Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da LonginusALS » 19/05/2018, 1:09

A quel prezzo non ce l'ha togliersi Biz e Dj dalle scatole.

Quella è una(fanta)trade fra una squadra che ricostruisce,atlanta,ed una che punta disperatamente ad andare ai playoff,noi.
schroder-fournier-simmons-gordon e vucevic,magari con casey in panca.

Si spera si evitino pastrocchi de genere,viste anche le dichiarazioni recenti.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12648
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
181
675

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da nolian » 19/05/2018, 7:12

bullor ha scritto: 18/05/2018, 14:18 Buono sì, però dipende sempre per cosa. Ovviamente la 6 non si tocca. Avevo letto una trade proposta da Bleacher report (Augustin, Biyombo, 6 × Schroder, 19, 30) che non aveva alcun senso per voi.

se in un colpo solo si fanno sparire Biz e DJ, senza cedere la n.6 sarebbe un colpo da maestri

ecco, riuscissero a farlo, io altro che Schroeder, esulterei anche se arrivassero giocatori di valore molto più infimo

con la n.6 inserita non lo farei neppure io

piuttosto se fosse possibile cercherei un trade-up, figuriamoci!!!

charliemagic
Rookie
Rookie
Messaggi: 270
Iscritto il: 10/03/2012, 0:42
5

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da charliemagic » 19/05/2018, 10:41

Si parlava di uno scambio con vucevic...troppp bello per essere vero...via lui per il tedesco e in pii tenere la 6...mica male

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12648
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
181
675

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da nolian » 19/05/2018, 12:18

charliemagic ha scritto: 19/05/2018, 10:41 Si parlava di uno scambio con vucevic...troppp bello per essere vero...via lui per il tedesco e in pii tenere la 6...mica male
mah, dipende da chi hai disponibile alla 6
se il best player è una PG, praticamente hai ceduto la scadenza di Vuc per uno che sarà scontento di fare da chioccia al rookie e che ha un contratto lunghetto

il tedesco non mi dispiace, sia chiaro, ma sta trade ha senso solo dopo il draft e non prima

se invece in qualche trade ci finisce Biyombo, sarei disposto anche a prendermi un contratto più lungo, ma almeno con una parvenza di utilità
mi veniva in mente
Biyombo+DJAugustine x Bazemore+Muscala x Dieng+Aldrich
occorre trovare una pick da mandare ad Atlanta (2019 lottery protected?)
scarichi due albratross, ne prendi uno con un anno di contratto in più (ma teoricamente più utile) e un annuale non garantito (taglio subito)
gli Hawks scaricano Bazemore che fa scopa con Prince e altri + Muscala che comunque è chiuso da Collins, ed ottengono una pick
i TW si tolgono il contratto di Dieng ottenendo l'esterno che gli manca (anche se overpaid) e Muscala (che comunque è una scadenza) va a completare il reparto lunghi con il rookie Patton e l'eventuale rinnovo di Bieljca (nel caso invece Bieljca vada altrove, Muscala diventa il lungo che allarga il campo che prima era Bieljca stesso)
Magic
n.6 - Fournier - Simmons(Ross) - Gordon(Isaac) - Dieng(Vucevic)
sia chiaro che comunque Ross e Vuc, scadenze, le puoi (anzi è auspicabile) sfanculare in altre trade
Timberwolves
Teague-Butler-Wiggins-Gibson-KAT + Jones-Bazemore-Bieljca(?)-Muscala-Patton

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da ghista » 19/05/2018, 12:49

Io Byombo e Augustin li regalerei proprio... ma con quei contratti è semi impossibile

waiting for Magic
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 26/08/2006, 22:47
NBA Team: Orlando Magic
11

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da waiting for Magic » 19/05/2018, 13:37

Vucevic per Schroeder lo farei a prescindere dallo scambio di albatross (tanto come detto da ghista nessuno se li prenderà mai), l’importante è che non ci siano scelte di mezzo. Da quanto tempo non vediamo qualcuno che riesce a fare un crossover senza darsi la palla tra i piedi?

Io credo che aspetteranno i vari wokout per capire di che pasta e fatto Young poi, se lo scambio dovesse avvenire, sarà lotta tra Bamba e Porter Jr (se ancora disponibile) per la 6. Non ha senso Young con il tedesco

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da LonginusALS » 19/05/2018, 16:59

Vucevic per Schroeder è da rinchiuderli e buttare via la chiave.

