Los Angeles Clippers - Clamp City

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3965
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
330

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da phillino d.o.c » 10/02/2019, 21:28

Per me la verità su sta roba l'ha detta JJ Redick nel suo podcast.
Un giocatore NBA ha tutta l'off-season più il post carriera per vivere a casa sua o dove gli pare.
Questa cosa mi sembra sopravvalutata, soprattutto Leonard é di San Diego credo che per uno del suo status avere una casa nella sua città natale non sia così strano.
Non dico che i Clippers siano fuori dalla corsa, ma leggere in certe cose un significato che non hanno secondo me é un esercizio inutile

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1110
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
933
152

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Raptor Longe » 12/02/2019, 12:42

Prestazione orrenda al tiro del Gallo, l'ultima volta che ha tirato così male aveva i problemi alla schiena, ovvero prima delle settimane di stop.
Non vorrei che fosse stato fatto rientrare troppo presto (ed il dubbio l'ho).
Zubac che aveva fatto bene contro i Celtics, è stato dominato da Towns, tanto che Harrell si è fatto 35 minuti, male anche Temple (lui e Zubac chiudono con oltre 30 punti di minus).
Shamet continua molto bene, oggi 15 punti con buone percentuali, e la sensazione che possa essere tranquillamente un titolare.
Bene Green, che ha messo tre triple, ed ha fatto una prestazione positiva, rispetto all'esordio contro i Celtics.
Shai continua ad essere "punito" troppo, è normale che faccia degli errori alla sua età ed in quel ruolo, non c'è bisogno di panchinarlo e farlo deprimere (si vedeva chiaramente di quanto fosse deluso in panchina) dopo che ne fa un paio di seguito, senza dargli l'opportunità di rientrare per riscattarsi, non è la prima volta che succede, aveva fatto bene nel primo tempo, ci vuole un po' di fiducia nel ragazzo.
Lou Williams non ho parole, ha iniziato male al tiro, ha chiuso da mostro vero e proprio, 45 punti di cui 34 nel secondo tempo, con percentuali assurde e momenti in cui era incontenibile.
Harrell fa più di quel che ci si aspetta, ed è l'unico che asseconda offensivamente Lou.
Beverley ha fatto 2 punti, ma ha tirato due volte, per il resto difensivamente fa sempre un ottimo lavoro, ed ha iniziato a fare tanti assist.
Robinson si fa 5 minuti e non si prende un tiro, sulla carta è una SG.
Thornwell che è sempre iper positivo per l'impatto difensivo, lo si fa giocare sempre meno di un minuto, le robe che non capisco...

Mo ci sta che in una squadra rivoluzionata, ci siano incomprensioni e mancanza di automatismi, e le 18 palle perse in due quarti e mezzo (21 alla fine), sono una riprova di questo, ma c'è anche tanta mancanza di concentrazione in una fase dove dobbiamo fare più vittorie possibile se vogliamo veramente tentare i playoff, perché le ultime 6 saranno complicate a bestia, ed è un ora o mai più.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da nonsense » 12/02/2019, 13:48

Chi l'avrebbe mai detto. Zubac fa cacare mentre Shamet è buono vero.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da franzis » 12/02/2019, 14:10

chi l'avrebbe mai detto. quello che fa cacare era in scadenza e non sarebbe mai stato confermato, mentre quello buono vero aveva ancora 4 anni di contratto a 2 spicci

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da nonsense » 12/02/2019, 14:28

franzis ha scritto: 12/02/2019, 14:10 chi l'avrebbe mai detto. quello che fa cacare era in scadenza e non sarebbe mai stato confermato, mentre quello buono vero aveva ancora 4 anni di contratto a 2 spicci

Non trovo il nesso. O meglio mi sembra tutto in linea.
Zubac fuori dall'nba in 3 anni come McConnell (era così? Scherzo dai)

