Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Mo_Pete » 04/05/2018, 9:35

Che banda di cialtroni.
Mannaggia a Vince Carter e alle sue piroette, mi ha fatto affezionare a sta squadra sfigata.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da pinopao » 04/05/2018, 9:58

hahaha... per me è colpa dei parenti in Ontario, e di Vincenzino Esposito :forza:

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da franzis » 04/05/2018, 10:00

Babba bia....

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da pinopao » 06/05/2018, 9:27

proprio vero che siamo degli stronzoni col bollino...

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da nonsense » 06/05/2018, 15:36

nonsense ha scritto: 28/04/2018, 15:25 Io, fossi in voi, incrocerei le dita per trovare i Cavs.

I Pacers se passano il turno sono un bel gattone attaccato ai maroni. Difendono duro e sono in missione.

I Cavs sono solo James già bello provato da 7 game di fuoco.

Scusate

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da pinopao » 06/05/2018, 16:51

lol

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Mo_Pete » 06/05/2018, 17:28

nonsense ha scritto:
nonsense ha scritto: 28/04/2018, 15:25 Io, fossi in voi, incrocerei le dita per trovare i Cavs.

I Pacers se passano il turno sono un bel gattone attaccato ai maroni. Difendono duro e sono in missione.

I Cavs sono solo James già bello provato da 7 game di fuoco.

Scusate
Dimmi se non avevo ragione allora... :Stressato:

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 06/05/2018, 20:03

Io magari sono un illuso, ma continuo a credere che con un coach mediamente intelligente, si arriverebbe in finale in pantofole.
Il fatto è che in 25 anni di NBA non abbiamo mai avuto un allenatore, e i risultati sono questi.

Se Ujiri vuole combinare qualcosa, può rinforzare la squadra quanto vuole, ma prima dovrà cacciare sto imbecille una volta per tutte.
Che promuova Nurse, e forse si inizierà a parlare di basket, fino ad allora, neanche il miglior Leonard risolleverebbe le sorti di questa franchigia.

Detto questo, non salvo niente di questi PO, ma Wright e Anunoby sono due ragazzi da cui sono fiero ripartire, il secondo ha difeso benissimo su James, benissimo, li ha contestato al massimo quasi qualsiasi tiro, bravissimo.

Inoltre devo dire, che il fatto che James abbia reso un bel pò di più oltre la soglia fenomeno, rende tutto il meno amaro, ma ciò non toglie che abbiamo fatto la figura dei polli, adesso crearsi una reputazione degna sarà dura.. ma sticazzi, lavorare duro, cacciare sto idiota e se possibile migliorare il core.

Questo messaggio, vuole essere speranzoso, perché io a sto giro credo che Casey non lo salverà neanche il padre eterno, ma se così non fosse, beh, vorrà dire che si cambierà passatempo eh..
Immagine

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da nonsense » 06/05/2018, 21:21

Mo_Pete ha scritto: 06/05/2018, 17:28
nonsense ha scritto:
Scusate
Dimmi se non avevo ragione allora... :Stressato:

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ero in buonafede giuro.

Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Mo_Pete » 06/05/2018, 21:36

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Io magari sono un illuso, ma continuo a credere che con un coach mediamente intelligente, si arriverebbe in finale in pantofole.
Il fatto è che in 25 anni di NBA non abbiamo mai avuto un allenatore, e i risultati sono questi.

Se Ujiri vuole combinare qualcosa, può rinforzare la squadra quanto vuole, ma prima dovrà cacciare sto imbecille una volta per tutte.
Che promuova Nurse, e forse si inizierà a parlare di basket, fino ad allora, neanche il miglior Leonard risolleverebbe le sorti di questa franchigia.

Detto questo, non salvo niente di questi PO, ma Wright e Anunoby sono due ragazzi da cui sono fiero ripartire, il secondo ha difeso benissimo su James, benissimo, li ha contestato al massimo quasi qualsiasi tiro, bravissimo.

Inoltre devo dire, che il fatto che James abbia reso un bel pò di più oltre la soglia fenomeno, rende tutto il meno amaro, ma ciò non toglie che abbiamo fatto la figura dei polli, adesso crearsi una reputazione degna sarà dura.. ma sticazzi, lavorare duro, cacciare sto idiota e se possibile migliorare il core.

