Philadelphia 76ers reloaded

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11848
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1086
1024

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 11/11/2018, 11:27

Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/11/2018, 10:33

Fatta la trade, ci ritroveremo con 14 spot, di cui due dati a malati (Zaihre e Patton) , uno dei quali non vedrà mai il nostro parquet (Patton).

Quindi abbiamo praticamente due posti liberi da riempire e la sola MLE da 4.5M...che cmq non è male.

Per Korver non si può tradare, non abbiamo salario da pareggiare, a meno che prima di lunedì non si metta in piedi una trade a 3 con Patton e altro verso CLE.


https://www.hoopsrumors.com/2018/11/fin ... uster.html

Qui dice che oltre alla mid level, dovremmo avere anche il salario di Saric come eccezione .
Quindi i numeri per Korver ci sarebbero.
Altro punto capire se é l'uomo giusto perché in difesa é come JJ.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/11/2018, 11:43

Manuel80 ha scritto: 11/11/2018, 11:27
Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/11/2018, 10:33

Fatta la trade, ci ritroveremo con 14 spot, di cui due dati a malati (Zaihre e Patton) , uno dei quali non vedrà mai il nostro parquet (Patton).

Quindi abbiamo praticamente due posti liberi da riempire e la sola MLE da 4.5M...che cmq non è male.

Per Korver non si può tradare, non abbiamo salario da pareggiare, a meno che prima di lunedì non si metta in piedi una trade a 3 con Patton e altro verso CLE.


https://www.hoopsrumors.com/2018/11/fin ... uster.html

Qui dice che oltre alla mid level, dovremmo avere anche il salario di Saric come eccezione .
Quindi i numeri per Korver ci sarebbero.
Altro punto capire se é l'uomo giusto perché in difesa é come JJ.

Non sono sicuro che si possa aggregare la MLE ad una trade exception, ma non sono un cap guru :thumbup:

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4021
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
340

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 11/11/2018, 11:54

No non credo proprio.
La MLE la puoi usare per firmare FA. Mentre la trade exception la puoi usare appunto solo via trade. Comunque in base a come si sistemeranno le rotazioni per me come giocatore on the block andare a febbraio avremo McConnel. É in contract year, ogni volta che scende in campo é pressoché perfetto ed é evidente come da noi lo spazio per lui con l'arrivo di JB sarà ancora più scarso. É molto sottopagato e credo farebbe gola a diverse squadre come le sopracitate Orlando e Phoenix ma non solo.
Io credo poco tradino Fultz quest'anno prima di averlo valutato un anno intero con questo nuovo nucleo. Anche perché ad oggi lo traderesti veramente al ribasso, cederlo per un Terrence Ross qualunque proprio ora che si vedono timidi segnali di crescita mi sembrerebbe folle.
Anche se facesse un anno intero su questo livello non credo proprio che in estate il suo valore crolli particolarmente, perciò secondo me aspetteranno almeno fine stagione a meno di occasioni o eventi strani

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11848
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1086
1024

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 11/11/2018, 12:14

Beh non credo per un Ross eh.
Però per un Tobias Harris ( con certezza che rifirma), secondo me ci pensano.

Ideale per Korver per me mettere dentro Amir
Poi convincere Atlanta a liberare Dedmon e firmarlo.

Avatar utente
larry33
Rookie
Rookie
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/01/2005, 21:05
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
22
23

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da larry33 » 11/11/2018, 12:48

per quelche riguarda la trade: BUONA...ma non ottima!!!sulla partita: vista dal 3o q....siamo orripilanti!!!!!!! palle perse peggio 
del minibasket, linee di passaggio ORRENDE(non capisco come, il CS, in3 anni almeno, non abbia ancora focalizzato questo PROBLEMA
speriamo che l'arrivo di un veterano come JB aggiusti anche questo
Immagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/11/2018, 12:51

Estate 2015: Hinkie ci prova con Butler, un amore che parte da lonatano :forza:

Brian_di_Nazareth ha scritto: 30/06/2015, 17:20
Un rumour! :cheer: :cheer: :cheer:

Una operazione semplice semplice tra l'altro....L'unico motivo che aveva Butler per preferire Phila al resto della lega era poter firmare un contratto annuale, mettere su cifre monstre (visto che sarebbe stato l'unico tiratore con tutti i minuti che voleva in campo) e poi essere FA il prossimo anno.
MA visto che i Bulls gli hanno dato la QO, credo ceh questo non sia più possibile...perciò....

