New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4918
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1519

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da ripper23 » 09/07/2018, 16:47

Premesso che non capisco il problema dato che l'estate prossima prendiamo Durant (... :icon_paper: ...), secondo me in questi discorsi state perdendo di vista una cosa abbastanza importante e cioe' che Porzingis e' extension-eligible da quest'estate, potenzialmente per piu di 150M in 5 anni con la designated rookie rule. Il front office non sembra avere alcuna fretta di proporre l'estensione e anzi sembra voler aspettare la prossima estate. Tutto sta nel capire se per il FO dei Knicks Porzingis va esteso a qualsiasi costo e per piu' anni possibili oppure se magari vogliono aspettare di vedere come torna dall'infortunio prima di fare un'offerta. Anche perche' in questi anni gli infortuni son stati tantini e il crociato non e' da ridere, specie per un 7'3".

In teoria potrebbero anche estendere la qualifying offer e farlo diventare RFA e pareggiare ogni offerta ma non sembrerebbe il trattamento che riservi al tuo giocatore franchigia (vedi Devin Booker o anche Jokic anche se leggermente diverso).

Dall'altra parte c'e' Porzingis, che come carattere mi pare abbastanza permaloso, e che non mi pare abbia mai fatto grandi dichiarazioni d'amore per i Knicks. La speranza e' che con Phil via i rapporti siano migliorati, ma devo dire che non sarei scioccato da nulla. Da quel punto di vista l'infortunio potrebbe essere quasi un vantaggio per i Knicks dato che e' probabile spinga Porzingis verso la stabilita' di un'estensione.

Per me la data del rientro in campo di Porzingis passa da qui piu' che dal record.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9502
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3468
3490

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 09/07/2018, 17:02

ripper23 ha scritto: 09/07/2018, 16:47 Premesso che non capisco il problema dato che l'estate prossima prendiamo Durant (... :icon_paper: ...), secondo me in questi discorsi state perdendo di vista una cosa abbastanza importante e cioe' che Porzingis e' extension-eligible da quest'estate, potenzialmente per piu di 150M in 5 anni con la designated rookie rule. Il front office non sembra avere alcuna fretta di proporre l'estensione e anzi sembra voler aspettare la prossima estate. Tutto sta nel capire se per il FO dei Knicks Porzingis va esteso a qualsiasi costo e per piu' anni possibili oppure se magari vogliono aspettare di vedere come torna dall'infortunio prima di fare un'offerta. Anche perche' in questi anni gli infortuni son stati tantini e il crociato non e' da ridere, specie per un 7'3".

In teoria potrebbero anche estendere la qualifying offer e farlo diventare RFA e pareggiare ogni offerta ma non sembrerebbe il trattamento che riservi al tuo giocatore franchigia (vedi Devin Booker o anche Jokic anche se leggermente diverso).

Dall'altra parte c'e' Porzingis, che come carattere mi pare abbastanza permaloso, e che non mi pare abbia mai fatto grandi dichiarazioni d'amore per i Knicks. La speranza e' che con Phil via i rapporti siano migliorati, ma devo dire che non sarei scioccato da nulla. Da quel punto di vista l'infortunio potrebbe essere quasi un vantaggio per i Knicks dato che e' probabile spinga Porzingis verso la stabilita' di un'estensione.

Per me la data del rientro in campo di Porzingis passa da qui piu' che dal record.

Ragionamento che ci sta tutto, pensando alla storia clinica di Porzi (motivo per il quale quando sento di altre Star fragili accostate a noi tremo, per quanto forti possano essere)

A mio avviso è talmente forte e "futuribile" che a prescindere da come torna, basta che deambuli e qualcuno che si svena lo troverà sempre, e non credo che saremmo mai nella posizione di permetterci di perderlo. Non saremmo una Denver, ma anche noi arriviamo da oceani di cacca, perderlo per nulla sarebbe tragico.
C'è sempre l'opzione di rifirmarlo e poi cercare la trade, o un sign and trade, ma qui non mi avventurò in previsioni che son poco studiato :biggrin:
Hai ragione quando dici che proprio l'infortunio potrebbe fargli abbassare la cresta, anche se non sembra un tipo con problemi di autostima.

Certo se anche Mills e Perry lo giudicassero inadatto a guidare una franchigia, per il carattere fumantino e\o la fragilità fisica, dovremmo andare a rivalutare le mosse del vecchio penna bianca, che perculato dall'intera lega provò a cederlo al massimo del suo valore l'anno scorso, e che forse ci aveva visto lungo, ma speriamo di no :fischia:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29282
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5609

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 09/07/2018, 17:28

Ma stiamo parlando di quello che con qualche giocatore di basket vicino e un coach normale stava portando la sua squadra al 50% di vittorie a metà stagione e che quando si è rotto la stessa squadra ne ha vinte si e no 5 in tutto ?