Curt Ace
Senior
Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: 08/12/2005, 19:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Cassina de Pecchi Milano
2
56

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Curt Ace » 12/02/2019, 14:47

Raptor Longe ha scritto: 12/02/2019, 12:42 Zubac che aveva fatto bene contro i Celtics, è stato dominato da Towns, tanto che Harrell si è fatto 35 minuti, male anche Temple (lui e Zubac chiudono con oltre 30 punti di minus).
Shamet continua molto bene, oggi 15 punti con buone percentuali, e la sensazione che possa essere tranquillamente un titolare.
Bene Green, che ha messo tre triple, ed ha fatto una prestazione positiva, rispetto all'esordio contro i Celtics.
Shai continua ad essere "punito" troppo, è normale che faccia degli errori alla sua età ed in quel ruolo, non c'è bisogno di panchinarlo e farlo deprimere (si vedeva chiaramente di quanto fosse deluso in panchina) dopo che ne fa un paio di seguito, senza dargli l'opportunità di rientrare per riscattarsi, non è la prima volta che succede, aveva fatto bene nel primo tempo, ci vuole un po' di fiducia nel ragazzo.
Lou Williams non ho parole, ha iniziato male al tiro, ha chiuso da mostro vero e proprio, 45 punti di cui 34 nel secondo tempo, con percentuali assurde e momenti in cui era incontenibile.
Harrell fa più di quel che ci si aspetta, ed è l'unico che asseconda offensivamente Lou.
Beverley ha fatto 2 punti, ma ha tirato due volte, per il resto difensivamente fa sempre un ottimo lavoro, ed ha iniziato a fare tanti assist.
Robinson si fa 5 minuti e non si prende un tiro, sulla carta è una SG.
Thornwell che è sempre iper positivo per l'impatto difensivo, lo si fa giocare sempre meno di un minuto, le robe che non capisco...

Mo ci sta che in una squadra rivoluzionata, ci siano incomprensioni e mancanza di automatismi, e le 18 palle perse in due quarti e mezzo (21 alla fine), sono una riprova di questo, ma c'è anche tanta mancanza di concentrazione in una fase dove dobbiamo fare più vittorie possibile se vogliamo veramente tentare i playoff, perché le ultime 6 saranno complicate a bestia, ed è un ora o mai più.
A parer mio Zubac resta  cmq un upgrade rispetto a Gordat, certo ieri sera non era in sintonia con i compagni era quasi sempre fuori posizione, serve allenamento con i compagni. 
Shamet e' sicuramente meglio in attacco di Bradely, e puo ancora migliorare, ma in difesa (deve ancora affiatarsi con i compagni ) siamo ancora lontani da Bradely. 

Per i PO non so , io gli avevo gia dati fuori, ma dopo Boston qualche speranzuccia la possono avere, resta una salita ripidissima .
Ovviamente se il Gallo e' fuori i PO non li fanno
 

Avatar utente
Arvydas73
Senior
Senior
Messaggi: 2821
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1097
917

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Arvydas73 » 12/02/2019, 17:42

