Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
furiottego
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 22/04/2019, 8:21
31
134

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da furiottego » 12/09/2020, 10:27

Pascalone – purtroppo da tenere in campo vista la mancanza di alternative ed una difesa comunque di buon livello – in attacco è stato più dannoso della peste.

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da LukaV » 12/09/2020, 10:38

Jack ha scritto: 12/09/2020, 10:27 A livello fantasy i numeri sono ottimi e volendo c'è ancora upside, se costa meno dei big e uno si risparmia aste perchè può riconfermarlo per me ci sta, se invece lo paghi come i big e la squadra diventa troppo corta per questo forse non vale la pena.

Eh si era proprio questo che volevo sapere, grazie mille. Avendo altri big il suo sacrificio non sarebbe così doloroso.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12171
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4773

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da esba » 12/09/2020, 10:46

Complimenti a Nurse ed ai giocatori.
Aver portato la serie a gara 7 e’ tanta roba, visto i valori in campo.

Non avrei scommesso un euro che sareste arrivati così in fondo.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4574
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1292
1652

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da PWillis52 » 12/09/2020, 12:04

Compimenti! Siete andati oltre quella che era la reale differenza tra le 2 squadre, soprattutto grazie al carattere di giocatori come Lowry e FVV.
Nurse un grandissimo coach, in questa stagione ha fatto davvero un lavoro eccezionale.
Però su ieri alcune responsabilità le ha, ma come puoi rimettere ancora Marc il cui rientro ha tarpato le ali al vostro miglior momento di vantaggio e fluidità offensiva. Poi ad inizio terzo vi ha affossato permettendo ai verdi di prendere vantaggio.
Dopo il primo tempo non doveva più mettere piede in campo.

gianluca.t
Senior
Senior
Messaggi: 2055
Iscritto il: 12/07/2015, 23:52
32
337

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da gianluca.t » 12/09/2020, 13:06

Usciti con onore dei playoffs ora dovranno pensare a cosa fare con VanVleet.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/09/2020, 13:47

LukaV ha scritto: 12/09/2020, 10:01 Opinioni in questa serie, e PO ingenerale, su Siakam?
Ce l'ho in una Dynasty ed è arrivato il momento in cui batterà cassa, gli dareste il massimo (che mi ingolferebbe e non di poco i cap e altre rifirme minori) oppure lo lascereste libero?
Dynasty su hoops che si basa quindi molto sulle statistiche

Siakam ha già battuto cassa purtroppo.

Siakam è semplicemente scarso nella sua gestione offensiva. Zero visione di gioco, zero. Quando c'era Leonard a portargli via un difensore, poteva fare cosa voleva, ma così no, non ci arriva a capirlo. I suoi 1 contro 3 in penetrazione, o i suoi tiri fuori tempo da 3, sono una delle cose più insensate che io abbia mai visto fare da un giocatore nostro, e di babbei ne ho visti tanti..
Come ho detto altre volte, affianco ad un giocatore nettamente superiore a lui, potrei forse rischiare di tenerlo, ma altrimenti è da scambiare 100 volte, perchè dubito rinsavisca.
 
esba ha scritto: 12/09/2020, 10:46 Complimenti a Nurse ed ai giocatori.
Aver portato la serie a gara 7 e’ tanta roba, visto i valori in campo.

Non avrei scommesso un euro che sareste arrivati così in fondo.
Ringraziate quei 2/3 giocatori che hanno giocato quasi tutta la serie a vuoto, semmai. Dato che senza questi elementi deficitari, il risultato sarebbe stato ben altro, bastava giusto giusto che Siakam avesse giocato come un giocatore NBA.
 
gianluca.t ha scritto: 12/09/2020, 13:06 Usciti con onore dei playoffs ora dovranno pensare a cosa fare con VanVleet.
Non c'è molto su cui pensare, VanVleet non verrà rinnovato a quelle cifre a cui aspira, andrà a Detroit o Phoenix.
Immagine

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20774
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8224

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Noodles » 12/09/2020, 14:19

fallen85 ha scritto: 12/09/2020, 10:17 Ritornello dei possessi Raptors nell'ultimo quarto: palla a Siakam, turnover. Pascalone davvero deleterio purtroppo

A 3 minuti dalla fine sul -6 guardando in faccia i nostri si capiva che ci credevano poco, vuoi per stanchezza fisica vuoi perchè stanotte non ha girato quasi nulla a dovere. Poi a Boston è venuto il braccino e con scelte più sensate (vero Freddie?) e senza qualche rimbalzo pesante regalato ai verdi potevamo comunque portarla a casa. Il rammarico è davvero tanto


Oddio...
Onore ai raptors che hanno portato la serie fino all'ultimo minuto di gara 7...ma rammarico di cosa?
Hanno vinto due gare tiratissime anche con un po di fortuna...vincere pure questa era davvero troppo eh..

