Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 06/07/2019, 12:17

Leonard dal punto di vista sportivo avrebbe fatto meglio a rimanere qua, gli auguro il meglio, ma secondo me ha bruciato una chance ben più grossa, dal lato personale si sapeva, ma onestamente pensavo fosse cambiato il suo pensiero.
Detto questo, si ringrazia e si riparte da zero.

Sono piuttosto curioso di vedere che cosa combinerà adesso Ujiri...
Di smollare tutti? non credo ne abbia intenzione, di aggiungere qualcuno di forte adesso con qualche trade? Non vedo grossi margini di manovra, ma potrebbe stupire per l'ennesima volta.

Chiuso un ciclo si riparte, quel che è certo, è che la trade fatta per Leonard è stata ottimizzata al massimo e dal canto nostro, possiamo tutti ritenerci soddisfatti.
Immagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 06/07/2019, 12:19

Penso che ci abbia davvero pensato a restare, cosa che 12 mesi fa era impensabile, quando pareva che nemmeno si volesse presentare.
L'opzione clippers aveva poco senso a mio parere, ma l'arrivo di George ha cambiato la prospettiva e onestamente è la decisione più giusta per la sua carriera.

Vedremo come si muoverà ujiri, se vorrà smontare subito o provare un ultimo giro ai PO, prendendo qualcuno con la MLE un onesto secondo turno è raggiungibile. E per il resto ci penseremo nel 2020.

Rajon9

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Rajon9 » 06/07/2019, 12:23

Voi comunque la scommessa sul rent la dovevate fare secondo me, l'avete pure vinta perchè è arrivato il titolo, fosse pure rimasto Kawhi ad Ujiri avreste dovuto fare una statua subito, era difficile però, alla fine è tornato a casa.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 06/07/2019, 13:00

Ujiri quando ha fatto la conferenza di fine stagione ha detto che c'erano un piano B e C, e mi rifiuto di credere che sia stato: se perdiamo Leonard e Green, poi guardiamo.
Masai farà di tutto per cambiare la situazione in cui siamo adesso, secondo me per migliorarla, il primo nome che può venirmi in mente è Beal.
Qualora non ci sia spazio di manovra, secondo me potrebbe smobilitare per prendere più scelte possibili.
Rimanere con le mani in mano e puntare ad un sesto o settimo posto, non avrebbe troppo senso, a mio parere.

Unici paletti direi che riguardano Siakam ovviamente, che rappresenta il nostro futuro e Lowry (se lui vuole) potrebbe chiudere la carriera qui.
Immagine

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da pinopao » 06/07/2019, 13:06

sta cosa mi ricorda quando quattro anni fa arrivo Price ai Blue Jays
Lì però niente WS e Price andò comunque via, almeno a sto giro siamo campioni :notworthy:

Avatar utente
Alex F.
Senior
Senior
Messaggi: 2868
Iscritto il: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
319
234

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Alex F. » 07/07/2019, 8:29



Masai Ujiri  :appl:

Kawhi & Danny  :notworthy:
Immagine

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da pinopao » 07/07/2019, 8:31

:notworthy:

Avatar utente
Alex F.
Senior
Senior
Messaggi: 2868
Iscritto il: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
319
234

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Alex F. » 07/07/2019, 8:41

Prime parole di coach Nurse post scelta di Kawhi.

“I think you can’t blame a guy for wanting to go home. That’s what he (texted) me today,” Nurse said. “‘I’m going home.’ And I just said, ‘You’ve changed a lot of lives, man, by what you accomplished in Toronto. Mine especially.’ And thanked him for what he did and we’ll look to the future and look to do it again.”

“I again would state that he’s going home. That’s a hard draw for any of us. If you guys were all playing somewhere else and got a chance to go back and make the most money you could make in your hometown dream scenario, really, then you’re gonna go home and do it,” he said.
“So, again we’ll wish him well and the best of luck until we have to go against him.”


Qui il resto dell'intervista: https://torontosun.com/sports/basketbal ... -next-year


 
Immagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 09/07/2019, 12:51

rifirmato McCaw, 8x2 e firmato con un anno garantito Terence Davis, undrafted che stava giocando la SL con i nuggets.

ad ora siamo 15:
Kyle Lowry / Fred VanVleet / Jordan Loyd
Norman Powell / Patrick McCaw / Terence Davis / Matt Thomas
OG Anunoby / Stanley Johnson 
Pascal Siakam / Rondae Hollis-Jefferson / Malcolm Miller
Marc Gasol / Serge Ibaka / Chris Boucher

i due two way rischiano se qualche undrafted dovesse farsi valere o in caso di trade. pure boucher, che credo non sia interamente garantito.

