Brooklyn Nets - We go hard (& la maledizione di Merdon Williams)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da LeatherBoy » 24/01/2018, 12:39

mi aggiungo anche io alla lista di quelli che avevano visto il tiro dentro :forza:

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da LeatherBoy » 28/01/2018, 11:43

Atkinson espulso, mai visto così incazzato ed era pure ora, è tutta la stagione che i grigi ci fanno i chiodi.

sconfitta prevedibile in quel di Minnesota, in b2b e senza Russell, Levert ed RHJ. gabbie aperte quindi, esordio per Webb, si rivede anche Whitehead. 21+6 per Jahlil.

mi è piaciuta molto meno invece la sconfitta con Milwaukee...

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7443
Contatta:

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/01/2018, 11:52

Dopo averlo visto per 3 anni, confermo che Okafor è il centro che mette su 20 punti e pochi rimbalzi in una blowout loss, con un +/- in campo negativo.
E' lui. :thumbup:

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da LeatherBoy » 29/01/2018, 0:17

Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/01/2018, 11:52 Dopo averlo visto per 3 anni, confermo che Okafor è il centro che mette su 20 punti e pochi rimbalzi in una blowout loss, con un +/- in campo negativo.
E' lui. :thumbup:

il +/- vuol dire pochino però in gare in cui perdi di parecchio, o sbaglio?

io questo astio da parte vostra nei suoi confronti continuo a non capirlo, non è colpa sua se è stato scelto alla 3 pur essendo palese che non fosse il prototipo del centro di questo momento storico, peraltro da una franchigia che aveva altri due centri appena scelti, mostro compreso.

nemmeno io sono un suo fan, detto più volte, ma alla fine quando chiamato in causa sta facendo quello che deve fare: portare punti.

logico che non sarà mai un anchorman difensivo, per quello abbiamo scelto Allen, poi ci sono momenti dove sotto canestro hai bisogno di punti e lui li porta. a cifre contenute, vista anche l'età lo tengo volentieri.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7443
Contatta:

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 29/01/2018, 0:36

LeatherBoy ha scritto: 29/01/2018, 0:17
Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/01/2018, 11:52 Dopo averlo visto per 3 anni, confermo che Okafor è il centro che mette su 20 punti e pochi rimbalzi in una blowout loss, con un +/- in campo negativo.
E' lui. :thumbup:

il +/- vuol dire pochino però in gare in cui perdi di parecchio, o sbaglio?

io questo astio da parte vostra nei suoi confronti continuo a non capirlo, non è colpa sua se è stato scelto alla 3 pur essendo palese che non fosse il prototipo del centro di questo momento storico, peraltro da una franchigia che aveva altri due centri appena scelti, mostro compreso.

nemmeno io sono un suo fan, detto più volte, ma alla fine quando chiamato in causa sta facendo quello che deve fare: portare punti.

logico che non sarà mai un anchorman difensivo, per quello abbiamo scelto Allen, poi ci sono momenti dove sotto canestro hai bisogno di punti e lui li porta. a cifre contenute, vista anche l'età lo tengo volentieri.

Astio? Io sto solo commentando il suo livello nba, quando sposta.
La storia del terzo cento è una barzelletta: il problema è lui che no si migliora mai, non chi è stato scelto prima di lui.

Se piace posso dire: wow! 21 punti! :biggrin:

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da LeatherBoy » 29/01/2018, 13:17

Brian_di_Nazareth ha scritto: 29/01/2018, 0:36 Astio? Io sto solo commentando il suo livello nba, quando sposta.
La storia del terzo cento è una barzelletta: il problema è lui che no si migliora mai, non chi è stato scelto prima di lui.

Se piace posso dire: wow! 21 punti! :biggrin:

Sul "non si migliora mai" io voglio dargli quantomeno il beneficio del dubbio, a Phila (forse anche giustamente) non c'era tutto questo interesse a svilupparlo adeguatamente, da noi sì. Da noi ci sono un coach ed il suo staff che fanno migliorare esponenzialmente gente con un millesimo del suo talento. Lui, se è un minimo intelligente, a fine stagione rinnova con noi un altro anno, lavora sodo ed alla fine dell'anno prossimo si tirano le somme, per noi e per lui. ripeto, per me il beneficio del dubbio è giusto darglielo.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7443
Contatta:

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 29/01/2018, 14:15

LeatherBoy ha scritto: 29/01/2018, 13:17
Brian_di_Nazareth ha scritto: 29/01/2018, 0:36 Astio? Io sto solo commentando il suo livello nba, quando sposta.
La storia del terzo cento è una barzelletta: il problema è lui che no si migliora mai, non chi è stato scelto prima di lui.