Mentre cercavo ho trovato due chicche:

@franzis anno domini 2016

franzis ha scritto: 02/02/2016, 13:18 butler lo prendete solo cedendo simmons e manco è detto.
....e invece..... :forza:

ma sopratutto @Brian_di_Nazareth fa il nostradamus nell'anno domini 2016, dicembre :dohut0:

Brian_di_Nazareth ha scritto: 21/12/2016, 20:38
John Doe ha scritto: Per una volta sono d'accordo con te su qualcosa che riguarda i Sixers :forza:

Però il problema a quel punto diventerà, premettendo che con quella roba si può puntare parecchio in alto in uno scambio: chi è la star/mezza star (o perlomeno un secondo violino) che vuole venire a Phila? Basteranno un anno e mezzo di questo Embiid, uno forse scarso di simmons e mezza stagione di quello/quelli del draft a convincerlo? È lì dovrà essere bravo colangelo, e soprattutto dovrete iniziare a vincere qualche partita per davvero.
Perché per prendere un pezzo importante via trade secondo me è quasi un obbligo sentire se a lui va bene. Anche perché se si trattasse di un giocatore importante sarà scambiabile probabilmente perché in scadenza o quasi.
A meno di andare a prendere mezzi albatross o giocatori in decadenza, ma sarebbe un suicidio.

Perchè non si parla di Okafor :forza:

Certo, certo, dev'essere bravo il GM oppure un giocatore "amico" dei tuoi giovinotti, tipo Wall con Embiid.

Immagino che dev'essere uno che dopo Febbraio 2018 entra nell'ultimo anno e mezzo di contratto (quindi FA l'estate 2019), magari di un team che vuole ripartire.

Al di là del fit con in roster (che non si può sapere finchè Simmons o la tua 1a 2017 non scendono in campo :forza: ) , direi che una bella lista per: Okafor+LAL 2018+PHI 2019+ varie ed eventuali, potrebbe essere:

1. Klay Thompson, avrà 29 anni, e come GWS gestirà i rinnovi di Curry&Durant potrebbe pesare a quel punto.
2. John Wall, avrà 28 anni, non mi pare avviato ad un futuro radioso in quel di WAS e cerca mercati più grandi. Amicone di Embiid, ma il fit....boh..
3. Harden, avrà 29 anni, sarà ancora il califfo di Houston?
4. Paul George,avrà 29 anni, : Bird lo blinda a vita secondo me, ma who knows??
5. Jimmy Butler, avrà 29 anni: Chicago potrebbe anche aver voglia di ripartire fra un anno e 2 mesi.
6. Love, avrà 30 anni, come stretch 4 vicino ad Embiid ottimo: magari il ciclo LBJ si starà chiudendo.
7. Bledsoe, avrà 29 anni se sarà ancora vivo :forza:

Westbrook e Leonard li vedo a vita nei loro rispettivi luoghi natii, blindati dalla nuova regola del CBA che farà guadagnare loro 1000 mlioni in 5 anni...

Dei citati, Wall e Bledose hanno oggi lo stesso agente di Simmons.

Insomma, secondo me qualche situazione interessante potrebbe saltare fuori, poi chiaramente dipende dalla volontà dei giocatori e dei team in cui militano.

