Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/09/2020, 14:07

Arrivo tardi, ma onore ai Raptors per il carattere che si portati dietro dagli scorsi playoffs

ora arrivano scelte importanti VanVleet, Ibaka e Gasol su tutti, occhio soprattutto che Ujiri è molto richiesto in giro per la lega

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12159
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4763

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da esba » 13/09/2020, 14:11

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 12/09/2020, 13:47
LukaV ha scritto: 12/09/2020, 10:01 Opinioni in questa serie, e PO ingenerale, su Siakam?
Ce l'ho in una Dynasty ed è arrivato il momento in cui batterà cassa, gli dareste il massimo (che mi ingolferebbe e non di poco i cap e altre rifirme minori) oppure lo lascereste libero?
Dynasty su hoops che si basa quindi molto sulle statistiche

Siakam ha già battuto cassa purtroppo.

Siakam è semplicemente scarso nella sua gestione offensiva. Zero visione di gioco, zero. Quando c'era Leonard a portargli via un difensore, poteva fare cosa voleva, ma così no, non ci arriva a capirlo. I suoi 1 contro 3 in penetrazione, o i suoi tiri fuori tempo da 3, sono una delle cose più insensate che io abbia mai visto fare da un giocatore nostro, e di babbei ne ho visti tanti..
Come ho detto altre volte, affianco ad un giocatore nettamente superiore a lui, potrei forse rischiare di tenerlo, ma altrimenti è da scambiare 100 volte, perchè dubito rinsavisca.
 
esba ha scritto: 12/09/2020, 10:46 Complimenti a Nurse ed ai giocatori.
Aver portato la serie a gara 7 e’ tanta roba, visto i valori in campo.

Non avrei scommesso un euro che sareste arrivati così in fondo.
Ringraziate quei 2/3 giocatori che hanno giocato quasi tutta la serie a vuoto, semmai. Dato che senza questi elementi deficitari, il risultato sarebbe stato ben altro, bastava giusto giusto che Siakam avesse giocato come un giocatore NBA.
 
gianluca.t ha scritto: 12/09/2020, 13:06 Usciti con onore dei playoffs ora dovranno pensare a cosa fare con VanVleet.
Non c'è molto su cui pensare, VanVleet non verrà rinnovato a quelle cifre a cui aspira, andrà a Detroit o Phoenix.

Va beh adesso non esagerare però.
Ricordati sempre che se quel tiro in gara 3 non sarebbe entrato, andavi a casa con lo 0-4.
Gli dei del basket vi hanno voluto bene pure quest’anno.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rajon9

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Rajon9 » 13/09/2020, 20:11

datruth34 ha scritto: 13/09/2020, 9:32
Rajon9 ha scritto: Io son tra quelli che non credevano assolutamente in una Toronto al vertice senza Kawhi, pensavo avreste lottato per l'ottavo posto quest'anno.
Proprio per questo ho fatto i complimenti ai Raptors perchè la garra che hanno dimostrato non l'avevo ipotizzata.

Detto questo, a me VanVleet ha fatto una grande impressione, leggo che non gli darete i soldi che chiede, avete ipotizzato un possibile sostituto? Lowry e VanVleet son tanta roba là dietro.

Per quanto riguarda la questione Siakam concordo con chi dice che se non si riesce ad affiancargli una stella sarebbe meglio cederlo.

Per me i Raptors sarebbero la destinazione perfetta per Giannino, c'è un GM del quale si fida, un ottimo coach, c'è già una bella squadra, potreste togliervi tante soddisfazioni insieme.
Sì ma Giannis e Siakam e torni al basket di 20 anni fa. Le spaziature?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Non devono per forza giocare 48 minuti insieme, poi a come utilizzarli insieme ci penserà il CS. Lowry-VanVleet-Anunoby-Giannino e poi un lungo tipo Gasol. In alcune circostanze Giannino potrebbe giocare da 5 e Siakam da 4, va bene i principi tattici ma se posso aggiungere Giannis a questo roster non ci penso mezzo secondo, lo porto a Toronto, poi si lavora per far quadrare il cerchio.

