Brooklyn Nets - We go hard (& la maledizione di Merdon Williams)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da LeatherBoy » 05/01/2019, 4:43

gestito alla perfezione anche il finale, questa è una bella vittoria cazzo, mi esalta sempre andare a vincere a Memphis. 
testa alla prossima :forza:

Nothin'ButNets
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/12/2018, 17:22
NBA Team: Brooklyn nets
Squadra di calcio: Juventus
5

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da Nothin'ButNets » 05/01/2019, 9:13

Ragazzi io ci sto prendendo gusto a vincere tutte queste partite!!!Che bello! Qualcuno ha news sul ritorno di Rondae??

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da aeroplane_flies_high » 05/01/2019, 9:22

e tra un mese circa dovrebbe rientrare LeVert

in prospettiva il dubbio è tra Russell e RHJ, in estate saranno entrambi RFA, con Brooklyn che avrà tanto spazio salariale per puntare almeno su un free agent di livello

a mio parere sono due giocatori di contorno più che starters inamovibili, per cui l'ideale sarebbe riconfermarli a cifre oneste dopo aver centrato il free agent

intanto godiamoci questi Nets in corsa per i PO

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11576
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1792

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da franzis » 05/01/2019, 10:54

Russell di contorno?
Nelle partite dei nets che ho visto è lui che fa girare la squadra.

Nothin'ButNets
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/12/2018, 17:22
NBA Team: Brooklyn nets
Squadra di calcio: Juventus
5

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da Nothin'ButNets » 05/01/2019, 10:59

franzis ha scritto: 05/01/2019, 10:54 Russell di contorno?
Nelle partite dei nets che ho visto è lui che fa girare la squadra.
Sta facendo un'ottima stagione il buon D'Angelo....ma secondo me dargli più di 15 milioni annui sarebbe una follia... è un giocatore con determinati limiti..non può essere il giocatore franchigia a cui dai il max. Detto questo secondo me le possibilità che i Nets firmino un top Free agent assoluto(Leonard, Durant) sono veramente poche.. io Mi accontenterei anche di firmare anche uno..... che ne so tranquillo Klay Thompson e Khris Middleton :forza: e magari uno nel reparto lunghi bello forte!

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da LeatherBoy » 05/01/2019, 12:46

Per me devi puntare uno tra KD e Kahwi. Klay anche ma stiamo un gradino sotto.
Butler lo lascio dov'è a prescindere, Irving tutto considerato anche.
Il max di Russell quanto sarebbe, 25? E i suoi cap hold equivalgono al suo max, giusto? Non è la più comoda delle situazioni ma per me sarebbe folle lasciarlo andare, a prescindere dalle cifre. L'ideale sarebbe firmarlo a 15 ora.
Rondae già discorso diverso, i suoi cap hold sono ridicoli e lo rifirmi dopo operando sopra al cap.
Noi dobbiamo rinnovare anche Davis che ha già fatto capire di voler restare e dalla panca è straordinario. Avendo firmato un annuale con la MLE come funziona? Devi usare il cap per dargli un pluriennale o puoi allungarlo sempre con la MLE operando sopra il cap, stile PJ Tucker?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da lelomb » 05/01/2019, 13:57

Se gli estendi la QO il suo Caphold se ricordo bene è uguale all'importo della QO, in questo caso 9 e virgola

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da T-wolves » 05/01/2019, 14:45

Il max di Russell è uguale a quello di Booker: parte da 27 e finisce a quasi 34. Sono quasi 160 milioni in 5 anni.

I cap hold di Russell sono 21 milioni. I cap hold di Hollis-Jefferson sono 7 milioni e mezzo. I cap hold di Davis sono particolari, nel senso che avendolo firmato da FA e avendogli dato solo un annuale non li hai completi e quindi o lo rifirmi a 5 milioni (che sono i suoi cap hold parziali) oppure devi usare il cap se vuole più soldi.

PJ Tucker (o anche Kyle Anderson ad esempio) glielo hanno dato subito il pluriennale, mentre voi Davis lo avete firmato solo con l'annuale, tra l'altro la discriminante credo sia che se hai la MLE piccola puoi offrire massimo un biennale, se hai quella grande puoi offrire un quadriennale. Anche volendo l'anno scorso non avrebbero potuto firmarlo per quattro anni. Quella piccola ce le hanno le squadre sotto il cap come i Nets, quella grande le squadre sopra il cap come Houston o Memphis. 

