Crema, la partita..

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5621
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
341
211

Re: Crema, la partita..

Messaggio da DH-12 » 14/01/2008, 19:03

IL Poz ha scritto: Per quanto riguarda la partita da segnalare:

_Sweepea (*****), splendido giocatore, movimenti plastici, precisione al tiro usando benissimo la tabella, corsa in contropiede da guardia e zompi da lungo per prendere i rimbalzi. Giocatore di livello ALL STAR, paragonabile a DaBrawl

_Jasone (****) sfrutta la freschezza fisica per difendere fortissimo contro un vecchio playmaker stanco, in attacco sparacchia e perde palloni su palloni, ma si vede sin da subito che è un giocatore di livello altissimo

_Sine (****) dopo lo scempio di Roma, tira fuori una buonissima prova. Finalizzatore di livello, ti rendi conto della sua forza quando lo marchi perchè abile nel portarti in post basso se li vai vicino oppure a punirti con un tiro da fuori se gli dai spazio. Finalizzatore, quindi non un grande passatore

_Thundermike (***) il suo tiro è sempre un pericolo anche in una giornata in cui fa fatica a segnare con continuità, non un drago difensivamente, se entra in striscia è finita. Abile nel portare in post basso marcatori più bassi di lui

_Alicon (***), l'airone prende rimbalzi solo per l'altezza superiore a tutti, ma per il resto è un'ala dal buon tiro e dalle discrete letture. Tenuta fisica piuttosto deludente, paga le notti brave assieme ad Adriano

_Fax (***) anche se per me ne varrebbe 6 di stelle. Giocatore di intelligenza fuori dal comune, utilissimo, bravo a coprire gli spazi e sapiente nello sfruttare i ripetuti p&r di un play vecchio e stanco. Paga una condizione fisica a dir poco terribile sbagliando degli appoggi che solitamente mette ad occhi chiusi.

_Jamal (***) ma per come ha giocato sabato ne varrebbe due. Stanco e svogliato sin da subito, gioca con sufficienza e non incide ne in attacco ne soprattutto in difesa

_Sloan (**) mister utilità, chiede pochi palloni, difende e quando ha la palla in mano difficilmente sbaglia. Memorabile un suo contropiede con tripla centrale

_Fazz (**) si sbatte in difesa da matti anche all'eccesso, in attacco siamo all'abc, ma con la grinta di cui dispone riesce anche a combinare qualcosa di interessante


_Alby (**) killer silenzioso, fisicamente sfrutta la giovane età per volare in contropiede. Peccato per lo stile di tiro in stile passaggio al petto che gli causa diverse stoppate subite (addirittura un paio da un play vecchio e stanco)

Sta volta quante mandibole ha fatto fuori? In attacco è il Dooling ( :lol2:) made in Italy! tanta voglia ma poco altro!
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Avatar utente
Fazz
Pro
Pro
Messaggi: 3431
Iscritto il: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Località: Monza
5
46

Re: Crema, la partita..

Messaggio da Fazz » 14/01/2008, 19:57

DH-12 ha scritto: Sta volta quante mandibole ha fatto fuori? In attacco è il Dooling ( :lol2:) made in Italy! tanta voglia ma poco altro!

Ma pensa te!!! Oh, la prossima è la tua, sappilo  :truzzo:

Jamal Crawford ha scritto: _Il Poz(****) si gliene do quattro, magari il tiro entrava di più in riscaldamento ma obiettivamente sa giocare ed è un passatore di alto livello. Potrei anche dire che "se io sono suo coach, io sono molto contento di lui ochei ?" ma non lo dirò, perchè è un pezzo di Raptor.  :gazza:

Quoto

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Crema, la partita..

Messaggio da iL_jAsOne » 14/01/2008, 21:01

dopo 6 ore in treno avevo una voglia di giocare :gazza:
Immagine

alby14
Rookie
Rookie
Messaggi: 602
Iscritto il: 20/02/2007, 19:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Crema

Re: Crema, la partita..

Messaggio da alby14 » 14/01/2008, 21:26

IL Poz ha scritto: Per quanto riguarda la partita da segnalare:
Alby (**) killer silenzioso, fisicamente sfrutta la giovane età per volare in contropiede. Peccato per lo stile di tiro in stile passaggio al petto che gli causa diverse stoppate subite (addirittura un paio da un play vecchio e stanco)

2 stelle mi sembrano troppe, mi accontenterei di una sola. Ho cercato di fare quello che potevo, voi siete di un livello superiore :notworthy:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: Crema, la partita..

