Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Mantuvec47
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/06/2018, 8:24
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Mantuvec47 » 22/06/2018, 12:01

Sì Okogie offensivamente può fare un po' di tutto, il "problema" se così vogliamo definirlo, è che ci sarebbe servito di più un 3&D classico in grado di allargare il campo, cosa che lui dal poco che ne ho potuto osservare non fa...quindi di sicuro è da plasmare in questo senso, ha tirato da 3 col 38% nell'ultima stagione che non è male e con un catch&shoot discreto quindi le prospettive per migliorare ci sono tutte.

Però non credo che questo sviluppo sarà tangibile nel breve periodo e questo mi riporta al problema iniziale: ci serve un 3&D già pronto, quindi spero che TT abbia fatto almeno 2 calcoli e abbia in mente qualche mossa in tal senso per la free agency.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 22/06/2018, 13:26

Chiaramente da costruire Okogie, probabilmente oggi tira solo i pizzati e c'è da vedere quanto bene, però visto che Huerter era andato non credo che gli altri offensivamente parlando fossero notevolmente più avanti di lui. Cioè avessimo preso Evans o Hutchison non credo che si puntava al RoY, poi ripeto a me quello di Boise State convince poco, quindi l'averlo passato è tutt'altro che un problema dal mio punto di vista.

Avatar utente
WolvesFan25
Senior
Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Località: Milano
57
17

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da WolvesFan25 » 22/06/2018, 14:22

In pratica abbiamo preso chi volevamo, bene così

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 23/06/2018, 12:01

Firmato Jared Terrell con un two way contract. Combo guard un pò nana, ma abbastanza grossa. Discreto atleta e buon tiratore, in difesa non è male. A me sembra una SG che è troppo bassa per giocare in quella posizione e come playmaker è rivedibilissimo, comunque confermasse il miglioramento al tiro forse potrebbe essere interessante. Cioè dubito altamente giocherà anche un singolo minuto, ma dovesse fare bene in G-League, magari l'anno dopo se ne potrebbe parlare.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 27/06/2018, 20:46

The Minnesota Timberwolves will not tender Marcus Georges-Hunt a qualifying offer.

Addio uomo del garbage time, c'è scritto 40 gare giocate, ma la realtà è che quel maledetto te ne ha fatte giocare solo 4, poi appunto solo garbage su garbage. Sostanzialmente nessuno sa se sia passabile o un cesso, noi nel dubbio non lo abbiamo usato.

Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3330
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
617
1227

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da casper-21 » 28/06/2018, 12:29

E quelle 4 le avrebbe pure giocate bene. Per lo meno in difesa nettamente tra i migliori. Che rende ancora più inspiegabile perché non gli abbia dato altri minuti.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 28/06/2018, 22:59

Ha buttato dalla finestra tutti quei minuti per Bazz che ha fatto vomitare dall'inizio alla fine quest'anno, poi invece che provarlo ha ristretto le rotazioni. Potevamo provarlo una decina di partite a 8-10 minuti di media e DOPO nel caso cestinarlo.

In tutto questo non ho ancora capito perchè aspettano fino all'ultimo per tagliare Aldrich, ho letto che stanno pensando se strecharlo o meno (ma sono due spicci! Poi porca vacca ci vuole una estate?).

In teoria estenderanno la QO a Bjelica, ma non si sa perchè non l'hanno ancora fatto.... TT ha sostanzialmente detto che vorrebbe tenerlo, poi chiaro dipenderà dal prezzo, ma la QO devi darla, quindi questa attesa non ha senso.

James Nunnally cercato da Portland e noi, sarebbe molto interessante.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 29/06/2018, 0:46

The Timberwolves have indeed extended the qualifying offer for Nemanja Bjelica.

Il MIO prezzo sarebbe triennale da 18-20. In un mondo normale potrebbe prenderne pure 25, ma non credo che qualcuno arrivi a tanto soprattutto visto come è stata usato (spoiler: da cani), avesse giocato in un contesto normale, manco buono se ne parlerebbe di più anche se le cifre sarebbero comunque quelle per me.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8040
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
334
1128

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Jack » 29/06/2018, 0:52

Vero mi sarebbe piaciuto vederlo in un altro contesto ma se resta lì ancora un due, tre anni avrà buttato via l'intera, breve carriera Nba da panchinaro usato male.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 29/06/2018, 1:04

Jack ha scritto: 29/06/2018, 0:52 Vero mi sarebbe piaciuto vederlo in un altro contesto ma se resta lì ancora un due, tre anni avrà buttato via l'intera, breve carriera Nba da panchinaro usato male.
Non mi sembra un caso che lo cerchino i Jazz per cui sarebbe perfetto o i Suns dove l'allenatore lo conosce avendoci già lavorato assieme.

Avatar utente
WolvesFan25
Senior
Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Località: Milano
57
17

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da WolvesFan25 » 30/06/2018, 21:55

Tagliato Cole Aldrich come era prevedibile, visto che il suo contratto sarebbe diventato garantito

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 30/06/2018, 22:13

Finalmente tagliato Aldrich, ma non hanno ancora deciso se strechare i 2 milioni oppure tenerli tutti quest'anno. Se lunedì useranno lo strech triennale risparmierebbero 1.3 milioni quest'anno.

Ho letto che pre-draft hanno proposto Dieng e una prima scelta (non so se la 20 di questo draft o una futura) ad Atlanta per scaricare il contratto, ma gli Hawks hanno rifiutato. Lo hanno pure proposto a NY in cambio di Lee.

I FA che potrebbero seguire (visto che li hanno già cercati in passato) sono: Redick (se va beh, non ci sono i soldi), Nwaba (che andava preso l'anno scorso.... ma dormono), Mbah a Moute (che tanto andrà in posti migliori), Cunningham (se non rinnovano Bjelica ha senso, forse anche se è sembrato bollito), Tolliver (bollito, ma tira bene i piazzati), Nick Young (lo psicopatico non lo voglio), Lance Stephenson (ma perchè? non c'azzecca niente con noi), Gerald Green (ma come lo potevano prendere l'anno scorso e lo hanno lasciato a Houston!). Infine Belinelli e Clark che, però non convincono tanto (seriamente facciamo gli schizzinosi con Belinelli e poi a leggere sta lista c'è della spazzatura ben peggiore).

Saremo così stronzi da firmare Rose e Stephenson che non c'entrano una fava atomica. :icon_paper: La classica mossa alla TT.
Ultima modifica di T-wolves il 30/06/2018, 22:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 30/06/2018, 22:33

Io capisco che Bradley o KCP non vadano nominati per motivi salariali, MA porca vacca spero tolto Nwaba avranno un minimo di più fantasia quest'anno. Wayne Ellington per dire, Seth Curry, James Ennis, Ilyasova, Mike Scott. McCaw potrebbe essere una scommessa interessante. Bryn Forbes anche se mi piace poco. McDermott per dire andrebbe bene. Bertans se va via Bjelica con tanta fantasia potrebbe sostituirlo.

Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da Mich » 30/06/2018, 22:41

Tra tutti questi comunque, se ai TW serve uno che prima di tutto sappia tirare da tre (e così dovrebbe essere), Nwaba è praticamente l'unico che ha tutt'altre caratteristiche.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Minnesota Timberwolves - New Era

Messaggio da T-wolves » 30/06/2018, 22:48

Nwaba almeno difende e si impegna. Se dobbiamo prendere Young, tutta la vita l'ex Bulls. Gerald Green discorso simile.

Stephenson o MaM pure loro non sanno praticamente tirare. Cunningham è tutt'altro che affidabile. Rose non sa tirare.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”