Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da franzis » 18/01/2019, 18:42

GecGreek ha scritto: 18/01/2019, 6:28 :laughing: che partita stramba. I loro titolari la vincono, poi gli Zubac di questo mondo guidano la rivolta e infine Westbrook (2 su 18 da 2) infila una serie di giocate fuori controllo dopo l'altra mai viste e in definitiva la perde da solo non coinvolgendo letteralmente mai Paul George nell'azione (ma perchè?), a partita vinta Lonzo fa uno dei falli più ebeti di sempre proprio su Air Padello (ma perchè?????????????) che la manda al supplementare dalla lunetta, supplementare poi dominato dalle letture di Lonzo e sempre la presenza di Zubac. Ball che in generale ha giocato una partita positiva. Ingram si conferma ai miei occhi un peracottaro che non ha e non avrà i numeri della star. Kuzma anche ha segnato dei canestri pesantissimi.

Brandon ridefinira il concetto "numeri da star" :shades:

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13062
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3388
3508

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da frog » 18/01/2019, 20:49

Al momento B.I ricorda Igoudala, con caratteristiche diverse, ma da comunque l'idea di avere molta pallacanestro nelle vene, però difficilmente riuscirà mai ad avere numeri da star di primissima fascia.
Visto il grappolo di giovani che con partite come quella di stanotte possono crescere molto, l'importante è che ognuno capisca i propri limiti e ci lavori, qualcosa di buono potrebbe venire fuori.

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4507
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1213
1633

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da PWillis52 » 18/01/2019, 23:11

Io, dal basso della mia incompetenza, continuo a pensare che BI in un contesto in cui si gioca per vincere ci stia. Chiaro mi pare ormai in divenire la convinzione non potra' ricoprire un ruolo di scorer primario in quel contesto. Pero' uno che sa fare cosi tante cose su entrambi i lati del campo me lo tengo volentieri. 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da lelomb » 18/01/2019, 23:38

Non lo ha mai dato ad intender di esser uno scorer primario, manco a duke. Poi magic spara un paio di cazzate e giù tutta la Nation a dietro

Avatar utente
Bryan
Rookie
Rookie
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/05/2007, 10:35
Località: Genova
50

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Bryan » 19/01/2019, 7:59

Ma il problema di questi giovanotti rimane il contratto da dargli, perchè se ingram vuole cifra X allora ok ma se Ingram vuole cifra AS allora hai un problema, perché hai investito 3 anni in un giocatore che non sai ancora chi può essere e ora devi tirare la moneta. Valeva per Randle vale ora per i Nets con Dar.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Immagine

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da N3lLo » 19/01/2019, 11:02

lelomb ha scritto: 18/01/2019, 23:38Non lo ha mai dato ad intender di esser uno scorer primario, manco a duke. Poi magic spara un paio di cazzate e giù tutta la Nation a dietro

This.

Io la vedo sempre per tier, e BI non è da primo tier sicuramente.
Affiancato ad un grande, LBJ, ed ad uno/due scorer consistenti, ha tanto senso, per la versatilitä del suo gioco, difesa e visione credo non siano in dubbio al momento.
Anzi, aggiungo che BI è il motivo per il quale il prossimo anno io il primo max lo offrire a Klay Thompson che ha tutte quelle skills che con lui ed lBJ si completerebbero alla grande.

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4507
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1213
1633

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da PWillis52 » 19/01/2019, 11:13

N3lLo ha scritto: 19/01/2019, 11:02
lelomb ha scritto: 18/01/2019, 23:38Non lo ha mai dato ad intender di esser uno scorer primario, manco a duke. Poi magic spara un paio di cazzate e giù tutta la Nation a dietro

This.

Io la vedo sempre per tier, e BI non è da primo tier sicuramente.
Affiancato ad un grande, LBJ, ed ad uno/due scorer consistenti, ha tanto senso, per la versatilitä del suo gioco, difesa e visione credo non siano in dubbio al momento.
Anzi, aggiungo che BI è il motivo per il quale il prossimo anno io il primo max lo offrire a Klay Thompson che ha tutte quelle skills che con lui ed lBJ si completerebbero alla grande.

