Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7862
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
312
1102

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Jack » 14/01/2019, 19:02

Sarà anche disfunzionale il roster ma la scusa che hanno rivoluzionato la squadra per la partita di ieri non vale: 186 minuti li hanno giocati Lonzo, Hart, Ingram, Kuzma, Caldwell-Pope e Zubac che c'erano anche l'anno scorso; aggiungi i minuti di McGee e abbiamo coperto quasi il 90% della partita. L'obiettivo era battere questi Cleveland in casa eh.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da franzis » 14/01/2019, 19:13

Jack ha scritto: 14/01/2019, 19:02Sarà anche disfunzionale il roster ma la scusa che hanno rivoluzionato la squadra per la partita di ieri non vale: 186 minuti li hanno giocati Lonzo, Hart, Ingram, Kuzma, Caldwell-Pope e Zubac che c'erano anche l'anno scorso; aggiungi i minuti di McGee e abbiamo coperto quasi il 90% della partita. L'obiettivo era battere questi Cleveland in casa eh.
L'ultima frase la potrei usare anche io nell'argomentare i limiti di questo roster, considerando che drew non è la seconda venuta di larrry brown e che CLE non ha giocato chissa quale basket sopraffino.

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7242
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3413
3007

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Granchio » 14/01/2019, 19:27

Mah franzis, non capisco perché te la prendi, il tuo pensiero su Magic e Pelinka lo hai espresso da mesi nei tuoi post, e quando non lo scrivi a chiare lettere emerge comunque implicitamente... Quindi non capisco cosa ci sia di personale, è una tua idea (nemmeno solo tua oltretutto) sei in un forum e se la esprimi qualcuno ti risponde, se ti disturba che qualcuno poi te lo faccia notare hai sbagliato luogo per esprimerla.

Poi banalmente, se non abbiamo grandi tiratori da 3 il CS potrebbe anche lavorare a diminuire i tentativi presi per game nei quali siamo a metà classifica.
Che poi lo scorso anno ne mettevamo ancor meno con gli stessi tentativi... Se pensi di non aver preso dei tiratori magari prova a cambiare qualcosa... Prova a lavorare sull'attacco a metà campo, a difesa schierata...invece oltre al contropiede da 3 anni io non vedo nulla... Poi per carità, puoi sempre dirmi che questa è la mia crociata vs. Walton così come lo è la tua vs. il FO

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7862
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
312
1102

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Jack » 14/01/2019, 19:56

franzis ha scritto: 14/01/2019, 19:13
Jack ha scritto: 14/01/2019, 19:02Sarà anche disfunzionale il roster ma la scusa che hanno rivoluzionato la squadra per la partita di ieri non vale: 186 minuti li hanno giocati Lonzo, Hart, Ingram, Kuzma, Caldwell-Pope e Zubac che c'erano anche l'anno scorso; aggiungi i minuti di McGee e abbiamo coperto quasi il 90% della partita. L'obiettivo era battere questi Cleveland in casa eh.
L'ultima frase la potrei usare anche io nell'argomentare i limiti di questo roster, considerando che drew non è la seconda venuta di larrry brown e che CLE non ha giocato chissa quale basket sopraffino. 

Sì ma la versione che il roster e i singoli giocatori abbiano i suoi limiti e non si possa fare niente più di questo a me non convince. Con quei sei per esempio ha avuto parecchio tempo a disposizione e se si è davvero convinti che non è materiale neanche per battere i Knicks o i Cavs in casa tanto varrebbe accettare qualsiasi offerta per loro.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da franzis » 14/01/2019, 21:23

Jack ha scritto: 14/01/2019, 19:56
franzis ha scritto: 14/01/2019, 19:13 L'ultima frase la potrei usare anche io nell'argomentare i limiti di questo roster, considerando che drew non è la seconda venuta di larrry brown e che CLE non ha giocato chissa quale basket sopraffino. 

Sì ma la versione che il roster e i singoli giocatori abbiano i suoi limiti e non si possa fare niente più di questo a me non convince. Con quei sei per esempio ha avuto parecchio tempo a disposizione e se si è davvero convinti che non è materiale neanche per battere i Knicks o i Cavs in casa tanto varrebbe accettare qualsiasi offerta per loro. 

