Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19861
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da lelomb » 02/07/2018, 22:29

Bella scelta di merda e contratto pure peggio

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da flash » 02/07/2018, 22:43

Vi meritate le corse dei cani a Minneapolis :forza:
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 02/07/2018, 22:45

Io sinceramente non capisco le tempistiche. Rose e Tolliver non te li rubava nessuno, prima conveniva provare a firmare altro e alla peggio firmavi questi due qui (fra 3-4 giorni). Conveniva tenersi ancora quello spazio salariale lì, tanto i FA le abbasseranno le pretese.

In pratica abbiamo i soliti 5 titolari + Jones&Rose, Tolliver, Dieng&Patton e i due rookie (Okogie e Bates-Diop), in teoria Bates-Diop non dovrebbe firmare solo il classico biennale del secondo giro, ma firmare per più tempo. Questo è uno dei motivi per cui non hanno usato tutta la MLE.

Sinceramente spero vengano firmati adesso solo giocatori senza esperienza che hanno fatto bene in G-League, mi piacerebbe confermassero A.Jefferson per dirne uno. Così almeno Okogie e Bates-Diop avranno spazio. Se firmeremo altri veterani (cessi scheggiati), rischieremo di trovarceli tra le balle in RS e basta.

Nunnally mi intrigava.... Pare siano arrivati i Rockets, quindi è stato bello fino a che è durato. Quello si che era da firmare al volo per strapparlo alla concorrenza, anche perchè l'avresti preso per due spicci, tipo Wanamaker andato ai Celtics.

Avatar utente
WolvesFan25
Senior
Senior
Messaggi: 1271
Iscritto il: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Località: Milano
57
16

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da WolvesFan25 » 02/07/2018, 23:53

Ma Bjelica gli faceva così schifo a Thibodeau per preferire Tolliver?

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 03/07/2018, 16:15

WolvesFan25 ha scritto: 02/07/2018, 23:53 Ma Bjelica gli faceva così schifo a Thibodeau per preferire Tolliver?
Più che altro è un discorso di tasse. Quest'anno non volevano sforare perchè lo faranno i anni prossimi e se non volevi sforare i soldi da dare questa estate erano pochissimi. Con Tolliver a 5.75 rimangono le briciole per non pagarle. Se Bjelica avesse firmando anche solo a 8 ti toccava sborsarle.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da nonsense » 03/07/2018, 16:24

L'importante è stato togliersi subito il dubbio e coprirsi firmando Tolliver appena possibile.

Mantuvec47
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/06/2018, 8:24
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Mantuvec47 » 05/07/2018, 8:28

Qualcuno ha news sulla situazione Butler? Non è una novità che vorrebbe giocare con Irving, però alcune fonti riportano che la volontà del giocatore sarebbe quella di andare via già in questa stagione (ovviamente meglio così piuttosto che perderlo l'anno prossimo a zero)..Secondo voi ci sono possibilità concrete che questo accada? ed in caso quanto potremmo ricevere per un Butler in scadenza di contratto?

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da LeatherBoy » 05/07/2018, 10:10

ma secondo voi Bates-Diop avrà un po' di spazio quest'anno? Io ancora non mi capacito di come sia finito così in basso.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 05/07/2018, 11:03

Mantuvec47 ha scritto: 05/07/2018, 8:28 Qualcuno ha news sulla situazione Butler? Non è una novità che vorrebbe giocare con Irving, però alcune fonti riportano che la volontà del giocatore sarebbe quella di andare via già in questa stagione (ovviamente meglio così piuttosto che perderlo l'anno prossimo a zero)..Secondo voi ci sono possibilità concrete che questo accada? ed in caso quanto potremmo ricevere per un Butler in scadenza di contratto?
Ho già risposto due volte nel topic dei rumors. Quello che ha scritto l'articolo è un giornalista troll di Chicago che ha zero credibilità. La storia Butler-Irving è vecchia di 12 mesi, quando Irving voleva essere tradato ai Bulls per andare dal suo amico e quando Butler è stato tradato a Minnesota lui ha spinto perchè tradassero per Irving (e Irving aveva messo Minnesota nella lista delle 4-5 dove voleva essere tradato).

L'agente di Butler ha già smentito la cosa e non c'è un singolo giornalista serio che crede che TT tradi Butler. Tutti si aspettano che la squadra rimanga intatta il prossimo anno. Butler non rinnoverà questa estate anche se glielo hanno proposto, ma perchè dovrebbe prenderne 110 adesso se ne può prendere 180 il prossimo anno? Quale persona farebbe una cosa del genere?