Messaggio da Lilpol » 14/01/2008, 21:52

IL Poz ha scritto: Per quanto riguarda la partita da segnalare:

_Sweepea (*****), splendido giocatore, movimenti plastici, precisione al tiro usando benissimo la tabella, corsa in contropiede da guardia e zompi da lungo per prendere i rimbalzi. Giocatore di livello ALL STAR, paragonabile a DaBrawl

_Jasone (****) sfrutta la freschezza fisica per difendere fortissimo contro un vecchio playmaker stanco, in attacco sparacchia e perde palloni su palloni, ma si vede sin da subito che è un giocatore di livello altissimo

_Sine (****) dopo lo scempio di Roma, tira fuori una buonissima prova. Finalizzatore di livello, ti rendi conto della sua forza quando lo marchi perchè abile nel portarti in post basso se li vai vicino oppure a punirti con un tiro da fuori se gli dai spazio. Finalizzatore, quindi non un grande passatore

_Thundermike (***) il suo tiro è sempre un pericolo anche in una giornata in cui fa fatica a segnare con continuità, non un drago difensivamente, se entra in striscia è finita. Abile nel portare in post basso marcatori più bassi di lui

_Alicon (***), l'airone prende rimbalzi solo per l'altezza superiore a tutti, ma per il resto è un'ala dal buon tiro e dalle discrete letture. Tenuta fisica piuttosto deludente, paga le notti brave assieme ad Adriano

_Fax (***) anche se per me ne varrebbe 6 di stelle. Giocatore di intelligenza fuori dal comune, utilissimo, bravo a coprire gli spazi e sapiente nello sfruttare i ripetuti p&r di un play vecchio e stanco. Paga una condizione fisica a dir poco terribile sbagliando degli appoggi che solitamente mette ad occhi chiusi.

_Jamal (***) ma per come ha giocato sabato ne varrebbe due. Stanco e svogliato sin da subito, gioca con sufficienza e non incide ne in attacco ne soprattutto in difesa

_Sloan (**) mister utilità, chiede pochi palloni, difende e quando ha la palla in mano difficilmente sbaglia. Memorabile un suo contropiede con tripla centrale

_Fazz (**) si sbatte in difesa da matti anche all'eccesso, in attacco siamo all'abc, ma con la grinta di cui dispone riesce anche a combinare qualcosa di interessante

_Alby (**) killer silenzioso, fisicamente sfrutta la giovane età per volare in contropiede. Peccato per lo stile di tiro in stile passaggio al petto che gli causa diverse stoppate subite (addirittura un paio da un play vecchio e stanco)

Tsè, con me ha provato ma con scarsi risultati  :truzzo:
Immagine°°Immagine°°Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: Crema, la partita..

Messaggio da Dazed and Confused » 14/01/2008, 22:50

alby14 ha scritto: 2 stelle mi sembrano troppe, mi accontenterei di una sola. Ho cercato di fare quello che potevo, voi siete di un livello superiore :notworthy:

E che ancora non conosci il LIVELLO DAZED.  :hehe:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Crema, la partita..

Messaggio da IL Poz » 15/01/2008, 8:38

Jamal Crawford ha scritto: Ma il Poz, l'ha capito o no che ho giocato camminando per non lasciarvi in 9 e per far riposare gli altri quando si giocava a metà campo ?  :gazza:
Non ero stanco nè svogliato, difatti non mi era mai capitato di finire un meeting con ancora fiato e in vita mia non avevo mai omesso di difendere così.
Ho semplicemente "fatto numero" e mi sono limitato a fare quello, accelerando ogni tanto giusto finchè la gamba lo permetteva.
Comunque la prossima volta non si ripeterà una oscenità simile. O mi rimetto in sesto atleticamente o la prossima volta lascio perdere la parte giocata che è meglio.  :gazza:

_Il Poz(****) si gliene do quattro, magari il tiro entrava di più in riscaldamento ma obiettivamente sa giocare ed è un passatore di alto livello. Potrei anche dire che "se io sono suo coach, io sono molto contento di lui ochei ?" ma non lo dirò, perchè è un pezzo di Raptor.  :gazza:

Purtroppo Jamal per me non esiste il "giocare al risparmio", semplicemente perchè non riesco a dare il 30% per non farmi male altrimenti non giocherei con tutti i problemi fisici che ho. E' questione di caratteri, probabilmente avessi avuto il tuo a quest'ora magari giocherei ancora a livello agonistico (una Promo o una Prima Divisione) invece che allenare e saltuariamente concedermi qualche allenamento nell'ultima serie del campionato UISP.