Raptor Longe ha scritto: 12/02/2019, 12:42Prestazione orrenda al tiro del Gallo, l'ultima volta che ha tirato così male aveva i problemi alla schiena, ovvero prima delle settimane di stop.
Non vorrei che fosse stato fatto rientrare troppo presto (ed il dubbio l'ho).
Zubac che aveva fatto bene contro i Celtics, è stato dominato da Towns, tanto che Harrell si è fatto 35 minuti, male anche Temple (lui e Zubac chiudono con oltre 30 punti di minus).
Shamet continua molto bene, oggi 15 punti con buone percentuali, e la sensazione che possa essere tranquillamente un titolare.
Bene Green, che ha messo tre triple, ed ha fatto una prestazione positiva, rispetto all'esordio contro i Celtics.
Shai continua ad essere "punito" troppo, è normale che faccia degli errori alla sua età ed in quel ruolo, non c'è bisogno di panchinarlo e farlo deprimere (si vedeva chiaramente di quanto fosse deluso in panchina) dopo che ne fa un paio di seguito, senza dargli l'opportunità di rientrare per riscattarsi, non è la prima volta che succede, aveva fatto bene nel primo tempo, ci vuole un po' di fiducia nel ragazzo.
Lou Williams non ho parole, ha iniziato male al tiro, ha chiuso da mostro vero e proprio, 45 punti di cui 34 nel secondo tempo, con percentuali assurde e momenti in cui era incontenibile.
Harrell fa più di quel che ci si aspetta, ed è l'unico che asseconda offensivamente Lou.
Beverley ha fatto 2 punti, ma ha tirato due volte, per il resto difensivamente fa sempre un ottimo lavoro, ed ha iniziato a fare tanti assist.
Robinson si fa 5 minuti e non si prende un tiro, sulla carta è una SG.
Thornwell che è sempre iper positivo per l'impatto difensivo, lo si fa giocare sempre meno di un minuto, le robe che non capisco...

Mo ci sta che in una squadra rivoluzionata, ci siano incomprensioni e mancanza di automatismi, e le 18 palle perse in due quarti e mezzo (21 alla fine), sono una riprova di questo, ma c'è anche tanta mancanza di concentrazione in una fase dove dobbiamo fare più vittorie possibile se vogliamo veramente tentare i playoff, perché le ultime 6 saranno complicate a bestia, ed è un ora o mai più.
innanzitutto saluto tutti, al mio primo post qui  :gogogo: :gogogo:... la squadra è nuova, i playoffs immagino che li vedremo col binocolo, ma il piano post dead line prevede caccia grossa in estate quindi poco male. zubac va innescato, ovvio che in 1vs1 towns se lo mangi, ma la squadra ha smesso di muovere la palla già da un po' di tempo, figuriamoci ora nel caos della riorganizzazione; prova ne è la prestazione di sweet lou che come suo solito nel bene e nel male (stanotte era in stato di grazia nel secondo tempo) cannibalizza ogni possesso. Io sono veramente poco convinto del DOC: viviamo di isolamenti continui (con harris, gallo e williams andava anche bene), non becca una rotazione manco sotto tortura e non riuscirò mai, ripeto mai a perdonargli il mobbing fatto alla serbian connection; ma dico io, hai boban e milos a roster e non ne approfitti indegnamente? che vergogna 
 

Avatar utente
Arvydas73
Senior
Senior
Messaggi: 2821
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1097
917

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Arvydas73 » 12/02/2019, 17:43

Curt Ace ha scritto: 12/02/2019, 14:47A parer mio Zubac resta  cmq un upgrade rispetto a Gordat

anche la salma di Cantarello sarebbe stata un upgrade rispetto al polacco...

Curt Ace
Senior
Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: 08/12/2005, 19:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Cassina de Pecchi Milano
2
56

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Curt Ace » 13/02/2019, 13:41

Arvydas73 ha scritto: 12/02/2019, 17:43
Curt Ace ha scritto: 12/02/2019, 14:47A parer mio Zubac resta  cmq un upgrade rispetto a Gordat

anche la salma di Cantarello sarebbe stata un upgrade rispetto al polacco... 

e vabbe sempre upgrade e', che poi  Boban non lo ha mai usato ed era gia  meglio di Gordat.Misteri di Doc

Avatar utente
Arvydas73
Senior
Senior
Messaggi: 2821
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1097
917

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Arvydas73 » 13/02/2019, 17:37

Curt Ace ha scritto: 13/02/2019, 13:41
Arvydas73 ha scritto: 12/02/2019, 17:43
anche la salma di Cantarello sarebbe stata un upgrade rispetto al polacco... 

