non abbiamo prime, non abbiamo seconde e siamo hard capped. portare a casa qualcuno che non sia un buyout al minimo è quasi impossibile, e non sono nemmeno così sicuro che Masai abbia intenzione di muoversi, tolto forse regalare Bebe per spiccioliThe Prince Of Punk #90 ha scritto: ↑07/02/2018, 17:30Secondo i vari insider vicini alla franchigia, non sono previsti movimenti importanti.
Lo posso anche capire, però io (nonostante l'ottimo rendimento di Valanciunas nell'ultimo periodo) farei una offerta sostanziosa ai Clippers per Jordan.
Mi piacerebbe molto Hood dalla panchina o in alternativa Belinelli (se lo danno via per poco come sembra).
L'impressione mia, è, che oramai, visti anche i recenti rumors (non siamo accostati a nessuno), è che si stia agendo nell'ombra, semplicemente per valutare, la squadra ha trovato un'ottima amalgama, i Warriors tanto non li batteremo mai comunque, giusto valorizzare i giovani e farli crescere per ritrovarsi degli ottimi starter o magari delle star (se ci dice bene).
Se proprio succede qualcosa, magari si prende Carter o Frye dopo un Buyout.
Quello che dico io, è, perlomeno di provarci..
Fino a quando c'è il 23 di mezzo sempre sopra di lui devi passare e io tenderei a non fidarmi mai, altro che primo turno.RapsMx51 ha scritto: ↑09/02/2018, 9:07Alla luce degli scambi fatti da Cleveland direi che abbiamo una grossa opportunità quest'anno. Se la classifica alla fine dovesse rimanere simile ad ora, lo scoglio più grosso secondo me sarebbe passare il primo turno che è sempre insidioso. Boston è battibile se si continua a giocare così.
dici così perchè non hai mai visto i raptors al 1° turno, soprattutto gara 1frog ha scritto: ↑12/02/2018, 9:38Fino a quando c'è il 23 di mezzo sempre sopra di lui devi passare e io tenderei a non fidarmi mai, altro che primo turno.RapsMx51 ha scritto: ↑09/02/2018, 9:07Alla luce degli scambi fatti da Cleveland direi che abbiamo una grossa opportunità quest'anno. Se la classifica alla fine dovesse rimanere simile ad ora, lo scoglio più grosso secondo me sarebbe passare il primo turno che è sempre insidioso. Boston è battibile se si continua a giocare così.
Torna a “I Topic delle Squadre”
Visitano il forum: gloric e 5 ospiti