Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Twenty4

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Twenty4 » 19/05/2018, 13:06

Sempre più convinto che le sorti della carriera di certi giocatori dipenda dalla franchigia e dalle mani dell'allenatore in cui capitano. Towns nelle mani di un Pop o di uno Stevens sarebbe stato sicuramente meglio di come è ora.

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3961
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
329

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da phillino d.o.c » 19/05/2018, 19:02

Piccola nota, a Butler non si può dare il super max di Westbrook o Curry, ma solo il massimo.
Perché il super max lo puoi prendere solo dalla squadra che ti ha draftato.
É comunque un contratto Monster perché é quello di Griffin per intenderci

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 19/05/2018, 20:32

Più alto di quello di Griffin:
Jimmy Butler’s Maximum Contract If Signed in 2019 (5 years, $190.1 million)
2019-20 $32.4 mil
2020-21 $35.0 mil
2021-22 $37.8 mil
2022-23 $40.8 mil
2023-24 $44.1 mil

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3961
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
329

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da phillino d.o.c » 19/05/2018, 20:37



T-wolves ha scritto:Più alto di quello di Griffin:
Jimmy Butler’s Maximum Contract If Signed in 2019 (5 years, $190.1 million)
2019-20 $32.4 mil
2020-21 $35.0 mil
2021-22 $37.8 mil
2022-23 $40.8 mil
2023-24 $44.1 mil

Si si più alto, ma non quello da 200 e più milioni.
Comunque voi li dareste a Butler 35enne 44 milioni????

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 19/05/2018, 20:48

phillino d.o.c ha scritto: 19/05/2018, 20:37 Comunque voi li dareste a Butler 35enne 44 milioni????
Lo chiedi alla persona sbagliata :laughing: , io manco lo avrei preso e come detto post eliminazione con i Rockets lo scambierei questa estate. Non vale l'ultimo anno di contratto e non vale manco il penultimo, quindi presumibilmente avrai due anni ok e già al terzo anno prenderà di più di quello che vale. Bisogna sfruttare i malumori dei Wizards e prendere Beal (che è ai ferri corti con Wall) :icon_paper: .

Aveva poco senso prenderlo perchè si accoppiava malissimo con Wiggins e una volta buttato nel cesso il cap firmando Teague, Gibson, Dieng, Crawford e Aldrich per la bellezza di 60 milioni ti sei scavato la fossa da solo creando un roster amalgamato MALISSIMO e questa roba era palese da subito, adesso uno tra Butler, Wiggins o Towns deve partire per forza altrimenti non tornano i conti e giochi solo con gentaglia, quindi ripeto per me nel 2019 uno dei tre partirà sicuro. Non ha senso tradare oggi uno tra Wiggins o Towns perchè se Butler non rifirma rimani con il cerino in mano.

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3961
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
329

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da phillino d.o.c » 19/05/2018, 20:57



T-wolves ha scritto:
phillino d.o.c ha scritto: 19/05/2018, 20:37 Comunque voi li dareste a Butler 35enne 44 milioni????
Lo chiedi alla persona sbagliata :laughing: , io manco lo avrei preso e come detto post eliminazione con i Rockets lo scambierei questa estate. Non vale l'ultimo anno di contratto e non vale manco il penultimo, quindi presumibilmente avrai due anni ok e già al terzo anno prenderà di più di quello che vale. Bisogna sfruttare i malumori dei Wizards e prendere Beal (che è ai ferri corti con Wall) :icon_paper: .

Aveva poco senso prenderlo perchè si accoppiava malissimo con Wiggins e una volta buttato nel cesso il cap firmando Teague, Gibson, Dieng, Crawford e Aldrich per la bellezza di 60 milioni ti sei scavato la fossa da solo creando un roster amalgamato MALISSIMO e questa roba era palese da subito, adesso uno tra Butler, Wiggins o Towns deve partire per forza altrimenti non tornano i conti e giochi solo con gentaglia, quindi ripeto per me nel 2019 uno dei tre partirà sicuro. Non ha senso tradare oggi uno tra Wiggins o Towns perchè se Butler non rifirma rimani con il cerino in mano.

