Philadelphia 76ers reloaded

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31230
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2746
7464
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/05/2021, 8:56

Ad ogni modo anche arrivando primi ci becchiamo gli Heat che ci buttano fuori al primo turno.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20958
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3251
8305

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Noodles » 14/05/2021, 9:11

Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/05/2021, 8:56 Ad ogni modo anche arrivando primi ci becchiamo gli Heat che ci buttano fuori al primo turno.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/05/2021, 8:44 Umiliati.
Che vergogna....peggior primo seed dai tempi di Atlanta....se mai lo raggiungeremo. E per me non lo meritiamo.
Ma tanto è inutile: entrati sul parquet con il mindset dei perdenti.

Ho visto il primo quarto e ho spento: abbiamo fatto tirare gli Hawks con il 65% dal campo nel primo tempo, il primo rimbalzo di Embiid è arrivato nel secondo tempo.
Il primo tiro da 3 a bersaglio a 4 minuti dalla fine del primo e abbiamo tirato 7 su 25 in totale.

:lmao:

1) avete giocato contro gli heat e non gli hawks
2) umiliati de che?!? voi con minutaggi bassissimi e senza obiettivi, loro che devono vincere per forza.
3) al primo turno in nessun modo possibile beccherai gli heat
4) stai veramente facendo delle considerazioni per due partite perse dopo aver acquisito il primo posto nel seed?!? 

di mattina la troca fa male, fidati  :forza:

:laughing: :laughing: :laughing:
 

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11955
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1114
1040

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 14/05/2021, 9:13

Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/05/2021, 8:56 Ad ogni modo anche arrivando primi ci becchiamo gli Heat che ci buttano fuori al primo turno.

Almeno al secondo

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11955
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1114
1040

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 14/05/2021, 9:15

Comunque atteggiamento abbastanza brutto eh, aldilà che poi potevi perderla perché a loro interessava di più

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31230
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2746
7464
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/05/2021, 9:21

Noodles ha scritto: 14/05/2021, 9:11

:lmao:

1) avete giocato contro gli heat e non gli hawks
2) umiliati de che?!? voi con minutaggi bassissimi e senza obiettivi, loro che devono vincere per forza.
3) al primo turno in nessun modo possibile beccherai gli heat
4) stai veramente facendo delle considerazioni per due partite perse dopo aver acquisito il primo posto nel seed?!? 

di mattina la troca fa male, fidati  :forza:

:laughing: :laughing: :laughing:
 

1. Ti sbagli. Non abbiamo proprio giocato a basket e non perchè non ci abbiamo provato all'inizio
2. Speriamo sia così, speriamo di essere andati là in maschera. Ma lo spettacolo osceno. Io non ricordo una gara importante a ranghi completa vinta dai Sixers quest'anno. In compenso ne ricordo parecchie perse.
3. Vero. Volevo scrivere secondo turno. Se ci arriviamo.
4. No, sono la summa di quanto visto quest'anno. Anche se l adifesa compete un po' di più ieri sera e torna Thybulle, l'attacco è così scarso che nelle serate particolarmente no ci porterà fuori dalle gare. Statisticamente nessuna squadra puà vincere qualcosa se ha il 13° attacco...nemmeno se per bilanciare ha la 2° difesa.

Oltre al fatto che non sono per niente convinto che abbiamo a roster uno che sale di livello quanto conta.

Butler tira con 21% da 3 in stagione. Ieri contava e ha ammazzato la gara nel primo quarto con un 3/3. Questo tipo di giocatore non c'è a roster.

Il Doc l'ha spiegata bene: se giochiamo tutti gli attacchi a difesa avversaria schierata, non abbiamo chances di vincere.
Peccato che nei PO questo succeda il 95% dei possessi.

Fai tu.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31230
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2746
7464
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/05/2021, 9:29

Cmq le squadre forti vincono una qualche gara anche quando non vogliono....perchè qualche comprimario fa la serata della vita o semplicemente perchè certi meccanismi sono così oliati che che ti riescono bene anche con interpreti non top.