Questo messaggio, vuole essere speranzoso, perché io a sto giro credo che Casey non lo salverà neanche il padre eterno, ma se così non fosse, beh, vorrà dire che si cambierà passatempo eh..
Dai wilkens all'epoca non era così bollito. Probabilmente l'unico che si salva...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da pinopao » 08/05/2018, 8:45

spazzati via 4-0 senza nemmeno dare l'impressione di poter dire la nostra
playoff ai limiti dell'imbarazzante onestamente

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9431
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3436
3420

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da PENNY » 08/05/2018, 9:05

Voi tifosi auspicate la cessione di uno tra Lowry e Derozan per sparigliare le carte e provare a cambiare assetto? Nel caso chi dei due?

O pensate sia meglio insistere con loro due e cambiare il materiale di contorno + il coach?

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da pinopao » 08/05/2018, 9:07

premetto che praticamente quest'anno non ho seguito quasi nulla, ma forse è il momento di cambiare coach

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 08/05/2018, 10:16

PENNY ha scritto: 08/05/2018, 9:05 Voi tifosi auspicate la cessione di uno tra Lowry e Derozan per sparigliare le carte e provare a cambiare assetto? Nel caso chi dei due?

O pensate sia meglio insistere con loro due e cambiare il materiale di contorno + il coach?

non penso che quelli sopra a ujiri vogliano smontare una squadra che per quando deludente è da playoff facili che significano comunque bei soldi. più facile che lo costringano a scendere sotto la luxury dumpando ancora qualcuno in qualche modo senza perdere troppe W. dopo sto disastro qualche testa dovrebbe cadere, e l'indiziato dovrebbe essere Casey, ma francamente non ci conterei troppo, lo sappiamo che Dwayne nasconde delle foto compromettenti di Masai in situazioni scomode :forza:

io penso che il core resterà bene o male questo, perchè una buona dose di W la garantiscono, tra un anno saranno comunque scadenze e soprattutto ibaka e lowry sono difficili da scaricare. i rinnovi dello scorso anno ci stavano un anno fa, non erano una mossa sbagliata, non erano lunghi e dalla prossima offseason saranno spostabili decisamente più facilmente. resteremo su questa linea, W più W meno, scaricando purtroppo JV (che mi pare l'unico contratto abbastanza alto da spostare ottenendo anche qualcosa in cambio) o magari Powell sacrificando qualcosa.

Sul coach, io, come il resto del mondo d'altronde, sarei per cacciarlo. Uno come Nurse o Stackhouse, con tutte le incognite del coach rookie, sarebbe una buona scelta: conoscono l'ambiente e i giocatori, hanno mostrato che da assistenti qualcosa capiscono e sono giovani. gestiscono il prossimo anno, magari anche con un giro ai PO e fanno un pò esperienza, e si riparte da ujiri e un coach che può crescere con un progetto concordato; anche perchè alla fine Ujiri non lo ha scelto Casey, se lo è trovato e magari ha in mente qualcosa di diverso stavolta

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da nolian » 08/05/2018, 10:26

John Doe ha scritto: 08/05/2018, 10:16
Sul coach, io, come il resto del mondo d'altronde, sarei per cacciarlo. Uno come Nurse o Stackhouse, con tutte le incognite del coach rookie, sarebbe una buona scelta: conoscono l'ambiente e i giocatori, hanno mostrato che da assistenti qualcosa capiscono e sono giovani. gestiscono il prossimo anno, magari anche con un giro ai PO e fanno un pò esperienza, e si riparte da ujiri e un coach che può crescere con un progetto concordato;
non simpatizzo per i Raps e ancor meno per Casey (che quando l'ho avuto coach ai TW è stato il peggio del peggio...

comunque penso anche io che questa sia l'unica strada possibile
anche perchè resto dell'idea che sto roster ha già dato il suo massimo, poi magari con un Popovich i "massimi" vengono riscritti o oltrepassati, ma realisticamente i raps non hanno nessuno che sia al livello dei migliori nba per fare strada nei PO

quindi non ritengo affatto scontato che con un coach migliore si ottengano risultati migliori (e lo dice uno che ritiene Casey uno dei peggiori 5 coach nba), magari farebbe scelte migliori in alcuni frangenti, nei PO in particolare, ma non è neanche detto che ci si arrivi col fattore campo...

rinnovare il roster è dura, non tanto per contratti impossibili, quanto perchè appunto sti ragazzi stanno già dando il loro massimo, e quindi non puoi ottenere gente che ti migliora cedendo uno di loro

alla fine o smonti tutti e riparti da zero, o provi con un coach che possa migliorare un altro step proseguendo nel percorso che Casey ha avuto il merito di creare e sviluppare (ricordiamoci che al momento della cessione di Gay i Raps erano un team da 30-35%, la lettera di licenziamento di Casey era già firmata, dovevano solo consegnargliela, poi...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”