Che è quello che intendevo io...ma spiegato molto meglio! :laughing:

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7242
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3413
3007

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Granchio » 19/01/2019, 11:40

Bryan ha scritto: 19/01/2019, 7:59 Ma il problema di questi giovanotti rimane il contratto da dargli, perchè se ingram vuole cifra X allora ok ma se Ingram vuole cifra AS allora hai un problema, perché hai investito 3 anni in un giocatore che non sai ancora chi può essere e ora devi tirare la moneta. Valeva per Randle vale ora per i Nets con Dar.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

In questo momento il rapporto tra i soldi che prendono e quanto producono è nettamente a favore dei Lakers, in special modo KK e JH. Abbiamo ancora questa e la prossima stagione da poter sfruttare a nostro favore. E questo ci dà ulteriore tempo per valutare le evoluzioni. Buttare dentro un FA di lusso il prox anno non richiede nessun sacrificio in termini di roster visti i rental presi quest'anno.
2020-2021 è la data per prendere delle decisioni su come tenerli e quali tenere.
Salvo ovviamente occasioni. Ma anche qui, si fa un gran parlare di trade perché con i Lakers è normale che sia così, finora però il FO ha dimostrato con i fatti che è riluttante a disfarsi con facilità di questi 4, per il momento. Personalmente ritengo sia la cosa giusta

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7242
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3413
3007

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Granchio » 20/01/2019, 8:06

Sconfitta che da veramente fastidio perché onestamente abbiamo giocato una grande partita sulla falsariga di quella di OKC, solo che qui non siamo nemmeno stati punto a punto ma per 2 quarti e mezzo abbiamo dominato, sopra anche di 20
Ottimo KCP su Harden, palla che circolava alla grande con Lonzo perfetto alla regia, bene chi entrava dal pino.
Poi a metà terzo quarto perdiamo l'ennesimo play, Lonzo si fa male alla caviglia... Walton espulso, bruttissime giocate di Ingram e Hou torna in parità
Buttiamo dentro Lance che gestisce l'attacco è lo fa veramente bene, se non era per una magia di Gordon da 3 a 4" dalla fine l'avevamo portata a casa.
OT con inerzia dalla loro, nonostante questo Ingram si fa perdonare con 2-3 giocate che ci tengono in linea di galleggiamento.
Abbiamo il tiro per vincerla ma il CS disegna l'ennesima porcheria...(continuo sempre ad aspettare un'uscita dal pino con un disegno decente per i momenti clutch... Siamo quasi a 3 anni di nulla ma resto fiducioso....)

Peccato davvero, speriamo che x Lonzo non sia nulla di grave, stava giocando bene. Cmq dovrebbero reinstate gli altri 2

Avatar utente
theanswer74
Pro
Pro
Messaggi: 8581
Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Albuquerque
376
391

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da theanswer74 » 20/01/2019, 8:13

Siamo andati ad un Pope da portarla a casa. A Houston. Contro i Rockets, la sfiga e i grigi.

Senza Lebron, Rondo e Ball.

Se c'è una sconfitta che è più dolce di una vittoria (es: contro i Chicago) è questa qui.

Cmq, in "era Lonzo" questa partita era in ghiaccio, dominata. Poi quella caviglia, poi il solito vomito pro the next Mvp che nn vincerà un titolo, e l'inerzia è cambiata.

Peccato, ma per la prima volta ho visto una squadra, una squadra vera. Lo stesso Ingram, nell'ot, se l'è caricata sulle spalle.

Intanto i raggi x escludono la frattura. Riposo e riposo. 
Speriamo tornino gli altri due, a breve. 
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da DROGBA86 » 20/01/2019, 8:25

Incredibile come gli dei del basket a 30 secondi dalla fine premino una squadra ridicola. Con tabellata di Harden su ennesima simulazione e palla del pareggio lanciata in area a casaccio da Gordon. :dohut0:
Mvp della Lega con 20 triple prese a partita più almeno 10 viaggi in lunetta inventati. Va così.

Twenty4

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Twenty4 » 20/01/2019, 9:37

Pure Lonzo rotto?! :piango:

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1018
2307
Contatta:

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da GecGreek » 20/01/2019, 9:49

theanswer74 ha scritto: 20/01/2019, 8:13 Siamo andati ad un Pope da portarla a casa. A Houston. Contro i Rockets, la sfiga e i grigi.