Ingram 21 anni, terzo anno
lonzo 21 anni, secondo anno 
kuzma e hart 23 anni, secondo anno
zubac 21 anni, terzo anno

Se sei convinto che questo non SARA' materiale per battere CLE e NYK in casa, tanto vale accettare qualunque offerta.

Gli altri sono placeholer annuali, che, se le cose vanno bene, sfanculi senza troppi rimpianti

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7862
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
312
1102

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Jack » 14/01/2019, 21:34

franzis ha scritto: 14/01/2019, 21:23
Jack ha scritto: 14/01/2019, 19:56
Sì ma la versione che il roster e i singoli giocatori abbiano i suoi limiti e non si possa fare niente più di questo a me non convince. Con quei sei per esempio ha avuto parecchio tempo a disposizione e se si è davvero convinti che non è materiale neanche per battere i Knicks o i Cavs in casa tanto varrebbe accettare qualsiasi offerta per loro. 

Ingram 21 anni, terzo anno
lonzo 21 anni, secondo anno 
kuzma e hart 23 anni, secondo anno
zubac 21 anni, terzo anno

Se sei convinto che questo non SARA' materiale per battere CLE e NYK in casa, tanto vale accettare qualunque offerta.

Gli altri sono placeholer annuali, che, se le cose vanno bene, sfanculi senza troppi rimpianti 

Ho detto che se si pensa che questo nucleo di giovani non possa vincere partite come quella di ieri tanto valeva accettare qualsiasi proposta o una di quella a caso che sono venute fuori dall'arrivo di Magic & Pelinka. L'unica cosa di cui sono convinto è che a voler essere buoni Walton non ha fatto niente, neanche danni ma io finora non vedo nessun motivo per non guardarsi intorno seriamente.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da franzis » 14/01/2019, 21:42

Jack ha scritto: 14/01/2019, 21:34
franzis ha scritto: 14/01/2019, 21:23
Ingram 21 anni, terzo anno
lonzo 21 anni, secondo anno 
kuzma e hart 23 anni, secondo anno
zubac 21 anni, terzo anno

Se sei convinto che questo non SARA' materiale per battere CLE e NYK in casa, tanto vale accettare qualunque offerta.

Gli altri sono placeholer annuali, che, se le cose vanno bene, sfanculi senza troppi rimpianti 

Ho detto che se si pensa che questo nucleo di giovani non possa vincere partite come quella di ieri tanto valeva accettare qualsiasi proposta o una di quella a caso che sono venute fuori dall'arrivo di Magic & Pelinka. L'unica cosa di cui sono convinto è che a voler essere buoni Walton non ha fatto niente, neanche danni ma io finora non vedo nessun motivo per non guardarsi intorno seriamente. 

E io ti ho risposto che se non ti puoi permettere di aspettare neanche l'ultimo anno dei rookie year, o sei giá convinto che non valga la pena di aspettarlo, allora li devi tradare.

e prima ho giá detto che se sei convinto che walton non è adatto a allenare la squadra di LBJ, lo devi cacciare.

Ma quello che conta sono le valutazioni di magic, non le mie o le tue.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7862
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
312
1102

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Jack » 14/01/2019, 21:53

franzis ha scritto: 14/01/2019, 21:42
Jack ha scritto: 14/01/2019, 21:34
Ho detto che se si pensa che questo nucleo di giovani non possa vincere partite come quella di ieri tanto valeva accettare qualsiasi proposta o una di quella a caso che sono venute fuori dall'arrivo di Magic & Pelinka. L'unica cosa di cui sono convinto è che a voler essere buoni Walton non ha fatto niente, neanche danni ma io finora non vedo nessun motivo per non guardarsi intorno seriamente. 

E io ti ho risposto che se non ti puoi permettere di aspettare neanche l'ultimo anno dei rookie year, o sei giá convinto che non valga la pena di aspettarlo, allora li devi tradare.

e prima ho giá detto che se sei convinto che walton non è adatto a allenare la squadra di LBJ, lo devi cacciare.