Se piace posso dire: wow! 21 punti! :biggrin:

Sul "non si migliora mai" io voglio dargli quantomeno il beneficio del dubbio, a Phila (forse anche giustamente) non c'era tutto questo interesse a svilupparlo adeguatamente, da noi sì. Da noi ci sono un coach ed il suo staff che fanno migliorare esponenzialmente gente con un millesimo del suo talento. Lui, se è un minimo intelligente, a fine stagione rinnova con noi un altro anno, lavora sodo ed alla fine dell'anno prossimo si tirano le somme, per noi e per lui. ripeto, per me il beneficio del dubbio è giusto darglielo.

Scusa leather, ma anche questo non è esatto.
A Phila ci hanno provato 2 anni a svilupparlo. E il nostro CS ha sviluppato undrafted come TJ e Covington.
Se avesse avuto il benchè minimo valore tra i GM della lega, non sarebbe stato "regalato" ai Nets.
Va benissimo dargli il beneficio del dubbio....la chiudo qua.

Ne riparliamo fra 3 mesi :thumbup:

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da LeatherBoy » 29/01/2018, 14:25

Brian_di_Nazareth ha scritto: 29/01/2018, 14:15
LeatherBoy ha scritto: 29/01/2018, 13:17

Sul "non si migliora mai" io voglio dargli quantomeno il beneficio del dubbio, a Phila (forse anche giustamente) non c'era tutto questo interesse a svilupparlo adeguatamente, da noi sì. Da noi ci sono un coach ed il suo staff che fanno migliorare esponenzialmente gente con un millesimo del suo talento. Lui, se è un minimo intelligente, a fine stagione rinnova con noi un altro anno, lavora sodo ed alla fine dell'anno prossimo si tirano le somme, per noi e per lui. ripeto, per me il beneficio del dubbio è giusto darglielo.

Scusa leather, ma anche questo non è esatto.
A Phila ci hanno provato 2 anni a svilupparlo. E il nostro CS ha sviluppato undrafted come TJ e Covington.
Se avesse avuto il benchè minimo valore tra i GM della lega, non sarebbe stato "regalato" ai Nets.
Va benissimo dargli il beneficio del dubbio....la chiudo qua.

Ne riparliamo fra 3 mesi :thumbup:

vabbé che valore vuoi che avesse in sede di scambio? Scade e paradossalmente chi trada per lui è svantaggiato rispetto a chi aspetta di prenderlo in FA!

boh a me sembra evidente che ci sia un po' d'astio da parte vostra, non perdete occasione d'attaccarlo, manco quando ne mette 21 in 23 minuti lo lasciate in pace :forza: chiaviche che ne avete avute in questi anni, a me pare che inconsciamente gli date la colpa di non aver reso quanto ci si aspetta da una 3 assoluta.

per me ci si può tirare fuori tranquillamente un sesto uomo, uno che entra e porta punti, una volta questo lo facevano le guardie, oggi Monroe e Kanter hanno dimostrato che possono farlo anche i lunghi.

3 mesi per me sono pochi, come dicevo prima. lo stanno inserendo più che lentamente. l'obiettivo è evidentemente quello di tenerlo e farlo lavorare una off-season intera con Kenny e lo staff. le somme le tireremo alla fine della prossima stagione, o almeno è quello che penso io :biggrin:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7443
Contatta:

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 29/01/2018, 14:35

LeatherBoy ha scritto: 29/01/2018, 14:25
Brian_di_Nazareth ha scritto: 29/01/2018, 14:15

Scusa leather, ma anche questo non è esatto.
A Phila ci hanno provato 2 anni a svilupparlo. E il nostro CS ha sviluppato undrafted come TJ e Covington.
Se avesse avuto il benchè minimo valore tra i GM della lega, non sarebbe stato "regalato" ai Nets.
Va benissimo dargli il beneficio del dubbio....la chiudo qua.

Ne riparliamo fra 3 mesi :thumbup:

vabbé che valore vuoi che avesse in sede di scambio? Scade e paradossalmente chi trada per lui è svantaggiato rispetto a chi aspetta di prenderlo in FA!

boh a me sembra evidente che ci sia un po' d'astio da parte vostra, non perdete occasione d'attaccarlo, manco quando ne mette 21 in 23 minuti lo lasciate in pace :forza: chiaviche che ne avete avute in questi anni, a me pare che inconsciamente gli date la colpa di non aver reso quanto ci si aspetta da una 3 assoluta.

per me ci si può tirare fuori tranquillamente un sesto uomo, uno che entra e porta punti, una volta questo lo facevano le guardie, oggi Monroe e Kanter hanno dimostrato che possono farlo anche i lunghi.

