Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da T-wolves » 12/02/2018, 14:13

Mich ha scritto: 12/02/2018, 12:59 La prima avversaria dei Cavs (sempre più che favoriti e non dalla partita di ieri) sembrano proprio questi Raptors di cui si parla forse anche poco e senza un perché.
Perchè ai PO hanno sempre fallito, per quello se ne parla poco.

Inoltre la panchina dei Raptors è la migliore della lega, c'è da vedere ai PO come cambieranno le cose: se Casey cambierà o meno le rotazioni restringendole e soprattutto le altre le stringeranno quindi non credo che saranno in grado di produrre quella differenza che si vede ora. La second unit dei Raptors da 9 punti di scarto di media a quelle avversarie.

Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Mich » 12/02/2018, 14:30

Beh, sempre fallito. Negli ultimi due anni hanno perso rispettivamente in finale ed in semifinale contro i Cavs che erano abbastanza favoriti. La sorpresa sarebbe stato il contrario.

Quello che lasciava qualche perplessità era forse il gioco (ma non è che con quello contro James poteva cambiare tantissimo), sembrano quest'anno migliorati anche sotto quest'aspetto.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/02/2018, 14:39

Mich ha scritto: 12/02/2018, 12:59 La prima avversaria dei Cavs (sempre più che favoriti e non dalla partita di ieri) sembrano proprio questi Raptors di cui si parla forse anche poco e senza un perché.

Semplicemente non daranno mai il giusto credito ad una squadra straniera in una Lega che parla tanto di unità e difende sempre a spada tratta l'orgoglio afroamericano..
Visto che dicono di trattare tutti allo stesso modo, lo dovrebbero anche iniziare a fare in campo e sui giornali...

Per aver un pò di credito dagli arbitri ci abbiamo messo più di 20 anni, tv e giornalisti (con qualche eccezione) ancora non ci considerano minimamente, sapevano benissimo che saremmo stati nuovamente tra le prime squadre ed in diretta nazionale ci avranno mandato 2 volte dopo quasi 60 partite...ma di cosa vogliamo parlare?
E' una lega ridicola e tale rimarrà, che farà sempre distinzioni.

A me importa poco sinceramente, però anche quando leggi che Hoopshype (è un esempio, ne potrei fare 100) fa un sondaggio (3 giorni fa), con scritto: "Chi vincerà l'East?" e mette come opzioni: Celtics, Cavaliers, Altri.
Capisci che è tutta una presa per il culo, ed è innegabile.

Attualmente stiamo giocando molto bene, se continuiamo a lavorare con questa intensità, c'è solo da essere fiduciosi. Quest'anno stiamo gestendo anche molto bene i minutaggi, ultimi 5 partite vinte dai 15 ai 30 punti e 0 minuti nel quarto quarto per i 5 starter.
Immagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da T-wolves » 12/02/2018, 16:19

Mich ha scritto: 12/02/2018, 14:30 Beh, sempre fallito. Negli ultimi due anni hanno perso rispettivamente in finale ed in semifinale contro i Cavs che erano abbastanza favoriti. La sorpresa sarebbe stato il contrario.
Appunto che sono 0-6 nelle ultime 6 sfide coi Cavs ai PO le persone gli danno poco conto.
In ogni caso non è che abbiano mai fatto grandi cavalcate.
Perso coi Nets al primo turno.
Perso coi Wizards al primo turno.
Due vittorie con Pacers e Heat, ma tirate e poi perso coi Cavs e nelle due partite decisive non c'è stata storia.
Vinto coi Bucks, ma perso coi Cavs.

Poi che siano così poco considerati è vero, però la motivazione credo sia principalmente quella. Uno volendo potrebbe dire la stessa cosa pure dei Celtics, ma non lo si fa. Anche perchè: perso con i Cavs 4-0, perso con gli Hawks 4-2, vinto coi Bulls soffrendo 0-2 all'inizio, vinto coi Wizards alla settima e perso coi Cavs 4-1. Però c'è Irving, i Raptors sono gli stessi (più o meno).