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5161
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
448

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da datruth34 » 13/09/2020, 20:44

Rajon9 ha scritto:
datruth34 ha scritto: 13/09/2020, 9:32
Sì ma Giannis e Siakam e torni al basket di 20 anni fa. Le spaziature?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Non devono per forza giocare 48 minuti insieme, poi a come utilizzarli insieme ci penserà il CS. Lowry-VanVleet-Anunoby-Giannino e poi un lungo tipo Gasol. In alcune circostanze Giannino potrebbe giocare da 5 e Siakam da 4, va bene i principi tattici ma se posso aggiungere Giannis a questo roster non ci penso mezzo secondo, lo porto a Toronto, poi si lavora per far quadrare il cerchio.
Eh che discorsi. Giannis è un upgrade in tutti i roster Immagine. FVV tra l'altro non è detto che riescano a rifirmarlo e Gasol mi sembra quasi al capolinea. Pure ibaka credo sia FA ma potrei sbagliare

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk


Rajon9

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Rajon9 » 13/09/2020, 21:15

datruth34 ha scritto: 13/09/2020, 20:44
Rajon9 ha scritto: Non devono per forza giocare 48 minuti insieme, poi a come utilizzarli insieme ci penserà il CS. Lowry-VanVleet-Anunoby-Giannino e poi un lungo tipo Gasol. In alcune circostanze Giannino potrebbe giocare da 5 e Siakam da 4, va bene i principi tattici ma se posso aggiungere Giannis a questo roster non ci penso mezzo secondo, lo porto a Toronto, poi si lavora per far quadrare il cerchio.
Eh che discorsi. Giannis è un upgrade in tutti i roster Immagine. FVV tra l'altro non è detto che riescano a rifirmarlo e Gasol mi sembra quasi al capolinea. Pure ibaka credo sia FA ma potrei sbagliare

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Non so come son messi col cap ma VanVleet lo rifirmerei subito.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31099
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7389
13000

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da lebronpepps » 13/09/2020, 23:47

Ibaka fossi in Ainge e si accontentasse della MLE, farei carte false per averlo a Boston

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 14/09/2020, 0:57

lebronpepps ha scritto: 13/09/2020, 23:47 Ibaka fossi in Ainge e si accontentasse della MLE, farei carte false per averlo a Boston

L'impressione è che questo possa essere l'ultimo big contract della sua carriera, è un 89, facile che chieda/voglia/ottenga 4 anni a cifre importanti

Rajon9

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Rajon9 » 14/09/2020, 1:11

aeroplane_flies_high ha scritto: 14/09/2020, 0:57
lebronpepps ha scritto: 13/09/2020, 23:47 Ibaka fossi in Ainge e si accontentasse della MLE, farei carte false per averlo a Boston

L'impressione è che questo possa essere l'ultimo big contract della sua carriera, è un 89, facile che chieda/voglia/ottenga 4 anni a cifre importanti
A 31 anni, con gli alti e bassi degli ultimi anni, ho dei dubbi che qualcuno gli dia il contrattone. Certo, difficile anche accetti la MLE ma anch'io fossi in Ainge una telefonata all'agente gliela farei.
 

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 14/09/2020, 1:19

Rajon9 ha scritto: 14/09/2020, 1:11 A 31 anni, con gli alti e bassi degli ultimi anni, ho dei dubbi che qualcuno gli dia il contrattone. Certo, difficile anche accetti la MLE ma anch'io fossi in Ainge una telefonata all'agente gliela farei.

Provarci ci sta, dubito che finisca ai Celtics

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 14/09/2020, 7:45

Se dovete venire a scrivere roba senza senso, tipo Ujiri via, e Ibaka che accetta la MLE, che queste sono chiaramente trollate in attesa che qualcuno vi risponda e si becchi un ban, scrivete nei vostri thread, meglio dai.


esba ha scritto: 13/09/2020, 14:11
Va beh adesso non esagerare però.
Ricordati sempre che se quel tiro in gara 3 non sarebbe entrato, andavi a casa con lo 0-4.
Gli dei del basket vi hanno voluto bene pure quest’anno.

Si infatti Gara 2, non l'avete vinta da miracolati, noo.
Smart che segna 5 triple di fila nel quarto quarto è sicuramente più difficile che accada rispetto a quel tiro.
Gli dei del basket a voi si sono proprio inchinati.
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31099
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7389
13000

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da lebronpepps » 14/09/2020, 9:24

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 04/09/2020, 1:49 Ok, è finita, mi pare abbastanza evidente.
Onestamente, sono rimasto veramente deluso, da come questa squadra non abbia praticamente mai tirato fuori gli artigli.

