Los Angeles Clippers - Clamp City

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Arvydas73
Senior
Senior
Messaggi: 2894
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1123
948

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Arvydas73 » 14/02/2019, 17:11

Raptor Longe ha scritto: 14/02/2019, 15:15
Curt Ace ha scritto: 14/02/2019, 14:19Non so  contro Lebron difficile spuntarla alla fine qualcosa tira fuori, le ultime che ha giocato era in punta di piedi non era quello vero.
Sono quelle sopra che devono  puntare e come hai detto sono tutte li basta pochissimo.
 

Questioni di puro calendario, per quanto Lebron ci possa provare, mo hanno un calendario bello tosto, se voleva protestare, questo è stato il momento sbagliato.
Nelle ultime gare hanno:
Rockets, Raptors, 2 volte i Bucks, 2 volte con noi, 2 volte con i Jazz, Nuggets, Kings, Nets, Pistons, OKC, Blazers, Warriors, Hornets. Le altre sono abbordabili, ma hanno 16 gare difficili... Già riuscire a fare 5/7 win in queste per loro sarebbe una impresa.

Noi abbiamo 7 gare complesse (compresi i due scontri con loro), 8 facili e le altre nella media... 
e 15 gare interne su 24... vero che lo staples non è un bunker, ma giocare in casa aiuta, soprattutto coi giovani; vada come vada per i playoffs mr. logo ha apparecchiato il tavolo per l'estate, il futuro potrebbe essere roseo (certo poi ci sarebbe la nuvoletta fantozziana che incombe sulla franchigia eh)

Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
936
154

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Raptor Longe » 23/02/2019, 3:35

Harrell che contro Memphis fa 19 punti in 12 minuti del primo tempo, ne parliamo? :D
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
936
154

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Raptor Longe » 23/02/2019, 4:53

Memphis non ci ha di certo fatti passeggiare in casa loro, in ogni caso vittoria numero 33, e per merito della sconfitta degli Spurs contro i Raptors, li riagganciamo al settimo posto, il vantaggio sui Kings ora è di una sconfitta in meno e tre vittorie in più, mentre siamo a due sconfitte e 4 vittorie in più rispetto ai Lakers.
La prossima è alle 23.00 del 24 contro i Nuggets. Sarà veramente difficile, mentre i Lakers sono contro i Pelicans, ed i Kings sono contro OKC, gli Spurs giocano il 25 a New York.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Avatar utente
larry33
Rookie
Rookie
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/01/2005, 21:05
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
22
23

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da larry33 » 23/02/2019, 12:08

come si stà comportando Shamet?(mi piaceva molta a Philly)
Immagine

Avatar utente
Arvydas73
Senior
Senior
Messaggi: 2894
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1123
948

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Arvydas73 » 23/02/2019, 14:53

larry33 ha scritto: 23/02/2019, 12:08come si stà comportando Shamet?(mi piaceva molta a Philly)
shamet sta confermando le sue doti di ottimo tiratore in uscita dai blocchi (certo se il doc gli preparasse un paio di giocate ad hoc come riservate a jj ad inizio partita potrebbe mettersi più facilmente in ritmo)... paga abbastanza dazio in difesa però e dovrà aggiungere un entrata al ferro credibile al suo repertorio. Ma, essendo rookie, ha tutto il tempo di farlo

Avatar utente
Arvydas73
Senior
Senior
Messaggi: 2894
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1123
948

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Arvydas73 » 23/02/2019, 14:56

[media][/media]tirati i remi in barca prematuramente a memphis e, complice terzo quarto da vomito, si rischia di buttare una partita vinta... fortunatamente harrel e gallo fanno pentole e coperchi e si riesce a portarla a casa senza eccessivi patemi. D'altronde il post deadline per i grizzlies è stato anche più doloroso del nostro, quindi approfittiamo delle assenze altrui e continuiamo a crederci
PS brividi al primo ingresso combinato di Noah-Parsons, spin off di dead man walking??? poi però il figlio di Yannick ci spara persino un 20-10 in faccia  :shocking:

Curt Ace
Senior
Senior
Messaggi: 1882
Iscritto il: 08/12/2005, 19:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Cassina de Pecchi Milano
2
56

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Curt Ace » 24/02/2019, 1:32

si infatti  a momenti la perdono  pure questa dopo un vantaggio  di 19.

