Brooklyn Nets - We go hard (& la maledizione di Merdon Williams)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
evil_schuldiner
Senior
Senior
Messaggi: 1676
Iscritto il: 02/05/2006, 18:27
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Roma
420
360

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da evil_schuldiner » 30/01/2019, 11:29

lebronpepps ha scritto: 30/01/2019, 11:27ma che nome fantastico è Mitch Creek? :notworthy:

Bella storia la sua e molto simpatica la famiglia che dall'Australia ha seguito il suo sogno di giocare in NBA (seppur per pochi minuti e stop  :thumbup: )

Ma Mitch Creek non era il padre di Dawson?  :penso:
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da T-wolves » 30/01/2019, 11:36

evil_schuldiner ha scritto: 30/01/2019, 11:29Ma Mitch Creek non era il padre di Dawson?  :penso:
Dawson non si chiamava Creek di cognome
Mitch Leery e Dawson Leery
Mi vergogno di me stesso per saperlo
Non ho mai capito perchè si chiamasse Dawson's Creek, probabilmente c'è un gioco di parole che non capisco. Non vuol dire tipo fiume creek? 
 

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da Noodles » 30/01/2019, 11:48

T-wolves ha scritto: 30/01/2019, 11:36
evil_schuldiner ha scritto: 30/01/2019, 11:29Ma Mitch Creek non era il padre di Dawson?  :penso:
Dawson non si chiamava Creek di cognome
Mitch Leery e Dawson Leery
Mi vergogno di me stesso per saperlo
Non ho mai capito perchè si chiamasse Dawson's Creek, probabilmente c'è un gioco di parole che non capisco. Non vuol dire tipo fiume creek?  

serie dove dei ragazzini sedicenni di un paesotto parlavano talmente forbito che alla fine nessuno mai pensava a scopare.

pure Pacey che di professione faceva il cuoco, si esprimeva come se fosse Cacciari a otto e mezzo.

almeno lui pensava alla figa.
 

Avatar utente
evil_schuldiner
Senior
Senior
Messaggi: 1676
Iscritto il: 02/05/2006, 18:27
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Roma
420
360

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da evil_schuldiner » 30/01/2019, 11:58

Noodles ha scritto: 30/01/2019, 11:48
T-wolves ha scritto: 30/01/2019, 11:36Dawson non si chiamava Creek di cognome
Mitch Leery e Dawson Leery
Mi vergogno di me stesso per saperlo
Non ho mai capito perchè si chiamasse Dawson's Creek, probabilmente c'è un gioco di parole che non capisco. Non vuol dire tipo fiume creek?  

serie dove dei ragazzini sedicenni di un paesotto parlavano talmente forbito che alla fine nessuno mai pensava a scopare.

pure Pacey che di professione faceva il cuoco, si esprimeva come se fosse Cacciari a otto e mezzo.

almeno lui pensava alla figa. 
Pacey un giovane Vittorio Sgarbi, ma non dimentichiamo Joey che da grande ha sposato Mr. Scientology, e Jen che ha fatto esaurire il grande Heath Ledger (RIP). 
Dawson credo ori sbarchi il lunario facendo simposi alle scuole medie sull'inutilità della nerchia, la sua soprattutto, altri attori credo di averli visti di fronte al mio ufficio, sdraiati sulle grate dove fuoriesce aria calda.
Insomma porta sfiga, mannaggiammè che l'ho nominata nel topic.  :dash2:
 
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

Avatar utente
evil_schuldiner
Senior
Senior
Messaggi: 1676
Iscritto il: 02/05/2006, 18:27
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Roma
420
360

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da evil_schuldiner » 30/01/2019, 12:01

Dimenticavo, il Fro e Rodi giocheranno nella Rising Star challenge da avversari. Chi lo avrebbe detto ad inizio stagione che la nostra pick numero 40 si sarebbe messa in mostra... però scorgendo i due roster non vedo il vero fenomeno di New York, tale Knox  :icon_paper:
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da Noodles » 30/01/2019, 12:03

evil_schuldiner ha scritto: 30/01/2019, 11:58
Noodles ha scritto: 30/01/2019, 11:48serie dove dei ragazzini sedicenni di un paesotto parlavano talmente forbito che alla fine nessuno mai pensava a scopare.

pure Pacey che di professione faceva il cuoco, si esprimeva come se fosse Cacciari a otto e mezzo.

almeno lui pensava alla figa. 
Pacey un giovane Vittorio Sgarbi, ma non dimentichiamo Joey che da grande ha sposato Mr. Scientology, e Jen che ha fatto esaurire il grande Heath Ledger (RIP). 
Dawson credo ori sbarchi il lunario facendo simposi alle scuole medie sull'inutilità della nerchia, la sua soprattutto, altri attori credo di averli visti di fronte al mio ufficio, sdraiati sulle grate dove fuoriesce aria calda.
Insomma porta sfiga, mannaggiammè che l'ho nominata nel topic.  :dash2:  
ci credo.

passi 6 anni a parlare raffinato di sto cazzo e poi non lo vedi mai.  :shades:
 

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da LeatherBoy » 30/01/2019, 16:07