Certo aver avuto Simmons dal day1 quest'anno avrebbe aiutato e non poco..giusto per capire che tipo potrebbe essere e come si lega con Embiid...questa cosa è stata un gran contrattempo sotto molti punti di vista.
Quando si dice che i "Sixers dopo 4 anni non hanno nulla" si tende a dimenticarla. :biggrin:


Allora:
1. Klay Thompson, avrà 29 anni, e come GWS gestirà i rinnovi di Curry&Durant potrebbe pesare a quel punto.
Ci siamo quasi...pari che rifirmi, ma vediamo

2. John Wall, avrà 28 anni, non mi pare avviato ad un futuro radioso in quel di WAS e cerca mercati più grandi. Amicone di Embiid, ma il fit....boh..
Uno dei pochi supermax della Lega.....salary cap Hell a Washington (sul futuro poco radioso ci avrei preso :forza: )

3. Harden, avrà 29 anni, sarà ancora il califfo di Houston?
:forza:

4. Paul George,avrà 29 anni, : Bird lo blinda a vita secondo me, ma who knows??
who knows ha vinto...incatenato da Westbrook

5. Jimmy Butler, avrà 29 anni: Chicago potrebbe anche aver voglia di ripartire fra un anno e 2 mesi.
Chigago è ripartita prima. Ed è ripartita pure minnie :laughing:

6. Love, avrà 30 anni, come stretch 4 vicino ad Embiid ottimo: magari il ciclo LBJ si starà chiudendo.
Ciclo LBJ a Cleveland chiuso. Love blindato e sul tavolo operatorio :icon_paper:

7. Bledsoe, avrà 29 anni se sarà ancora vivo :forza:
Alive and kicking....ai Bucks però :forza:

8. Westbrook e Leonard li vedo a vita nei loro rispettivi luoghi natii, blindati dalla nuova regola del CBA che farà guadagnare loro 1000 mlioni in 5 anni...
Uno su due, mediate gente, meditate....

PS: @John Doe

chi è la star/mezza star (o perlomeno un secondo violino) che vuole venire a Phila? Basteranno un anno e mezzo di questo Embiid, uno forse scarso di simmons e mezza stagione di quello/quelli del draft a convincerlo? È lì dovrà essere bravo colangelo, e soprattutto dovrete iniziare a vincere qualche partita per davvero.

Le risposte alle tue domande: Jimmy Butler. Sì sono bastate. Colangelo non è servito, anzi. Abbiamo iniziato a vincere prima.

PPS: quando Okafor sembrava valere ancora qualcosa :piango: :stralol:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da T-wolves » 11/11/2018, 13:39

Korver per Muscala e Korkmaz potrebbe essere un'idea plausibile.
Poi al limite cercate un lungo dai FA.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da John Doe » 11/11/2018, 14:07



Brian_di_Nazareth ha scritto:
PS: @John Doe

chi è la star/mezza star (o perlomeno un secondo violino) che vuole venire a Phila? Basteranno un anno e mezzo di questo Embiid, uno forse scarso di simmons e mezza stagione di quello/quelli del draft a convincerlo? È lì dovrà essere bravo colangelo, e soprattutto dovrete iniziare a vincere qualche partita per davvero.

Le risposte alle tue domande: Jimmy Butler. Sì sono bastate. Colangelo non è servito, anzi. Abbiamo iniziato a vincere prima.

PPS: quando Okafor sembrava valere ancora qualcosa :piango: :stralol:

Appunto quello che scrivevo. Prima di tradare per un butler dovevate iniziare a vincere; una volta switchata la prospettiva dal tanking a squadra da PO (non ancora contender, però con ottime prospettive di crescita con anche un butler nel motore) era una questione di tempo che arrivasse una trade del genere. Perché fa comodo a voi per aumentare le W e perché lui, oltre a prendere i big money, non finisce in una squadra che gioca per perdere.

Butler non ha detto nulla di ufficiale sul rifirmare (almeno non ho letto nulla io), però dire che almeno un sondaggio penso lo abbiano fatto. Non Colangelo ma Brand, però direi che secondo me una ottima probabilità c'è che rifirmi. per tanti fattori (in primis quel duo, e di conseguenza le vittorie), ma anche perché ora non c'è più Lebron ad est e perché avrete spazio ed interesse a sganciare una bella cifra.