Spero di non aver scritto cavolate   :laughing: .   

 

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da aeroplane_flies_high » 06/01/2019, 8:41

avendo Dinwiddie, LeVert e Russell, dai il massimo a quest'ultimo?
alle stesse cifre di Booker?

a me pare impiccarsi, nonostante DAR sia un buon giocatore e sia nel mezzo della sua miglior stagione

KD e KL a mio parere non arriveranno, non ci sono proprio possibilità
perchè sono giocatori che hanno già vinto il titolo e sono nel prime della loro carriera, non vengono ai Nets per provare a fare una buona stagione e poi reclutare qualcun altro nella speranza di poter competere

andranno in contesti dove possono competere per il titolo fin da subito, magari sbaglio, ma vediamo a luglio

presumibilmente il tipo di giocatore che può arrivare è un Tobias Harris, Mirotic, Randle, Vucevic...

il rischio è (come per Russell) dare un max contract a chi non è un max player, situazione che va bene solo per contratti corti (annuale o biennale), ma che nel lungo periodo ti azzoppa

io credo che i Nets faranno bene a sondare il mercato valutando le effettive possibilità di inserire un max player, non fosse possibile opererei con oculatezza, facendo fare un altro giro di sviluppo a questo gruppo, magari usando parte del cap per assorbire un albatross e assets
Ultima modifica di aeroplane_flies_high il 06/01/2019, 14:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da LeatherBoy » 06/01/2019, 11:52

Mi guarderei bene dal dare il max a quella gente lì. L'unico intrigante forse sarebbe Harris, perché un 3-4 come lui è il tipo di giocatore che più manca.

Grazie per le spiegazioni su cap hold et similia, è sempre una impresa capirci qualcosa :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
evil_schuldiner
Senior
Senior
Messaggi: 1676
Iscritto il: 02/05/2006, 18:27
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Roma
420
360

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da evil_schuldiner » 06/01/2019, 16:50

Recuperate le ultime due gare, do a Kenny quel che è di Kenny: è migliorato tanto nelle chiamate dei time out, nelle uscite dai time out, nei minutaggi (anche se Dudley 25 min contro i Grizzlies per le "spaziature"...brrr).
Harris merita il golden ticket per la gara dei 3 punti, DLo ti prego continua così, non andare ancora in sbattimento.
Sui FA questa estate non per fare lo schizzinoso (Non ce lo possiamo permettere) ma Thompson non lo considero prioritario, e Vucevic toglierebbe spazio ad Allen.
Ci serve un 4 come Harris o Gordon (se penso a quest'ultimo sotto Kenny mi viene l'acquolina in bocca)
Stanotte partita delicatissima contro una Chicago in crescita e nettamente più in salute rispetto all'inizio di stagione, non sarà affatto facile.
Go Nets!
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da LeatherBoy » 06/01/2019, 21:49

migliorati di sicuro coi rientri di Lavine e Portis (pur avendo perso Holiday) e i loro lunghi possono essere un problema per noi mancando RHJ che alla scorsa con loro aveva fatto un lavorone su Markkanen, ma siamo nettamente meglio e dobbiamo vincerla

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da LeatherBoy » 06/01/2019, 22:36

vediamo di rimetterci in carreggiata che non possiamo proprio perdere contro questa banda, toccato il più 12 abbiamo peccato di pigrizia, prendendo triple senza ritmo che infatti sono finite tutte corte. 
Portis fantastico, fa il fenomeno con noi, si rompe 10 partite, rientra con noi e fa di nuovo il fenomeno :laughing:
Kurucs ai grigi sta sul cazzo per qualche motivo in particolare, che gli fischiano tecnici e flagrant come se piovesse senza che faccia nulla?

Avatar utente
evil_schuldiner
Senior
Senior
Messaggi: 1676
Iscritto il: 02/05/2006, 18:27
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Roma
420
360

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da evil_schuldiner » 06/01/2019, 23:04

What time is it?
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Brooklyn Nets - We go hard

Messaggio da LeatherBoy » 06/01/2019, 23:17

ritoccato il +12 e nuovamente coglioni con una sequenza di triple horrorifiche. 
benone finora Russell, Carroll e Allen 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”