Philadelphia 76ers reloaded

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da T-wolves » 18/11/2018, 15:11

John Doe ha scritto: 18/11/2018, 14:28
T-wolves ha scritto: 
Però non si può manco ignorare la differenza che fa avere (dando per scontato il rinnovo) butler. Cioè ti toglie cap sicuramente, ma ti apre anche altre prospettive in ottica FA, che con covington e saric non andavi nemmeno vicino ad avere. Sia che si parli di un FA di alto livello che di veterani a caccia di anelli. Lo spazio non è tutto, e se convinci una star a venire da te un modo per chiuderla in NBA riesci a trovarlo se sei un GM bravo e con una credibilità nella lega.     
Tu hai 20 milioni per chiudere il roster. Se fai il colpo della vita e prendi Middleton / Klay / Durant (regalando Fultz) e perdendo tutti i FA sei un genio. Se firmi Bogdanovic e Markieff Morris tenendo Fultz e finendo i soldi così, potresti essere considerato meno un genio. Per me se manchi il "big" FA questa estate rischi di prendere due giocatori che non sanno ne di me ne di te e poi il roster quello è e quello rimane per parecchio. 

Non mi interessava molto il: meglio prendere Butler adesso o rimanere con Covington&Saric&spazio salariale? Stavo parlando principalmente che questa estate ci si gioca tanto del futuro e potrebbe essere complicato chiudere il roster. Per me o fanno bingo o rimarranno abbastanza delusi dal mercato estivo, non vedo vie di mezzo. Secondo me la cosa migliore da fare sia uscirne con un fenomeno oppure due buoni giocatori, ma non credo che i due buoni giocatori siano prendibili, quindi o prendono un'altra star e strapagheranno due mediocri. 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da T-wolves » 18/11/2018, 15:13

nonsense ha scritto: 18/11/2018, 15:07
T-wolves ha scritto: 18/11/2018, 14:13Molti dubbi sulla convivenza Butler & Simmons, ma chi sono gli altri 3 in campo con loro fanno tutta la differenza, altri due visto che uno sarà Embiid. Non credo che Redick e Chandler li rivedremo il prossimo anno.      



Redick è stato coperto di danari dai Sixers in queste due stagioni, come difficilmente sarebbe accaduto altrove.
E' molto inserito nel contesto e quasi un braccio destro di Brown. Ma venendo alle cose concrete è FA nell'estate in cui compirà 35 anni. Vorrei l'elenco di quanti 35enni in nba hanno inchiostrato cifre di molto superiori alla MLE.

Chandler non mi pare uno che sposti particolarmente, allo stesso tempo non credo che avrà la fila di gm con contratti in bianco da fargli firmare.  
Io mica stavo suggerendo di rifirmare Chandler e Redick è evidente che serve di meglio. Stavo solo dicendo che con 20 milioni non penso arriveranno due fenomeni a sostituirli, ma potrebbero essere giocatori simili. Oppure arriva direttamente il T.Harris per 20 all'anno. 
 

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da nonsense » 18/11/2018, 15:22

T-wolves ha scritto: 18/11/2018, 15:13
nonsense ha scritto: 18/11/2018, 15:07


Redick è stato coperto di danari dai Sixers in queste due stagioni, come difficilmente sarebbe accaduto altrove.
E' molto inserito nel contesto e quasi un braccio destro di Brown. Ma venendo alle cose concrete è FA nell'estate in cui compirà 35 anni. Vorrei l'elenco di quanti 35enni in nba hanno inchiostrato cifre di molto superiori alla MLE.

Chandler non mi pare uno che sposti particolarmente, allo stesso tempo non credo che avrà la fila di gm con contratti in bianco da fargli firmare.  
Io mica stavo suggerendo di rifirmare Chandler e Redick è evidente che serve di meglio. Stavo solo dicendo che con 20 milioni non penso arriveranno due fenomeni a sostituirli, ma potrebbero essere giocatori simili. Oppure arriva direttamente il T.Harris per 20 all'anno. 
  