Ma  pare solo a me che il Gallo sia messo male a livello fisico?

La corsa e' durissima visto che Lebron ha cominciato a giocare, e l'unica che mi sembra   in crollo  sono solo i Rockets

Avatar utente
Arvydas73
Senior
Senior
Messaggi: 2894
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1123
948

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Arvydas73 » 25/02/2019, 23:08

a denver si è data su abbastanza in carrozza, sconfitta ampiamente prevedibile, conta molto di più quella di dallas stanotte, alla nostra portata... nota stonata, la prestazione horribilis di alexander, che sembra stia dando segnali di cedimento, soprattutto in difesa, dove almeno nell'uno contro uno la sua tendeva a dirla; poi vabbè non becchiamo una rotazione difensiva che sia una dal '98, ma questo è un altro discorso

Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
936
154

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Raptor Longe » 25/02/2019, 23:36

Credo che sia un semplice problema di stanchezza quello di Shai.
Ha giocato tutte le gare, con i ritmi NBA uno che era abituato al College, sicuramente può soffrire un po'.
Non è che si diventa brocchi di colpo, e fra l'altro nel primo tempo aveva fatto il suo a livello difensivo.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
936
154

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Raptor Longe » 26/02/2019, 5:43

Perdono Spurs, Kings e Lakers, vincere questa contro i Mavs è fondamentale ora, non facciamo cavolate nel secondo tempo e siamo al settimo posti da soli.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
936
154

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Raptor Longe » 26/02/2019, 7:18

Superiamo gli Spurs ed abbiamo uno scontro diretto per l'eventuale sesto posto nella prossima contro i Jazz.
Sarebbe fondamentale vincerla per andare poi allo scontro contro i Kings con un vantaggio ampio.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
936
154

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Raptor Longe » 26/02/2019, 7:53

Ah comunque scusate, ma io un certo post di "Small Ball" me lo sono legato al dito...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Si tratta di inizio stagione, loro sostenevano che i Lakers sarebbero stati una pretendente al titolo, mentre i Clippers nelle squadre che alla fine avrebbero tankato.

Da notare dove avevano piazzato Cleveland, Brooklyn e Charlotte, tanto per far capire quanto non ci avessero capito molto di questa stagione.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20774
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8224

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Noodles » 26/02/2019, 9:39

è la considerazione riguardo James che è sbagliata.

è stato un grande giocatore ma si è servito di una conference francamente imbarazzante per 10 anni almeno.

senza avversari e con una squadra notevolmente più forte ha sempre giocato con le marce basse per poi alzare il suo livello di pallacanestro nei playoff.

ad ovest tutto questo non è possibile.

Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
936
154

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Raptor Longe » 26/02/2019, 10:17

Noodles ha scritto: 26/02/2019, 9:39 è la considerazione riguardo James che è sbagliata.

è stato un grande giocatore ma si è servito di una conference francamente imbarazzante per 10 anni almeno.

senza avversari e con una squadra notevolmente più forte ha sempre giocato con le marce basse per poi alzare il suo livello di pallacanestro nei playoff.

ad ovest tutto questo non è possibile.

Ma il bello è che io gliel'ho fatto notare, gli ho scritto le tue stesse cose.
Quando si è accecati dal tifo, non si vedono le cose che lucidamente, si dovrebbero vedere (e l'admin di quella pagina è tifoso Lakers).

