Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 20/06/2018, 21:27

@casper-21
Sono talmente fuso che ho detto Justin Jackson, ma intendevo Kenrich Williams. Milton lo preferisco a Shamet, però si pure lui sicuramente non lo schiferei alla 48, così come Devon Hall (lui credo ci starebbe alla perfezione). Bluiett me lo ricordo poco, però quelle due volte in croce che lo avevo visto mi aveva impressionato poco.

Kulboka dovessimo perdere Bjelica, potrebbe essere il sostituto, ma non subito. Male in difesa ed è molto peggio del serbo a rimbalzo, però sa tirare e palla in mano ha una vaga idea di cosa farci. Probabilmente non abbiamo il tempo di aspettarlo un paio d'anni perchè credo gli convenga rimanere in europa. Forse è un pò soft, però secondo me potrebbe essere una PF interessante offensivamente parlando sicuramente come tiratore, ma potrebbe essere sviluppato anche come point-forward.

Secondo me la 20 non è una scelta facile. Secondo me ci sono due tipologie di strategie: una prevede il boom or bust e qui dico Huerter. Non tanto perchè se fa boom diventa una stella assoluta, ma se fa boom per me risolverebbe parecchi problemi. L'altra è una strategia più conservativa e andrei dritto su Bates-Diop o Evans. A me sembrano quasi equivalenti come valore. Poi si, io kbd lo vedo più da 4 che non da 3, ma cambia relativamente visto che mi piacerebbe andare il più possibile con lo small ball e quindi Wiggins-Butler-X che sia Evans o Bates-Diop cambierebbe poco. Fallo fare a Butler il quattro tattico (prendendo Evans) o fallo fare al rookie è ininfluente.

Con la 48, premesso che NON voglio un C, quello che c'è c'è. Magari non un playmaker nano (abbiamo già Jones), ma che sia un 2-3-4 per me sarebbe ininfluente. Sia Milton che Shamet per esempio non sono dei nani, andrebbero bene.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 21/06/2018, 16:17

Stanno cercando di prendere un'altro primo giro :shocking: . La domanda che sorge però spontanea è in cambio di cosa.... Qui o parliamo di scelte future oppure di Jones. Ho letto che sarebbero interessati eventualmente anche ad un inizio secondo giro, non riuscissero a prendere il fine primo, ci sono diversi giocatori nel mix.

Avatar utente
WolvesFan25
Senior
Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Località: Milano
57
17

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da WolvesFan25 » 21/06/2018, 17:09

T-wolves ha scritto: 21/06/2018, 16:17 Stanno cercando di prendere un'altro primo giro :shocking: . La domanda che sorge però spontanea è in cambio di cosa.... Qui o parliamo di scelte future oppure di Jones. Ho letto che sarebbero interessati eventualmente anche ad un inizio secondo giro, non riuscissero a prendere il fine primo, ci sono diversi giocatori nel mix.

Vista la quasi "certa" permanenza di Rose, credo che sarà Jones a partire, chissà che non riescano a infilare anche Aldrich

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da nolian » 21/06/2018, 17:33

WolvesFan25 ha scritto: 21/06/2018, 17:09
T-wolves ha scritto: 21/06/2018, 16:17 Stanno cercando di prendere un'altro primo giro :shocking: . La domanda che sorge però spontanea è in cambio di cosa.... Qui o parliamo di scelte future oppure di Jones. Ho letto che sarebbero interessati eventualmente anche ad un inizio secondo giro, non riuscissero a prendere il fine primo, ci sono diversi giocatori nel mix.

Vista la quasi "certa" permanenza di Rose, credo che sarà Jones a partire, chissà che non riescano a infilare anche Aldrich
aldrich ad oggi è un asset
non svendi Jones per scaricare uno contratto non-garantito

neanche Thibodeao è cosi imbecille (si spera)

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 21/06/2018, 17:45

Potrebbero anche cedere una o due scelte future. Magari TT ha pepe al culo e quindi meglio prendere due giovani adesso piuttosto che uno quest'anno e uno il prossimo. Poi ricordiamo sempre una cosa, potrebbero anche non riuscirci.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da nolian » 21/06/2018, 17:47

ad oggi come scambio "secco" per Aldrich mi viene in mente solo Portland con Harkless o Aminu (pure meglio forse), che potrebbe essere interessata a scaricare quasi 10M$ dal cap per reinvestirli
a noi un esterno serve e Harkless pur se limitato ha solo 24-25 anni

se invece si inserisce in trade più grandi allora è tutto imprevedibile

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da nolian » 21/06/2018, 17:48