Se non firmiamo Porzingis possiamo veramente contattare il califfato che se vogliono tornare in grande stile possono prendersi tutti i Knicks

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12633
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15756
8109

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da albizup » 09/07/2018, 18:58

Io sono dell'idea che per la prossima free agency sia fondamentale far giocare porzingis qualche mese. A me non sembra un giovane di belle speranze. Con tutto il rispetto per ingram e ball, il nostro l'anno scorso stava giocando a un livello decisamente diverso. Un genere di livello che può portare uno forte a prenderci in considerazione.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7445
Contatta:

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 09/07/2018, 19:11

albizup ha scritto: 09/07/2018, 18:58 Io sono dell'idea che per la prossima free agency sia fondamentale far giocare porzingis qualche mese. A me non sembra un giovane di belle speranze. Con tutto il rispetto per ingram e ball, il nostro l'anno scorso stava giocando a un livello decisamente diverso. Un genere di livello che può portare uno forte a prenderci in considerazione.

Sì, ma quello che voglio dire è che i FA si attirano per "amicizie generazionali" o perchè il FO (GM ma meglio il coach) sono di gradimento.
Poi boh...quanti FA di peso ha attirato Davis (Davis eh...) a NO?

E sì che lui è migliore dei Porz, dei Simmons e degli Embiid.
Io fossi il FO di NY mi farei ancora un anno tranquillo a sviluppare Knox, Ntilikina e dare qualche gara serena al Porz che tanto anche se rientra non sarà al 100% per mesi.
Altro giro in lottery alta e estate con poche acquisizioni di FA, più che altro i vets utili della situazione.

Annata 2019-2020 a crescere fino ai PO (con Porz sano e rinnovato) e poi, nell'estate 2020 con Lee e Noah scaduti e TH all'ultimo anno, mi butterei sugli FA presenti.

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2954
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2793
484

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da flash » 09/07/2018, 19:38

Brian_di_Nazareth ha scritto: 09/07/2018, 19:11
albizup ha scritto: 09/07/2018, 18:58 Io sono dell'idea che per la prossima free agency sia fondamentale far giocare porzingis qualche mese. A me non sembra un giovane di belle speranze. Con tutto il rispetto per ingram e ball, il nostro l'anno scorso stava giocando a un livello decisamente diverso. Un genere di livello che può portare uno forte a prenderci in considerazione.

Sì, ma quello che voglio dire è che i FA si attirano per "amicizie generazionali" o perchè il FO (GM ma meglio il coach) sono di gradimento.
Poi boh...quanti FA di peso ha attirato Davis (Davis eh...) a NO?

E sì che lui è migliore dei Porz, dei Simmons e degli Embiid.
Io fossi il FO di NY mi farei ancora un anno tranquillo a sviluppare Knox, Ntilikina e dare qualche gara serena al Porz che tanto anche se rientra non sarà al 100% per mesi.
Altro giro in lottery alta e estate con poche acquisizioni di FA, più che altro i vets utili della situazione.

Annata 2019-2020 a crescere fino ai PO (con Porz sano e rinnovato) e poi, nell'estate 2020 con Lee e Noah scaduti e TH all'ultimo anno, mi butterei sugli FA presenti.

eh,ma irving potresti doverlo andare ad inchiostrare il prox anno, non nell'estate 2020.
secondo qualcuno pure durant :forza:
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8620
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1108

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Nas » 09/07/2018, 20:12

Brian_di_Nazareth ha scritto:
albizup ha scritto: 09/07/2018, 18:58 Io sono dell'idea che per la prossima free agency sia fondamentale far giocare porzingis qualche mese. A me non sembra un giovane di belle speranze. Con tutto il rispetto per ingram e ball, il nostro l'anno scorso stava giocando a un livello decisamente diverso. Un genere di livello che può portare uno forte a prenderci in considerazione.

Sì, ma quello che voglio dire è che i FA si attirano per "amicizie generazionali" o perchè il FO (GM ma meglio il coach) sono di gradimento.
Poi boh...quanti FA di peso ha attirato Davis (Davis eh...) a NO?

E sì che lui è migliore dei Porz, dei Simmons e degli Embiid.
Io fossi il FO di NY mi farei ancora un anno tranquillo a sviluppare Knox, Ntilikina e dare qualche gara serena al Porz che tanto anche se rientra non sarà al 100% per mesi.
Altro giro in lottery alta e estate con poche acquisizioni di FA, più che altro i vets utili della situazione.

