Philadelphia 76ers reloaded

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da ghista » 19/05/2018, 0:36

Limiterebbe e non di poco lo sviluppo di SImmons un eventuale arrivo di LeBron.

Avatar utente
Theanswer82
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/05/2018, 11:59
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Theanswer82 » 19/05/2018, 12:09

Salve a tutti ragazzi!Vi seguo da una vita e adesso ho deciso di iscrivermi.Buona annata quest'anno per la nostra franchigia eh...Volevo farvi alcune domande vista l'enorme competenza ed esperienza che ho avuto modo di verificare qui dentro:
1Simmons da 1 può essere realmente un problema?Può diventare un ostacolo per una squadra che vuole puntare al titolo?
2Secondo voi come ne è uscito l'australiano mentalmente dalla terribile sfida con i celtici dopo l'1 in gara 2 e la schiacciata sbagliata in gara 3 sull'81 pari?In gara 4 e gara 5 è sembrato esserci di testa pur non giocando benissimo.
3Embiid può crescere come condizione?E arrivato ai playoff un po' sulle gambe e ho letto che Brown parlava di quasi impossibilità di allenarsi per il camerunense per non sovraccaricare il suo fisico.
4Alla 10 in questo draft chi potrebbe fare al caso dei Sixers?Leggevo di questo innamoramento per Bridges se Porter dovesse(come sembra) non scendere alla 10.Ma kevin Knox?In alcuni blog parlavano di un'ala piccola dal potenziale tremendo,anche se pesantemente da sviluppare.
5Avremmo realmente potuto fare qualcosa di più contro questi Celtics?

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31214
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2742
7442
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 19/05/2018, 12:35

Theanswer82 ha scritto: 19/05/2018, 12:09 Salve a tutti ragazzi!Vi seguo da una vita e adesso ho deciso di iscrivermi.Buona annata quest'anno per la nostra franchigia eh...Volevo farvi alcune domande vista l'enorme competenza ed esperienza che ho avuto modo di verificare qui dentro:
1Simmons da 1 può essere realmente un problema?Può diventare un ostacolo per una squadra che vuole puntare al titolo?
2Secondo voi come ne è uscito l'australiano mentalmente dalla terribile sfida con i celtici dopo l'1 in gara 2 e la schiacciata sbagliata in gara 3 sull'81 pari?In gara 4 e gara 5 è sembrato esserci di testa pur non giocando benissimo.
3Embiid può crescere come condizione?E arrivato ai playoff un po' sulle gambe e ho letto che Brown parlava di quasi impossibilità di allenarsi per il camerunense per non sovraccaricare il suo fisico.
4Alla 10 in questo draft chi potrebbe fare al caso dei Sixers?Leggevo di questo innamoramento per Bridges se Porter dovesse(come sembra) non scendere alla 10.Ma kevin Knox?In alcuni blog parlavano di un'ala piccola dal potenziale tremendo,anche se pesantemente da sviluppare.
5Avremmo realmente fare qualcosa di più contro questi Celtics?

Ciao e benvenuto!
Bella serie di domande per aprire la tua esperienza su questo forum.
Allora, io la vedo così:

1. No, ma serve un secondo ballhander che non possa essere battezzato sull'arco. L'idea era Fultz, ma ad oggi non ha funzionato. Il vero limite oggi di Simmons non è il suo giocare da 1 è che deve imparare ad essere più multidimensionale.

2. Secondo me ne è uscito incazzato con se stesso e ferito nell'orgoglio. Se ho capito il tipo, l'aspetto psicologico è quello che mi preoccupa di meno.

3. Joel ha giocato tipo una 70ina di gare quest'anno: seriamente, non credo avesse mai giocato 70 gare di basket organizzato nella sua vita PRIMA del 2017/2018. Credo che lui non si allenerà mai come un matto (nemmeno AI se non ricordo male lo faceva :laughing: ) ma certo questa è la prima estate che può passare in palestra da non infortunato e la deve sfruttare per migliorare il suo "fondo".

4. io Sarei per il BPA no matter whatma nel caso servirebbe qualcuno che possa coprire i matchup futuri con i Celtics. Quindi un'ala o una guardia. A me Knox non fa impazzire, ma come scrivi tu ha margini. Hayward, Brown, Tatum: chi li marca? Cov non farà sempre così schifo, Simmons può cercare di migliorare e tenere Tatum, ma serve ancora qualcuno per gli altri due. Sia via trade che via draft.

5. per me no. Ce la siamo giocata, ma sul margine loro sono stati più bravi, esperti e determinati.
Potevamo evitare gli errori in gara 3: quelli hanno affossato la serie.

