Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5621
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
341
211

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da DH-12 » 19/01/2019, 19:42

Leggo di un'altra gloriosa rimonta da - 21
Siamo fenomenali :shades:

alexandriy
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 23/09/2010, 12:52
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
Località: Como
152
111

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da alexandriy » 19/01/2019, 20:37

LonginusALS ha scritto: 19/01/2019, 12:53 Immagine

A posto così,siamo ultra-competitivi  :ok:
"Se non parte nessuno non arriva nessuno

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da LonginusALS » 20/01/2019, 12:48

sprazzi di quintetti briscoe-iwundu-ross-jmartin-bamba  :metal:

grazie WeHam  :notworthy:

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5621
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
341
211

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da DH-12 » 20/01/2019, 17:51

LonginusALS ha scritto: 20/01/2019, 12:48 sprazzi di quintetti briscoe-iwundu-ross-jmartin-bamba  :metal:

grazie WeHam  :notworthy:

Da qui a fine stagione sogno una cosa tipo Briscoe-Grant-Iwundu-Martin-Brich :notworthy:
Ma AA00 che aveva?

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da LonginusALS » 20/01/2019, 18:31

DH-12 ha scritto: 20/01/2019, 17:51
LonginusALS ha scritto: 20/01/2019, 12:48sprazzi di quintetti briscoe-iwundu-ross-jmartin-bamba  :metal:

grazie WeHam  :notworthy:

Da qui a fine stagione sogno una cosa tipo Briscoe-Grant-Iwundu-Martin-Brich :notworthy:
Ma AA00 che aveva? 
back spasms vs i nets,gli avranno risparmiato il BtoBack credo.

io cmq faccio fatica a ricordare un nuovo front office nba,che dopo un anno e mezzo pieno è ancora allo stesso identico punto di quello precedente,nella terra di mezzo dove nessuno vuole stare,quasi con gli stessi giocatori pure.

poi leggo di nuovo rumors sullo pterodattilo dei knicks e penso che devo persino ringraziare che son rimasti questi,potrebbe persino andare peggio(forse)
 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da nolian » 20/01/2019, 20:34

Stavolta quoto in pieno Longinus
Leggo di rumors su "nicotina" e ni chiedo cosa cavolo c'entra con noi...
Al putno che ai.Magic quasi quasi preferisco Burke, per quanto sia uno xhe non sopporto...

Peter
Rookie
Rookie
Messaggi: 855
Iscritto il: 24/11/2004, 13:07
NBA Team: Orlando Magic
Località: Milano
2
72

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da Peter » 21/01/2019, 11:27

nolian ha scritto: 20/01/2019, 20:34Stavolta quoto in pieno Longinus
Leggo di rumors su "nicotina" e ni chiedo cosa cavolo c'entra con noi...
Al putno che ai.Magic quasi quasi preferisco Burke, per quanto sia uno xhe non sopporto...
Dipende sempre dal cosa dobbiamo dare in cambio. Burke in questa fase a cosa ci servirebbe? Penso a poco, se non a darci un aiuto nel breve periodo. Ma visto che oramai le chance playoffs se ne stanno andando a ramengo, forse ha più senso, se proprio dobbiamo fare qualche trade, andare su qualche scommessa (possibilmente qualcuno con molto potenziale e un contratto da rookie, non saprei se ntikilina abbia potenziale offensivo).
Come leggevo comunque investire ora asset non so se sia la scelta migliore. A questo punto meglio provare a giocarci le nostre carte in free agency (su Rozier magari) e per ora al limite fare scambio low cost (non penso che i knicks regalino ntikilina per nulla onestamente).

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5621
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
341
211

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da DH-12 » 21/01/2019, 13:47

Peter ha scritto: 21/01/2019, 11:27
nolian ha scritto: 20/01/2019, 20:34Stavolta quoto in pieno Longinus
Leggo di rumors su "nicotina" e ni chiedo cosa cavolo c'entra con noi...
Al putno che ai.Magic quasi quasi preferisco Burke, per quanto sia uno xhe non sopporto...
Dipende sempre dal cosa dobbiamo dare in cambio. Burke in questa fase a cosa ci servirebbe? Penso a poco, se non a darci un aiuto nel breve periodo. Ma visto che oramai le chance playoffs se ne stanno andando a ramengo, forse ha più senso, se proprio dobbiamo fare qualche trade, andare su qualche scommessa (possibilmente qualcuno con molto potenziale e un contratto da rookie, non saprei se ntikilina abbia potenziale offensivo).
Come leggevo comunque investire ora asset non so se sia la scelta migliore. A questo punto meglio provare a giocarci le nostre carte in free agency (su Rozier magari) e per ora al limite fare scambio low cost (non penso che i knicks regalino ntikilina per nulla onestamente).

No

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da ghista » 21/01/2019, 17:51

Io mi accontenterei di prendere una prima scrausa e riuscire perlomeno a scaricare Mozgov da Vucevic e Ross. Di più non mi aspetto e non mi sembra che circolino nomi tanto superiori ai nostri, quindi tantovale ripartire con l'ennesimo rebuilding con perlomeno Gordon,Isaac e Bamba nel core. L'unico nome con un pelo di senso mi sembra sia Dennis Smith Jr. ma anche lui ha grossi limiti e non penso ti svolti la franchigia. 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da nolian » 21/01/2019, 18:17