Annata 2019-2020 a crescere fino ai PO (con Porz sano e rinnovato) e poi, nell'estate 2020 con Lee e Noah scaduti e TH all'ultimo anno, mi butterei sugli FA presenti.
Concordo su tutto,niente scorciatoie a meno che non arrivi Durant(e mi sembra difficile).
Ci vuole calma,un altro giro in lottery per acquisire altro talento e poi dal 2020 si può spendere dei soldi per i FA.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11580
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1794

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da franzis » 09/07/2018, 21:00

Mah NOP non mi pare però che da quando AD è star conclamata abbia mai avuto lo spazio salariale per attirare un top FA.

Io infatti la vedo più una questione di incastri salariali: se becchi quello buono buono al draft gli allunghi subito l'estensione col max alla fine del terao anno.
Nel frattempo intorno a quello buono buono hai già costruito un minimo di squadra, occupando il cap, per fare la corsa ai PO.

Questo più o meno è l'iter (NOP, MIL, POR), poi ci stanno le eccezioni tipo PHI, LAL e la stessa CLE pre-ritorno di LBJ che con viaggi consecutivi in top 3 o top 5 riescono a mettere in piedi un nucleo di squadra usando molto i rookie contract.

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Sampras87 » 09/07/2018, 22:02

nei prossimi 2 anni siamo da tanking, soprattutto visto il cap bloccato da contratti inutili e pesanti: quindi si fanno crescere i rookie, si fa ritornare la star infortunate e si fa creare un sistema di gioco al nostro nuovo coach..

se tutto gira bene ci presentiamo in FA 2020 con una stella nel suo prime (Porzi) con l'estensione contrattuale, Knox al suo ultimo anno da rookie e Frankie da rinnovare..con spazio libero per un altro top FA e una buona panchina strutturata da acquisizioni o trade fatte negli ultimi 2 anni e la scelta alta del draft 2019 (si spera top5) e quella top10 del draft 2020..

poi se si vogliono accelerare i tempi si aumentano soltanto i rischi..
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29282
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5609

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 11/07/2018, 7:23

Knox :baganana: :baganana: :baganana:

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4918
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1519

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da ripper23 » 11/07/2018, 9:07


Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2954
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2793
484

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da flash » 11/07/2018, 11:15

beh beh, è solo SL. ma intanto si gode.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9502
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3468
3490

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 11/07/2018, 12:48

Stiamo calmi, per favore, stiamo calmi :icon_paper:

Per chi ha visto le partite intere, Allonzo Trier ha fatto proprio schifo? Ho letto che ha giocato in modalità io so' io e voi nun siete un cazzo tirando qualunque spalding gli arrivasse tra le mani con risultati tendenti al tragico.

Tra l'altro in sede di PG al momento abbiamo
- Kina
- Burke
- Mudiay
- Baker
- Trier

Idee per sfoltire? Baker è sovrapagato, Mudiay manco la madre lo vuole, Burke credo abbia zero mercato.

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4918
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1519

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da ripper23 » 11/07/2018, 12:53

PENNY ha scritto: 11/07/2018, 12:48 Stiamo calmi, per favore, stiamo calmi :icon_paper:

Per chi ha visto le partite intere, Allonzo Trier ha fatto proprio schifo? Ho letto che ha giocato in modalità io so' io e voi nun siete un cazzo tirando qualunque spalding gli arrivasse tra le mani con risultati tendenti al tragico.

Tra l'altro in sede di PG al momento abbiamo
- Kina
- Burke
- Mudiay
- Baker
- Trier

Idee per sfoltire? Baker è sovrapagato, Mudiay manco la madre lo vuole, Burke credo abbia zero mercato.

Vabbe' ma e' Summer League. Letteralmente qualsiasi guardia senza un posto a roster assicurato gioca "in modalita' io so' io e voi nun siete un cazzo tirando qualunque spalding gli arrivi tra le mani con risultati tendenti al tragico". Potrebbe essere lo slogan della competizione . :forza:

E comunque si, ha fatto cagare. Per quel che vale, anche Dotson.

Trier non penso finisca a roster alla fine, gli altri penso rimangano tutti.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9502
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3468
3490

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 11/07/2018, 13:00

Si si chiaro, è che avevo letto buone cose in sede di pre draft su di lui e speravo potesse essere qualcosa di decente.
Ecco Dotson ancora osceno dopo 1 anno d'esperienza già più grave.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”