Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31099
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7389
13000

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da lebronpepps » 12/02/2021, 16:36

bè Tampa è sinonimo di anelli ultimamente, non direi proprio

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 22/03/2021, 10:55

Qualcuno poi mi spiegherà come due sacchi dell'immondizia come Baynes e Stanley Johnson siano ancora in NBA...

Aldilà che queste ultime 8 sconfitte siano figlie del protocollo di sicurezza che ha tenuto fuori mezza squadra, siamo abbastanza molli. Si fa tutto con sufficienza, e tolto Powell, nessuno ha una costanza di rendimento tale, da poter esser preso seriamente questo anno.
Vero che questa sarà la stagione più falsata della storia, anche più di quella dello scorso anno, ma a livello puramente statistico fa comunque dispiacere.

Siakam poi, io ogni giorno (pur non essendo neanche lontanamente credente) prego un'entità che se lo porti via nello spazio...non voglio augurargli del male, semplicemente non lo voglio più vedere in campo con questa canotta, è possibile? Grazie.

 
Immagine

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 23/03/2021, 22:25

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 22/03/2021, 10:55 Qualcuno poi mi spiegherà come due sacchi dell'immondizia come Baynes e Stanley Johnson siano ancora in NBA...

Aldilà che queste ultime 8 sconfitte siano figlie del protocollo di sicurezza che ha tenuto fuori mezza squadra, siamo abbastanza molli. Si fa tutto con sufficienza, e tolto Powell, nessuno ha una costanza di rendimento tale, da poter esser preso seriamente questo anno.
Vero che questa sarà la stagione più falsata della storia, anche più di quella dello scorso anno, ma a livello puramente statistico fa comunque dispiacere.

Siakam poi, io ogni giorno (pur non essendo neanche lontanamente credente) prego un'entità che se lo porti via nello spazio...non voglio augurargli del male, semplicemente non lo voglio più vedere in campo con questa canotta, è possibile? Grazie.

Mah, Baynes aveva fatto molto bene ai Celtics due anni fa e benino ai Suns lo scorso anno; non l'ho visto quest'anno, ma effettivamente sembra un pesce fuor d'acqua.
S. Johnson è stato firmato come scommessa... ormai s'è capito che come lottery pick è stato un fallimento, direi che è pronto per un giro in G-League o all'estero.

I Raptors sono a fine ciclo, onestamente difficile chiedere di più a questo gruppo, dopo il titolo e l'addio di Kawhi la via era segnata. Curioso capire se proveranno a monetizzare entro giovedì o se preferiranno salutare Lowry&co a fine stagione.
Cedere Siakam potrebbe essere una mossa interessante... nonostante l'involuzione credo abbia molti estimatori in giro per la lega, anche perchè uno con le sue caratteristiche è molto richiesto, vedi Aaron Gordon, Jerami Grant, etc.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12749
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
211
687

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da nolian » 24/03/2021, 19:01

io non seguo i Raptors, ma da quando c'è coach Nurse, a parte il titolo, mi salta all'occhio quanti giocatori siano cresciuti esponenzialmente

Siakam
Nowell
VanVleet
Boucher
Anunoby

praticamente un quintetto di un team di media classifica, che prima di Nurse erano poco più che sconosciuti e ora 3 di questi hanno addirittura numeri da borderline all star

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 24/03/2021, 22:20

nolian ha scritto:io non seguo i Raptors, ma da quando c'è coach Nurse, a parte il titolo, mi salta all'occhio quanti giocatori siano cresciuti esponenzialmente

Siakam
Nowell
VanVleet
Boucher
Anunoby

praticamente un quintetto di un team di media classifica, che prima di Nurse erano poco più che sconosciuti e ora 3 di questi hanno addirittura numeri da borderline all star
pure Ibaka pareva mio nonno e invece si è riscoperto un giocatore Nba negli ultimi due anni

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 25/03/2021, 19:21

Trade win-win fra noi e i Blazers.
Arriva Trent per Powell.


Noi ci prendiamo un giocatore che ha fatto un balzo importante rispetto allo scorso anno, e di 7 anni (!) più giovane rispetto a Powell, e i Blazers si prendono un giocatore che anch'egli è molto migliorato e sicuramente più pronto per i PO.

La differenza sostanziale, sta che noi con Trent ci potremmo lavorare molto bene e farlo migliorare in modo esponenziale rispetto allo staff dei Blazers. Powell ha fatto un grande percorso, ma lì arriva e lì finisce, è arrivato al suo limite. Trent onestamente, avendo ancora soltanto 22 anni, potrebbe avere una carriera importante davanti (alla sua età Powell non aveva neanche la metà dei suoi numeri).

Trent non è capace a costruirsi un tiro proprio, scarsino nei dribbling, ma sono cose sulle quali lavoreranno. E' più facile da trattenere di Powell, ed è meglio dare tanti soldi a uno 7 anni più giovane, non penso si discuta.

Hood, manco lo considero, è un morto.

La trade di Thomas, ci sta altrettanto, non giocava mai, Nurse non lo vedeva, per me ottimo cecchino, ma se deve marcire in panca, giusto dargli possibilità altrove.
Immagine

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da nonsense » 25/03/2021, 19:24

Non ho capito perché lo staff dei Blazers dovrebbe essere una merda ma ok

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 25/03/2021, 19:29

nonsense ha scritto: 25/03/2021, 19:24 Non ho capito perché lo staff dei Blazers dovrebbe essere una merda ma ok

C'è bisogno che io stia qui a precisare che non ho detto questo?
Non credo.
Immagine

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 25/03/2021, 20:23

Tiro un grosso sospiro di sollievo per non aver scambiato Kyle. Emotivamente non ero pronto, anche se forse il ciclo è chiuso (?).
Sicuramente averlo tenuto 4 mesi in più piuttosto che darlo via per paccottiglia, meglio la prima. 
Robinson mi piace tanto come tipologia di giocatore (secondo me utilissimo), ma è in scadenza. Giusto aver chiesto Herro, ma i nostri problemi non li risolveva nessuno, dato che non c'erano Centri che avrebbero potuto girarci in cambio.