Io dico che Redick lo puoi rifirmare senza toccare i 20 milioni e lo stesso vale per (il sostituto di) Chandler.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da T-wolves » 18/11/2018, 15:44

Per me Irving, Klay e Middleton stanno dove sono. Possibile si muova Durant e Leonard (che potrebbero pure finire nella stessa squadra :shocking: ). Rimane Kemba e... M.Gasol? (che per voi sarebbe inutile). Poi una lista di giocatori che ti prendono 20 milioni, ma non so quanto a voi vi garberebbe dare, tipo appunto T.Harris. 

Pure i Lakers avevano 20 milioni e ci hanno pagato KCP + Rondo.... Minnesota ne aveva 35 e ci ha portato a casa Teague + Gibson. Indiana ha preso McDermott e T.Evans con 20 milioni. Utah con 25 milioni ha rifirmato Exum e Favors. Io dico che se sbagli il "big" è complicato uscirne bene, però se siete fiduciosi voi meglio così. I Clippers quando avevano i big money rifirmarono Griffin e presero Gallinari spendendone 50, quest'anno hanno preso Bradley e Harrell con quasi 20 milioni. 20 milioni sembrano tanti, ma non lo sono. I Warriors ne hanno spesi 25 per tenere Iguodala e Livington. Portland ne ha dato quasi 40 al trio Turner, Leonard, Harkless in un momento di follia. Toronto e John lo sa ne da 20 solo a Ibaka. La FA è complicata o peschi il jolly o è molto complicata.  

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da DROGBA86 » 18/11/2018, 15:48

T-wolves ha scritto: 18/11/2018, 15:13
nonsense ha scritto: 18/11/2018, 15:07 
Io mica stavo suggerendo di rifirmare Chandler e Redick è evidente che serve di meglio. Stavo solo dicendo che con 20 milioni non penso arriveranno due fenomeni a sostituirli, ma potrebbero essere giocatori simili. Oppure arriva direttamente il T.Harris per 20 all'anno.  


Che mica sarebbe uno su cui sputare sopra. Anzi sarebbe un altro colpo non da poco. 
 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da T-wolves » 18/11/2018, 15:57

DROGBA86 ha scritto: 18/11/2018, 15:48
T-wolves ha scritto: 18/11/2018, 15:13Io mica stavo suggerendo di rifirmare Chandler e Redick è evidente che serve di meglio. Stavo solo dicendo che con 20 milioni non penso arriveranno due fenomeni a sostituirli, ma potrebbero essere giocatori simili. Oppure arriva direttamente il T.Harris per 20 all'anno. 


Che mica sarebbe uno su cui sputare sopra. Anzi sarebbe un altro colpo non da poco.   
Il problema T.Harris sono due:
1) i clippers se mancano il big ed è probabile non lo lasceranno andare via e hanno soldi per rilanciare
2) chiudere il roster prendendo "solo" Harris potrebbe essere complicato, soprattutto a livello di panchina e si qualche volta qualcuno ci va al minimo nelle contender, ma qualche volta pure no e dipende chi ti arriva (vero Melo e MCW :icon_paper: ).

Il mercato si fa tanto sulla disponibilità delle altre squadre. Altrimenti Ariza non sarebbe mai finito ai Suns strapagato, ma sarebbe ancora ai Rockets. Questa estate ci sono discreti soldi in ballo e diverse che hanno voglia di investire. Ci sono una decina tranquilla di squadre che possono investire parecchi soldi. 
 

mtbs86
Pro
Pro
Messaggi: 4258
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1490
856

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da mtbs86 » 18/11/2018, 15:58

Dico solo che io Jimmy lo amavo ai tempi dei Bulls
Ora lo amo ancora di più

La palla passa in primis a Simmons in questo momento
Deve alzare nettamente il suo livello

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da nonsense » 18/11/2018, 17:28

T-wolves ha scritto: 18/11/2018, 15:44 Per me Irving, Klay e Middleton stanno dove sono. Possibile si muova Durant e Leonard (che potrebbero pure finire nella stessa squadra :shocking: ). Rimane Kemba e... M.Gasol? (che per voi sarebbe inutile). Poi una lista di giocatori che ti prendono 20 milioni, ma non so quanto a voi vi garberebbe dare, tipo appunto T.Harris. 