Ti ringrazio per il giudizio, onestamente pensavo molto peggio visto che per la spalla mi avevano dato un anno di stop e invece sono tornato in 5 mesi circa (anche se il braccio faccio fatica ad alzarlo  :lol2:)

Per il resto il livello era decisamente altino dal punto di vista tecnico, pochi ma buoni si direbbe. Mi sono divertito parecchio!

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Crema, la partita..

Messaggio da darioambro » 15/01/2008, 11:11

Dazed and Confused ha scritto: E che ancora non conosci il LIVELLO DAZED.  :hehe:

tu fai la tua onesta figura come a Pisa, anche solo per la maglia di Bird e le battute a bordo campo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: Crema, la partita..

Messaggio da Lilpol » 15/01/2008, 12:44

darioambro ha scritto: tu fai la tua onesta figura come a Pisa, anche solo per la maglia di Bird e le battute a bordo campo.

Non era Pierce?  :penso:
Immagine°°Immagine°°Immagine

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona
1

Re: Crema, la partita..

Messaggio da Sine » 15/01/2008, 13:16

Lilpol ha scritto: Tsè, con me ha provato ma con scarsi risultati  :truzzo:
E' vero, il che è abbastanza triste :gazza:
Ma un conto è giocare male, come mi era successo a Padova, ma giocare come a Roma non mi è mai capitato.
Non so se era per l'ora di sonno totale con una partita la sera prima, non so se erano le 5 ore di viaggio, non so se era Saturno allineato con Plutone o soltanto io che sono scarso, fattosta che a Roma sono stato INDEGNO. Anzi, forse un po' peggio di indegno.

A Crema sono stato un po' più presentabile va :lol2:
Immagine

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6242
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58
43
724

Re: Crema, la partita..

Messaggio da The goat » 15/01/2008, 13:18

Sine ha scritto: E' vero, il che è abbastanza triste :gazza:
Ma un conto è giocare male, come mi era successo a Padova, ma giocare come a Roma non mi è mai capitato.
Non so se era per l'ora di sonno totale con una partita la sera prima, non so se erano le 5 ore di viaggio, non so se era Saturno allineato con Plutone o soltanto io che sono scarso, fattosta che a Roma sono stato INDEGNO. Anzi, forse un po' peggio di indegno.

A Crema sono stato un po' più presentabile va :lol2:

o semplicemente la mia presenza ti emoziona.
al contrario di mike che, so per certo, quando mi vede tra il pubblico si gasa...
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.


https://luigisorrenti.blogspot.it

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: Crema, la partita..

Messaggio da Da Brawl » 15/01/2008, 13:20

The goat ha scritto: o semplicemente la mia presenza ti emoziona.
al contrario di mike che, so per certo, quando mi vede tra il pubblico si gasa...

Insomma ti stai dando della cheerleader...
Immagine - Immagine

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona
1

Re: Crema, la partita..

Messaggio da Sine » 15/01/2008, 13:21

The goat ha scritto: o semplicemente la mia presenza ti emoziona.
al contrario di mike che, so per certo, quando mi vede tra il pubblico si gasa...
Colpevole.

Su Mike meglio non esprimersi, ha fatto 0 su centoventottoallasesta prima che entrassi tu, per poi spararmi quattro bombe di fila in faccia. Maledetto :roll:
Immagine

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6242
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58
43
724

Re: Crema, la partita..

Messaggio da The goat » 15/01/2008, 13:23

Da Brawl ha scritto: Insomma ti stai dando della cheerleader...

ho semrpe pensato di garbarti, ma suvvia brawl, siamo realisti...
a parte te, dubito ci sia qualcuno qui dentro che potrebbe paragonare le mie fattezze a quelle di una cheerleader.
diciamo più l'occhio vigile di un esperto che osserva, valuta e critica.  :gazza:
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.


https://luigisorrenti.blogspot.it

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: Crema, la partita..

Messaggio da Da Brawl » 15/01/2008, 13:30

The goat ha scritto: ho semrpe pensato di garbarti, ma suvvia brawl, siamo realisti...
a parte te, dubito ci sia qualcuno qui dentro che potrebbe paragonare le mie fattezze a quelle di una cheerleader.
diciamo più l'occhio vigile di un esperto che osserva, valuta e critica.  :gazza:

Eh cazzo, non lo dire, che altrimenti TAP s'ingelosisce, e vista la provenienza, non vorre ami averlo contro... :D

Ah, l'esperto è la capressa, giusto?
Immagine - Immagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”