Philadelphia 76ers reloaded

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 17/10/2018, 12:30

Cmq il vero problema è che Baynes ci trolla :forza:

In his career including playoffs, Aaron Baynes has hit more three pointers against the sixers (9) than he has against the rest of the nba (8)

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da lelomb » 17/10/2018, 12:32

Son quelle cose che ti mandano l'asticella della frustrazione a vette altissime.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da nonsense » 17/10/2018, 12:43

Brian_di_Nazareth ha scritto: 17/10/2018, 11:10 Qua si parla di finale di conference eh....
Il biglietto Finals lo può solo perdere Boston oggi.
IL prodotto poi non è finito: ci stanno 30 pippi da spendere in fa questa estate.
D' alto canto Boston non è detto che riesca a tenere questo roster IL prossimo anno.

Se riesco la recupero comunque contro Boston davvero perdiamo SEMPRE in condizioni normali negli ultimi anni. Non ho conti di betting aperti altrimenti è come prelevare al bancomat.

Comunque sempre fiero di Jojo

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da iL_jAsOne » 17/10/2018, 12:58

Partita inguidicabile se non perché è stata la prima tra le due squadre; Phila nuova di pacca in alcuni ruoli cardini dello scorso anno, Boston che si conosce e ha ritrovato Hayward e ha la consapevolezza dei sophmore

Phila secondo me sarà ondivaga in questa stagione, vista la presenza di tanti giovani e poche certezze ed esperienza in squadra, per me può arrivare anche quarta vi azzardo questa previsione
Immagine

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11846
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1084
1024

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 17/10/2018, 13:22

Brian_di_Nazareth ha scritto: 17/10/2018, 12:05

Ieri volevo vedere un paio di cose:

- pochi TO ---> non è successo
Manco per niente, Embiid in questo non migliora di una virgola per ora.

- difesa decente ----> mi par di capire 'nsomma....e non da tutti
A tratti, diciamo con Boston JJ e Shamet li paghi.


- assist numerosi come lo scorso anno ----> non mi pare
Un po'si, un po' tiri falliti abbastanza comodi, un'po'ancora poca conoscenza di alcuni ( ad esempio Fultz e Shamet non occupano mai l'angolo per il corner 3, che invece era abilità di Belinelli)

- minuti di qualità di Shamet -----> dal boxscore direi di no
Perso proprio

- Fultz confidente -----> mi par di capire 'nsomma....
Fiducia si, ma deve costruire un gioco, quando non ha palla in mano lui per ora non sa che fare.



Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30027
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da lele_warriors » 17/10/2018, 15:37

fondamentalmente ieri era la prima volta che vedevo fultz "seriamente", quindi prendetelo come giudizio di uno che lo conosceva poco, se non per tutto quello che è stato scritto e per quello l'ho seguito con particolare attenzione.
impressione bruttina direi, anche come linguaggio del corpo, mi è piaciuto poco poco.
In difesa non ho visto sto gran potenziale, anzi, ha faticato molto, che poi abbia braccia lungissime è indiscutibile. In attacco, aldilà che non tira da fuori, e quindi gli lasciano 2 metri, mi è piaciuto poco il playmaking, maree di volte che non sapeva cosa fare e interrompeva il palleggio senza alcuna logica, trovandosi poi con la palla in mano a 8 metri dal canestro avendo creato zero.
Lontano dalla palla spesso pareva un estraneo, che non sapeva dove posizionarsi e stava fermo come un palo.
Un paio di iniziative personali, dove si vede che anche il talento ci sarebbe, ma ha sbagliato un paio di tiri estremamente comodi e al ferro non mi da l'idea di reggere molto i contatti. Anche sto rilascio del tiro, boh, un paio di volte mi è sembrato avere difficoltà, non essere ancora diventato proprio fluido.
Diciamo che se non sapessi nulla di lui, e dovessi esprimermi, non sarei molto entusiasta.
ripeto, giudizio così, su una partita, che quindi vuol dire poco o nulla, figurarsi la prima della nuova stagione.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7995
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Jack » 17/10/2018, 16:02

Su Simmons ha ragione Isiah, al momento la priorità sono i liberi non il tiro da tre. Embiid prima o poi migliorare le letture e le perse, alla fine ha solo una stagione alla spalle. Fultz è difficile da giudicare, non è convinto, non sono neanche sicuro sia capitato nella situazione giusta per lui a livello tecnico. 