Il problema però sono il resto delle valutazioni, perché a parte i casi Nuggets-Bucks, che sono veramente oltre le aspettative, mettermi i Cavaliers nelle possibili squadre che faranno i Play ad Est, era così sbagliato concettualmente che, boh, non era chiaro che avrebbero tankato?
O gli Hornets ed i Nets, due squadre in crescita, fra quelle che avrebbero tankato...
O i Clippers piazzati come squadra che avrebbe fatto male ed infine tankato, quando aveva il roster più lungo della lega, la miglior panchina e Doc che è uno abituato a far rendere gente presa dai bassifondi dei peggiori quartieri di Caracas...

Il bello è che sui Clippers, in un altro post, gli avevo praticamente anticipato un bordello di cose, sia il rendimento di Harris e Gallinari, che quello di Lou ed Harrell, le capacità difensive di Shai e Beverley, la lunghezza della panchina. Cioè, sono cose che se tu segui un po' di NBA, puoi aspettarti (e per carità le sorprese sono sempre dietro l'angolo).

Se gestisci una pagina che vuole parlare di Basket in modo professionale, non puoi permetterti valutazioni da tifoso o cappellate di quel genere. Manco io che gestisco una pagina dei Clippers me lo posso permettere, figurarsi una pagina "sul Basket."
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20774
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8224

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Noodles » 26/02/2019, 10:24

Raptor Longe ha scritto: 26/02/2019, 10:17
Noodles ha scritto: 26/02/2019, 9:39è la considerazione riguardo James che è sbagliata.

è stato un grande giocatore ma si è servito di una conference francamente imbarazzante per 10 anni almeno.

senza avversari e con una squadra notevolmente più forte ha sempre giocato con le marce basse per poi alzare il suo livello di pallacanestro nei playoff.

ad ovest tutto questo non è possibile.

Ma il bello è che io gliel'ho fatto notare, gli ho scritto le tue stesse cose.
Quando si è accecati dal tifo, non si vedono le cose che lucidamente, si dovrebbero vedere (e l'admin di quella pagina è tifoso Lakers).

Il problema però sono il resto delle valutazioni, perché a parte i casi Nuggets-Bucks, che sono veramente oltre le aspettative, mettermi i Cavaliers nelle possibili squadre che faranno i Play ad Est, era così sbagliato concettualmente che, boh, non era chiaro che avrebbero tankato?
O gli Hornets ed i Nets, due squadre in crescita, fra quelle che avrebbero tankato...
O i Clippers piazzati come squadra che avrebbe fatto male ed infine tankato, quando aveva il roster più lungo della lega, la miglior panchina e Doc che è uno abituato a far rendere gente presa dai bassifondi dei peggiori quartieri di Caracas...

Il bello è che sui Clippers, in un altro post, gli avevo praticamente anticipato un bordello di cose, sia il rendimento di Harris e Gallinari, che quello di Lou ed Harrell, le capacità difensive di Shai e Beverley, la lunghezza della panchina. Cioè, sono cose che se tu segui un po' di NBA, puoi aspettarti (e per carità le sorprese sono sempre dietro l'angolo).

Se gestisci una pagina che vuole parlare di Basket in modo professionale, non puoi permetterti valutazioni da tifoso o cappellate di quel genere. Manco io che gestisco una pagina dei Clippers me lo posso permettere, figurarsi una pagina "sul Basket."    

Non conosco il sito e la persona che lo gestisce.
tuttavia c'è anche da dire che se Lebron non fosse stato fuori 20 partite (che per la sua storia sono davvero tante) i lakers li avrebbero fatti i playoff. Molto probabilmente non nelle prime 4-5 posizioni, ma dentro ci sarebbero stati.
Di certo metterli tra i Pretender è un grosso errore.

poi sui clippers direi di sì, che c'è stato un deprezzamento troppo marcato nel suo discorso.

come mettere i cavs nel gruppone playoff.

i pelicans e i lupi sono due delusioni, ma se nelle previsioni di inizio anno li mettevi nel gruppo playoff ci stava.

direi che a parte i lakers e i cavs ai playoff non ci sono errori così grossolani, ho visto di peggio insomma.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”