In generale, la mossa mi piace. Come mi era piaciuta la trade di Fultz (non per i nomi coinvolti ovviamente, c'era Tatum, il mio coach K bias lo conosci :laughing:). Perché sono le mosse di una squadra che prova a crescere, senza limitarsi ad aspettare; in ogni caso non mi pare assolutamente un all in.
Poi chiaro, sulla carta è facile parlare e non tutte le mosse vanno a finire bene.

Ps. In realtà Brand sta facendo mosse a caso per affondarvi e vendicarsi di Okafor, la lunga mano della blue devils brotherood :forza:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/11/2018, 14:10

phillino d.o.c ha scritto: 11/11/2018, 11:54 No non credo proprio.
La MLE la puoi usare per firmare FA. Mentre la trade exception la puoi usare appunto solo via trade. Comunque in base a come si sistemeranno le rotazioni per me come giocatore on the block andare a febbraio avremo McConnel. É in contract year, ogni volta che scende in campo é pressoché perfetto ed é evidente come da noi lo spazio per lui con l'arrivo di JB sarà ancora più scarso. É molto sottopagato e credo farebbe gola a diverse squadre come le sopracitate Orlando e Phoenix ma non solo.
Io credo poco tradino Fultz quest'anno prima di averlo valutato un anno intero con questo nuovo nucleo. Anche perché ad oggi lo traderesti veramente al ribasso, cederlo per un Terrence Ross qualunque proprio ora che si vedono timidi segnali di crescita mi sembrerebbe folle.
Anche se facesse un anno intero su questo livello non credo proprio che in estate il suo valore crolli particolarmente, perciò secondo me aspetteranno almeno fine stagione a meno di occasioni o eventi strani

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

Secondo me TJ lo rifirmiamo... :icon_paper:

Brett Brown spende parole importanti per T.J. McConnell dopo la sconfitta in volata contro i Grizzlies, in cui l’ex Arizona ha contribuito con 16 punti e 7 assist: “Anche quando non gioca, il suo linguaggio del corpo quando è in panchina dimostra chiaramente che è un leader. E`Altruista, è una parte importante della nostra cultura, sono orgoglioso di lui, merita questo tipo di prestazioni”

Da parte sua McConnell commenta: “Non sono un tipo da vittorie morali, ma tutti sono entrati e hanno cercato di alzare il proprio livello”


Saric e Cov erano una parte importante dello spogliatoio di BB: perdere anche TJ sarebbe troppo.
Io credo che continuino con Fultz quest'anno, per vedere come va.
Anche perchè non è scontato che Butler si ambienti e resti.

A quel punto questa estate, magari prima della FA, magari a draft day, potrebbero tradare Fultz eventualmente....e rifirmare TJ.
Dipende anche se avranno bisogno di cap libero.

Vediamo....per quest'anno direi che piccole trades e/o waivers è la via corretta.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/11/2018, 14:14

John Doe ha scritto: 11/11/2018, 14:07
Brian_di_Nazareth ha scritto:
PS: @John Doe

chi è la star/mezza star (o perlomeno un secondo violino) che vuole venire a Phila? Basteranno un anno e mezzo di questo Embiid, uno forse scarso di simmons e mezza stagione di quello/quelli del draft a convincerlo? È lì dovrà essere bravo colangelo, e soprattutto dovrete iniziare a vincere qualche partita per davvero.

Le risposte alle tue domande: Jimmy Butler. Sì sono bastate. Colangelo non è servito, anzi. Abbiamo iniziato a vincere prima.

PPS: quando Okafor sembrava valere ancora qualcosa :piango: :stralol:

Appunto quello che scrivevo. Prima di tradare per un butler dovevate iniziare a vincere; una volta switchata la prospettiva dal tanking a squadra da PO (non ancora contender, però con ottime prospettive di crescita con anche un butler nel motore) era una questione di tempo che arrivasse una trade del genere. Perché fa comodo a voi per aumentare le W e perché lui, oltre a prendere i big money, non finisce in una squadra che gioca per perdere.