Vorrei capire cosa dovremmo farci con'sto tipo,che non è giovane,non ha grossi margini di miglioramento,non è un super talento e chiama altri tre anni a + di quindici milioni l'anno.

ma mi tengo proprio tranquillamente gli ultimi due anni di Biyombo ed Augustin,che almeno sono veterani che non rompono le palle.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da ghista » 19/05/2018, 18:41

Vucevic più che altro va in scadenza. Lo tieni e a Febbraio lo tradi alla prima squadra in zona playoff che cerca un lungo causa infortuni per una pick intorno alla 20

Avatar utente
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
Messaggi: 622
Iscritto il: 03/09/2008, 21:11
NBA Team: Orlando Magic
Località: La punta dello stivale
57
132

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da Oliver PIG Miller » 20/05/2018, 11:32

Sono anche io del partito che Schroeder può starsi benissimo dov'è, tra l'altro qualche settimana fa per caso mi ero imbattuto in delle sue stats avanzate, e se non ricordo male, diciamo che c'è molto fumo e poco arrosto..
Noi dobbiamo sperare di prendere un giocatore al draft che, anche se non fosse un crack, quantomeno ci possa dare tanto, svilupparlo insieme a Gordon (se rimane) e Isaac, non appesantire ulteriormente il cap, e sperare di prendere l'anno prossimo un'altra pick alta (anche se a spanne non mi sembra che l'anno prossimo ci siano grandissimi prospetti al draft).
Dopodichè tra 2 anni con, si spera, Isaac, Gordon, X draft 2018, X draft 2019, cap più leggero, si può pensare di ragionare a qualcosa di più concreto..
Sinceramente non vedo grosse alternative nel breve. A meno di magate della coppia WeHam, che però mi sembrano molto dei mediomen e non in grado di fare qualche mossa alla Ainge per intenderci..

waiting for Magic
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 26/08/2006, 22:47
NBA Team: Orlando Magic
11

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da waiting for Magic » 21/05/2018, 0:27

Vorrei capire cosa dovremmo farci con'sto tipo,che non è giovane,non ha grossi margini di miglioramento,non è un super talento e chiama altri tre anni a + di quindici milioni l'anno.

Ma stiamo parlando della stessa persona? No perché capisco le preferenze personali, ma far passare per una merda un ragazzo di 25 anni che entra nel suo prime fisico e con un contratto piú che discreto considerando quanto vengono pagate alcune nerchie che girano (di cui alcune nella nostra squadra) mi sembra poco obiettivo.

veterani che non rompono le palle.

A chi dovrebbe rompere le palle? Sarei anche d'accordo dovessimo draftare un play ma non penso siano così rincoglioniti da tradare per lui è poi scegliere Young. Parliamo comunque di fantabasket peró qua dentro, ogni volta che si esprime un parere personale, si viene criticati a partito preso, neanche un minimo di discussione.

Vucevic più che altro va in scadenza. Lo tieni e a Febbraio lo tradi alla prima squadra in zona playoff che cerca un lungo causa infortuni per una pick intorno alla 20

Guarda, sarei il primo ad esultare per una roba del genere ma sono anni che parliamo della stessa cosa e la verità é che nessuno se lo piglia Vucevic. Figurarsi lasciare una prima. Saresti inoltre disposto a farlo giocare 30-35 minuti a sera per metterlo in vetrina a discapito di un Bamba o JJJ? Perché se vuoi massimizzare le possibilità di darlo via questo devi fare (peró tranquillo vedrai che prendiamo Young, così Longinus si tranquillizza)

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da LonginusALS » 21/05/2018, 0:39

Possiamo draftare chi vuoi,nel ruolo che vuoi,ma prendersi Schroder non serve comunque ad una mazza a questa franchigia.

E'un all star che ti porta ai playoff?no.
E'un super talento"problematico"su cui si può scommettere perchè diventi un grande?no
E'un eccellente veterano che aiuta i giovani?no.

a cosa diamine servirebbe?oltre a togliere minuti e tiri a chi eventualmente dovremmo sviluppare e mettere su numeri del tutto inutili.
In pratica invece di liberarci di fournier,raddoppiamo con un giocatore medio,dello stesso livello,del tutto fuori posto.