Ma quello che conta sono le valutazioni di magic, non le mie o le tue. 

Chiaro ma mi capita di parlare di basket o altro anche se non sono il gm o l'allenatore di una squadra, pur sapendo che la mia opinione non farà differenza alcuna nel prosieguo della stagione o nella storia dei Lakers in questo caso.

Comunque ho risposto al tuo messaggio in cui parlavi dei limiti del roster. O almeno a me sembrava intendessi questo ma devo aver capito male.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da franzis » 14/01/2019, 22:30

Alcuni limiti sono legati alle caratteristiche dei singoli e a come vengono amplificati dalla costruzione del roster (perché se metti insieme gente che tende a tirare male i liberi, ad esempio, difficile che la squadra tiri bene i liberi).

Poi ci sono limiti legati all'età, che possono restare anche per tutta la carriera chiaramente.

e poi ci sono i limiti del coaching staff.

per come la vedo io, gli ultimi nel nostro caso incidono meno negli altri due, visto che, senza LBJ e rondo, questo roster diventa peggio di quello dell'anno scorso.

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4507
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1213
1633

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da PWillis52 » 15/01/2019, 13:32

Beh, ad impressione mia, pure coach tipo Atkinson, Joerger ed altri di medio livello paiono dare un contributo più visibile al team del nostro buon Luke...

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da franzis » 15/01/2019, 18:49

Cambiando argomento: esiste il video del secondo workout di lonzo, quello a chino, oppure era a porte chiuse?

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7242
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3413
3007

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Granchio » 16/01/2019, 6:58

Torniamo a vincere, contro una squadra con tanti problemi e reduce da 7 L di fila, ma poco conta, era fondamentale visto il calendario che ci aspetta.

Partita bruttina, basse percentuali, bassi ritmi, basso punteggio. Primo tempo soprattutto, e direi più per demeriti degli attacchi. La stessa CHI più di una volta ha esaurito i 24 senza aver creato davvero nulla.

KCP in luogo di Hart, rotazioni ridotte al minimo.
Buon terzo quarto di Ball, ne mette 13 dei suoi 19 con un paio di triple consecutive. In generale un po' più aggressivo del solito e direi anche il migliore dei nostri.
CHI ci ha fatto correre pochissimo e quando non corriamo non siamo bellissimi per usare un eufemismo.

Con 2 strappi tra terzo e quarto periodo avevamo preso anche un bel margine (quasi 20 pt ad un certo momento) ma nel finale solito braccino e pur senza rischiare realmente li abbiamo cmq fatti riavvicinare troppo

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Noodles » 17/01/2019, 10:28

James, dopo aver partecipato ai sopralluoghi , è impegnato in settimana nello shooting del teaser del film quindi non potrà prendere parte alle due difficili trasferte di okc e houston. 
E' terribilmente rammaricato ma non può mancare al vero appuntamento della stagione in corso: il teaser è un passaggio fondamentale nella pubblicità e promozione di un film.

nel frattempo la banda dei giovini tradabili si prepara stanotte al classico quarantello del traditore born in LA e a Westy segnare da tutte le posizioni. Stay tuned.

Twenty4

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Twenty4 » 17/01/2019, 11:37

Mi aspetto che dopo le prossime 4 partite i giovani tradabili chiedano loro personalmente la trade ASAP.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da franzis » 17/01/2019, 14:02

Noodles ha scritto: 17/01/2019, 10:28 James, dopo aver partecipato ai sopralluoghi , è impegnato in settimana nello shooting del teaser del film quindi non potrà prendere parte alle due difficili trasferte di okc e houston. 
E' terribilmente rammaricato ma non può mancare al vero appuntamento della stagione in corso: il teaser è un passaggio fondamentale nella pubblicità e promozione di un film.

nel frattempo la banda dei giovini tradabili si prepara stanotte al classico quarantello del traditore born in LA e a Westy segnare da tutte le posizioni. Stay tuned.

Dai che in 4 anni se rimane sano fa in tempo a girare anche il 3

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”