Butler non ha detto nulla di ufficiale sul rifirmare (almeno non ho letto nulla io), però dire che almeno un sondaggio penso lo abbiano fatto. Non Colangelo ma Brand, però direi che secondo me una ottima probabilità c'è che rifirmi. per tanti fattori (in primis quel duo, e di conseguenza le vittorie), ma anche perché ora non c'è più Lebron ad est e perché avrete spazio ed interesse a sganciare una bella cifra.

In generale, la mossa mi piace. Come mi era piaciuta la trade di Fultz (non per i nomi coinvolti ovviamente, c'era Tatum, il mio coach K bias lo conosci :laughing:). Perché sono le mosse di una squadra che prova a crescere, senza limitarsi ad aspettare; in ogni caso non mi pare assolutamente un all in.
Poi chiaro, sulla carta è facile parlare e non tutte le mosse vanno a finire bene.

Ps. In realtà Brand sta facendo mosse a caso per affondarvi e vendicarsi di Okafor, la lunga mano della blue devils brotherood :forza:

Ti piaceva Okafor, ti piaceva la trade per Fultz ed ora ti piace quella per Butler.
Speriamo che tre indizi NON facciano una prova :forza:

Non ho estrapolato il tuo intervento per polemica eh.....l'ho trovato per caso, ho visto le domande, e dopo due anni abbiamo le risposte. Tutto qua :thumbup:

PS: Butler è arrivato perchè Hinkie ha provato a crescere prendendo Cov dalla UFA, perchè ha tradato per Saric invece di prendere Payton, perchè ha tradato per milellmila secondi giri....Colangelo ha invece contribuito con Bayless: 24M per 20 gare in maglia Sixers, giusto come match dei salari... :biggrin:
Ma all'epoca pareva essere tutto e solo tanking ed attesa. :icon_paper:

La verità è che c'è un momento per seminare (che magari non è dura solo 12 mesi) e uno per raccogliere, sperando che quello che si è seminato sia buono.

E' voler seminare e raccogliere contemporaneamente che spesso non porta da nessuna parte.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da John Doe » 11/11/2018, 14:28



Brian_di_Nazareth ha scritto:
John Doe ha scritto: 11/11/2018, 14:07

Appunto quello che scrivevo. Prima di tradare per un butler dovevate iniziare a vincere; una volta switchata la prospettiva dal tanking a squadra da PO (non ancora contender, però con ottime prospettive di crescita con anche un butler nel motore) era una questione di tempo che arrivasse una trade del genere. Perché fa comodo a voi per aumentare le W e perché lui, oltre a prendere i big money, non finisce in una squadra che gioca per perdere.

Butler non ha detto nulla di ufficiale sul rifirmare (almeno non ho letto nulla io), però dire che almeno un sondaggio penso lo abbiano fatto. Non Colangelo ma Brand, però direi che secondo me una ottima probabilità c'è che rifirmi. per tanti fattori (in primis quel duo, e di conseguenza le vittorie), ma anche perché ora non c'è più Lebron ad est e perché avrete spazio ed interesse a sganciare una bella cifra.

In generale, la mossa mi piace. Come mi era piaciuta la trade di Fultz (non per i nomi coinvolti ovviamente, c'era Tatum, il mio coach K bias lo conosci :laughing:). Perché sono le mosse di una squadra che prova a crescere, senza limitarsi ad aspettare; in ogni caso non mi pare assolutamente un all in.
Poi chiaro, sulla carta è facile parlare e non tutte le mosse vanno a finire bene.

Ps. In realtà Brand sta facendo mosse a caso per affondarvi e vendicarsi di Okafor, la lunga mano della blue devils brotherood :forza:

Ti piaceva Okafor, ti piaceva la trade per Fultz ed ora ti piace quella per Butler.
Speriamo che tre indizi NON facciano una prova :forza:

Non ho estrapolato il tuo intervento per polemica eh.....l'ho trovato per caso, ho visto le domande, e dopo due anni abbiamo le risposte. Tutto qua Immagine

Hai fatto bene, macché polemica. Poi lo so che sei convinto che io odi Phila, però non è vero :forza:
Comunque non mi pareva di aver scritto grosse boiate. I dubbi che avevo penso fossero legittimi, e non solo per me. Non credo sia un caso che la trade sia avvenuta soltanto dopo che quelle domande che mi facevo hanno trovato una risposta.