T-wolves ha scritto: 21/06/2018, 17:45 Potrebbero anche cedere una o due scelte future. Magari TT ha pepe al culo e quindi meglio prendere due giovani adesso piuttosto che uno quest'anno e uno il prossimo. Poi ricordiamo sempre una cosa, potrebbero anche non riuscirci.

se TT ha pepe al culo, anzi, soprattutto se ha pepe al culo, non scambia per rookie, scambia per ottenere veterani

almeno penso... :icon_paper:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 21/06/2018, 19:39

nolian ha scritto: 21/06/2018, 17:48 se TT ha pepe al culo, anzi, soprattutto se ha pepe al culo, non scambia per rookie, scambia per ottenere veterani

almeno penso... :icon_paper:
I veterani non li ha trovati è quello il problema. Tra l'altro pensare che per Aldrich e la 20 ti diano un veterano buono è abbastanza fantascienza. Già quando tradammo la 18 per Budinger non è che sia stato questo gran affare, anzi. Non possiamo cedere la 20 & Jones per un singolo giocatore, già adesso siamo contati.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 22/06/2018, 3:54

Okogie
Toughness e difesa -> TT
Serviva una wing con tiro e alla fine è arrivata
Offensivamente per me questo può evolversi bene, ma non sappiamo farlo

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 22/06/2018, 5:37

Bates-Diop alla 48 è.... fantastico.

Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3306
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
616
1211

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da casper-21 » 22/06/2018, 7:24

Sono commosso. Non hanno sprecato la seconda scelta.

Mantuvec47
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/06/2018, 8:24
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Mantuvec47 » 22/06/2018, 11:00

Gran presa KBD alla 48, ancora non mi capacito di come sia arrivato così in "basso" considerando che nelle ultime settimane le quotazioni lo davano a fine primo giro...Il problema come avete detto più volte è svilupparli poi, soprattutto Okogie, talento grezzo con ottime potenzialità ma senza qualcuno che ne tiri fuori il meglio ho paura che lo vedremo più a sventolare asciugamani che sul parquet :forza: :forza:

Mantuvec47
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/06/2018, 8:24
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Mantuvec47 » 22/06/2018, 11:05

:stralol: E comunque occhio agli Iowa Wolves che quest'anno vanno a vincere la G-League

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 22/06/2018, 11:36

Andato anche discretamente di culo l'andamento del draft. Alla 20 tolto Huerter c'erano TUTTI quelli che avresti voluto, la piccola amarezza è che probabilmente avevano Huerter alla 1 in draft board, però alla 48 trovi ancora qualcuno che avresti potuto prendere al primo giro..... Chiedere di più sarebbe stato eccessivo. (Non ci fosse stato KBD credo avrebbero preso Milton).

Secondo me Bates-Diop è caduto perchè è un atleta normale e hanno paura che questo lo limiti in Nba, detto questo sono stati presi diversi cessi a mio avviso prima di lui quindi che sia caduto fino a lì ha poco senso, posso capire il non andare al primo giro, ma oltre la metà del secondo è veramente strano. Alcuni probabilmente avranno pensano che da SF non ci possa giocare, ma alla peggio lo usi da PF e passa la paura....

Okogie secondo me fisicamente assomiglia a Mitchell, non è altissimo, ma ha braccia veramente lunghe. Secondo me può marcare gli 1-2-3 senza problemi. Offensivamente teoricamente potrebbe fare un pò di tutto, però ci andrei un filo cauto. Spero che il rilascio basso della palla non sia un problema, se gli dobbiamo cambiare la meccanica di tiro sarebbe un problema. Io ho letto le comparison più assurde su di lui, da Wade a Dunn. Credo sia un pò diverso da entrambi.

Alla fine non c'è assolutamente stato bisogno di tradare, quello che ci serviva ci è caduto in mano. Gli Iowa Wolves c'erano anche l'anno scorso e sarei curioso di vedere Amile Jefferson in Nba che lì ci ha giocato molto bene. Una poor man version di Taj Gibson.

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Morau » 22/06/2018, 11:42

il draft è andato bene...tanto ora tt rovina tutto congelandoli in d-league :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”