Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5620
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
341
210

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da DH-12 » 16/05/2018, 22:08

Ci danno vicini a Kelvin Sampson (lavorato assieme a Weltman ai Bucks)
Qualcuno lo conosce?

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da T-wolves » 16/05/2018, 23:11

Ha lavorato molto in Ncaa, in Nba è stato l'assistente di Skiles a Milwaukee e di McHale ai Rockets.

Suo figlio era un compagno di squadra di Trae Young.

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da LonginusALS » 17/05/2018, 0:21

Non so che dire,bisognerebbe chiedere a qualche esperto di ncaa.
Avrei preferito qualcuno di giovane,ma peggio di quella sega atomica di Jacque Vaughn,che giovane lo era,non può essere.

L'importante è che lui e lo staff lavorino bene nello sviluppo di Isaac e la prossima scelta,che li si faccia giocare tanto e circondandoli dei giocatori giusti.

T-wolves ha scritto: Suo figlio era un compagno di squadra di Trae Young.

Ma allora mi vuoi male:è da ieri che sogno una prox annata a base di young-isaac+gordon ad alto ritmo lanciati in contropiede :metal:

waiting for Magic
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 26/08/2006, 22:47
NBA Team: Orlando Magic
11

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da waiting for Magic » 17/05/2018, 0:37

Solita sfiga alla lottery, aiutata ovviamente dalla demenza dei nostri eroi in pantaloncini :appl:

Scelta difficilissima alla 6. Onestamente eviterei lungagnoni dalle mani quadrate (Bamba who?) ed inizierei a prendere gente che sappia giocare a basket. Nessuna speranza che Bagley III finisca alla 6? Vecchi fantasmi di quando una posizione in alto o basso può fare la differenza tornano :piango:

Comunque il nome non so dirlo ma ci serve cazzima e arroganza...un alpha dog che prenda la responsabilità di tenere a guinzaglio tutte le fighette che circolano nello spogliatoio. Speriamo che la premiata ditta WeHam scelga bene come molti qui si auspicano.

A proposito di cazzimma, sul forum di realgm è spuntato il nome di questo tizio

https://youtu.be/Cgq-0MaQQiE

Per carità, di capelli di merda ne abbiamo abbastanza (ma questo almeno ha il buon senso di non metterli davanti alla faccia) e sicuramente dagli highlights sono tutti forti, però il tipo mi da buone sensazioni e nel nostro caso una scommessa si può tentare. Sportando lo dà alla 16...e guarda caso Phoenix ha la 16...e coincidenza hanno giovani, contratti in scadenza e pare siano interessati a Gordon...che guarda caso scade ma è restricted...

conviene davvero tenerlo considerando che faremo schifo per almeno altri 3/4 anni? cosa ci ricaviamo? Poi questa cosa che pretendi il max quando non hai dimostrato niente mi fa altamente girare le palle.

Ciù pics is megli che uan :forza:

Avatar utente
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
Messaggi: 622
Iscritto il: 03/09/2008, 21:11
NBA Team: Orlando Magic
Località: La punta dello stivale
57
132

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da Oliver PIG Miller » 17/05/2018, 8:16

Per intasare ancor d più le coronarie di Longinus volevo dire che ho letto che Sampson è amico d famiglia del padre di Young :biggrin:
Non saprei giudicare approfonditamente l'eventuale scelta di Sampson, di primo acchito mi vien da pensare che viene da diversi anni positivi al college, quindi sa come trattare un eventuale core d giovani e in più discende dal morey Ball che per come siamo messi credo sia una delle poche vie per tenere attiva sta franchigia e i suoi tifosi almeno per un altro paio d'anni di buio sicuro...

Avatar utente
Small Ticket
Senior
Senior
Messaggi: 2775
Iscritto il: 21/02/2006, 17:34
NBA Team: Golden State Warriors
553
664

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da Small Ticket » 17/05/2018, 11:37

Comunque Bamba non ha le mani quadrate, anzi, tira anche da tre, giusto per dire :forza:

Peter
Rookie
Rookie
Messaggi: 854
Iscritto il: 24/11/2004, 13:07
NBA Team: Orlando Magic
Località: Milano
2
71

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da Peter » 17/05/2018, 15:06

Gordon lo rifirmerei onestamente, è un '95, quindi anche tra 3/4 anni sarà ancora giovane. Non penso che Phoenix in ogni caso ci dia la uno per lui quindi il problema non si pone.

Sull'allenatore non ho idea, non possiamo far altro che fidarci e sperare che a sto giro ci becchino!