Pensa che ai tempi del college mi piaceva pure hollis Thompson :gogogo:
Chissà che fine ha fatto?

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11848
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1086
1024

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 11/11/2018, 16:03

Hollis! Che ricordi!
Lo scorso anno mi pare era in Eurolega

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11575
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1792

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da franzis » 11/11/2018, 17:54

E infatti corca che butler l'avete preso via trade all'epoca, quando aveva ancora 3 anni di contratto e zero issue sull'attitudine.


Cmq occhio al giochino delle chicche, può diventare un boomerang  :thumbup:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/11/2018, 18:10

franzis ha scritto: 11/11/2018, 17:54 E infatti corca che butler l'avete preso via trade all'epoca, quando aveva ancora 3 anni di contratto e zero issue sull'attitudine.


Cmq occhio al giochino delle chicche, può diventare un boomerang  :thumbup:

ammazza che permalosa... :forza:

Di previsioni del menga ne avrò scritte millemila in questi anni: accomodati pure se ne trovi e ne troveresti a pacchi probabilmente.

Era solo per dire che a volte la realtà è diversa da quello che ci si immagina.

PS: io parlavo di fine stagione ed in effetti a fine stagione Butler con 2 anni di contratto e zero issue sull'attitudine ( :stralol: , dovresti chiedere a Rondo) fu ceduto per Lavine, Dunn e lo scambio di picks, non esattamente una miniera d'oro :forza:

1941geo
Rookie
Rookie
Messaggi: 970
Iscritto il: 21/02/2016, 23:07
MLB Team: Cardinals
NFL Team: Raiders
NBA Team: Sixers
NHL Team: Devils
59
80

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da 1941geo » 11/11/2018, 18:58

Ora, dopo qualche ora di riflessione, cerco di esprimere il mio pensiero in modo più compiuto.

Nelle ultime settimane, anzi direi dalla FA in poi, spesso ho discusso, principalmente con Brian, Manuel e Phillino, perché io pensavo che fosse arrivato il momento di alzare il volume della musica.
Per due o tre ragioni.

1) di merda ne avevamo deglutita abbastanza;
2) finalmente avevamo visto sul campo i frutti del punto 1) come diceva De Andrè in Via del Campo: siamo arrivati terzi in RS e abbiamo capito (o quanto meno intravisto) che cosa possono essere Ben e Joel.
3) una ragione ovvia, nello sport e nella vita: del doman non v’è certezza.

Ciò che non ho mai condiviso (ovviamente siamo qua per discutere e confrontarci) dell’impostazione di Brian e Manuel era il ripetere, quasi ossessivamente, che non c’era nessuna fretta di andare all in ed intasare il cap, perché il core è “ciofane” e il futuro è dalla nostra e che solo due anni fa facevamo 10 vittorie.
Io penso che questa impostazione nascondesse, in realtà, la paura di diventare grandi, di fare un passo decisivo per tentare di vincere.
Infatti, al contrario, io credevo che proprio la giovinezza dei nostri più forti fosse un’arma da usare: se la salute tiene, tra 8 anni Ben e Joel saranno gli attuali Harden o Curry, anche se la avventura di Butler dovesse trasformarsi in un errore nel frattempo.
Mi dispiace molto per Dario e Cov.
Soprattutto per il Lord, che ha vissuto in pieno il punto n.1).
Peró ora vi chiedo: avreste immaginato tra due o tre anni una Phila vincente con Dario e Cov titolari? Secondo me no.
Perdiamo due ottimi ragazzi e giocatori, ma prendiamo un giocatore che mi è sempre piaciuto per il temperamento, uno che lotta sempre.
In una squadra che ha la tendenza ad appisolarsi nel corso della partita, il suo testosterone potrà essere utile.
Chiudo: sono molto curioso di vedere chi saranno gli altri due titolari, oltre a Ben, Joel e Jimmy.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”