1941geo
Rookie
Rookie
Messaggi: 970
Iscritto il: 21/02/2016, 23:07
MLB Team: Cardinals
NFL Team: Raiders
NBA Team: Sixers
NHL Team: Devils
59
80

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da 1941geo » 19/05/2018, 17:45

Theanswer82 ha scritto: 19/05/2018, 12:09 Salve a tutti ragazzi!Vi seguo da una vita e adesso ho deciso di iscrivermi.Buona annata quest'anno per la nostra franchigia eh...Volevo farvi alcune domande vista l'enorme competenza ed esperienza che ho avuto modo di verificare qui dentro:
1Simmons da 1 può essere realmente un problema?Può diventare un ostacolo per una squadra che vuole puntare al titolo?
2Secondo voi come ne è uscito l'australiano mentalmente dalla terribile sfida con i celtici dopo l'1 in gara 2 e la schiacciata sbagliata in gara 3 sull'81 pari?In gara 4 e gara 5 è sembrato esserci di testa pur non giocando benissimo.
3Embiid può crescere come condizione?E arrivato ai playoff un po' sulle gambe e ho letto che Brown parlava di quasi impossibilità di allenarsi per il camerunense per non sovraccaricare il suo fisico.
4Alla 10 in questo draft chi potrebbe fare al caso dei Sixers?Leggevo di questo innamoramento per Bridges se Porter dovesse(come sembra) non scendere alla 10.Ma kevin Knox?In alcuni blog parlavano di un'ala piccola dal potenziale tremendo,anche se pesantemente da sviluppare.
5Avremmo realmente potuto fare qualcosa di più contro questi Celtics?

Benvenuto!
1) A volte si dimentica che Simmons è un rookie. A differenza di Tatum e Mitchell a lui fin da subito è stato chiesto di fare la differenza, di caricarsi la squadra sulle spalle. È stupefacente. Deve crescere, ma è al primo giro ai playoff.
2) Quoto Brian al 100%: io credo che già dall’anno prossimo vedremo un Simmons molto più decisivo.
3) Embiid secondo me deve lavorare meglio e di più: è tipico di chi ha un talento mostruoso come il suo, pensare di essere già il centro più forte della lega. Ma se metterà la giusta voglia potrebbe fare ciò che vuole.
4) La 10 tanto la usiamo in una trade. Al 90% andrà così.
5) No. Ma è meglio così. Avere un obiettivo è molto meglio che pensare di essere già arrivati.

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3961
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
329

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 19/05/2018, 17:59

Su Embiid però più che un problema di attitudine, che secondo me ha e le prove ci sono perché nei due anni fermo è uscito un giocatore molto migliore rispetto a quello di Kansas. È semplicemente un problema derivato dal fatto che ha fatto riabilitazione ogni estate della sua carriera negli ultimi 4 anni, riuscendo comunque a migliorare il suo gioco.
Quest'anno è il primo anno dove arriva sano a fine stagione. Io non ho dubbi che lavorerà a fondo per migliorare ogni aspetto del suo gioco tra cui anche il conditioning, peraltro come detto precedentemente é la prima volta nella vita che gioca così tanto.
Già solo il fatto che abbia giocato così tante partire e minuti in questa stagione all'inizio non era scontato ed forse la notizia più bella, senza la testata avrebbe fatto una RS da 70 partite, che per come sono gestiti oggi i riposi é tanta tanta roba.

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11786
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1070
1004

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 19/05/2018, 18:59

Theanswer82 ha scritto: 19/05/2018, 12:09 Salve a tutti ragazzi!Vi seguo da una vita e adesso ho deciso di iscrivermi.Buona annata quest'anno per la nostra franchigia eh...Volevo farvi alcune domande vista l'enorme competenza ed esperienza che ho avuto modo di verificare qui dentro:
1Simmons da 1 può essere realmente un problema?Può diventare un ostacolo per una squadra che vuole puntare al titolo?
2Secondo voi come ne è uscito l'australiano mentalmente dalla terribile sfida con i celtici dopo l'1 in gara 2 e la schiacciata sbagliata in gara 3 sull'81 pari?In gara 4 e gara 5 è sembrato esserci di testa pur non giocando benissimo.
3Embiid può crescere come condizione?E arrivato ai playoff un po' sulle gambe e ho letto che Brown parlava di quasi impossibilità di allenarsi per il camerunense per non sovraccaricare il suo fisico.
4Alla 10 in questo draft chi potrebbe fare al caso dei Sixers?Leggevo di questo innamoramento per Bridges se Porter dovesse(come sembra) non scendere alla 10.Ma kevin Knox?In alcuni blog parlavano di un'ala piccola dal potenziale tremendo,anche se pesantemente da sviluppare.
5Avremmo realmente potuto fare qualcosa di più contro questi Celtics?

