Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11786
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1070
1004

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Manuel80 » 11/05/2018, 0:45

Io concordo che questo nucleo forse più di questo non può dare.
Però secondo me se in.gara 1 va dentro uno di quei 1350 tocchi sotto canestro parliamo di serie diversa.

Era una squadra mentalmente fragile per tutto quello che é successo in passato contro LeBron, persa gara 1 così, ha aperto una voragine.

Poi probabilmente la serie la perdi contro LeBron, ma non così

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 11/05/2018, 12:33

pepper90 ha scritto: 10/05/2018, 19:30 Pop ma secondo te l'unico colpevole è Casey? Che potenzialità ha questo roster per te? Io credevo che quest'anno aveste vinto l'est e ci ho messo anche qualche soldino sopra ma vedendo la serie con i cavs mi viene difficile dare la colpa solo al coach.

Ovviamente capisco che è più facile cambiare staff tecnico che 5/6 giocatori

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Io penso che quando c'è una così brutta trasformazione da RS a PO, per così tanti anni di fila, il coach debba essere radiato da questo sport, non solo licenziato.
Può accadere una volta, non 4.

Poi siamo d'accordo, la sfiga, gli eventi, e tutto quello che vogliamo, probabilmente si è giocato meno peggio di altri anni, ma il gioco non è stato riproposto con costanza, come dovevamo fare.

Indipendentemente dal fatto che sia più facile cambiare solo l'allenatore, questo allenatore non ha mai mostrato una gestione di una partita appena passabile, è uno che si lascia travolgere dai momenti, come l'avversario fa una contromossa lo spiazza.
Poi dai, uno che pensa tutto il tempo a raddoppiare James, lasciando i tiratori liberi, e lo lascia in 1 vs. 1 soltanto quando la palla scotta (a quel punto meglio lasciare il tiro decisivo ad un comprimario), è uno che dimostra di non capire niente.
Ma poi, anche volendo lasciar perdere questa serie, è uno che non sa gestire le partite tirate, è uno sempre agitato, non infonde la calma, quando si va nei finali punto a punto, bisogna sempre pregare..

Uno così le partite te le fa perdere...con lui in panchina, o domini una partita e la chiudi presto, oppure c'è il rischio forte sempre di perderla.

E' uno che ancora non ha capito come funzionano i timeout..

Come ho sempre detto, è bravo negli allenamenti, bravo nelle preparazioni, ma poi è zero, il sistema offensivo gliel'ha fatto Nurse, e lui non è stato neanche capace di far rimanere DeRozan e altri nel seminato, proprio quando contava di più.
DeRozan per me ha delle colpe, ma fin quando avrà un coach che non lo riprende (lo ha fatto in Gara 3, per una cosa che neanche stava sbagliando :laughing: ), ci si può scagliare contro di lui fino ad un certo punto..guarda caso gente come il Pop è riuscita a disciplinare chiunque...questa è la differenza tra un allenatore bravo (in questo caso fenomenale) e uno scarso.

Questi ragazzi, hanno bisogno di un coach che sappia motivarli e che li faccia rimanere calmi, un allenatore che va nel pallone (letteralmente), non può fare l'allenatore, al massimo l'assistente, è semplice il discorso.
Nel caso di Casey ci sono anche grossissimi limiti tecnici (ai PO ha perso totalmente la gestione della fase difensiva, che era l'unica cosa che doveva curare), ma principalmente è un'ameba caratterialmente, un morto, e lo è sempre stato.

Serve uno bravo, ma con le palle, e stiamo parlando di giocatori comunque molto calmi, non teste calde, ma vanno disciplinati.
Io a DeRozan, gli dicevo: "o giochi come abbiamo giocato tutto l'anno, o vai in panca", non "l'ho lasciato in panchina perché difendeva male" (cazzata, oltretutto difendeva bene). A Lowry invece non posso dire nulla, per me ha giocato benissimo, con intelligenza, senza mai forzare e con ottime percentuali, ha giocato sempre per il team.

In difesa si è perso a causa di Casey, 100%, in attacco direi un 50%-50% giocatori-allenatore.
Con un allenatore bravo, in finale ci andavi, questo è poco ma sicuro, che poi questa squadra non sia una squadra da anello è altrettanto vero, ma una volta che arrivi in finale, a quel punto puoi anche crederci un attimino...