Pure i Lakers avevano 20 milioni e ci hanno pagato KCP + Rondo.... Minnesota ne aveva 35 e ci ha portato a casa Teague + Gibson. Indiana ha preso McDermott e T.Evans con 20 milioni. Utah con 25 milioni ha rifirmato Exum e Favors. Io dico che se sbagli il "big" è complicato uscirne bene, però se siete fiduciosi voi meglio così. I Clippers quando avevano i big money rifirmarono Griffin e presero Gallinari spendendone 50, quest'anno hanno preso Bradley e Harrell con quasi 20 milioni. 20 milioni sembrano tanti, ma non lo sono. I Warriors ne hanno spesi 25 per tenere Iguodala e Livington. Portland ne ha dato quasi 40 al trio Turner, Leonard, Harkless in un momento di follia. Toronto e John lo sa ne da 20 solo a Ibaka. La FA è complicata o peschi il jolly o è molto complicata.  
Noi il big lo abbiamo già e si chiama Joel Hans Embiid.

Poi avevo scritto tante altre cose, ma in realtà non mi é chiarissimo il punto che vorresti sollevare.
La base comunque è rifirmare quel cagnaccio di Butler e far funzionare bene con Simmons e Embiid. Il resto si aggiusta.

Anzi aggiungo. Ci sono casi incredibili di franchigie che hanno sbagliato in serie una sequenza di firme in FA e non solo, vedi i Bucks.
Però finché riesci a tenere tranquillo il tuo uomo franchigia nei primi 5-9 anni di carriera (Il Greco), te la puoi cavare comunque anche se attorno hai bruciato quasi tutto (Tranne Middleton, in scadenza).

1941geo
Rookie
Rookie
Messaggi: 970
Iscritto il: 21/02/2016, 23:07
MLB Team: Cardinals
NFL Team: Raiders
NBA Team: Sixers
NHL Team: Devils
59
80

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da 1941geo » 18/11/2018, 17:42

T-wolves ha scritto: 18/11/2018, 15:44 Per me Irving, Klay e Middleton stanno dove sono. Possibile si muova Durant e Leonard (che potrebbero pure finire nella stessa squadra :shocking: ). Rimane Kemba e... M.Gasol? (che per voi sarebbe inutile). Poi una lista di giocatori che ti prendono 20 milioni, ma non so quanto a voi vi garberebbe dare, tipo appunto T.Harris. 

Pure i Lakers avevano 20 milioni e ci hanno pagato KCP + Rondo.... Minnesota ne aveva 35 e ci ha portato a casa Teague + Gibson. Indiana ha preso McDermott e T.Evans con 20 milioni. Utah con 25 milioni ha rifirmato Exum e Favors. Io dico che se sbagli il "big" è complicato uscirne bene, però se siete fiduciosi voi meglio così. I Clippers quando avevano i big money rifirmarono Griffin e presero Gallinari spendendone 50, quest'anno hanno preso Bradley e Harrell con quasi 20 milioni. 20 milioni sembrano tanti, ma non lo sono. I Warriors ne hanno spesi 25 per tenere Iguodala e Livington. Portland ne ha dato quasi 40 al trio Turner, Leonard, Harkless in un momento di follia. Toronto e John lo sa ne da 20 solo a Ibaka. La FA è complicata o peschi il jolly o è molto complicata.  

A me sembrano tutti discorsi prematuri.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da T-wolves » 18/11/2018, 18:08

nonsense ha scritto: 18/11/2018, 17:28Il resto si aggiusta.
Dicevano così pure i Clippers dopo aver preso CP3 e avendo Griffin e Jordan. Oppure i Thunder di Durant, Westbrook e Harden, diventati successivamente i Thunder di Westbrook e Durant e oggi quelli di Westbrook e George. Dicono così pure i Rockets di Harden, Paul e Capela. Il resto è importante. Per una Cleveland che prende Love o per una Miami che fa i big 3, ci sono decine di squadre che falliscono anche per il resto. Il fattore in comune tra Heat e Cavs? L'alieno. Boston secondo me non aveva solo i big 3 e i Warriors sicuramente non hanno solo i big 4(?) o quelli che sono.  

