New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6989
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1135
2290

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da ilmago » 22/03/2018, 16:04

Ha già detto tutto Knighterrant e anche le osservazioni/timori di Penny son giusti.

Se avete 5minuti guardatevi questo video opinion
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=KmRRQh6ppRw[/youtube]

Kellerman forse ci va già un po' troppo pesante. Anyway anche io forse vedrei bene Trae almeno un altro anno al college (però ormai si è dichiarato).

Alla fine è piccolino-gracilino. Sa si segnare un po' dappertutto (long 3 e driving le sue specialità), ed è anche un buonissimo passer, però non vi è dubbio che negli ultimi 2 mesi ha mostrato qualche "handicap" e prestazioni un po' così così.
Ha un rilascio abbastanza buono, ma la meccanica e la partenza del pallone non è impeccabile, anzi. (Ma anche Steph non tira in modo perfetto..)

Dopo Kellerman arriva l'opinione di Stephen A. Smith ( :forza: :forza: :forza: ), che invece la spara grossa su una possibile accoppiata che dovrebbero fare i Knicks: Mark Jackson in panca + draftare Trae Young. Con tutta una dietrologia su Mark Jackson-Curry e l'esplosione del 30 sulla baia. :biggrin:

Ad oggi, comunque (imho), per quello che ha mostrato è in top10 per forza.

Will see..
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da nonsense » 22/03/2018, 16:13

flash ha scritto: 22/03/2018, 15:48
nonsense ha scritto: 22/03/2018, 11:08 Si'uro si'uro?

Al draft manca un'eternità, ci sta in mezzo una cosa come i workout e per il livello del draft al 22 marzo Young potrebbe finire anche più in basso. Abbiamo visto in passato gente più quotata scendere di più e il suo profilo mi sembra proprio quello perfetto per una simile sorte, dovessi puntare su un prospetto al prossimo draft. Tutto ciò al 22 marzo ripeto.

Dopo una stagione tanto massacrante dal punto di vista del tanking io non lo so quanti gm si prenderebbero il rischio di un boom or bust del genere.

ayton
doncic
porter jr
bagley
jarren jackson
bamba
young
carter

non so l'ordine, ma ad oggi difficile si esca da questi per i primi 8.
Ad oggi. Mancano esattamente 3 mesi. Puoi controllare i mock passati a questo punto della stagione e vedere quanto coincidano col draft reale.

Comunque leggo il tuo elenco e da ignorante in materia, sempre oggi, mancano Sexton e Bridges.

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4914
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
263
1514

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da ripper23 » 22/03/2018, 16:14


Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6989
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1135
2290

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da ilmago » 22/03/2018, 16:15

nonsense ha scritto: 22/03/2018, 16:13
flash ha scritto: 22/03/2018, 15:48

ayton
doncic
porter jr
bagley
jarren jackson
bamba
young
carter

non so l'ordine, ma ad oggi difficile si esca da questi per i primi 8.
Ad oggi. Mancano esattamente 3 mesi. Puoi controllare i mock passati a questo punto della stagione e vedere quanto coincidano col draft reale.

Comunque leggo il tuo elenco e da ignorante in materia, sempre oggi, mancano Sexton e Bridges.

Si..mancano i due Bridges (Mikal veramente ottimo e sta salendo di colpi).
Sexton che 20giorni fa era in picchiata (alcuni mock lo davano addirittura dopo la 20 :forza: ).

Insomma mock ancora alquanto volatile..gli unici sicuri (first tier abbastanza "consolidato") sono Ayton e Doncic.
Poi inizia la giostra... :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2940
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2780
483

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da flash » 22/03/2018, 16:17

kellerman di basket non capisce un cazzo.
si dovrebbe occupare di boxe e basta.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6989
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1135
2290

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da ilmago » 22/03/2018, 16:22

flash ha scritto: 22/03/2018, 16:17 kellerman di basket non capisce un cazzo.
si dovrebbe occupare di boxe e basta.

E su questo avresti anche ragione.
Io, ad oggi, qualche perplessità ce l'ho (e ripeto un altro anno ad irrobustirsi e migliorare shot selection e altro al college lo farei). Su tutti la fisicità che al piano di sopra viene ancora di più enfatizzata (e in difesa è/è stato abbastanza un telepass per tutta la stagione, ma forse anche per una questione di "mentalità" e suo focus solo sull'attacco).
Dall'altro lato però nutro comunque un bel po' di hype su di lui e vorrei vederlo draftato (anche abbastanza in alto) :biggrin:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da nonsense » 22/03/2018, 16:26

flash ha scritto: 22/03/2018, 16:17 kellerman di basket non capisce un cazzo.
si dovrebbe occupare di boxe e basta.

Mi sembra chiaro abbiano fatto il classico giochino dei pro e contro, a prescindere da chi dica cosa. Anche Smith non è che sia un luminare del gioco.

E i contro sono lì da vedere, così come i pro.
Fatta la somma è un rischio che tra le top picks non correrei, senza ripetere sempre il discorso del 22 marzo che già è venuto a noia sicuramente.