con quello che era rimasto ci siamo mossi abbastanza bene, i playoff dovrebbero essere tranquillamente raggiungibili.
il focus è decisamente sul lato difensivo, tutte le aggiunte solo ottimi difensori, molto lunghi; però da 3 saremo probabilmente imbarazzanti

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10876
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10933
1847

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Hobbit83 » 13/09/2019, 9:41

Hobbit83 ha scritto: 26/06/2019, 11:30 A parte l'ovvio Leonard, ho due sogni:
- La maglia originale viola come alternate (la prossima dovrebbe essere la 25esima stagione, ci starebbe)
- Vince Carter a chiudere con noi.
A sapere che bastava chiedere, lo avrei fatto prima...

*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 07/10/2019, 18:36

Giusta estensione per Kyle. Mi auguro vivamente che si ritirerà con noi e che la maglia numero 7 venga ritirata in contemporanea con il suo addio. :notworthy:
In questo caso, anche l'estensione di Siakam, che rappresenta il futuro, è giusto vada in secondo piano.
Immagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 20/10/2019, 11:21

Arrivato anche il rinnovo di siakam, 130x4. Personalmente molto contento, è uno dei miei preferiti da veder giocare, anche se non fosse ai raptors.

Ad oggi probabilmente quei soldi non li vale, se continua a crescere come fatto da quando è da noi, tra un paio di anni diventeranno la cifra giusta. Ha aggiunto un'infinità di cose da quando è in NBA, mai un infortunio, uomo squadra, non saranno quei 2/3 milioni in più o meno all'anno a cambiarci la vita.

Certo, riduce le possibilità di arrivare alla prossima FA con tanto spazio in più da poter usare, ma voleva dire farlo diventare RFA e ujiri-webster mi pare che preferiscano mantenere i rapporti buoni con la squadra e se c'è da pagare qualcuno i soldi li tirano fuori anche prima di quanto farebbero altri.


phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3965
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
330

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da phillino d.o.c » 20/10/2019, 11:25

Solitamente le estensioni dei Rookie, anche quelle al massimo sono in parte una scommessa sui progressi. A parte i super fenomeni, molto spesso investi questi soldi su un giocatore che li dovrebbe valere almeno gli ultimi 2-3 dei 4-5 che lo firmi e considera che quest'anno é ancora in Rookie contract. Il contratto entrerà dal 2020 quindi c'è una stagione più un'estate.
Nei playoff aveva fatti vedere interessanti spunti di creazione anche dal nulla, deve migliorare ancora tanto su quell'aspetto forse, ma il potenziale per farlo c'è l'ha, considerando che trovare uno così per i Raptors sarà durissima nei prossimi anni hanno fatto molto bene

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 26/10/2019, 13:51

Quest'anno, a meno di importanti trade (che comunque mi aspetto verrano perlomeno imbastite) a Gennaio, siamo una squadra veramente mediocre.
Ok Siakam, ok Lowry, VanVleet penso possa fare bene così come Ibaka e Powell, ma il resto è veramente poca roba. Salvo per il futuro Davis (questo è buono) e Thomas (ancora da valutare). Su Anunoby ho perso ogni speranza, mi spiace.
Gasol un pò l'età, un pò l'aver giocato sempre, è un cadavere, tutta la vita darei spazio ad Hernandez al suo posto, dato che lo Spagnolo è totalmente inutile (prima cosa farei partire titolare Ibaka).
Vista la concorrenza comunque bassa, la permanenza di Leonard ci avrebbe sicuramente fatto partire favoriti, ma credo che se fossero andate in porto quelle trattative che Ujiri stava mettendo in atto subito dopo l'addio del numero 2, ci avrebbero comunque messo in una condizione tale che si poteva dire la nostra, ma così...

A parte Siakam e Lowry, metterei tutti sul piatto, comunque..

Johnson e Hollis-Jefferson poi, onestamente, prima me li tolgono dalle palle e meglio è. Impresentabili, ma si sapeva.

Non voglio comunque essere critico, perchè sono ancora in pace dei sensi dalla vittoria dell'anello, e mi aspettavo difficoltà appena visto dove stavamo andando a parare con il Roster..però mi dispiacerebbe avere una Stagione ne carne e ne pesce. Lavoriamo per il futuro sì, ma anche per il presente. Secondo me verrà fatto qualcosa nel breve periodo.

Questa notizia, ad esempio, non mi sorprende neanche un pò:

Immagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/10/2019, 16:50

Finché Masai sta a Toronto, i giocatori africani vi considereranno sempre come destinazione
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”