Non so se è più bravura di Ainge, fortuna o errore da parte dei Sixers ma col più classico senno di poi metti Tatum ai Sixers e Fultz a Boston e il gap e le prospettive future cambierebbero parecchio.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da DROGBA86 » 17/10/2018, 16:09

Fultz mi sta impressionando pochino, ma fin dalla Preseason ha fatto bene pochissime volte. Non capisco a cosa sia dovuta la totale sfiducia nel tiro da 3, se giochi da guardia vicino a Simmons devi tirare, sempre. Se diventa pericoloso dall'arco cambia tutto il suo gioco, se non tiri e non ti chiami Simmons sei nullo in questa squadra. 
Premesso che io se ho Embiid e Simmons non sviluppo mai nella vita Fultz, ma cerco una trade per una Point Guards già formata il primo giorno possibile dopo la chiusura della stagione. Anche uno come Rozier farebbe fare un salto di qualità, figuriamoci un Lillard o Walker che Phila non ha nemmeno provato a prendere. 

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Albo34 » 17/10/2018, 16:56

Trade Fultz+prima per Rozier?

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 17/10/2018, 16:58

Jack ha scritto: 17/10/2018, 16:02 Su Simmons ha ragione Isiah, al momento la priorità sono i liberi non il tiro da tre. Embiid prima o poi migliorare le letture e le perse, alla fine ha solo una stagione alla spalle. Fultz è difficile da giudicare, non è convinto, non sono neanche sicuro sia capitato nella situazione giusta per lui a livello tecnico. 

Non so se è più bravura di Ainge, fortuna o errore da parte dei Sixers ma col più classico senno di poi metti Tatum ai Sixers e Fultz a Boston e il gap e le prospettive future cambierebbero parecchio.

Tatum ai Sixers non è mai stata una opzione però.
I Celtics avevano la #1 e volevano Tatum. Il prezzo pagato da Colangelo (#1 kings) è stato per non correre il rischio di non ritrovarsi con Lonzo alla #3.

Non tradi la #1 se non sei certo di trovare chi vuoi alla #3.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 17/10/2018, 17:01

DROGBA86 ha scritto: 17/10/2018, 16:09 Fultz mi sta impressionando pochino, ma fin dalla Preseason ha fatto bene pochissime volte. Non capisco a cosa sia dovuta la totale sfiducia nel tiro da 3, se giochi da guardia vicino a Simmons devi tirare, sempre. Se diventa pericoloso dall'arco cambia tutto il suo gioco, se non tiri e non ti chiami Simmons sei nullo in questa squadra. 
Premesso che io se ho Embiid e Simmons non sviluppo mai nella vita Fultz, ma cerco una trade per una Point Guards già formata il primo giorno possibile dopo la chiusura della stagione. Anche uno come Rozier farebbe fare un salto di qualità, figuriamoci un Lillard o Walker che Phila non ha nemmeno provato a prendere. 

Beh Walker è da pazzi provare a prenderlo via trade: fra 8 mesi è FA.
E non è che con Walker-Embiid-Simmons ta la giochi con i Warriors...forse manco con i Celtics.

Stanno dando tutte le occasioni del mondo ad un 20enne ex #1 scelta reduce da una stagione incredibile per crescere.
Sarebbero pazzi a non farlo.
Se poi va male, cambieranno piano visto che qualche assest e un po' di cap libero ce l'hanno ancora.

Twenty4

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Twenty4 » 17/10/2018, 17:34

Del senno del poi son piene le fosse. :biggrin:
Il problema è alla base degli one and done. Indipendentemente da dove peschi é comunque sempre una scommessa. Se poi quella scelta "scommessa" viene inserita nel contesto giusto (franchigia, allenatore etc) può rivelarsi da subito un buon investimento come richiedere tempo e pazienza. Nel secondo caso dipende da quanto la franchigia è disponibile ad aspettare che il prospetto cresca e la capacità di farlo crescere.
Non è così automatico e scontato il percorso.
Tatum nel contesto Celtics ha reso subito, Fultz ha avuto un anno travagliato.
È se Tatum fosse finito a Minnesota? Si sarebbe apprezzato lo stesso giocatore che è oggi?

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4433
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da pepper90 » 17/10/2018, 18:36

Siete un po' troppo frettolosi nei giudizi secondo me. Se tutto lo staff tecnico ha deciso di puntare su fultz significa che ci credono, probabilmente non sposterà mai quanto una prima scelta ma può diventare uno starter utile di fianco alle due stelle che già avete.