Intendiamoci, io amo Butler per la sua forza mentale, durezza e voglia di migliorare. Secondo me é uno che ci stava prendere e comunque sostanzialmente é grazie a lui se siete tornati in post-season dopo 14 anni.
Io però rimango dubbioso che qualcuno gli possa dare quel contratto anche all'esterno di Minnesota, nel 2019 va per i 30.
Ha fatto quasi tutta la carriera sotto un allenatore usurante come Thibs, é un giocatore che gioca molto di fisico e forza e comunque nonostante sia un all-star con Butler primo violino, forse passi in turno di PO ma niente di più.
Se vuoi vincere un titolo Butler può essere massimo un secondo-terzo, per dire io non gli darei i soldi che darei a un PG.
Secondo me sarebbe ottimale trovare un modo di farsi scontare anche se non credo succederà

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 19/05/2018, 21:08

phillino d.o.c ha scritto: 19/05/2018, 20:57 Se vuoi vincere un titolo Butler può essere massimo un secondo-terzo
Che è poi quello che ho sempre detto io....

Butler, Dieng, #48
Per Beal, Gortat & #15

Loro si levano dalle balle Beal e Gortat che sono i due che rompono le balle a Wall. Al posto del polacco in pensione si prendono Dieng che prende si il doppio di quello che vale, ma almeno è un giocatore Nba a differenza di Mahinmi che uno dei peggiori 5 albatross della lega. Beal per Butler secco con solo lo scarico di Dieng mi sembra poco e c'è da swappare le pick 15 per 48, poi se proprio proprio fanno gli schizzinosi gli allunghi un'altra scelta futura. Beal è più giovane e si accoppia molto meglio rispetto a Butler, Gortat te lo tieni un anno e poi grazie e arrivederci.

Teague / Beal / Wiggins / Gibson / Towns
Jones / 15° / 20° / Bjelica / Gortat
L'anno dopo mandi in pensione Gortat e Gibson e lanci Patton più un'altro che firmerai, qualcuno con la MLE.

Ovviamente mandi a cagare subito TT per chiunque, peggio di lui ce ne sono pochi in giro. Va benissimo pure Casey. Prendo pure Vogel, basta che lo mandino via. Becky Hammon, Messina, David Blatt, Stackhouse andrebbe bene chiunque.

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3961
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
329

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da phillino d.o.c » 19/05/2018, 22:30

T-wolves ha scritto:
phillino d.o.c ha scritto: 19/05/2018, 20:57 Se vuoi vincere un titolo Butler può essere massimo un secondo-terzo
Che è poi quello che ho sempre detto io....

Butler, Dieng, #48
Per Beal, Gortat & #15

Loro si levano dalle balle Beal e Gortat che sono i due che rompono le balle a Wall. Al posto del polacco in pensione si prendono Dieng che prende si il doppio di quello che vale, ma almeno è un giocatore Nba a differenza di Mahinmi che uno dei peggiori 5 albatross della lega. Beal per Butler secco con solo lo scarico di Dieng mi sembra poco e c'è da swappare le pick 15 per 48, poi se proprio proprio fanno gli schizzinosi gli allunghi un'altra scelta futura. Beal è più giovane e si accoppia molto meglio rispetto a Butler, Gortat te lo tieni un anno e poi grazie e arrivederci.

Teague / Beal / Wiggins / Gibson / Towns
Jones / 15° / 20° / Bjelica / Gortat
L'anno dopo mandi in pensione Gortat e Gibson e lanci Patton più un'altro che firmerai, qualcuno con la MLE.

Ovviamente mandi a cagare subito TT per chiunque, peggio di lui ce ne sono pochi in giro. Va benissimo pure Casey. Prendo pure Vogel, basta che lo mandino via. Becky Hammon, Messina, David Blatt, Stackhouse andrebbe bene chiunque.
L'unico problema é che Butler-Wall se il muro ha intenzione di non fare nulla a parte usare la palla non li vedo benissimo insieme.
É vero che a Was avere un secondo creatore dal palleggio servirebbe come il pane, ma Butler con Wall non li vedo benissimo.
Comunque mi sa che purtroppo per te Butler non lo scambiano nemmeno con una pistola puntata alla tempia e comunque c'è chi sta peggio decisamente

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da bullor » 19/05/2018, 22:58

Da amante di Jimmy, dico anch'io che non può che essere un secondo violino, se hai obiettivi importanti. A Minnesota non vedo una situazione rosea. Sicuramente da parte vostra non c'è la voglia di dargli quel contrattone (e ci sta). Ma secondo me anche lui non è convinto al 100% di rimanere. Si guarderà sicuramente intorno. E a questo punto per non rimanere a mani vuote, sarebbe saggio da parte vostra tradarlo quest'estate. La trade con Was ci sta, così scarichi anche Dieng. Magari togli le scelte, perché così loro rifiutano :thumbup: Infine anch'io avrei dubbi sulla convivenza Wall-Butler, però ammesso che ci siano questi attriti a Washington, Jimmy è un giocatore che non rifiuterebbero.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 19/05/2018, 23:00

La previsione è che quest'anno non succederà niente, la prossima estate cacceranno TT e ci sono due possibilità:
- Butler va via da FA
- tradano Wiggins
La decisione non dipenderà nemmeno da Minnesota.... Semplicemente se qualcuno pagherà Butler con quel contratto lì da 190 milioni andrà via per una squadra a caso (ovviamente non un gulag), altrimenti glieli daremo noi.