Peter ha scritto: 21/01/2019, 11:27
nolian ha scritto: 20/01/2019, 20:34Stavolta quoto in pieno Longinus
Leggo di rumors su "nicotina" e ni chiedo cosa cavolo c'entra con noi...
Al putno che ai.Magic quasi quasi preferisco Burke, per quanto sia uno xhe non sopporto...
Dipende sempre dal cosa dobbiamo dare in cambio. Burke in questa fase a cosa ci servirebbe? Penso a poco, se non a darci un aiuto nel breve periodo. Ma visto che oramai le chance playoffs se ne stanno andando a ramengo, forse ha più senso, se proprio dobbiamo fare qualche trade, andare su qualche scommessa (possibilmente qualcuno con molto potenziale e un contratto da rookie, non saprei se ntikilina abbia potenziale offensivo).
Come leggevo comunque investire ora asset non so se sia la scelta migliore. A questo punto meglio provare a giocarci le nostre carte in free agency (su Rozier magari) e per ora al limite fare scambio low cost (non penso che i knicks regalino ntikilina per nulla onestamente).
intanto occorre fare una premessa: nel giro di due settimane siamo passati da una situazione in cui i PO erano possibilissimi, ad oggi in cui sembrano utopia
sia perchè Miami, Nets, e Hornets non mollano, nel frattempo i Wizards risalgono senza Wall

quindi ad oggi, vendere asset giovani o scelte per l'immediato, anche NO
(è diverso vendere asset giovani per giocatori altrettanto giovani)

Burke cosa darebbe oggi? poco, sicuramente però più di "nicotina", inoltre teoricamente "costerebbe" meno, perchè i Knicks lo han preso a zero, non hanno investito pick alte su di lui...
ma non occorre guardare solo a cosa uno "da" direttamente, ma anche indirettamente
se troviamo un giovane che fa punti, allarga le difese per Gordon, e forse pure Fournier potrebbe riprendersi un attimo

su D.SmithJr è un discorso a parte, e pur se sia una scommessa con mille punti interrogativi, e diversi limiti, con lui si può anche valutare una scommessa (ed ecco che si può anche valutare un sacrificio di Isaac, se nel frattempo oltre a Smith, scarichi pure Fournier...)

***

edit: aggiungo una postilla su Rozier...io non investirei su di lui
è uno che in un sistema collaudato e funzionante come i C's (sistema dove tra le altre cose tutti i giocatori risultano valorizzati, TUTTI), lui non riesce ad arrivare al 40% dal campo (37% quest'anno e in carriera), non lo ha mai avuto in 4 anni di nba...in 4 anni nei C's
per me è uno dei giocatori pseudo-emergenti più sopravvalutati di tutta la nba
viene spacciato per un grande attaccante, e francamente non c'è un singolo motivo che giustifichi questa nomea
nella sua carriera ha fatto bene in 19partite degli ultimi PO, ma sempre nei C's. In questi magic finirebbe per tirare col 25% e far rimpiangere 30-35' di Augustine
NO GRAZIE
cerchiamo qualcun altro da firmare

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da LonginusALS » 23/01/2019, 15:50

Fanta-trade time(ripeto fanta,per ora i griz solo testano il mercato):

-Conley + Casspi X Mozgov + Simmons + Bamba + una prima con protezione da stabilire.

Memphis guadagna spazio,un prospetto grezzo ma con qualche motivo di interesse da svilupare ed una prima scelta,noi un all-star che con questo nucleo può portarci all'agognato ottavo posto per un anno o due :metal:

alexandriy
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 23/09/2010, 12:52
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
Località: Como
152
111

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da alexandriy » 23/01/2019, 19:19

La base non mi dispiace...sembra un po' sbilanciata a favore loro cosi

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da nolian » 23/01/2019, 19:44

LonginusALS ha scritto: 23/01/2019, 15:50 Fanta-trade time(ripeto fanta,per ora i griz solo testano il mercato):

-Conley + Casspi X Mozgov + Simmons + Bamba + una prima con protezione da stabilire.

Memphis guadagna spazio,un prospetto grezzo ma con qualche motivo di interesse da svilupare ed una prima scelta,noi un all-star che con questo nucleo può portarci all'agognato ottavo posto per un anno o due :metal:
Grazie ma anche no...Conley ha 31anni, diversi acciacchi, un contratto altissimo e lungo...praticamente avremo 70milioni per lui, fournier e gordon

Francamente cercherei altro, specie se metto in ballo Bamba+scelta

Per assurdo potrei pensare di prendere Marc gasol + Parsons loro.accettano Vucevic +mozgov+fournier
Tengo Marc a fare.da maestro A Bamba, e mi torna utile.come.facilitatore in attacco

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da ghista » 23/01/2019, 21:55

Il contratto di Conley è altuccio, Bamba non lo sacrifico per un giocatore che non avrà grosse offerte per me

Peter
Rookie
Rookie
Messaggi: 855
Iscritto il: 24/11/2004, 13:07
NBA Team: Orlando Magic
Località: Milano
2
72

Re: Orlando Magic - Non cambiare mai (cit.)

Messaggio da Peter » 24/01/2019, 12:35

Io son l'idea che arrivare ai playoffs quest'anno sarebbe positivo ma di certo non sacrificherei buona parte del nostro futuro per farlo.

Gasol scade a Giugno e non penso voglia restare da noi a fare da chioccia, e anche se fosse interessato ha 33 anni ed è chiaramente in parabola discendente, quindi non avrebbe senso sacrificare asset per prenderlo.

Conley ha oltre a questo altri 2 anni di contratto per 66 milioni di dollari. Sicuramente sarebbe un upgrade grande per noi ma rimarremmo senza grandi possibilità di migliorare il roster attuale. Con Conley, Fournier, Gordon, Isaac e Vucevic (o altre combinazioni dei nostri a secondo di chi daremmo in cambio) potremmo realisticamente competere ad alti livelli nei prossimi 2 anni e mezzo? Temo di no. Ergo conviene cercare di andare avanti sperando o si liberi qualcuno di più giovane o di avere culo al draft...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”