Sì stanotte vittoria a dir poco pesante, partita più tosta di quello che poteva sembrare, anche a causa di un Jabari versione vintage. 
Ottima gara di Russell e finalmente di RHJ, Napier sta tirando un sacco nelle ultime ma abbiamo disperato bisogno di qualcuno che segni. Ottimo lavoro come sempre per andare spesso in lunetta. 
Per finire 2-3 nelle prossime 5 ci metterei la firma. Le altre passi falsi ne fanno eh, sconfitta prevedibile di Detroit stanotte contro i Bucks, inaspettata invece quella di Washington coi Cavs. 
Eguagliato il numero di W dell'anno scorso!
Dalla deadline non mi aspetto nulla, per me c'è solo da guardare un po' in giro se c'è la possibilità di scaricare Crabbe senza rimetterci nulla, ma a meno di sorprese credo che se ne riparlerà in estate. 
Vedremo anche come verrà colmato il posto liberato da Faried, per me alla fine daranno il contratto a Pinson o Williams. 
Contento per Kurucs e Jarrett (che ha pure preso 12 voti per l'all star game dei grandi), peccato per Spencerone che non potrà difendere il titolo vinto l'anno scorso allo skill challenge, spiace anche per Harris escluso dal 3 point contest per far posto al fratello di Curry (.....). 
Vediamo Russell se riuscirà a fare squadra alla fine, con l'infortunio di Oladipo lui e Kemba sono le guardie che ad est meritano di più. 

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da LeatherBoy » 01/02/2019, 5:04

il fallo su Napier sul tiro del possibile pari ci poteva pure stare...
Gran partita in casa degli Spurs, persa sostanzialmente perché abbiamo tirato da cani i liberi...
 

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3146
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da jason » 01/02/2019, 15:10

Abbiamo giocato una gran partita, migliore rispetto alle vittorie contro Orlando e Chicago, ma come è stato già detto i liberi ci sono costati cari.

A Sean Marks chiedo solo una cosa: via trade o se ci sarà qualche buyout prendi un 4. Ne abbiamo bisogno più che mai.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Avatar utente
evil_schuldiner
Senior
Senior
Messaggi: 1676
Iscritto il: 02/05/2006, 18:27
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Roma
420
360

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da evil_schuldiner » 01/02/2019, 15:43

jason ha scritto: 01/02/2019, 15:10Abbiamo giocato una gran partita, migliore rispetto alle vittorie contro Orlando e Chicago, ma come è stato già detto i liberi ci sono costati cari.

A Sean Marks chiedo solo una cosa: via trade o se ci sarà qualche buyout prendi un 4. Ne abbiamo bisogno più che mai.

Appena finita di vedere, in effetti si può recriminare ben poco. Classica gara testa a testa in cui la superstar avversaria (che noi non abbiamo, e LMA lo è anche se snobbatissimo imo) te la porta a casa nell'ultimo minuto. 
Pop dice che siamo stati sfortunati su quel non fischio, è proprio il King of Trolls, figurati se ce lo fischiavano a favore sul loro campo.

Sul 4 sto intavolando la campagna per Dedmon, non vedo grossi nomi a meno che non vogliamo provare Alan Williams, e perchè no!

Nota a margine: ma Durant ha rilasciato dichiarazioni in cui dice "Mi piacerebbe giocare in una città come New York" o "Mi piacerebbe giocare ai Knicks e soprattutto in DUUUUU MEHHCHCCAHH!!1!1" ?  :penso:

Go Nets!
 
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3146
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da jason » 01/02/2019, 18:48

Lo dico sinceramente: non credo che succederà ma se NY riuscisse a prendere 2 All-Star dopo che noi, con Marks e Atkinson e senza scelte, ci siamo fatti il mazzo tanto per diventare credibili e, probabilmente, anche una squadra di playoff ad Est...mi girerebbe molto il cazzo :laughing:

Però l'NBA è anche questa, ahimè. 
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Avatar utente
evil_schuldiner
Senior
Senior
Messaggi: 1676
Iscritto il: 02/05/2006, 18:27
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Roma
420
360

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da evil_schuldiner » 01/02/2019, 20:40

Adamo Argento in modalità American graffiti sceglie Dirk e Wade come sostituti all'ASG.
Che sagomaccia :thumbup:
Questo vuol dire niente DLo?
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da pepper90 » 01/02/2019, 20:55

evil_schuldiner ha scritto:Adamo Argento in modalità American graffiti sceglie Dirk e Wade come sostituti all'ASG.
Che sagomaccia Immagine
Questo vuol dire niente DLo?
As usual, meritocrazia portami via

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk


Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da franzis » 01/02/2019, 21:01

evil_schuldiner ha scritto: 01/02/2019, 20:40Adamo Argento in modalità American graffiti sceglie Dirk e Wade come sostituti all'ASG.
Che sagomaccia :thumbup:
Questo vuol dire niente DLo?

Sono due giocatori aggiunti ai 12 del roster, non i sostituti degli infortunati.
Una specie di convocazione ad honorem.  :biggrin:

Avatar utente
evil_schuldiner
Senior
Senior
Messaggi: 1676
Iscritto il: 02/05/2006, 18:27
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Roma
420
360

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da evil_schuldiner » 01/02/2019, 21:03

franzis ha scritto: 01/02/2019, 21:01
evil_schuldiner ha scritto: 01/02/2019, 20:40Adamo Argento in modalità American graffiti sceglie Dirk e Wade come sostituti all'ASG.
Che sagomaccia :thumbup:
Questo vuol dire niente DLo?

Sono due giocatori aggiunti ai 12 del roster, non i sostituti degli infortunati.
Una specie di convocazione ad honorem.  :biggrin:

Aaaah ok! Tanto te gli hai già detto due cosette eh franzis? :metal:
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”