L'esempio dei Bucks è poco interessante oggi perchè non hanno vinto niente. Non hanno ancora vinto una singola serie di PO da quando hanno preso Giannis, ci riusciranno quest'anno? Speriamo per loro. Giannis mi sembra tanto Davis solo dall'altra parte. Dovesse perdere Middleton questa estate poi.... Solo con Bud contro tutti.  
 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da T-wolves » 18/11/2018, 18:10

1941geo ha scritto: 18/11/2018, 17:42A me sembrano tutti discorsi prematuri.
Prematuri? Dire che la FA di questa estate sarà complicata e allo stesso tempo fondamentale? Per me non c'è niente di prematuro. Il succo del discorso è questo qui. 

Una volta che hai rinnovato Simmons e hai già i rinnovi di Embiid + Butler il cap è finito. Quello che hai hai, quello che ti manca è un problema. L'Nba funziona così. 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da T-wolves » 18/11/2018, 18:31

Non so come scriverlo in maniera diversa. La risposta alla domanda: con Butler Phila può o non può vincere il titolo? Penso sia la domanda che si sono chiesti tutti, no?

Secondo me la risposta la si avrà questa estate guardando come Brand completerà il roster. Perchè dopo quel momento lì, cambiare sarà molto molto complicato ed entri in quei territori rognosi dove aggiungere pezzi è iper-complicato. L'Nba non è come una squadra di calcio che puoi ribaltare una squadra come un calzino volendo ogni estate. Quando fai determinate mosse poi ti condizionano inevitabilmente il futuro a breve-medio termine. 

Una volta che Simmons entrerà nel suo nuovo contratto e Butler & Embiid prendono già i big money la coperta è andata, i giocatori di supporto li devi prendere prima di quel momento, ovvero questa estate. Dopo sarà difficile. 

Quindi per me questa estate sarà super importante e potrebbe creare una squadra che per la maggior parte sarà quella che si vedrà per molto tempo. Spero di essermi fatto capire.

Per me non c'è oggi una risposta al: con Butler posso o non posso vincere, ma probabilmente questa estate ne avremo una idea MOLTO più precisa e le mosse che farà questa estate condizioneranno abbastanza il futuro (le classiche mosse alla JR Smith e Tristan Thompson o le fai qua o non le fai più). 

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da nonsense » 18/11/2018, 18:35

T-wolves ha scritto: 18/11/2018, 18:08
nonsense ha scritto: 18/11/2018, 17:28Il resto si aggiusta.
Dicevano così pure i Clippers dopo aver preso CP3 e avendo Griffin e Jordan. Oppure i Thunder di Durant, Westbrook e Harden, diventati successivamente i Thunder di Westbrook e Durant e oggi quelli di Westbrook e George. Dicono così pure i Rockets di Harden, Paul e Capela. Il resto è importante. Per una Cleveland che prende Love o per una Miami che fa i big 3, ci sono decine di squadre che falliscono anche per il resto. Il fattore in comune tra Heat e Cavs? L'alieno. Boston secondo me non aveva solo i big 3 e i Warriors sicuramente non hanno solo i big 4(?) o quelli che sono.  

L'esempio dei Bucks è poco interessante oggi perchè non hanno vinto niente. Non hanno ancora vinto una singola serie di PO da quando hanno preso Giannis, ci riusciranno quest'anno? Speriamo per loro. Giannis mi sembra tanto Davis solo dall'altra parte. Dovesse perdere Middleton questa estate poi.... Solo con Bud contro tutti.  
 

Boh per è poco interessante in generale mescolare insieme tutti questi casi differenti, by the way:

Parto dalla fine. Già che mi metti Capela nel discorso faccio finta di niente, comunque questi Rockets purtroppo sono capitati nella nba dei Warriors dei 5 All Star in quintetto. Cosa che si spera a brevissimo vedrà già avvicinarsi il tramonto. Se pensiamo che in NBA si vincerà solo con 5 All Star da ora in avanti per me siamo vicini alla follia, detto questo mi pare che qualcosa l'abbiano fatta.