Ci credo molto poco che traderanno Towns, così come ci credo molto poco che rimarranno tutti e tre. Ovviamente se perderemo in finale di conference dai Warriors non toccheranno nulla, ma ci credo zero. Occhio a cosa succede in Texas tra Houston e San Antonio.... Se Leonard va via e i Rockets non vogliono pagare un milione di tasse (e se George va via dai Thunder) non sarebbe impossibile.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12648
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
181
675

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da nolian » 19/05/2018, 23:23

T-wolves ha scritto: 19/05/2018, 21:08
phillino d.o.c ha scritto: 19/05/2018, 20:57 Se vuoi vincere un titolo Butler può essere massimo un secondo-terzo
Che è poi quello che ho sempre detto io....
su questo forum lo vado dicendo da novembre: la situazione con Butler prima punta non mi piace perchè a lungo termine i TW possono arrivare solo dove riescono a portarli KAT e Wiggo, con Butler il massimo dove puoi arrivare lo conosciamo già


PS: quoto anche tutto il resto che avete detto

PS2: Butler+Dieng x Beal+Gortat lo farei anche senza le scelte...vorrebbe dire aver "superato" Thibo e poter ragionare nel medio-lungo termine

no, perchè ad oggi tutti a criticarci perchè facevamo gli schizzinosi, perchè fare i PO dopo 14anni non dovremmo lamentarci...
ma qua si rischia di aver buttato uno dei due roster più futuribili della nba [Rubio-Dunn-Lavine-Wiggins(scontento)-KAT(scontento)-pickn.7draft] per un anno di PO, e poi tornare un gulag
:dash2: :dash2: :dash2:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 19/05/2018, 23:39

Il problema non è solo Butler, il problema è come quel demente ha assemblato il roster. Non ha fatto un errore.... non ha azzeccato una mossa che è leggermente diverso. Oltre al non saper allenare.

Bastava prendere un Justin Holiday qualsiasi al posto di Crawford (che ha già salutato) e prendere Anunoby al posto di Patton (che non ha senso come scelta) è già così staremmo parlando di altro.

Se poi sviluppava un minimo la panchina come fanno TUTTI sarebbe stato meglio da Jones-Bjelica-Dieng a quelli che proprio manco sono scesi in campo MGH, Brown e Jefferson. Ci sono allenatori che tirano fuori dei giocatori decenti da degli autentici cessi e noi trasformiamo i decenti in cessi :stralol: .

Poi niente abbiamo dovuto fare questo all in con Gibson e Teague che non ha senso e ormai ce li teniamo senza contare il contratto assurdo dato prima a Aldrich e poi a Dieng.

Semplicemente potevi puntare più in alto e invece hai un roster da primo turno di PO che magari diventa da secondo turno, ma il senso non cambia. La differenza è che se avesse orchestrato il tutto un normodotato e non un pirla si sarebbe tranquillamente potuto fare di più, tutto lì.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 23/05/2018, 13:42

La campagna: "Fire Thibs" è già partita, c'è solo da vedere se avrà effetti. Ne dubito. L'unica speranza è che Towns dica a chiare lettere lui o me e a quel punto salterebbe per forza perchè hanno già fatto sapere che non hanno la minima intenzione di cederlo.

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Steve Nash » 23/05/2018, 14:30

Finalmente leggo forti critiche a TT.
Ero veramente stanco di girare su social e parlare con gente e sentirmi dire che è buon allenatore.
Per me è uno dei peggiori NBA e non da ora.

Avatar utente
Wally World
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/06/2005, 16:14
NBA Team: minnesota Timberwolves
Località: Milano
46
3
Contatta:

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Wally World » 23/05/2018, 15:04

T-wolves ha scritto: 23/05/2018, 13:42 La campagna: "Fire Thibs" è già partita, c'è solo da vedere se avrà effetti. Ne dubito. L'unica speranza è che Towns dica a chiare lettere lui o me e a quel punto salterebbe per forza perchè hanno già fatto sapere che non hanno la minima intenzione di cederlo.

TT un australopiteco del basket... quel suo urlare a bordo campo poi...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”