Casomai i celtici si sarebbero dovuti e potuti lamentare di una eventuale sconfitta stanotte.

Prima o poi anche loro una tirata la dovevano vincere.

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4433
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da pepper90 » 12/09/2020, 14:29

Noodles ha scritto:
fallen85 ha scritto: 12/09/2020, 10:17 Ritornello dei possessi Raptors nell'ultimo quarto: palla a Siakam, turnover. Pascalone davvero deleterio purtroppo

A 3 minuti dalla fine sul -6 guardando in faccia i nostri si capiva che ci credevano poco, vuoi per stanchezza fisica vuoi perchè stanotte non ha girato quasi nulla a dovere. Poi a Boston è venuto il braccino e con scelte più sensate (vero Freddie?) e senza qualche rimbalzo pesante regalato ai verdi potevamo comunque portarla a casa. Il rammarico è davvero tanto


Oddio...
Onore ai raptors che hanno portato la serie fino all'ultimo minuto di gara 7...ma rammarico di cosa?
Hanno vinto due gare tiratissime anche con un po di fortuna...vincere pure questa era davvero troppo eh..

Casomai i celtici si sarebbero dovuti e potuti lamentare di una eventuale sconfitta stanotte.

Prima o poi anche loro una tirata la dovevano vincere.
Ditelo a PoP che è convito di avere il dream team a roster

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20774
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8224

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Noodles » 12/09/2020, 14:34

pepper90 ha scritto: 12/09/2020, 14:29
Noodles ha scritto:
Oddio...
Onore ai raptors che hanno portato la serie fino all'ultimo minuto di gara 7...ma rammarico di cosa?
Hanno vinto due gare tiratissime anche con un po di fortuna...vincere pure questa era davvero troppo eh..

Casomai i celtici si sarebbero dovuti e potuti lamentare di una eventuale sconfitta stanotte.

Prima o poi anche loro una tirata la dovevano vincere.
Ditelo a PoP che è convito di avere il dream team a roster

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


È un problema comune :biggrin:

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4433
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da pepper90 » 12/09/2020, 14:43

Noodles ha scritto:
pepper90 ha scritto: 12/09/2020, 14:29 Ditelo a PoP che è convito di avere il dream team a roster

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


È un problema comune Immagine
Non immagini quanto...

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk



Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da nolian » 12/09/2020, 14:59

fallen85 ha scritto: 12/09/2020, 10:17 ...ricordo chi ci vedeva già tankare appena andato via Kawhi....
faccio mea culpa :notworthy: :notworthy: :notworthy:
non vi davo in tanking-mode, ma vi davo fuori dalle prime 8 :dohut0: :dohut0: :dohut0:

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 12/09/2020, 15:06



Noodles ha scritto:
fallen85 ha scritto: 12/09/2020, 10:17 Ritornello dei possessi Raptors nell'ultimo quarto: palla a Siakam, turnover. Pascalone davvero deleterio purtroppo

A 3 minuti dalla fine sul -6 guardando in faccia i nostri si capiva che ci credevano poco, vuoi per stanchezza fisica vuoi perchè stanotte non ha girato quasi nulla a dovere. Poi a Boston è venuto il braccino e con scelte più sensate (vero Freddie?) e senza qualche rimbalzo pesante regalato ai verdi potevamo comunque portarla a casa. Il rammarico è davvero tanto


Oddio...
Onore ai raptors che hanno portato la serie fino all'ultimo minuto di gara 7...ma rammarico di cosa?
Hanno vinto due gare tiratissime anche con un po di fortuna...vincere pure questa era davvero troppo eh..

Casomai i celtici si sarebbero dovuti e potuti lamentare di una eventuale sconfitta stanotte.

Prima o poi anche loro una tirata la dovevano vincere.

L'unico rammarico è che la avresti potuta chiudere in casa invece che in un hangar. In una serie tirata e in cui la differenza in più di una partita è stata fatta da percentuali putride da 3 su tiri facili penso avrebbe pesato. Ma non può essere una scusa.