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da pinopao » 12/02/2018, 16:20

Riesco a buttare sooo un'occhiata ai risultati la mattina e le vinciamo quasi tutte... speriamo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4433
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da pepper90 » 12/02/2018, 17:32

Sono poco considerarti perché Casey e i due veterani hanno spesso toppato ai PO. Potrebbe essere la volta buona ma le cose successe negli ultimi 4 anni ai PO non si devono più vedere, è questo l'interrogativo grosso

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 14/02/2018, 19:42

Lampi di brick bros in versione playoff ieri :forza:
In the final 4:42 the Raptors scored 3 points on 0 FG and 3-6 from the FT line.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/02/2018, 13:07

Si arriva alla pausa dell'ASG con già più di 40 vittorie, anche volendo fare delle critiche, i risultati sono talmente evidenti che a sto giro non si può dire nulla, se non complimentarsi.
Tra l'altro, e non mi faccio problemi a dirlo, giochiamo uno dei più bei basket della lega, a mani bassissime, questo lo si potrebbe tranquillamente rinfacciare a chi diceva che con questi giocatori non si poteva migliorare...quando è bastato impiantare il concetto che si può vincere semplicemente giocando diversamente, più passaggi, circolazione più veloce, più tiri da 3.

Comunque l'intensità difensiva di tutti, è da lodare, non ho visto nessuno dei nostri sedersi sulle gambe in difesa.


Io ovviamente delle preoccupazioni ce l'ho, ma me le voglio tenere per me, prima prendiamoci questo top seed e poi si penserà al resto.
Immagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 15/02/2018, 14:27

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 15/02/2018, 13:07 Si arriva alla pausa dell'ASG con già più di 40 vittorie, anche volendo fare delle critiche, i risultati sono talmente evidenti che a sto giro non si può dire nulla, se non complimentarsi.
Tra l'altro, e non mi faccio problemi a dirlo, giochiamo uno dei più bei basket della lega, a mani bassissime, questo lo si potrebbe tranquillamente rinfacciare a chi diceva che con questi giocatori non si poteva migliorare...quando è bastato impiantare il concetto che si può vincere semplicemente giocando diversamente, più passaggi, circolazione più veloce, più tiri da 3.

Comunque l'intensità difensiva di tutti, è da lodare, non ho visto nessuno dei nostri sedersi sulle gambe in difesa.


Io ovviamente delle preoccupazioni ce l'ho, ma me le voglio tenere per me, prima prendiamoci questo top seed e poi si penserà al resto.

io temo proprio che le tue preoccupazioni siano pure le mie, e che non siano per nulla infondate.

Bravo Casey e bravi tutti, però...
e quel però resterà perlomeno fino ai playoff

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/02/2018, 18:31

Intanto Bosh apre alla possibilità di tornare a Toronto prima di Marzo.
A sti punti, riprendiamo lui e Carter, e ricostruiamo tutta la storia della franchigia. :laughing:
Immagine

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da andreaR » 15/02/2018, 20:33

Bosh non aveva chiuso perchè nessun dottore gli dava il via ?

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da lelomb » 15/02/2018, 20:35

E pure ora nessun dottore gli darà il via. Però provarci non costa nulla.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 15/02/2018, 21:17

C'è pure il mago FA volendo :laughing:

Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Mo_Pete » 15/02/2018, 22:01

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Intanto Bosh apre alla possibilità di tornare a Toronto prima di Marzo.
A sti punti, riprendiamo lui e Carter, e ricostruiamo tutta la storia della franchigia. :laughing:
A questo punto chiediamo anche a McGrady e a Oakley se l'ortopedico gli da il via per giocare :forza:

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/02/2018, 22:15

Se i medici dessero delle certezze circa la sua situazione, penso che sarebbe già a Roster, sinceramente.
Ci sta che abbiano anche parlato di un suo ritorno, ma senza un via libera secondo me nessuno si prenderà questo rischio.

Ad ascoltare le sue parole, sembra che non ci sia nessun problema, ma ha sempre parlato così, però visto che è uno che ha già vinto, ha già guadagnato miliardi, che senso avrebbe rischiare la vita per così poco?
Io mi sono fatto l'idea che, anche se effettivamente lui sia in mano di dati confortanti, nessuno lo rischierebbe consci che il problema potrebbe ripresentarsi.

Circa il rendimento sportivo, sono piuttosto sicuro che ci metterebbe appena 2-3 partite per ingranare di nuovo, dato che si è sempre allenato regolarmente.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”