Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 14/10/2018, 21:25

A me sembrano dilettanti allo sbaraglio, comunque: 

Talking to media following practice, Thibs confirmed Jimmy Butler practiced today and expects him to play on Wednesday.
 

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da aeroplane_flies_high » 14/10/2018, 21:27

T-wolves ha scritto: 14/10/2018, 21:25 A me sembrano dilettanti allo sbaraglio, comunque: 

Talking to media following practice, Thibs confirmed Jimmy Butler practiced today and expects him to play on Wednesday.

e di colpo l'esordio di LBJ ai Lakers viene oscurato dal Butler-drama

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12749
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
211
687

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da nolian » 14/10/2018, 21:46

trade saltate, trattative in stallo (o archiviate?)..........e Butler giocherà la prima in maglia TW :dash2:




praticamente tutto il roster è scontento
i tifosi scontenti
Taylor tendenzialmente scontento
l'unico contento dovrebbe essere Thibo
 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 15/10/2018, 0:18

C'era pure Taylor all'allenamento.... Cosa che non capita praticamente mai.

L'intervista odierna di Butler è quasi comica. "Credo che giocherò mercoledì, se sarò stanco dirò a Thibs che mi serve una pausa e lui metterà Okogie. I miei compagni sapevano sarei tornato, parlo con loro ogni giorno, loro mi mancavano, voglio giocare. Non credo nessuno si sia offeso, non c'era nulla di personale in quello che ho detto. Sono qui per aiutare, guardare i filmati, migliorare gli altri. Sono rimasto, quindi vinciamo. Se i tifosi mi fischieranno io sorriderò."  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Questa è la stessa persona dell'altro giorno? Forse qualcuno gli ha parlato, non mi stupirebbe fosse intervenuto direttamente pure Silver per contenere certe scenate da circo. 

 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12749
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
211
687

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da nolian » 15/10/2018, 8:43

mi sono innamorato di questo team (che prima non cagavo affatto) dall'arrivo di KG
gli sono rimasto fedele nella breve era BigAl, pur avendo detestato e criticato fin dal giorno 1 David Kahn (anche prendendomi insulti su insulti...)
mi sono ri-innamorato con Kevin Love prima e poi mi sono entusiasmato con il promettente gruppo di giovani che c'era fino al giugno scorso

ora un grave incidente di percorso, per colpa di Thibo, Butler e anche Taylor che sta permettendo tutto questo
ma il fatto che dopo tutto ciò che è successo, Butler sia ancora qui, Thibo sia ancora qui, e Taylor non faccia niente, mi sta facendo disaffezzionare da questo team

devo cercare urgentemente un altro team da seguire, perchè se Taylor è questo, il team è destinato ad essere un gulag fino a che non vende e/o fino a che non viene ri-locato

più la Butler-saga va avanti, più Butler rimane un TW-attivo, più Thibo resta al suo posto e più stiamo mettendo fine ad un progetto imperniato su KAT
più giorni passano e più aumentano le probabilità di farsi 3-4 anni di limbo a 35win, per poi assistere alla ennesima ricostruzione con Wiggins e KAT che andranno via da free agent a competere da altre parti

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 15/10/2018, 9:46

L'intervista a TT
Butler giocherà mercoledì? Si, si si (gli rideva anche il culo)
State cercando di tradare Butler? Rimane un'opzione, faremo il meglio per la squadra
Credi che con Butler siate meglio? Si

Per me possiamo chiuderla qui. Non verrà tradato. Hanno pure detto che Taylor e Butler hanno raggiunto un accordo, quale sia non ne ho idea. Pare una roba del tipo fai il bravo e entro la deadline di febbraio ti tradiamo. 

Wiggins: "Quando giocheremo le partite vere (non la preseason), Jimmy è qualcuno che vuoi nella tua squadra". 

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da aeroplane_flies_high » 15/10/2018, 10:07

84 punti all'intervallo dell'ultima di preseason

secondi voi quanti saranno all'opener?

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 15/10/2018, 10:56

Non lo so, ma una partita in cui Towns gioca 20 minuti e Butler & Wiggins non ci sono, esattamente cosa dovrebbe significare?

Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3292
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
614
1205

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da casper-21 » 15/10/2018, 12:56

Che la squadra ha fatto comunque chiaramente capire di non voler piu' giocare per Thibs.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12749
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
211
687

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da nolian » 15/10/2018, 13:15

Butler non vuole più giocare nei TW
Thibo vuole Butler
il resto del team non vuole più giocare per Thibo
i giocatori sanno che Thibo non ha la fiducia dell'owner

Taylor prima se ne esce con "se non concludete nulla con Layden-thibo, chiamatemi"

e poi permette che tutti rimangano?

io veramente non capisco
almeno avesse dato un (ingiustificato) attestato di stima al coach-GM, avrebbe più senso...

veramente una situazione assurda

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 15/10/2018, 13:23

L'anno scorso siamo stati la panchina più scarsa della lega. In preseason l'unica cosa che guardi è la panchina (perché i titolari l'unica cosa che guardano è al non farsi male). Abbiamo levato Bjelica e Crawford per mettere due rookie e Tolliver. Io non sono per niente sorpreso. Pure se Butler non avesse fatto niente.

Strano che l'altra squadra che ha fatto ridere i polli in preseason siano stati i Pelicans. L'altra squadra che quasi a parimerito con noi l'anno scorso aveva la panchina più scarsa. Tra l'altro pure Boston e Golden State (la più probabile finale di quest'anno) hanno fatto ridere.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 15/10/2018, 13:49

Poi seriamente, siamo a metà ottobre. Butler ha chiesto il rinegoziamento dello stipendio o trade a giugno. C'è veramente qualcuno che ancora oggi crede che il problema sia solo TT?

Taylor è uguale a TT, vuole tradarlo solo se la trade è vantaggiosa per lui e quella trade non ci sarà mai. A me sembra chiaro che ad entrambi vada bene portarlo a scadenza.

Se Taylor avesse voluto REALMENTE tradarlo sarebbe già partito. Inutile girarci intorno.

Poi che TT non voglia tradarlo lo hanno detto praticamente tutti, lo dice lui stesso indirettamente nelle interviste.... Più chiaro di così.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12749
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
211
687

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da nolian » 15/10/2018, 14:53

ma che Thibo vuole Butler nessuno è sorpreso
che Taylor sia un attendista che non prende posizioni, anche questo non sorprende nessuno

che però si lasci andare avanti sta situazione, pur se non sorprende troppo, resta un assurdità

comunque, come scriveva @T-wolves  stamattina pare che sia una tregua-concordata-e-temporanea fino ad una trade (che a sto punto dubito arrivi prima di gennaio)
Three days before the start of the regular season, Taylor met with his disgruntled All-Star before practice, searching for some sort of understanding to calm the noise that has drowned out any sense of excitement for the upcoming season. In the meeting, Taylor and Butler came to an agreement, sources said: Taylor will continue to work diligently to find a trade as soon as possible. Until that happens, Butler will be a good teammate and play as hard as he always does.
There may have been some sort of accord reached, but the situation is “fluid,” as Thibodeau likes to call it, and could change at a moment’s notice. One thing was certain: Butler wasn’t walking anything back. Speaking carefully, and occasionally coyly, to avoid breaking any league rules about publicly discussing trade requests, Butler said there has been no change in his stance and no second thoughts about how he has handled things.
“I should have left out the cuss words. That’s it,” Butler said. “It was the same type of energy today (as Wednesday), they just didn’t tell you all. Whoever told you all didn’t tell you all. The league sources didn’t tell you.”


adesso si tratta quindi di capire se arriverà qualche team, che magari parte male e vorrà cambiare assetto, qualche team che può avere un ipotetico doppione e un "buco" (Thunder?), oppure qualche team che delude e rinnova

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da ghista » 15/10/2018, 15:30

Anche se si vuole portarlo a scadenza lo scambierei pari pari per 1/2 scadenze e non far perdere un anno di sviluppo a KAT e Wiggins 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 15/10/2018, 15:47

Quello che sperano è chiaramente questo:

Ma i team non è che siano 200. GSW non lo farà mai, BOS ne dubito altamente. Rimane Toronto che è messa malissimo a cap e.... Houston. Stiamo parlando solo e soltanto di Houston. 

Qui o hanno già un mezzo accordo con i Rockets il primo di novembre per: Gordon, Knight e Chriss X Butler e Dieng o non si capisce perchè non l'abbiano già tradato. Esattamente chi si aspettano che arrivi? L'unica altra possibilità è Phila. Poi le squadre sono finite. 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”