FVV per me viene rinnovato e senza molti dubbi da ujiri. Lowry best Raptor ever ma non ci si può fare affidamento per molto, un altro anno, se siamo molto fortunati due. Questo è l'unico anno in cui arriva non infortunato ai PO ma non sono condizioni ripetibili. Lo stesso vale per siakam, primo anno da primo violino ai PO dopo 4 mesi di stop, aspetterei un anno a giudicare; non sarà mai kawhi ma non credo sia nemmeno questo, e da ogni estate è arrivato migliorato.

Rajon9

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Rajon9 » 12/09/2020, 21:27

Io son tra quelli che non credevano assolutamente in una Toronto al vertice senza Kawhi, pensavo avreste lottato per l'ottavo posto quest'anno.
Proprio per questo ho fatto i complimenti ai Raptors perchè la garra che hanno dimostrato non l'avevo ipotizzata.

Detto questo, a me VanVleet ha fatto una grande impressione, leggo che non gli darete i soldi che chiede, avete ipotizzato un possibile sostituto? Lowry e VanVleet son tanta roba là dietro.

Per quanto riguarda la questione Siakam concordo con chi dice che se non si riesce ad affiancargli una stella sarebbe meglio cederlo.

Per me i Raptors sarebbero la destinazione perfetta per Giannino, c'è un GM del quale si fida, un ottimo coach, c'è già una bella squadra, potreste togliervi tante soddisfazioni insieme.

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5162
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
448

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da datruth34 » 13/09/2020, 9:31

John Doe ha scritto:
Noodles ha scritto:
Oddio...
Onore ai raptors che hanno portato la serie fino all'ultimo minuto di gara 7...ma rammarico di cosa?
Hanno vinto due gare tiratissime anche con un po di fortuna...vincere pure questa era davvero troppo eh..

Casomai i celtici si sarebbero dovuti e potuti lamentare di una eventuale sconfitta stanotte.

Prima o poi anche loro una tirata la dovevano vincere.

L'unico rammarico è che la avresti potuta chiudere in casa invece che in un hangar. In una serie tirata e in cui la differenza in più di una partita è stata fatta da percentuali putride da 3 su tiri facili penso avrebbe pesato. Ma non può essere una scusa.

FVV per me viene rinnovato e senza molti dubbi da ujiri. Lowry best Raptor ever ma non ci si può fare affidamento per molto, un altro anno, se siamo molto fortunati due. Questo è l'unico anno in cui arriva non infortunato ai PO ma non sono condizioni ripetibili. Lo stesso vale per siakam, primo anno da primo violino ai PO dopo 4 mesi di stop, aspetterei un anno a giudicare; non sarà mai kawhi ma non credo sia nemmeno questo, e da ogni estate è arrivato migliorato.
Casa/trasferta ci sta come rammarico. La stagione regolare però non aveva ancora deciso chi sarebbe arrivato secondo. Se non sbaglio i raptors avevano due gare di vantaggio prima dello stop.
Senza pandemia chissà magari Hayward non si fa la caviglia. Con Gordon per me ci sarebbero stati degli accoppiamenti difensivi da mal di testa per voi.

Detto questo, complimenti per la serie. In ogni pertugio che i celtics hanno lasciato i raptors si sono infilati, tranne che, fortunatamente, in gara 7.

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5162
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
448

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da datruth34 » 13/09/2020, 9:32

Rajon9 ha scritto:Io son tra quelli che non credevano assolutamente in una Toronto al vertice senza Kawhi, pensavo avreste lottato per l'ottavo posto quest'anno.
Proprio per questo ho fatto i complimenti ai Raptors perchè la garra che hanno dimostrato non l'avevo ipotizzata.

Detto questo, a me VanVleet ha fatto una grande impressione, leggo che non gli darete i soldi che chiede, avete ipotizzato un possibile sostituto? Lowry e VanVleet son tanta roba là dietro.

Per quanto riguarda la questione Siakam concordo con chi dice che se non si riesce ad affiancargli una stella sarebbe meglio cederlo.

Per me i Raptors sarebbero la destinazione perfetta per Giannino, c'è un GM del quale si fida, un ottimo coach, c'è già una bella squadra, potreste togliervi tante soddisfazioni insieme.
Sì ma Giannis e Siakam e torni al basket di 20 anni fa. Le spaziature?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”