Ad oggi il problema più grosso mi pare trovare una rotazione decente tra i panchinari più che fultz

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4020
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
340

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 17/10/2018, 18:45

lele_warriors ha scritto:fondamentalmente ieri era la prima volta che vedevo fultz "seriamente", quindi prendetelo come giudizio di uno che lo conosceva poco, se non per tutto quello che è stato scritto e per quello l'ho seguito con particolare attenzione.
impressione bruttina direi, anche come linguaggio del corpo, mi è piaciuto poco poco.
In difesa non ho visto sto gran potenziale, anzi, ha faticato molto, che poi abbia braccia lungissime è indiscutibile. In attacco, aldilà che non tira da fuori, e quindi gli lasciano 2 metri, mi è piaciuto poco il playmaking, maree di volte che non sapeva cosa fare e interrompeva il palleggio senza alcuna logica, trovandosi poi con la palla in mano a 8 metri dal canestro avendo creato zero.
Lontano dalla palla spesso pareva un estraneo, che non sapeva dove posizionarsi e stava fermo come un palo.
Un paio di iniziative personali, dove si vede che anche il talento ci sarebbe, ma ha sbagliato un paio di tiri estremamente comodi e al ferro non mi da l'idea di reggere molto i contatti. Anche sto rilascio del tiro, boh, un paio di volte mi è sembrato avere difficoltà, non essere ancora diventato proprio fluido.
Diciamo che se non sapessi nulla di lui, e dovessi esprimermi, non sarei molto entusiasta.
ripeto, giudizio così, su una partita, che quindi vuol dire poco o nulla, figurarsi la prima della nuova stagione.
Diciamo che hai ragione su cio che hai visto ieri sera però alcune cose vanno puntualizzate.
Sulle sue capacità come play aveva già dimostrato doti molto interessanti nel finale di regular dello scorso anno, dove da back up di Simmons aveva fatto vedere lampi molto interessanti e come closer al ferro.
Quest'anno essendo inseriti nella starting unit ha molto meno la palla in mano e deve giocare molto di più off the ball.
Si sta adattando dopo un anno praticamente fermo e una carriera prima di questa passata con la palla in mano a fare pentole e coperchi.
Sicuramente deve mangiare molta zuppa, ma i margini per diventare utile in questo starting 5.
Tiro compreso dove rispetto a fine anno scorso ha fatto passi da gigante dove evidentemente ha avuto un problema piuttosto serio vedendo quanto ci ha messo a tornare sano.
In difesa sono d'accordo ieri ha fatto diverse pollate, ma come dici tu il potenziale fisico atletico c'è tutto e può sicuramente diventare molto utile in quella fase di gioco.
Se si prendeva 20 punti e il 40% da tre alla prima si rimarrà delusi per un bel un po', una crescita graduale é realisticamente attendibile

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7995
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Jack » 17/10/2018, 19:06

Brian_di_Nazareth ha scritto: 17/10/2018, 16:58
Jack ha scritto: 17/10/2018, 16:02Su Simmons ha ragione Isiah, al momento la priorità sono i liberi non il tiro da tre. Embiid prima o poi migliorare le letture e le perse, alla fine ha solo una stagione alla spalle. Fultz è difficile da giudicare, non è convinto, non sono neanche sicuro sia capitato nella situazione giusta per lui a livello tecnico. 

Non so se è più bravura di Ainge, fortuna o errore da parte dei Sixers ma col più classico senno di poi metti Tatum ai Sixers e Fultz a Boston e il gap e le prospettive future cambierebbero parecchio.

Tatum ai Sixers non è mai stata una opzione però.
I Celtics avevano la #1 e volevano Tatum. Il prezzo pagato da Colangelo (#1 kings) è stato per non correre il rischio di non ritrovarsi con Lonzo alla #3.

Non tradi la #1 se non sei certo di trovare chi vuoi alla #3. 

Sì intendevo che l'errore è stato non considerare proprio Tatum (io sono convinto che i Lakers sarebbero andati comunque su Lonzo quindi o alla tre arrivava quello che loro volevano o appunto Tatum) e aggiungere anche una scelta per prendere Fultz.
Anche senza infortunio con Simmons farà fatica non a giocare bene ma ad esprimere al massimo il suo potenziale perchè quello visto al college è uno che deve avere tanto la palla in mano e con Simmons in squadra è impossibile e per un giovane diventare bravo a giocare off-ball non è facile, il discorso sulla fiducia inserendolo in quintetto fa sì che tocchi la palla poco più di un Covington mentre in difesa secondo me ha un buon potenziale quindi i discorsi su un bust totale sono fuori luogo ma d'altronde è stato la scelta numero uno con tanto di trade e a livello di aspettative questo lo paghi.

Comunque sono d'accordo che è solo una partita ma come caratteristiche sarebbe meglio partisse dalla panchina con un ruolo alla Harden prima versione, non so se questo andrebbe ad influire sulla sua crescita a livello di fiducia e sicuro avranno pensato a questo perchè vogliono che si dimentichi prima possibile tutta l'annata appena passata.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”