e vabbe sempre upgrade e', che poi  Boban non lo ha mai usato ed era gia  meglio di Gordat.Misteri di Doc 
mai piaciuti a rivers, né lui né teodosic, ufficialmente per poche capacità difensive... poi però pigliamo 140 punti a partita e col quintetto iniziale andiamo costantemente sotto, bah... che poi teodosic quello che ti toglie in difesa te lo ridà nella metà campo avversaria e boban è un arma tattica che diventa importante invece se adeguatamente utilizzato. Ma Doc ha i paraocchi, cocciuto come pochi
 

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3386
3508

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da frog » 14/02/2019, 9:54

Curt Ace ha scritto: 13/02/2019, 13:41
Arvydas73 ha scritto: 12/02/2019, 17:43
anche la salma di Cantarello sarebbe stata un upgrade rispetto al polacco... 

e vabbe sempre upgrade e', che poi  Boban non lo ha mai usato ed era gia  meglio di Gordat.Misteri di Doc 

Comunque per scarso che sia,  si chiama Gortat, non Gordat  :biggrin:

Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1110
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
933
152

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Raptor Longe » 14/02/2019, 12:22

Bon, ci presentiamo alla pausa per l'All Star Game all'ottava piazza. Al ritorno avremo sia Chandler, sia finalmente Mbah a Mouté.

I Lakers sembrano essere scoppiati, c'è un mezzo ritorno dei Timber, i Mavs non sono ancora totalmente fuori dalla lotta, mentre il grosso avversario sono i Kings.
A vedere la classifica però quelli che stanno sopra non è che siano lontani eoni. Gli Spurs sono lì ad una sconfitta di distanza, nemmeno Jazz, Rockets e Blazers sono lontanissimi, basta un periodo negativo di una di queste squadre per riprenderle.
Do sicure dei Play solo Warriors, Nuggets (complimenti alla loro stagione) ed OKC.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Curt Ace
Senior
Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: 08/12/2005, 19:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Cassina de Pecchi Milano
2
56

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Curt Ace » 14/02/2019, 14:14

frog ha scritto: 14/02/2019, 9:54
Curt Ace ha scritto: 13/02/2019, 13:41
e vabbe sempre upgrade e', che poi  Boban non lo ha mai usato ed era gia  meglio di Gordat.Misteri di Doc 

Comunque per scarso che sia,  si chiama Gortat, non Gordat  :biggrin: 

:biggrin: :thumbup:

Curt Ace
Senior
Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: 08/12/2005, 19:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Cassina de Pecchi Milano
2
56

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Curt Ace » 14/02/2019, 14:19

Non so  contro Lebron difficile spuntarla alla fine qualcosa tira fuori, le ultime che ha giocato era in punta di piedi non era quello vero.
Sono quelle sopra che devono  puntare e come hai detto sono tutte li basta pochissimo.
 

Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1110
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
933
152

Re: Los Angeles Clippers - Welcome To Lob City

Messaggio da Raptor Longe » 14/02/2019, 15:15

Curt Ace ha scritto: 14/02/2019, 14:19 Non so  contro Lebron difficile spuntarla alla fine qualcosa tira fuori, le ultime che ha giocato era in punta di piedi non era quello vero.
Sono quelle sopra che devono  puntare e come hai detto sono tutte li basta pochissimo.
 

Questioni di puro calendario, per quanto Lebron ci possa provare, mo hanno un calendario bello tosto, se voleva protestare, questo è stato il momento sbagliato.
Nelle ultime gare hanno:
Rockets, Raptors, 2 volte i Bucks, 2 volte con noi, 2 volte con i Jazz, Nuggets, Kings, Nets, Pistons, OKC, Blazers, Warriors, Hornets. Le altre sono abbordabili, ma hanno 16 gare difficili... Già riuscire a fare 5/7 win in queste per loro sarebbe una impresa.

Noi abbiamo 7 gare complesse (compresi i due scontri con loro), 8 facili e le altre nella media...
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”