La storia che c'è tensione all'interno dello spogliatoio è roba che si sa da mesi, ma non per questo lui ha chiesto la trade. Tra l'altro quando mai non c'è stata tensione in uno spogliatoio con Butler? Che lui sia una persona particolare è noto da anni e anni, pure a Chicago ha avuto problemi pure più gravi di questi. Anche perchè non c'è nessuno che gli rema contro. Lui non gradisce l'essere troppo soft di alcuni giocatori. Non stiamo parlando di faide tipo Wall vs Beal.

Rinnoverà? Non lo sa nessuno come non lo sapeva nessuno 12 mesi fa quando lo abbiamo tradato. Sicuramente il risultato di questa stagione sarà determinate. Sicuramente valuterà la prossima estate le offerte che avrà sul tavolo. Dovessimo passare il primo turno di PO sarei sorpreso non rinnovasse, in caso contrario mi sembra più facile che parta che non il contrario. Pure qui, robe che sapevi il giorno 1 quando lo hai preso.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 05/07/2018, 11:13

LeatherBoy ha scritto: 05/07/2018, 10:10 ma secondo voi Bates-Diop avrà un po' di spazio quest'anno? Io ancora non mi capacito di come sia finito così in basso.
Dipende da chi saranno i prossimi 1-2-3 giocatori che prenderemo. TT a inizio anno parte spesso e volentieri con una rotazione a 10 uomini (i minutaggi ovviamente sono sempre quelli che sono), per poi stringerla a 9 e pure a 8 man mano che la stagione va avanti. La second unit è composta da Rose, Jones, Tolliver e Dieng. Un posto adesso c'è. Credo abbia più chance lui che non Okogie, però ripeto dipende da chi firmeranno. Vedremo.

Ci sono 3 posti a roster, ma sono molto convinto che uno verrà lasciato libero. Quindi credo firmeranno solo due giocatori. Se saranno giocatori giovani con poca esperienza in stile G-League credo abbia discreta chance di giocare, ma basta un D.Cunnigham qualsiasi e per me ce lo possiamo scordare. Dipenderà anche dalla pre-season. Loro hanno detto chiaramente che era un candidato per la 20, non era in cima alla lista, ma mai se lo sarebbero aspettati alla 48 e ho letto da più parti che gli faranno un pluriennale più corposo rispetto al classico biennale da giocatore del secondo giro.

Mantuvec47
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/06/2018, 8:24
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Mantuvec47 » 05/07/2018, 11:39

T-wolves ha scritto: 05/07/2018, 11:03
Mantuvec47 ha scritto: 05/07/2018, 8:28 Qualcuno ha news sulla situazione Butler? Non è una novità che vorrebbe giocare con Irving, però alcune fonti riportano che la volontà del giocatore sarebbe quella di andare via già in questa stagione (ovviamente meglio così piuttosto che perderlo l'anno prossimo a zero)..Secondo voi ci sono possibilità concrete che questo accada? ed in caso quanto potremmo ricevere per un Butler in scadenza di contratto?
Ho già risposto due volte nel topic dei rumors. Quello che ha scritto l'articolo è un giornalista troll di Chicago che ha zero credibilità. La storia Butler-Irving è vecchia di 12 mesi, quando Irving voleva essere tradato ai Bulls per andare dal suo amico e quando Butler è stato tradato a Minnesota lui ha spinto perchè tradassero per Irving (e Irving aveva messo Minnesota nella lista delle 4-5 dove voleva essere tradato).

L'agente di Butler ha già smentito la cosa e non c'è un singolo giornalista serio che crede che TT tradi Butler. Tutti si aspettano che la squadra rimanga intatta il prossimo anno. Butler non rinnoverà questa estate anche se glielo hanno proposto, ma perchè dovrebbe prenderne 110 adesso se ne può prendere 180 il prossimo anno? Quale persona farebbe una cosa del genere?

La storia che c'è tensione all'interno dello spogliatoio è roba che si sa da mesi, ma non per questo lui ha chiesto la trade. Tra l'altro quando mai non c'è stata tensione in uno spogliatoio con Butler? Che lui sia una persona particolare è noto da anni e anni, pure a Chicago ha avuto problemi pure più gravi di questi. Anche perchè non c'è nessuno che gli rema contro. Lui non gradisce l'essere troppo soft di alcuni giocatori. Non stiamo parlando di faide tipo Wall vs Beal.

Rinnoverà? Non lo sa nessuno come non lo sapeva nessuno 12 mesi fa quando lo abbiamo tradato. Sicuramente il risultato di questa stagione sarà determinate. Sicuramente valuterà la prossima estate le offerte che avrà sul tavolo. Dovessimo passare il primo turno di PO sarei sorpreso non rinnovasse, in caso contrario mi sembra più facile che parta che non il contrario. Pure qui, robe che sapevi il giorno 1 quando lo hai preso.