Peter
Rookie
Rookie
Messaggi: 854
Iscritto il: 24/11/2004, 13:07
NBA Team: Orlando Magic
Località: Milano
2
71

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da Peter » 21/05/2018, 13:03

LonginusALS ha scritto: 21/05/2018, 0:39 Possiamo draftare chi vuoi,nel ruolo che vuoi,ma prendersi Schroder non serve comunque ad una mazza a questa franchigia.

E'un all star che ti porta ai playoff?no.
E'un super talento"problematico"su cui si può scommettere perchè diventi un grande?no
E'un eccellente veterano che aiuta i giovani?no.

a cosa diamine servirebbe?oltre a togliere minuti e tiri a chi eventualmente dovremmo sviluppare e mettere su numeri del tutto inutili.
In pratica invece di liberarci di fournier,raddoppiamo con un giocatore medio,dello stesso livello,del tutto fuori posto.

Il punto è capire a che punto siamo della nostra vita. Se siamo per continuare ad arrivare ultimi per buttarci sul draft allora son d'accordo con te. Non ci serve Schroder, anzi. Se invece vogliamo cominciare a sviluppare quello che abbiamo in un contesto competitivo allora no, non so se Schroder sia il giocatore ideale ma di certo non lo è Augustin, e considerando che il ruolo è molto importante per una squadra come la nostra non scarterei l'idea a prescindere (detto però che su sto rumor non ho trovato alcun riscontro in rete quando ho cercato, ma siamo sicuri sia effettivamente un rumor??), inoltre 3 anni a 15,5 milioni all'anno non è nemmeno un contratto così osceno per un buono starter (ricordiamoci che ne diamo di più a Biyombo noi).

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da LonginusALS » 21/05/2018, 14:21

Peter ha scritto: 21/05/2018, 13:03 Il punto è capire a che punto siamo della nostra vita. Se siamo per continuare ad arrivare ultimi per buttarci sul draft allora son d'accordo con te. Non ci serve Schroder, anzi. Se invece vogliamo cominciare a sviluppare quello che abbiamo in un contesto competitivo allora no, non so se Schroder sia il giocatore ideale ma di certo non lo è Augustin, e considerando che il ruolo è molto importante per una squadra come la nostra non scarterei l'idea a prescindere (detto però che su sto rumor non ho trovato alcun riscontro in rete quando ho cercato, ma siamo sicuri sia effettivamente un rumor??), inoltre 3 anni a 15,5 milioni all'anno non è nemmeno un contratto così osceno per un buono starter (ricordiamoci che ne diamo di più a Biyombo noi).

perdonami Peter,ma cosa vuol dire contesto competitivo?

qui ci sono due vie:o si punta forte ai playoff anche sacrificando asset,ed io sono sempre d'accordo se si vuole vincere,ma non punti ad uno che vale i nostri ma cerchi di fare una mossa alla griffin(penso a j.wall in uscita dai wizards,se fosse,per farti capire,cousins se sta bene,ecc.)

oppure drafti un giovane,lo abbini ad isaac e forse gordon,cerchi di liberarti di quello che puoi,tipo vucevic e ross che sono in scadenza,li fai giocare tanto con intorno veterani che non rompano le balle(augustin e biz sono due che vanno in panca senza problemi e non mangiano palloni)

quello che ha spiegato Oliver PIG Miller prima,poi a giugno 2020 fai il punto,con un cap gia più invitante.

per conto mio,basta mezzi giocatori,basta davvero giocatori fini a se stessi alla vuc,fournier,ecc.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da ghista » 21/05/2018, 15:30

LonginusALS ha scritto: 21/05/2018, 14:21
Peter ha scritto: 21/05/2018, 13:03 Il punto è capire a che punto siamo della nostra vita. Se siamo per continuare ad arrivare ultimi per buttarci sul draft allora son d'accordo con te. Non ci serve Schroder, anzi. Se invece vogliamo cominciare a sviluppare quello che abbiamo in un contesto competitivo allora no, non so se Schroder sia il giocatore ideale ma di certo non lo è Augustin, e considerando che il ruolo è molto importante per una squadra come la nostra non scarterei l'idea a prescindere (detto però che su sto rumor non ho trovato alcun riscontro in rete quando ho cercato, ma siamo sicuri sia effettivamente un rumor??), inoltre 3 anni a 15,5 milioni all'anno non è nemmeno un contratto così osceno per un buono starter (ricordiamoci che ne diamo di più a Biyombo noi).