Su Davis hanno pesato vicende extra, si sa, dispiace perché ha talento, ma quello è un campo minato che abbiamo fatto bene a non esplorare.

Ujiri non ha fatto errori giusto per fare una trade, ma in estate avremo tanti punti interrogativi che andranno riempiti.
Immagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 25/03/2021, 21:43

Norm :notworthy:
Dispiace, ci ero affezionato, da quando salvava il culo a Casey ai playoff mi è sempre stato simpatico. Trade ci sta, giusto smuovere un po' le acque che magari da trent ci si ricava qualcosa nel lungo periodo.

Thomas giocatore essenzialmente inutile, trade inutile, giusto per fare un po' di spazio.

Davis non capisco molto, pensavo si fossero tutti messi alle spalle la faccenda estiva, e invece deve aver pesato. Certo per ricavarci una seconda tanto valeva tenerlo.

Hanno fatto un po' di spazio per Flynn per vedere di che pasta è fatto.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 01/04/2021, 12:58

Dire che (al netto di qualche giocatore inutile che abbiamo e che finita questa stagione non rivedremo più) stiamo tankando, è un eufemismo. Questa squadra, complice una stagione anomala, secondo me poteva tranquillamente giocarsi una posizione migliore, siamo passati dal 4° posto all'11°, perdendo contro tutte le squadre più atroci mai viste.
Nessuno, a parte forse il buon Trent Jr. (che giustamente ha voglia di dimostrare) e altri 2 (penso a Boucher e Bembry), ci sta mettendo qualcosa a livello di impegno per vincere mezza partita.

Tutto ciò è desolante, a me va anche bene il tank, ma allora facciamo giocare di più tutti quelli che devono dimostrare qualcosa e teniamo a riposo chi dovrebbe rifiatare.

E' evidente che, aldilà di qualsiasi giustificazione o attenuante che una stagione del genere è giusto abbia, manchino anche le energie.
Immagine

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 31/07/2021, 19:17

Dopo qualche giorno, si può provare a scrivere qualcosa del Draft.
Si esce con Barnes, Banton (scelta praticamente buttata via questa) e Johnson. Una PF e due PG.

Riguardo Barnes, il discorso è semplice, lo seguivano da anni, Ujiri si sarà mezzo innamorato del giocatore rivedendoci un potenziale Giannis, inoltre ha caratteristiche fisiche e tecniche che si sposano alla perfezione con il nostro sistema. E' un giocatore sulla falsariga di Anunoby, ma forse con più potenziale. Onestamente non mi ha fatto impazzire passare Suggs (il quale spero non diventerà mai un Brandon Roy V.2), sono onesto, ma mi fido di chi abbiamo al comando.

Io penso che Barnes sia molto grezzo offensivamente, ma che possa venir educato in fretta, bisogna vedere quanto potrà migliorarsi al tiro, perchè sul resto obiettivamente il giocatore è a livelli molto alti.
Il fatto è che la forbice, tra diventare un altro Anunoby e Giannis, è molto ampia, quindi il gioco potrebbe anche non aver valso la candela. Detto questo, stiamo parlando di un giocatore che sarebbe andato via molto probabilmente alla 5, non alla 10 o alla 15..

Suggs era già pronto e avrebbe preso il posto di Lowry, adesso con questa mossa, è Siakam ad andare sul mercato (era da cedere a prescindere, in questi giorni hanno lavorato ad uno scambio con McCollum) e Lowry non è sicuro che se ne vada (e questo ovviamente non mi dispiacerebbe).

Per quanto riguarda i lunghi ci sono già alcune soluzioni da seguire attentamente..Turner e Holmes su tutti.

Siamo chiaramente un cantiere aperto, ci sono delle incognite, ma magari ripartire con un Core ipotetico con:

VanVleet, McCollum, Trent, Anunoby, Barnes e Holmes

non farebbe proprio così schifo.

Qui, si necessita di ripartire con un Roster giovane e possibilmente competitivo nel più breve tempo possibile.


 
Immagine

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 01/08/2021, 5:30

Spero non si debba rimpiangere aver passato Suggs... a me il giocatore pareva difficile da passare, sinceramente l'ho visto più di Barnes e mi piace parecchio, ne vedo una sorta di Derrick Rose ante litteram.

Vero che Scottie-B. è giocatore multidimensionale, ha impressionato durante il predraft a Chicago in cui non solo è sceso in campo, ma ha dimostrato un'attitudine e maturità fuori dal comune.

Su Siakam non so... non lo darei via così facilmente perchè credo che sia il tipo di giocatore più ricercato/funzionale nella NBA di oggi: mezzo lungo che all'occorenza può giocare 5 in uno small-ball, essendo efficace in difesa ed in attacco.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 03/08/2021, 0:20

E alla fine, è successo, le strade si dividono, era il momento, ma dispiace veramente tanto.
Poco da dire, se non, che è stato il miglior Raptor di sempre, per svariati motivi.

Ciao Bulldog, il tuo addio a livello morale peserà più di qualsiasi altro e dubito che qualcuno dimenticherà ciò che hai dato per questa franchigia.


  :appl:
Immagine

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da nonsense » 03/08/2021, 1:40

Ma andiamo a riprendere i messaggi in periodo di deadline

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”