocatore nè dai gol nè dai tiri in porta (non a caso se vedi le pagelle io mi sono dato un 6,5 nonostante i 5 gol e ho messo migliori in campo Shilton e Teo, che non mi pare abbiano segnato :D). Insomma, giocando da punta è naturale che toccasse al sottoscritto finalizzare le azioni, ergo è scontato che io abbia segnato di più, ma appunto perchè supportato dall'intero gioco di squadra. Insomma, non sono certo i gol o i tiri in porta a mio avviso a definire la valutazione di una prestazione.

Per quanto riguarda il passarla solo a Cip, mi sento di dissentire. :D Già non la passo molto, ma quando lo faccio di sicuro non mi metto a far selezione. Ovviamente giocando il Poz più avanzato era molto più probabile che provassi a indirizzare il pallone sui suoi piedi, ma non per preferenze sessuali :lol2:, ma proprio per una questione di ruoli e posizioni in campo. Fra l'altro mi ricordo una mia apertura di tacco per Showme che poi ha sprecato tutto.  :01:
ero talmente stupito che mi arrivasse un pallone senza dovermelo andare a prendere che mi sono emozionato e ho preso la palla di collo senza riuscire a dargli l'esterno...  :gazza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

Avatar utente
tobos84
Rookie
Rookie
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Località: Bulàgna

Re: [Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato

Messaggio da tobos84 » 24/11/2009, 23:30

ShOwmeHOw2play ha scritto: ero talmente stupito che mi arrivasse un pallone senza dovermelo andare a prendere che mi sono emozionato e ho preso la palla di collo senza riuscire a dargli l'esterno...  :gazza:

ti salto facilmente (cit)
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Avatar utente
ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
Messaggi: 620
Iscritto il: 26/11/2004, 11:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: Torino
1
Contatta:

Re: [Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 24/11/2009, 23:33

tobos84 ha scritto: ti salto facilmente (cit)

A posteriori però eh... prima non ti fidavi..  :lol2:

Sei riuscito a cancellare la scritta adidas dalla mano?  :thumbup:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

Avatar utente
tobos84
Rookie
Rookie
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Località: Bulàgna

Re: [Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato

Messaggio da tobos84 » 24/11/2009, 23:34

ShOwmeHOw2play ha scritto: A posteriori però eh... prima non ti fidavi..  :lol2:

Sei riuscito a cancellare la scritta adidas dalla mano?  :thumbup:


è un segno indelebile della battaglia...il traditore non dimentica e prepara la vendetta  :gazza:
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5854
4759

Re: [Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato

Messaggio da lele_warriors » 25/11/2009, 15:44

The Snake 12 ha scritto: la prossima volta suggerisco di bagnare il campo di gioco, come fanno alla Catedràl di San Mamès  :fischia:
e citazione anche per Bro, che non ha le movenze del ragno nero Shilton ma che ha fatto la sua onesta figura. Per la stazza e lo stile ruvido ma efficace mi ricorda un pò Guido Bistazzoni.

sempre rispetto per il primo portiere della triestina che ho visto dal vivo

bistazzoni  :notworthy: :notworthy:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: [Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato

Messaggio da Cobain88 » 26/11/2009, 0:11

Piccolo OT:possibile che nessuno ha parlato del prossimo meeting? :fischia:

Mi aspettavo che qualcuno aprisse un topic,lo so che manca moltissimo tempo ma almeno qualche idea si poteva buttare giu'...

Fine OT
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”