Ogni anno con lui è stato un anno buttato. Noi abbiamo un gruppo che si conosce bene, coeso, e fatto con dei giovani di qualità, non sono brutte basi con cui ripartire, specialmente con un coach nuovo e bravo.
Ma se rimane lui, veramente non so che dire, frega un cazzo che questo core scadrà tutto allo stesso anno, questi poveri cristi hanno bisogno di essere allenati da uno bravo, diamogli questa possibilità, e poi potremo muovere delle critiche degne pure a loro.

Detto questo, ogni possibilità di migliorare la squadra, va accolta. Ci fosse modo di mettersi in mezzo a qualche trade talks per Leonard/Jordan e gente simile, sarebbe grasso che cola, ma la priorità è rappresentata dall'estirpare questo elemento da Toronto.
Immagine

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Morau » 11/05/2018, 14:24

sul discorso roster al massimo del suo ceiling son d'accordo. lowry ha dimostrato ulteriormente di essere un finto all-star, e pure derozan non è che ha fatto tanto meglio. ad ovest questa squadra lotterebbe ogni anno...ma per accedere ai playoff.
quello che imputo a casey è di non essere arrivato in finale quest'anno. i raptors difficilmente ritroveranno questi astri; lebron col roster più scarso dal 2007, boston acciaccata e phila acerba e incompleta.
uscire così coi cavs è veramente inaccettabile. coaching staff e giocatori, tutti inclusi.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19845
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17771
6761

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da lelomb » 11/05/2018, 17:25

Andato.
Ora la scelta probabilmente più difficile di Masai in questi anni.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12769
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4317

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 11/05/2018, 17:36

Immagine

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da pinopao » 11/05/2018, 18:00

Ipotesi sul successore?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11786
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1070
1004

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Manuel80 » 11/05/2018, 18:06

Pare tra Bud o scelta interna, Stack o il vice.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da T-wolves » 11/05/2018, 18:52

Manuel80 ha scritto: 11/05/2018, 0:45 Poi probabilmente la serie la perdi contro LeBron, ma non così
Non sarebbe manco la prima volta che canna i PO. Il punto è anche quello. I primi due anni si fece eliminare al primo turno, prima dai Nets e poi sweppato dai Wizards. Negli ultimi due anni è stato sweppato entrambe le volte dai Cavs.... L'unica volta dove non ha deluso è stato nel 2016 quando perse 4-2 dai Cavs in finale di conference e lì ci stava dire che non poteva fare di più. Buon coach da RS, ma ai PO è uno dei peggiori.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11786
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1070
1004

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Manuel80 » 11/05/2018, 19:10

Ma per me forse dovevano cacciarlo prima eh!
Per me lui ha sempre avuto stessi pro e stessi contro vedendolo da fuori almeno

Però non credo oggi sia peggio di 2 anni fa o del 2017, e la squadra pur migliorata é più facile vada indietro che avanti.

E ad ogni modo é una squadra che vince molte gare, vende molti biglietti, difficile anche decidere di ripartire da 0.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/05/2018, 2:18


Era la scelta migliore, in alternativa Nurse va più che bene.

Lui e OG mi sa che dovranno parlarsi..dopo quanto accaduto in RS.
Immagine

Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Mo_Pete » 12/05/2018, 9:22

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Era la scelta migliore, in alternativa Nurse va più che bene.

Lui e OG mi sa che dovranno parlarsi..dopo quanto accaduto in RS.
Scrivi la notizia che nel mio cellulare non mi funziona in alcun modo Twitter.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19845
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17771
6761

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da lelomb » 12/05/2018, 9:39

"Watch out mike buldenholzer as the next raptors head coach"

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 17/05/2018, 20:01

Con Bud andato ai Bucks (Masai non ha presentato un'offerta, ma era sicuramente interessato, direi peccato), pare esserci strada spianata per Nurse.
Personalmente sarei felicissimo, Nurse merita da anni una chance, e credo possa essere un coach validissimo per la NBA, vediamo cosa accadrà, ma credo che possa toccare a lui.

Premetto che avrei preferito Bud per un semplice discorso di minor rischio, ma se Nurse se la sfrutta bene questa occasione, ha sicuramente davanti a se una carriera con un potenziale maggiore.
Immagine

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 18/05/2018, 22:39

Intanto secondo Simmons, Carlisle potrebbe lasciare Dallas direzione Toronto.
Per adesso è soltanto un rumors, anche perché è una bandiera dei Mavericks.
Immagine

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9198
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1886
2576
Contatta:

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da rodmanalbe82 » 23/05/2018, 2:39

Spero proprio che DeMar sia ok
Never underestimate the heart of a champion.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”