Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 05/02/2019, 23:46

Io comunque spero che Davis venga tradato. La ragione è semplice, se i Pelicans lo terranno e non lo faranno giocare, Towns potrebbe fare l'All-Nba team e ha una clausola nel contratto che gli farà guadagnare più soldi. Embiid, Jokic e l'ultimo C sarà Towns se Davis non giocherà, l'unica speranza è che votino Gobert (aspetta e spera). 
Immagine
Maledetto quello che ha messo la regola che se fai almeno due volte l'All Nba il tuo max si sposta di scaglione e maledetti quelli che lo hanno votato l'anno scorso alle spalle di Davis ed Embiid. Per l'amor del cielo Demps, cedi AD ai Lakers adesso e non fare il pazzo  :laughing: Oppure fallo giocare, mi va bene uguale. 
 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 06/02/2019, 12:25

Okogie che ritardato devi essere per fare una roba del genere? Si può fare fallo a 0.1 secondi dalla fine con il risultato in parità e l'attaccante che ha la palla in mano è girato? Seconda partita che ci fa perdere perchè è un leso. 

Gran partita di Saric e Deng. Prestazioni ok di Towns e Dieng, gli altri che vadano a cagare tutti. Canaan per l'amor del cielo via, non lo voglio mai più vedere e tradate quel cesso atomico di Tolliver che pure lui non ne posso più. Bayless, Wiggins e Gibson inesistenti e Okogie gliela regala. I primi 7 minuti del primo quarto sono stati illegali (23 a 4). Negli ultimi 4 minuti eravamo sotto di 10, la recuperiamo e la buttiamo nel cesso come dei lesi, comunque sono contento che abbiamo perso perchè è stata una prestazione vergognosa. 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da nolian » 08/02/2019, 8:58

ma quando rientra almeno uno tra Teague, Jones e Rose?

non ne posso più di Bayless e Caanan

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 08/02/2019, 11:38

nolian ha scritto: 08/02/2019, 8:58ma quando rientra almeno uno tra Teague, Jones e Rose?

non ne posso più di Bayless e Caanan
Teague credo e soprattutto spero rientri la prossima. Poi non ho capito alla fine si è pure fatto male Bayless (4 PG fuori, mai visto una roba del genere). Bayless non ha fatto NIENTE per 26 minuti e mezzo. Niente. Canaan si è fatto stuprare da Briscoe e poi ha segnato nel garbage time quando non frega niente a nessuno. Tolliver lo odio, 18 minuti di niente. Abbiamo giocato in quattro: Towns, Wiggins, Saric e Okogie. Gibson e Deng probabilmente avevano problemi con il jet lag... Boh inutili entrambi. Domani b2b coi Pelicans che riavranno Davis.  
 

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7444
Contatta:

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/02/2019, 12:28

Ragazzi, Bayless e Caanan sono stati scaricati in panca dai sixers in tempi in cui la franchigia era o in full modalità Process o ne stava uscendo pian piano.
Che vi aspettate?

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 08/02/2019, 12:34

Brian_di_Nazareth ha scritto: 08/02/2019, 12:28Ragazzi, Bayless e Caanan sono stati scaricati in panca dai sixers in tempi in cui la franchigia era o in full modalità Process o ne stava uscendo pian piano.
Che vi aspettate?
Che Teague, Rose e Jones non si rompessero  :laughing: . Non mi sono mai aspettato niente da Bayless e Canaan. 

Il problema è che siamo corti a PG (tutte rotte) e siamo corti a SF (perchè ne abbiamo solo 2 Wiggins e Covington, di cui una rotta) e pure lì facciamo giocare cani e porci (Deng e Tolliver). 

Avatar utente
Wally World
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/06/2005, 16:14
NBA Team: minnesota Timberwolves
Località: Milano
46
3
Contatta:

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Wally World » 08/02/2019, 16:09

Su Wiggins penso che sia letteralmente scoppiato sul lato fisico. Al di là di tutto non può essere quello che vediamo.
È il frutto di due anni di minutaggio senza senso, senza riposo.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8000
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Jack » 08/02/2019, 16:33

Wally World ha scritto: 08/02/2019, 16:09Su Wiggins penso che sia letteralmente scoppiato sul lato fisico. Al di là di tutto non può essere quello che vediamo.
È il frutto di due anni di minutaggio senza senso, senza riposo.

La gestione dei minutaggi di Thibo è sempre stata assurda ma scoppiato alla 50esima a 34/35 di media uno col suo fisico e a quell'età mi sembra impossibile.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 08/02/2019, 16:43

Quell'incompetente di Layden ha rifiutato queste 3 offerte alla deadline:
CJ Miles + seconda X Tolliver
Patterson + seconda X Tolliver
Lee + due seconde X Bayless e Tolliver
 
Tutti quelli che ci hanno offerto sono sotto contratto per l'anno prossimo. Miles prenderà 8.7, Patterson 5.7 e Lee 12.7

Si può avere un GM così stupido? Tolliver non serve a niente. Abbiamo già le due PF (Gibson e Saric) + eventualmente Deng. Ci serve un esterno.... Prendi Miles! Prendi Lee, alla peggio prendi Patterson che non è peggio di Tolliver e ti regalano una seconda. Ma vai a fare in culo. 