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2940
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2780
483

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da flash » 22/03/2018, 16:36

nonsense ha scritto: 22/03/2018, 16:26
flash ha scritto: 22/03/2018, 16:17 kellerman di basket non capisce un cazzo.
si dovrebbe occupare di boxe e basta.

Mi sembra chiaro abbiano fatto il classico giochino dei pro e contro, a prescindere da chi dica cosa. Anche Smith non è che sia un luminare del gioco.

E i contro sono lì da vedere, così come i pro.
Fatta la somma è un rischio che tra le top picks non correrei, senza ripetere sempre il discorso del 22 marzo che già è venuto a noia sicuramente.

i rischi li avresti anche con porter jr (per via dell'infortunio) o doncic (nel senso che se ti aspetti di draftare il giocatore franchigia non è detto che ci azzecchi, potrebbe avere un'ottima carriera tra i pro ma non diventare mai il tuo giocatore franchigia).
che il draft non sia una scienza esatta, penso siamo tutti d'accordo. ma per quello che è il gioco oggi e quella che è la lega oggi (dominata dai piccoli), penso sia difficile che uno come young, aldilà dei difetti e dei dubbi sul fisico, esca dalle prime otto chiamate.

PS: il giochino lo si capisce, ma seriamente, kellerman non ha la minima idea di cosa sia il basket. il primo stronzo preso per strada ne saprebbe di più.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3243
5603

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 27/03/2018, 6:37

42 nella sconfitta in ot di Burke, io spero che non passi nemmeno nell'anticamera del cervello di tenere sto bidone anche il prossimo anno, anche se sarà una stagione di sconfitte

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9476
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3454
3466

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 27/03/2018, 9:25

andreaR ha scritto: 27/03/2018, 6:37 42 nella sconfitta in ot di Burke, io spero che non passi nemmeno nell'anticamera del cervello di tenere sto bidone anche il prossimo anno, anche se sarà una stagione di sconfitte

Sarebbe stato l'ideale non andarsi a prendere quella capra inutile di Mudiay e farsi anche l'anno prossimo con Frankie Smokes starter e Burke dal pino che tanto non rompe i coglioni e prende letteralmente due spicci


Tra l'altro da un gruppo FB: " l'unica coppia ad avere un +/- positivo con almeno 200 minuti è quella composta da Trey Burke e Frank Ntilikina con +9."
Mentre a BDL ieri Fazz citava una statistica dove a partire dalla trade deadline abbiamo giocato metà minuti con Mudiay in campo e metà con lui sul pino, ecco nel primo caso siamo a - 17, senza a - 3
Poi chiaro, se l'anno prossimo l'obbiettivo è tankare prepotentemente dal giorno 1 ben venga il congolese

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7991
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1118

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Jack » 27/03/2018, 13:30

Dall'infortunio di Porz non ho più visto i Knicks, ma Burke? Ormai qualsiasi play che ha parecchio palla in mano va oltre i 30-10 sui cento possessi, so anch'io che queste partite contano poco ma sono numeri niente male. Non sto dicendo che New York dovrebbe tenerselo, anzi, ma dopo aver visto il tabellino ero curioso di sapere se si è svegliato o trasformato in quello che sembrava potesse diventare l'ultimo anno di college o se come si gioca adesso in Nba fa sì che chiunque possa metter su cifre da All Star? Perché questo è stavo veramente un bust e pensavo rischiasse neanche di trovare un contratto (infatti in uscita dal contratto da rookie ha preso un biennale a cifre ridicole)

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3243
5603

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 27/03/2018, 19:56

Ok perdere ma spero se cerchi anche di costruire, e in una squadra roba come Burke non può esistere

Avatar utente
stepmarbury3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 13/03/2007, 20:07
197
683
Contatta:

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da stepmarbury3 » 27/03/2018, 23:22

visto che avremo la 9 quasi sicuramente io non ho dubbi che se lo troviamo prendiamo Mikal Bridges

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9476
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3454
3466

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 29/03/2018, 10:11

Compari di topic e non, la stagione non ha più nulla da chiedere, direi che si possono tirare le somme su coach Hornacek, voi che opinione vi siete fatti?
Puntereste ancora su di lui per la prossima stagione?

Tenete conto che i nomi che girano al momento per sostituirlo sono Doc Rivers e Mark Jackson

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Sampras87 » 29/03/2018, 14:11

PENNY ha scritto: 29/03/2018, 10:11 Compari di topic e non, la stagione non ha più nulla da chiedere, direi che si possono tirare le somme su coach Hornacek, voi che opinione vi siete fatti?
Puntereste ancora su di lui per la prossima stagione?

Tenete conto che i nomi che girano al momento per sostituirlo sono Doc Rivers e Mark Jackson

io mi terrei lontanissimo da Jackson...Doc Rivers l'importante è tenerlo lontano da compiti da GM, rimane sempre un ottimo coach :biggrin:

Hornacek ha problemi di gestione spogliatoio enormi, come già successo a Phoenix..se servisse per non far esercitare l'opzione a Kanter allora lo terrei un altro anno :laughing: tanto anche il prossimo anno l'obiettivo è tankare, sia per l'infortunio a Porzingis sia per contratti pesanti (non faccio nomi se no andrea si agita :biggrin: )
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”