I Thunder sono solo arrivati alle Finals. Robetta.
Prima dell'affaire Harden di cui non voglio aprire per la millesima volta il discorso, intaccando di fatto i big 3 e ciononostante qualche altra grossa occasione mi pare gli sia capitata, il che avvalora in modo incredibile la mia tesi.

Per i Clippers invece il problema è proprio la radice. Ovvero il problema secondo me non era nel supporting cast ma proprio nei big.
Ecco se i big di Phila non si riveleranno all'altezza QUESTO sì sarà un problema. Non tanto come verranno investiti questi 20 milioni di Cap.

...

Questo per dire che non credo ci sia molta gente a Phila che crede di prendere Durant con 19 milioni di Cap space, ma che ci sia margine per arrivare a un elemento importante, SE si volesse andare all in.

È importante, come credo tu abbia scritto, non investire 20 milioni in un albatross, ma se anche non dovesse arrivare molto dalla FA non sarebbe un problema enorme. PER ME.

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3965
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
330

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 18/11/2018, 18:36

T-wolves ha scritto:Non so come scriverlo in maniera diversa. La risposta alla domanda: con Butler Phila può o non può vincere il titolo? Penso sia la domanda che si sono chiesti tutti, no?

Secondo me la risposta la si avrà questa estate guardando come Brand completerà il roster. Perchè dopo quel momento lì, cambiare sarà molto molto complicato ed entri in quei territori rognosi dove aggiungere pezzi è iper-complicato. L'Nba non è come una squadra di calcio che puoi ribaltare una squadra come un calzino volendo ogni estate. Quando fai determinate mosse poi ti condizionano inevitabilmente il futuro a breve-medio termine. 

Una volta che Simmons entrerà nel suo nuovo contratto e Butler & Embiid prendono già i big money la coperta è andata, i giocatori di supporto li devi prendere prima di quel momento, ovvero questa estate. Dopo sarà difficile. 

Quindi per me questa estate sarà super importante e potrebbe creare una squadra che per la maggior parte sarà quella che si vedrà per molto tempo. Spero di essermi fatto capire.

Per me non c'è oggi una risposta al: con Butler posso o non posso vincere, ma probabilmente questa estate ne avremo una idea MOLTO più precisa e le mosse che farà questa estate condizioneranno abbastanza il futuro (le classiche mosse alla JR Smith e Tristan Thompson o le fai qua o non le fai più). 
Il concetto che dici é corretto in gran parte.
L'unica cosa forse é che prima della trade Butler l'estate 2019 era vista come l'ultima occasione da vita o morte per prendere il famoso terzo all-star, quindi avendolo già preso questa pressione si smorza di brutto.
Ovviamente resta fondamentale completare il roster e ci saranno decisioni importantissime da prendere sono d'accordo anche io

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11801
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Manuel80 » 18/11/2018, 18:38

[quote]Secondo me la risposta la si avrà questa estate guardando come Brand completerà il roster. Perchè dopo quel momento lì, cambiare sarà molto molto complicato ed entri in quei territori rognosi dove aggiungere pezzi è iper-complicato. L'Nba non è come una squadra di calcio che puoi ribaltare una squadra come un calzino volendo ogni estate. Quando fai determinate mosse poi ti condizionano inevitabilmente il futuro a breve-medio termine.

Una volta che Simmons entrerà nel suo nuovo contratto e Butler & Embiid prendono già i big money la coperta è andata, i giocatori di supporto li devi prendere prima di quel momento, ovvero questa estate. Dopo sarà difficile. /quote]

Il mio punto era esattamente questo, una volta preso Butler ( e immagino rifirmato) , hai questi 20 milioni ( se praticamente dai via quasi tutti gli altri) poi rinnovi Simmons e con quelli devi vincere.
Io non sono ottimista che ciò basti, anche perché questa estate tante squadre avranno soldi da spendere , e quando falliscono con il big , vanno a dare tanti soldi a medi giocatori ( vuoi perché vuoi far felice gli agenti,vuoi perché GM e Allenatori sono tutti precari, quindi vincerne 20 o 30 può salvare il posto).

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”