Poi incomprensibile come non abbia provato a prendere Bullock o Ennis. Ennis lo regalavano letteralmente. C'abbiamo 4 PG e 4 PF, chi ha fatto questo roster è un demente. Abbiamo solo 3 wing (SG/SF) in tutto il roster: Okogie, Wiggins e Covington. 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da nolian » 09/02/2019, 9:22

B2B contro i Pels e AD, con Caanan titolare e Teague neanche 20'
Sconfitta neanche quotata (eppure perdiamo per poco)

Non concordo sul disappunto delle trade che chi han proposto
Miles mi pare alla.frutta, Lee idem, Patterson non ho mai capito dove abbia preso il.credito che riceve in.giro per la lega
Non.vorrei nessuno.di questi per il.prossimo anno!!!
Anzi ritengo che con la MLE.si possa.trovare di meglio spendendo.meno

Concordo invece.che soprattutto Ennis avrebbe.potuto far.comodo
Bullock ancora meglio, ma aveva più pretendendi quindi era impossibile :laughing:

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da nonsense » 09/02/2019, 12:21

Oddio con AD al ritorno fischiato a ogni possesso e seduto tutto il 4/4 con Nola che teoricamente sta tankando la sconfitta per me aveva una quota abbastanza alta.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da ghista » 09/02/2019, 12:24

Jack ha scritto: 08/02/2019, 16:33
Wally World ha scritto: 08/02/2019, 16:09Su Wiggins penso che sia letteralmente scoppiato sul lato fisico. Al di là di tutto non può essere quello che vediamo.
È il frutto di due anni di minutaggio senza senso, senza riposo.

La gestione dei minutaggi di Thibo è sempre stata assurda ma scoppiato alla 50esima a 34/35 di media uno col suo fisico e a quell'età mi sembra impossibile. 
Tenendo anche conto che ha tutti gli anni da Aprile a Settembre per riprendersi dalla fatica
 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da nolian » 09/02/2019, 13:36

nonsense ha scritto: 09/02/2019, 12:21 Oddio con AD al ritorno fischiato a ogni possesso e seduto tutto il 4/4 con Nola che teoricamente sta tankando la sconfitta per me aveva una quota abbastanza alta.
Vabbè AD a sedere nel 4/4 non era prevedibile, cmq con Caanan (e bayless) la sconfitta è ovvia anche contro un.team di serie D

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 09/02/2019, 13:48

Non ci pigli nessuno con quei soldi in estate. Dovevamo tradare Tolliver per Patterson, Gibson per Lee e pure Rose per Jackson o Finney-Smith, raccattare 3 seconde e avevi già la rotazione non solo per quest'anno, ma pure per il prossimo. 

Abbiamo fatto giocare Luol Deng e Canaan 32 minuti a testa. Poi guardiamo i soli 25 minuti di Davis, quando pure Teague era in minute restriction e ha giocato solo 17 minuti. Se Kenrich Williams gioca meglio di Gibson e Saric combinati, ci fai poco. Sicuro non abbiamo perso per Towns o Wiggins, il problema è che tolti quei due tutti gli altri hanno fatto cagare. 

Okogie in attacco è inutile, pure oggi 1/9 e 2 palle perse. Canaan e Deng non sono giocatori Nba, quel fenomeno di Tolliver lo abbiamo tenuto per giocare 3 minuti, ah beh. Gibson è sempre uguale gioca 15 minuti e poi fisicamente parlando muore sul campo. Bayless era rotto, assieme a Covington, Rose e Jones. 

Sicuramente abbiamo perso per Wiggins che ha fatto 23/10/7/2 tirando il 60% dal campo oppure per Towns che ne ha fatti 32 tirando il 60% dal campo. Non sono stati gli altri inutili. 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da nolian » 09/02/2019, 15:51

T-wolves ha scritto: 09/02/2019, 13:48 Non ci pigli nessuno con quei soldi in estate. Dovevamo tradare Tolliver per Patterson, Gibson per Lee e pure Rose per Jackson o Finney-Smith, raccattare 3 seconde e avevi già la rotazione non solo per quest'anno

non sono in grado di conteggiare quanti soldi ci sarebbero da spendere lasciando scadere Tolliver e quanti in meno ce ne sarebbero coi vari Patterson, Lee, CJ Miles

ma prendo a casaccio la lista dei freeagent 2019:
Crabbe, Lin, JeffGreen, Rivers, MarvinWilliams, Bazemore, Markeiff, Matthews, Oubre, Aminu, DannyGreen, Taddeus, Gay, Carroll, Chandler, JaMichalGreen, Jerebko, Moutè, Shumper, Temple, McGruder
ecco al di la delle preferenze, io penso che tra questi di "delusi" ne rimarranno parecchi, e molti di questi si accorderanno per annuali al minimo in qualche contender o quasi contender, ecco questi con la MLE potrebbero benissimo venire via (se poi i soldi sono anche più pure meglio, perchè mi pare strano che avere o non avere 12milioni e spicci di un C.Lee non faccia alcuna differenza)

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”