Nessuno pretendeva di andare a Miami e vincere facile....ma almeno di giocarsela.
L'ultima volta che abbiamo giocato vs i Nets, le loro seconde linee hanno quasi rimontato la gara...così per inerzia.
A noi non capita mai.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20958
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3251
8305

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Noodles » 14/05/2021, 9:34

Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/05/2021, 9:21
Noodles ha scritto: 14/05/2021, 9:11

:lmao:

1) avete giocato contro gli heat e non gli hawks
2) umiliati de che?!? voi con minutaggi bassissimi e senza obiettivi, loro che devono vincere per forza.
3) al primo turno in nessun modo possibile beccherai gli heat
4) stai veramente facendo delle considerazioni per due partite perse dopo aver acquisito il primo posto nel seed?!? 

di mattina la troca fa male, fidati  :forza:

:laughing: :laughing: :laughing:

1. Ti sbagli. Non abbiamo proprio giocato a basket e non perchè non ci abbiamo provato all'inizio
2. Speriamo sia così, speriamo di essere andati là in maschera. Ma lo spettacolo osceno. Io non ricordo una gara importante a ranghi completa vinta dai Sixers quest'anno. In compenso ne ricordo parecchie perse.
3. Vero. Volevo scrivere secondo turno. Se ci arriviamo.
4. No, sono la summa di quanto visto quest'anno. Anche se l adifesa compete un po' di più ieri sera e torna Thybulle, l'attacco è così scarso che nelle serate particolarmente no ci porterà fuori dalle gare. Statisticamente nessuna squadra puà vincere qualcosa se ha il 13° attacco...nemmeno se per bilanciare ha la 2° difesa.

Oltre al fatto che non sono per niente convinto che abbiamo a roster uno che sale di livello quanto conta.

Butler tira con 21% da 3 in stagione. Ieri contava e ha ammazzato la gara nel primo quarto con un 3/3. Questo tipo di giocatore non c'è a roster.

Il Doc l'ha spiegata bene: se giochiamo tutti gli attacchi a difesa avversaria schierata, non abbiamo chances di vincere.
Peccato che nei PO questo succeda il 95% dei possessi.

Fai tu.

non capisco tutte queste lamentele dopo l'annata che avete fatto.
è chiaro che vi portate dei dubbi dietro, soprattutto perchè ad alti livelli non avete mai giocato (forse la serie contro i raptors), però questa RS è stata giocata al meglio secondo me.
cosa pretendevi di più?
è pure mancato embiid per più di un mese e siete rimasti sempre davanti.

stanotte embiid e simmons han giocato pochissimo, non vi cambiava nulla questa partita.
mentre gli heat non possono perderne manco una, altrimenti si beccano al primo turno bucks/nets.

non c'è paragone, è una partita nba che non vuol dire nulla (per voi).

e cmq in stagione avete battuto i lakers e i jazz al completo.
poi è vero che in tante altre sfide agli avversari mancavano i top player...ma è capitato praticamente a chiunque st'anno...negli scontri tra competitor questa è la stagione sbagliata per provare a vederci qualcosa.

 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31428
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7567
13142

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da lebronpepps » 14/05/2021, 9:50

qui solo per leggere il parere di @nonsense su Udonis Haslem

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da nonsense » 14/05/2021, 10:57

nonsense ha scritto: 11/05/2021, 12:25 No ma io dico di farli ruotare, una delle prime due riposa Embiid, Green, Milton ad esempio, l'altra fuori Simmons, Harris, Howard, Thybulle. E simile con Orlando facendo riposare in una Curry + di nuovo Embiid e boh Green nell'altra Howard, Harris e Thybulle, dico a caso per intendersi sul concetto.

Con Indiana hanno riposato Embiid, Milton, Thybulle, Korky ma con gli Heat almeno sulla carta nessun rest.

Io non farei troppi discorsi su queste partite, partiamo dal fatto che non dovremmo minimamente essere lì come seed, sia per grossi demeriti (O infortuni) altrui, sia perché comunque abbiamo diverse W in più rispetto alle previsioni.

È sacrosanto e normalissimo in NBA (A meno che non vogliamo insegnare il mestiere a Rivers) che queste ultime partite si siano giocate scarichi mentalmente, sinceramente non mi sembra un problema. Anzi io credo fosse doveroso visto come hanno tirato la squadra oltre le proprie possibilità fino a oggi.

Esempio che c'entra o non c'entra ma ricordiamoci ad esempio di GS delle 73 W ai playoff.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31230
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2746
7464
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/05/2021, 11:37

Mah....io vedo segni di solidità nei Bucks che gli altri anni non vedevo e segni di fragilità nei Sixers che vedevo gli anni precedenti e anche in questo.

Se ci vogliamo raccontare che è frutto delle ultime gare, va bene: magari è così.
Ma io ero più ottimista un mese fa di oggi.