Ciao!
Per me:
1) no però se quel tiro dai 4 metri che ogni tanto ha messo, diventasse frequente e affidabile aiuterebbe molto. Chiaro che fino a che lui non tira in modo efficace gli altri 4 devono essere affidabili da fuori.

2)mi pare benissimo, dopo gara 2 ha reagito, fiducia non gli manca.
Anche lui a parte la comparsata a LSU, era la prima stagione a questo livello, molte cose , anche di se stesso le scopre giocando.

3)beh primo anno che in estate non dovrà guarire da qualcosa , quindi si allenerà finalmente, questo dovrebbe aiutare, in più stesso discorso di Simmons, anche lui molte cose le scopre giocando, quindi magari impara pure a gestirsi un po'.

4) dipende molto da cosa vogliono fare a livello FA e trades, diciamo che sai che prendi Leonard per Fultz e la 10 ti resta probabilmente cerchi un tiratore.
Senza FA e firme , Bridges mi piacciono entrambi!
Sono curioso di Musa e Simons, mi piacerebbe DiVincenzo secondo me uno con la cazzimma giusta.
5) si per come é andata, no per esperienza .

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31214
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2742
7442
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 20/05/2018, 10:36

So che non useremo la #26 e, nel caso, sarà per qualcuno come Diallo o Simons da seppellire in PS per 1/2 anni, ma nel caso contrario gradirei vedere Khyri Thomas in maglia 76ers.
Guardia che difende con potenzialità da 3.
Quello che marcherebbe Smart nel caso il buon Marcus dovesse restare ai Celtics dopo luglio :forza:

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11786
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1070
1004

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 20/05/2018, 13:49

Brian_di_Nazareth ha scritto: 20/05/2018, 10:36 So che non useremo la #26 e, nel caso, sarà per qualcuno come Diallo o Simons da seppellire in PS per 1/2 anni, ma nel caso contrario gradirei vedere Khyri Thomas in maglia 76ers.
Guardia che difende con potenzialità da 3.
Quello che marcherebbe Smart nel caso il buon Marcus dovesse restare ai Celtics dopo luglio :forza:

Pure discreto da fuori

Avatar utente
Theanswer82
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/05/2018, 11:59
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Theanswer82 » 22/05/2018, 17:44

Grazie a tutti per le risposte ragazzi.Vero,Simmons,per tutta una serie di ragioni aveva già addosso molta pressione rispetto a Tatum e Mitchell ma ha retto bene ed è stato molto costante per tutta la stagione.La prima stagione di Embiid si è conclusa tutto sommato bene dal punto di vista fisico anche se è arrivato ai playoff un po' con l'acqua alla gola.Che ne fareste voi attualmente di Fultz?Lo sacrifichereste per Leonard(con tutte le incognite del caso)?Non rimarrebbe irrisolta la questione co-playmaking di Simmons?

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da ghista » 22/05/2018, 18:11

Io Fultz per Leonard, con promessa di rinnovo, lo traderei prima di subito.

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3961
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
329

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 22/05/2018, 19:20

ghista ha scritto:Io Fultz per Leonard, con promessa di rinnovo, lo traderei prima di subito.
Penso chiunque se Kawhi sta un minimo bene, chiacchere stanno a zero. Io credo che però la telenovela Leonard in caso non si dovessero risolvere le cose con San Antonio andrà ben per le lunghe e si concluderà a estate inoltrata come nel caso Kyrie come minimo

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11928
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da nonsense » 23/05/2018, 22:36

Cov (E Jrue) primo quintetto difensivo
Embiid secondo :icon_paper: e Gobert mi sa probabile DPOY.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11786
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1070
1004

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 24/05/2018, 8:16

Per ora siamo andati molto più vicini a vincere a Boston di Cleveland, certo siamo pure stati gli unici a perdere in casa contro i Celtici.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12000
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1240
4704

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da esba » 24/05/2018, 9:06

ghista ha scritto: 22/05/2018, 18:11 Io Fultz per Leonard, con promessa di rinnovo, lo traderei prima di subito.

Chi non lo farebbe???
Il problema e' un altro, Fultz OGGI non vale un cazzo rispetto al 2 nero-argento.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31214
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2742
7442
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 24/05/2018, 17:47

Anche meno di un cazzo per la precisione.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”