gasbarroni18 ha scritto: ↑13/10/2017, 21:58
Bellissima apertura, forza memphis....ma credo che senza tony e zi bo non sara' mai piu' lo stesso
Sicuramente qualcosa cambierà, speriamo che i nuovi cardini della franchigia gasol e conley siano pronti non solo a prendere le redini dello spogliatoio, ma pure di insegnare ai nuovi arrivati e infondere in loro la cultura del grit and grind. Viviamola positivamente e con positività, per ora non sono mai stato rimasto deluso, chi doveva dare e ha sempre risposto presente
Siamo una piccola san antonio, non possiamo aspettarci grandi firme ma lavorare per trovare buoni giocatori dal draft e dare continuità a l nostro percorso, altrimenti siamo fregati e ci aspetta l'oblio.
per ora la direzione della franchigia in mano a Wallace è sempre stata molto positiva in particolar modo nelle scelte della strada da intraprendere. La nota dolente parsons non può cancellare scelte al draft abbastanza mirate e una capacità di scelta dei coach esemplare.
Tornando al campo, prima volta in vita mia che vedo i grizzlies fare 142 punti.
Where Preseason Happens.
Per quanto riguarda i nostri eroi volevo fare un discorso sui più nuovi, perchè i soliti noti li conosciamo bene
Quindi pronti via, i nomi da tener d'occhio quest'anno sono questi:
1)
Wayne Selden : l'anno scorso ha fatto intravedere di essere fatto per il nostro gioco e nei playoff contro la SanAntonio Spurs Mafia non ha sfigurato. ha bisogno come il pane di un tiro affidabile, vedremo in questa stagione se ci ha lavorato e che margini ha.
2)
Jarrel Martin Quest'anno come non mai, deve dimostrare di esserci ed esserci molto bene. parsons è un'incognita, tireke è tireke e ennis è si buono ma limitato. Quest'anno tocca a lui prendere in mano il ruolo, dopo 2 anni di apprendistato è arrivato il momento di mostrare costanza, non chiedo altro. Ora che non c'è più Nonno Vincenzo a coprire gli errori dei pargoli deve dare sicurezza a un reparto che per noi è sempre stato molto delicato da gestire.
3)
Ben Mclemore eh..qua di giovane non si parla, perchè definirsi tale con quattro anni nella lega per me non esiste. Se riusciamo a mettergli la testa a posto è potenzialmente la guardia titolare. Se non ci si riesce in fondo alla panca e adieu. Ha bisogno di molta fiducia e un cambio di mentalità. Fizdale mi è sembrato uno che coi giovani ci sa fare, questa sicuramente è la sua sfida più difficile. Il fatto che non abbia giocato una partita che sia una in pre season non mi rende molto fiducioso comunque.
Per quanto riguarda Davis, Baldwin IV e Rabb ci vorrà ancora del tempo, sono molto acerbi. I primi due possono dare una mano ma chiedergli un supporto costante credo sia utopistico, mentre il terzo ha tanto da lavorare.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.