Sì il rifiuto del rinnovo era scontato visti i milioni che può prendere l'anno prossimo e ovviamente eventuali problemi legati al rinnovo, come dicevi, si potevano immaginare anche 12 mesi fa. Mi era sfuggita la fonte della notizia, ho visto che era stata riportata da tante persone ma non ho verificato l'effettiva credibilità del giornalista.

Tuttavia di fronte alla realtà dei fatti che conosciamo: qualche attrito all'interno dello spogliatoio ed un head coach diciamo "ingombrante", come vedi una trade che porti Irving a Minneapolis? TT di certo si trova in una situazione complicata e se dovesse perdere Butler a gratis un bel (meritato) calcio in culo non glielo toglie nessuno. Considerando già i dubbi sul rinnovo oltre ad una situazione ad ovest dove se non ci saranno miglioramenti si rischia di rimanere fuori dai playoff, penso che possa essere lo scenario che più verosimilmente si concretizzerà.

Se TT riuscisse ad imbastire una trade a 3 con Boston e un'altra squadra potrebbe cercare di piazzare Teague e Wiggins per arrivare ad Irving + degno sostituto di Wiggins (preferibilmente con contratto in scadenza)potrebbe andare all-in in una stagione dove se va bene può rifirmare entrambi il prossimo anno e dare continuità al suo progetto, mentre se va male si ritrova licenziato in un secondo che però come dicevo prima rimane l'ipotesi più plausibile anche se tutto resta come ora.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 05/07/2018, 12:16

La trade per Irving non è fattibile oggi.

Non puoi prenderlo. Proprio a livello salariale non è possibile imbastire una trade con Boston sensata. Anche fosse possibile non avrebbe senso perchè rischieresti di perderli entrambi fra 12 mesi (lui e Butler). Irving e Butler si infortunano spessissimo, lo avessimo preso l'anno scorso come sarebbe finita? Hanno saltato entrambi 1/4 di stagione. Ripeto: anche volendo non è possibile prenderlo.

L'unica cosa a cui stanno lavorando da mesi è tradare Dieng. Il resto sono chiacchiere da bar che fanno i tifosi che si inventano o sperano in fanta-trade, più o meno irrealizzabili e che quindi a mio avviso si possono anche non discutere.

Tra l'altro chiudendo la parentesi l'unico modo per prendere Irving sarebbe stato solo e soltanto l'anno scorso tradando: Wiggins, Bjelica, Jones e Aldrich. Per presentarsi in RS con: Irving, Teague, Butler, Gibson, Towns + Crawford, Bazz e Dieng dalla panca. Teague non lo vuole nessuno, lo prenderebbero solo e soltanto squadre che ti girerebbero albatross. Seriamente questa roba qui ci avrebbe fare il salto di qualità? Irving-Teague-Crawford (diventato Rose) come backcourt? Penso sia il più brutto mai visto da una squadra PO. Poi negli altri tre ruoli giostravi Butler, Gibson e Towns con Dieng e.... Bazz diventato oggi Tolliver? Bah.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 05/07/2018, 12:56

La trade Irving avrebbe avuto senso SE Cleveland avesse voluto parlarne PRIMA delle firme di Teague e Gibson. Non dopo come è accaduto.

Invece che prendere Teague e Gibson, potevi optare per Miles e Patterson decisamente più economici e ci facevi stare pure Justin Holiday o R.Bullock, tutti giocatori che Minnesota aveva seguito.

A quel punto: Irving, Miles, Butler, Patterson, Towns con Crawford, Holiday e Dieng poteva avere senso. Una volta inchiostrati Teague e Gibson, nulla di tutto ciò aveva senso.

Ripeto con: Irving, Teague, Butler, Gibson, Towns + Crawford, Bazz e Dieng non saremmo andati da nessuna parte. Tradare Wiggins, Jones, Bjelica (Aldrich filler salariale) e probabilmente pure una prima futura ha perso totalmente senso. Sinceramente criticare TT per non averlo fatto è abbastanza ridicolo e io a TT rinfaccio quasi tutto, ma sicuramente non questo.

Oggi tradare per Irving è semplicemente infattibile.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da nolian » 05/07/2018, 17:46

https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... -$44M-Deal

intanto bieljca si accorda per un annuale a cifre molto basse

:dash2:

Avatar utente
Karamazov
Rookie
Rookie
Messaggi: 962
Iscritto il: 18/06/2017, 0:03
Squadra di calcio: MansfieldTown
267
493

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Karamazov » 05/07/2018, 18:47

L'angoscia che sale, quando sai quasi per certo come finirà la prossima stagione, o sicuramente, in che direzione di merda la squadra sta andando..

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”