Felice se sarò smentito.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11955
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1114
1040

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 14/05/2021, 11:45

Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/05/2021, 11:37 Mah....io vedo segni di solidità nei Bucks che gli altri anni non vedevo e segni di fragilità nei Sixers che vedevo gli anni precedenti e anche in questo.

Se ci vogliamo raccontare che è frutto delle ultime gare, va bene: magari è così.
Ma io ero più ottimista un mese fa di oggi.

Felice se sarò smentito.
Io la vedo così, non abbiamo un piano b.
Cioè per pensare di vincere la conference servirà letteralmente che la nostra difesa smonti gli avversari e che Joel e in parte Harris ci tengono su in attacco

È un limite.

Se vogliamo siamo l'opposto di quelle squadre che tirano solo da fuori, che se vanno in slump, o trovano chi ce le manda a certe altezze escono

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20958
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3251
8305

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Noodles » 14/05/2021, 11:46

Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/05/2021, 11:37 Mah....io vedo segni di solidità nei Bucks che gli altri anni non vedevo e segni di fragilità nei Sixers che vedevo gli anni precedenti e anche in questo.

Se ci vogliamo raccontare che è frutto delle ultime gare, va bene: magari è così.
Ma io ero più ottimista un mese fa di oggi.

Felice se sarò smentito.

i bucks fino ad un mese fa eran carne da macello, stanno ritrovando la quadra per rimettersi in linea un pochino e affrontare meglio le eventuali sfide nei playoff. Ma erano loro indietro, voi tutto sommato siete sempre stati piuttosto affidabili.
non c'è molta differenza ad est secondo me al momento.

l'unica reale è se i tres amigos cominciano a giocare sul serio.
e ad oggi non c'è certezza di questo.

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4110
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
349

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 14/05/2021, 12:02

Per me Bucks e Nets sono un pelo favoriti rispetto a noi. Miami al secondo turno sarebbe una brutta gatta da pelare, ma parliamo di una squadra che l'anno scorso ha fatto le finali di conference e che a parte mesi iniziali molto brutti causa infortuni le ha suonate un po' a tutte le big.

Com'è ovvio che i Sixers sono il seed #1 ma non la squadra più forte della conference.
Così come non lo sono Utah e Suns.
Detto questo già essere una squadra vincente in RS è un bel passo fatto da Rivers, con Brown perdevamo quelle facili, mai superare le 52W che per il talento che c'era era pure poco.

Per playoff vediamo, se le prendiamo cambiamenti a roster un arrivi sicuramente con il solo Embiid intoccabile, se invece si arriva per lo meno in finale ad est allora si può pensare di lavorare solo sui margini.

Io ripeto la squadra 2018-19 dava le stesse sensazioni in RS, salvo poi tutti a volere il run it back e si pensava di essere, giustamente per me, ad un passo dall'essere una Contender vera.
Vedremo quest'anno, c'è un Butler in meno, ma un Embiid che è tutt'altro e in generale un coach e una panca migliore, basterà? Lo si scopre tra un mese


Sent from my AC2003 using Tapatalk


1941geo
Rookie
Rookie
Messaggi: 972
Iscritto il: 21/02/2016, 23:07
MLB Team: Cardinals
NFL Team: Raiders
NBA Team: Sixers
NHL Team: Devils
59
80

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da 1941geo » 14/05/2021, 12:54

Bravo Brian, finalmente vedi il mondo con i miei occhi.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31230
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2746
7464
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/05/2021, 13:01

1941geo ha scritto: 14/05/2021, 12:54 Bravo Brian, finalmente vedi il mondo con i miei occhi.

Me lo fanno vedere l'andamento delle partite...ma la mia soluzione, se le cose quest'anno non quagliano, non è tradare uno tra Ben e Embiid. :biggrin:

E' cercare di trasformare il 13mo attacco NBA in uno dei primi 5 senza uscire dalle prime 5 difese NBA.
Magari non si è ancora pronti (carta anagrafica alla mano Embiid è appena entrato nel prime e Simmons non ci dovrebbe ancora essere sulla carta) e serve qualcos'altro come contorno.

Non so. Solo che le sensazioni quando la pressione sale e le difese si stringo (ergo: PO) non è ancora buona e questo ultimo mese non m'è piaciuto per nulla (dalla gara vs GS a quella vs Suns al doppio Buckes per finire ieri)

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”