3 mesi per me sono pochi, come dicevo prima. lo stanno inserendo più che lentamente. l'obiettivo è evidentemente quello di tenerlo e farlo lavorare una off-season intera con Kenny e lo staff. le somme le tireremo alla fine della prossima stagione, o almeno è quello che penso io :biggrin:


Io l'unica colpa che gli do è di non aver provato a migliorasi manco un po'....e cmq il problema non sono i 20 punti. Il primo anno, in cui non pareva malaccio, sai che dicevano i sui estimatori a Phila?

"He rolls out of bed and he scores 20 points"


Nessuno mette in dubbio che possa segnare 20 punti a gara in NBA....ma si mette in dubbio TUTTO il resto della sua prestazione.

PS: anch'io pensavo a Kanter e Monroe....ma Okafor non è nemmeno quello. basta vedere la sua TRB%: 12.2
Kanter sta a 18.3 e Monroe a 17.
Per dire Embiid sta a 18....
Insomma Okafor non solo non è un C difensivo ma nemmeno prende rimbazi come Monroe e Kanter.

Questo è il suo grandissimo limite.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da LeatherBoy » 29/01/2018, 21:13

Brian_di_Nazareth ha scritto: 29/01/2018, 14:35
Io l'unica colpa che gli do è di non aver provato a migliorasi manco un po'....e cmq il problema non sono i 20 punti. Il primo anno, in cui non pareva malaccio, sai che dicevano i sui estimatori a Phila?

"He rolls out of bed and he scores 20 points"


Nessuno mette in dubbio che possa segnare 20 punti a gara in NBA....ma si mette in dubbio TUTTO il resto della sua prestazione.

PS: anch'io pensavo a Kanter e Monroe....ma Okafor non è nemmeno quello. basta vedere la sua TRB%: 12.2
Kanter sta a 18.3 e Monroe a 17.
Per dire Embiid sta a 18....
Insomma Okafor non solo non è un C difensivo ma nemmeno prende rimbazi come Monroe e Kanter.

Questo è il suo grandissimo limite.

ed è sicuramente la parte in cui deve migliorare maggiormente, secondo me :biggrin:

molto dipende da lui, certamente, perché i mezzi non gli mancano proprio. ne riparliamo tra un annetto, sperando tu ovviamente tu abbia torto :laughing:

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da lelomb » 29/01/2018, 21:52

Il problema invece è proprio li. Gli mancano un sacco di mezzi. Poi se stiamo parlando dei mezzi per essere il prossimo monroe altra storia.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da LeatherBoy » 31/01/2018, 9:52

certo che ultimamente l'abbiamo proprio data sù, che schifo oh

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11850
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1087
1024

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da Manuel80 » 31/01/2018, 10:24

A me la cosa che ha dato molto fastidio é stato lo scorso anno, quando mentre Saric e Holmes si sono mangiati il campo per avere minuti, lui che ad inizio giocava quasi sempre( ricordate le restrizioni di Joel?) aveva, nonostante in campo rendesse meno degli altri , sempre l'atteggiamento di uno che i minuti gli fossero dovuti,e l'importante era fare qualche canestro, vincere o perdere poi era uguale.

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13145
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3417
3540

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da frog » 01/02/2018, 10:27

Un lungo che segna facilmente, difende poco e prende pochi rimbalzi

Immagine

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - La maledizione di Deron Williams

Messaggio da LeatherBoy » 01/02/2018, 10:54

aspettiamo i ragazzi di Phila che vengano ad illuminarci sul +/- di Okafor, vedo un bel +10 sul tabellino :shades:

tutta la second unit ha fatto un bel lavoro stanotte, D'Angelo on fire anche se esagera un po' ad inizio quarto periodo, lì non stavamo segnando letteralmente più, poi tripla glaciale di Stauskas (unici punti della serata) e da lì riprendiamo.

gran partita di Allen sotto i tabelloni e 16 punti con un solo errore dal campo (6/6 pure ai liberi), ovviamente in post soffre Embiid e fa il possibile.

Dinwiddie super, Crabbe ancora freddo dall'arco, molto meglio da 2, ed effort apprezzabilissimo in difesa e a rimbalzo.

Harris si è sbattuto tantissimo in difesa contro gente molto più grossa di lui, nella metà campo offensiva dunque assente giustificato.

Acy stoppatona nel finale che chiude la gara. Carroll imprescindibile, al solito.

W che non mi aspettavo, in b2b e senza RHJ e Levert, dopo 5 sconfitte in fila ci voleva proprio!

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”