Usciamo, perchè non c'è nessuna cattiveria, non c'è la mentalità adatta. Salvo, solo Anunoby, gli altri sono rimasti a casa.

L'unica buona notizia di oggi, è che ci hanno messo come destinazione favorita per Giannis, non che la cosa mi stupisca, ma fa sempre piacere.

ma perchè non era finita già qua la serie? che mi sono perso?

 

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 15/09/2020, 18:09

Estensione per Nurse

Avatar utente
fallen85
Newbie
Newbie
Messaggi: 95
Iscritto il: 19/04/2014, 22:37
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Torre Pali
31
41

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da fallen85 » 16/09/2020, 20:50

Noodles ha scritto: 12/09/2020, 14:19
fallen85 ha scritto: 12/09/2020, 10:17 Ritornello dei possessi Raptors nell'ultimo quarto: palla a Siakam, turnover. Pascalone davvero deleterio purtroppo

A 3 minuti dalla fine sul -6 guardando in faccia i nostri si capiva che ci credevano poco, vuoi per stanchezza fisica vuoi perchè stanotte non ha girato quasi nulla a dovere. Poi a Boston è venuto il braccino e con scelte più sensate (vero Freddie?) e senza qualche rimbalzo pesante regalato ai verdi potevamo comunque portarla a casa. Il rammarico è davvero tanto

Oddio...
Onore ai raptors che hanno portato la serie fino all'ultimo minuto di gara 7...ma rammarico di cosa?
Hanno vinto due gare tiratissime anche con un po di fortuna...vincere pure questa era davvero troppo eh..

Casomai i celtici si sarebbero dovuti e potuti lamentare di una eventuale sconfitta stanotte.

Prima o poi anche loro una tirata la dovevano vincere.

Il rammarico è da tifoso, mica da spettatore neutrale  

Certo che i Celtics si sarebbero mangiati le mani e anche altro se alla fine l'avessero persa, ma com'è come non è gara 7 megli ultimi minuti Toronto poteva anche vincerla

E non vuoi che mi rammarico??  dopo aver già vinto un titolo "solo per fortuna", "senza avversari" etc etc uno ci prende gusto  :gogogo:

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 19/11/2020, 12:34

Flynn e Harris, direi che siamo andati sul sicuro.

Sono stati presi i giocatori sulla carta più pronti rimasti in quel momento, si potevano giocare alcune carte a sorpresa alla 29, tipo Maledon e Nwora, ma sono contento di Flynn onestamente, penso che sia il profilo più corretto per caratteristiche.
Harris alla 59, era una chiamata obbligatoria, era sceso troppo rispetto a quello che dicevano.

Due piccoli, non è detto che VanVleet vada via, stando a ciò che dicono, ma io tutta la vita farei una sign and trade.
Abbiamo Lowry, VanVleet, Davis, Powell, Thomas, McCaw, Johnson (che andrà via), Watson Jr., Flynn e Harris, per 2 posizioni, almeno 2-3 giocatori sono di troppo.
Immagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 19/11/2020, 18:33



The Prince Of Punk #90 ha scritto:Flynn e Harris, direi che siamo andati sul sicuro.

Sono stati presi i giocatori sulla carta più pronti rimasti in quel momento, si potevano giocare alcune carte a sorpresa alla 29, tipo Maledon e Nwora, ma sono contento di Flynn onestamente, penso che sia il profilo più corretto per caratteristiche.
Harris alla 59, era una chiamata obbligatoria, era sceso troppo rispetto a quello che dicevano.

Due piccoli, non è detto che VanVleet vada via, stando a ciò che dicono, ma io tutta la vita farei una sign and trade.
Abbiamo Lowry, VanVleet, Davis, Powell, Thomas, McCaw, Johnson (che andrà via), Watson Jr., Flynn e Harris, per 2 posizioni, almeno 2-3 giocatori sono di troppo.

Terence Davis mi sa che lo possiamo pure fare fuori. Dopo le accuse di qualche mese fa è scomparso e non mi pare una roba che ujiri faccia passare liscia.

Lowry comunque scade fra un anno e potrebbe andare in declino in qualsiasi momento, Freddie sarebbe il sostituto perfetto per quello che ha dimostrato, io penso che si proverà in primis a tenerlo anche a costo di pagarlo tanto

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”