perdonami Peter,ma cosa vuol dire contesto competitivo?

qui ci sono due vie:o si punta forte ai playoff anche sacrificando asset,ed io sono sempre d'accordo se si vuole vincere,ma non punti ad uno che vale i nostri ma cerchi di fare una mossa alla griffin(penso a j.wall in uscita dai wizards,se fosse,per farti capire,cousins se sta bene,ecc.)

oppure drafti un giovane,lo abbini ad isaac e forse gordon,cerchi di liberarti di quello che puoi,tipo vucevic e ross che sono in scadenza,li fai giocare tanto con intorno veterani che non rompano le balle(augustin e biz sono due che vanno in panca senza problemi e non mangiano palloni)

quello che ha spiegato Oliver PIG Miller prima,poi a giugno 2020 fai il punto,con un cap gia più invitante.

per conto mio,basta mezzi giocatori,basta davvero giocatori fini a se stessi alla vuc,fournier,ecc.

Secondo me Fournier in un contesto di squadra decente risulterebbe meno deleterio di ora che deve fare pentole e coperchi. Il problema è che la squadra decente rischia di esserci, e non è detto, quando sarà in scadenza. Vucevic purtroppo in difesa ti danneggia troppo, e in attacco ne fa 18 manco 25

Peter
Rookie
Rookie
Messaggi: 854
Iscritto il: 24/11/2004, 13:07
NBA Team: Orlando Magic
Località: Milano
2
71

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da Peter » 21/05/2018, 18:29

LonginusALS ha scritto: 21/05/2018, 14:21
Peter ha scritto: 21/05/2018, 13:03 Il punto è capire a che punto siamo della nostra vita. Se siamo per continuare ad arrivare ultimi per buttarci sul draft allora son d'accordo con te. Non ci serve Schroder, anzi. Se invece vogliamo cominciare a sviluppare quello che abbiamo in un contesto competitivo allora no, non so se Schroder sia il giocatore ideale ma di certo non lo è Augustin, e considerando che il ruolo è molto importante per una squadra come la nostra non scarterei l'idea a prescindere (detto però che su sto rumor non ho trovato alcun riscontro in rete quando ho cercato, ma siamo sicuri sia effettivamente un rumor??), inoltre 3 anni a 15,5 milioni all'anno non è nemmeno un contratto così osceno per un buono starter (ricordiamoci che ne diamo di più a Biyombo noi).

perdonami Peter,ma cosa vuol dire contesto competitivo?

qui ci sono due vie:o si punta forte ai playoff anche sacrificando asset,ed io sono sempre d'accordo se si vuole vincere,ma non punti ad uno che vale i nostri ma cerchi di fare una mossa alla griffin(penso a j.wall in uscita dai wizards,se fosse,per farti capire,cousins se sta bene,ecc.)

oppure drafti un giovane,lo abbini ad isaac e forse gordon,cerchi di liberarti di quello che puoi,tipo vucevic e ross che sono in scadenza,li fai giocare tanto con intorno veterani che non rompano le balle(augustin e biz sono due che vanno in panca senza problemi e non mangiano palloni)

quello che ha spiegato Oliver PIG Miller prima,poi a giugno 2020 fai il punto,con un cap gia più invitante.

per conto mio,basta mezzi giocatori,basta davvero giocatori fini a se stessi alla vuc,fournier,ecc.

Contesto competitivo nel senso che si prova a vincere (non penso che fare i playoffs sia realistico in ogni caso, quindi non ho scritto una squadra che punta ai playoffs ma il concetto è quello).

Schroder non è un fenomeno ma vale più dei nostri dai. Ha 25 anni, quindi margini di miglioramento ed ha chiuso l'anno scorso a 22,5+7 assist... ok anche se nelle advanced stats ha fatto schifo bisogna considerare che giocava in una squadra molto peggio della nostra come talento.

Poi se dobbiamo discutere su chi sia il profilo giusto per noi son d'accordo che lui non lo sia, però non è che siamo nella situazione in cui possiamo permetterci di rifiutare granché secondo me...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”