Senza Lebron, Rondo e Ball.

Se c'è una sconfitta che è più dolce di una vittoria (es: contro i Chicago) è questa qui.

Cmq, in "era Lonzo" questa partita era in ghiaccio, dominata. Poi quella caviglia, poi il solito vomito pro the next Mvp che nn vincerà un titolo, e l'inerzia è cambiata.

Peccato, ma per la prima volta ho visto una squadra, una squadra vera. Lo stesso Ingram, nell'ot, se l'è caricata sulle spalle.

Intanto i raggi x escludono la frattura. Riposo e riposo. 
Speriamo tornino gli altri due, a breve. 

Anche ai Rockets mancavano i 2 giocatori più importanti dopo il barba eh. E aggiungiamo pure House per il problema contrattuale che ha avuto.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Noodles » 20/01/2019, 9:54

sconfitta incredibile.

dominato per 3 quarti di partita poi ovviamente si rompe pure lonzo e inizia la saga dei flop, triple di tabelle, scenate isteriche di ogni tipo.
sculate varie che hanno portato i rockets a recuperare una gara che non meritavano e che hanno vinto alla fine per una cagata clamorosa di Kcp che si conferma al solito un idiota nei momenti caldi delle partite.
zubac che si è confermato a ottimi livelli, poi esce per falli quando ne aveva probabilmente commessi la metà.
io voglio vedere fino a quando questo schifo prosegua contro questi senza che nessuno prenda dei provvedimenti seri.

comunque tornando a noi, fino all'infortunio di lonzo è stata la migliore gara dei lakers in stagione.
eravamo quasi sul + 20 e in controllo.
kuzma ha giocato molto bene ma secondo me è un pò calato, ingram invece ha chiuso la gara alla grande giocando però una prima parte di gara molto pigra. 
stephenson e beasley hanno tenuto a galla la barca quando stava affondando (inizio quarto periodo) respingendo il parziale rockets e tornando sui +8/10 punti di vantaggio.
poi negli ultimi 2 minuti è successo come al solito di tutto, con i rockets che attaccano in maniera vergognosa (68 triple prese stanotte) e solo in un modo. Io direi che ad un allenatore del genere invece di dargli dei meriti, bisognerebbe annientarlo per lo schifo che è diventata la nba oggi. Un non gioco.

peccato perchè vincendo stanotte ci avvicinavano proprio a loro ed invece ora torniamo nella melma.

tra l'altro naturalmente contro i warriors mancheranno sia james e rondo che ball.

dovesse mai succedere che contro questi ci possa essere un avversario al completo. :laughing:

Avatar utente
theanswer74
Pro
Pro
Messaggi: 8581
Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Albuquerque
376
391

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da theanswer74 » 20/01/2019, 10:06

GecGreek ha scritto: 20/01/2019, 9:49
theanswer74 ha scritto: 20/01/2019, 8:13 Siamo andati ad un Pope da portarla a casa. A Houston. Contro i Rockets, la sfiga e i grigi.

Senza Lebron, Rondo e Ball.

Se c'è una sconfitta che è più dolce di una vittoria (es: contro i Chicago) è questa qui.

Cmq, in "era Lonzo" questa partita era in ghiaccio, dominata. Poi quella caviglia, poi il solito vomito pro the next Mvp che nn vincerà un titolo, e l'inerzia è cambiata.

Peccato, ma per la prima volta ho visto una squadra, una squadra vera. Lo stesso Ingram, nell'ot, se l'è caricata sulle spalle.

Intanto i raggi x escludono la frattura. Riposo e riposo. 
Speriamo tornino gli altri due, a breve. 

Anche ai Rockets mancavano i 2 giocatori più importanti dopo il barba eh. E aggiungiamo pure House per il problema contrattuale che ha avuto.

A noi ci mancava il giocatore più importante dopo se stesso.

@Noodles
Tempo al tempo, e questi qui si scioglieranno al tepore primaverile. Come di consueto.

Col barba a cercare gli anelli nella saga cartacea di Tolkien.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”