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12647
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
181
675

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da nolian » 17/05/2018, 16:08

leggendo la storia di Kelvin Sampson mi dà l'idea di uno che non abbia certo la fila degli appuntamenti per potersi "scegliere" la panchina il prossimo anno

non è il coach innovatore che vien dal college, perchè non lo diventi a 63anni e perchè se anche fosse saresti più famoso...

mi viene da pensare che quando i Magic abbiano chiamato alcuni nomi più allettanti non abbiano ricevuto grande attenzione dai diretti interessati, da qui il passo è breve fino a scegliere un traghettatore che ti porti fuori dal gulag, e che accetti un contratto modesto, senza poteri e senza pretese, per un bi/triennio

Peter
Rookie
Rookie
Messaggi: 854
Iscritto il: 24/11/2004, 13:07
NBA Team: Orlando Magic
Località: Milano
2
71

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da Peter » 17/05/2018, 17:06

nolian ha scritto: 17/05/2018, 16:08 leggendo la storia di Kelvin Sampson mi dà l'idea di uno che non abbia certo la fila degli appuntamenti per potersi "scegliere" la panchina il prossimo anno

non è il coach innovatore che vien dal college, perchè non lo diventi a 63anni e perchè se anche fosse saresti più famoso...

mi viene da pensare che quando i Magic abbiano chiamato alcuni nomi più allettanti non abbiano ricevuto grande attenzione dai diretti interessati, da qui il passo è breve fino a scegliere un traghettatore che ti porti fuori dal gulag, e che accetti un contratto modesto, senza poteri e senza pretese, per un bi/triennio

Parliamo comunque di una delle 30 (non 10 mila) panchine NBA, non penso ci siano tanti in giro che possono permettersi di rifiutarle... spero che se lo hanno individuato (e non so nemmeno se sia vero) è perchè credono in lui, ok che siamo messi male ma non siamo la prima divisione italiana!!

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12647
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
181
675

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da nolian » 17/05/2018, 17:33

Peter ha scritto: 17/05/2018, 17:06
nolian ha scritto: 17/05/2018, 16:08 leggendo la storia di Kelvin Sampson mi dà l'idea di uno che non abbia certo la fila degli appuntamenti per potersi "scegliere" la panchina il prossimo anno

non è il coach innovatore che vien dal college, perchè non lo diventi a 63anni e perchè se anche fosse saresti più famoso...

mi viene da pensare che quando i Magic abbiano chiamato alcuni nomi più allettanti non abbiano ricevuto grande attenzione dai diretti interessati, da qui il passo è breve fino a scegliere un traghettatore che ti porti fuori dal gulag, e che accetti un contratto modesto, senza poteri e senza pretese, per un bi/triennio

Parliamo comunque di una delle 30 (non 10 mila) panchine NBA, non penso ci siano tanti in giro che possono permettersi di rifiutarle... spero che se lo hanno individuato (e non so nemmeno se sia vero) è perchè credono in lui, ok che siamo messi male ma non siamo la prima divisione italiana!!
ma infatti, non dico mica che ci schifano tutti
ma ad uno come Sampson a 63anni, non hai una gran carriera come vice, non hai chissa quale storia ncaa alle spalle (buona comunque, ma non da elitè), la panchina nba non la puoi rifiutare
di contro i Magic: non ci sono allenatori da prendere a tutti i costi, hai un roster di cacca col cap ingolfato, quindi non hai neanche l'appeal giusto per i Bud del caso, mentre per i Casey magari dovresti sborsare diversi milioncini e neanche ti convince al 200%... allora punti di un Sampson che il GM conosce, che comunque è (presumo) apprezzato nell'ambiente, che non ha pretese economiche e/o di potere decisionale sul mercato
Tra l'altro con la nba che cambia diversi coach-presunte-certezze stanno deludendo (Thibo, ma anche lo stesso Vogel), quindi la scelta di Sampson ci sta tutta, l'obiettivo non è trovare il coach che si faccia sia il rebuilding he la risalita al vertice, ma intanto quello che ti aiuti a sfangare da ste sabbie mobili...

charliemagic
Rookie
Rookie
Messaggi: 270
Iscritto il: 10/03/2012, 0:42
5

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da charliemagic » 18/05/2018, 14:08

si parla di shroeder...be...un buon giocatore sarebbe

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da bullor » 18/05/2018, 14:18

Buono sì, però dipende sempre per cosa. Ovviamente la 6 non si tocca. Avevo letto una trade proposta da Bleacher report (Augustin, Biyombo, 6 × Schroder, 19, 30) che non aveva alcun senso per voi.

waiting for Magic
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 26/08/2006, 22:47
NBA Team: Orlando Magic
11

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da waiting for Magic » 18/05/2018, 15:16

Se ci mettono la scelta sono dei deficienti! D'altra parte se non lo fanno perchè mai Atlanta dovrebbe accettare una roba del genere?

A prescindere, due speculazioni si possono fare:

1) In generale si pensa che drafteremo una PG

2) Young potrebbe essere il BPA rimasto alla #6

Niente di nuovo sotto il sole ma siamo contenti che qualche rumour inizia a girare (ma se fanno la Hennigan-move tanto vale rilocare la franchigia :dash2: )

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da LonginusALS » 18/05/2018, 15:52

Scusate ma dove si parlerebbe del tedesco?non ho trovato nulla riguardo.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić

Messaggio da ghista » 18/05/2018, 22:35

bullor ha scritto: 18/05/2018, 14:18 Buono sì, però dipende sempre per cosa. Ovviamente la 6 non si tocca. Avevo letto una trade proposta da Bleacher report (Augustin, Biyombo, 6 × Schroder, 19, 30) che non aveva alcun senso per voi.

Togliersi Byombo dalle croste ha sempre senso

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”