Portland Trail Blazers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Rasheed » 22/04/2018, 6:21

Ciao lelo,certo tu sei stato tra quelli che è sempre stato dalla nostra parte,anche quando si trattava di discutere con veri e propri troll
Venendo a Stotts:ho cominciato il post dicendo via tutti e questo comprende anche il coach

Lo ritengo tra i meno colpevoli:le critiche,anche quelle lette su questo forum,sono tutte comprensibili e le condivido il larga parte per questa serie
Ma Terry ha sbagliato una serie,cosa che nella storia NBA ho visto fare a coach ben superiori a lui
Di per sè non sarebbe un eccesso,io non l'ho mai pensata come dfavors riguardo il coach,secondo me fino ad oggi aveva fatto il massimo col materiale a disposizione
Le due semifinali di conference sono il massimo traguardo che si potesse raggiungere con quei roster,tanto diversi (in uno c'era Aldridge nell'altro no) quanto ancorati ad una realtà che sarebbe servito un miracolo per superare (anzi la seconda volta fu già una bella sculata la semifinale ad Ovest grazie agli infortuni dei Clippers)
Quest'anno per la prima volta ho voluto,ad un certo punto della stagione,fare il tifoso:volevo fidarmi della crescita della squadra,della difesa,di Lillard che mi sembrava diverso... è stata solo un'illusione

Tuttavia stanotte è andato in onda l'ultimo capitolo di un'impresa al contrario:il primo sweep della storia di una numero 3 dal 1978 e il primo in assoluto in una serie a 7 devono portare ad un cambiamento epocale

Qui si è sbagliato tutto,bisogna decidersi a ripartite da zero e se si smonta tutto (qualcuno direbbe far saltare tutto col tritolo) trovo giusto che anche questo allenatore lasci l'Oregon per dare al nuovo GM che io SPERO POSSA ARRIVARE la chance di ricostruire da zero con un coaching staff di sua fiducia
Magari sbagliandolo,magari prendendo uno meno bravo di Stotts...ma qui è tempo di una nuova era e vorrei tagliare i ponti con il passato...anche se importante e da me stimato come coach Terry che,ne sono certo,potrebbe essere una soluzione importante per qualche squadra in cerca di allenatore

Tuttavia,la paura che Stotts venga usato da capro espiatorio per questa disfatta è tanta
La proprietà si è sempre fidata di questo General Manager arrivando,lo ricordo per l'ennesima volta,a negare il permesso agli Hawks di parlarci ed estendendogli poco dopo il contratto

Come dici tu,per vedere seri cambiamenti ci vorrebbe davvero un Paul Allen convinto da questo disastro,come quello che dopo l'era Jail Blazers affidò l'incarico di ricostruire al duo Pritchard-Penn..che oggi rimpiangiamo in molti,perché al netto di mosse sbagliate,injury prone, scelte sbagliate,ecc. resta l'unico negli ultimi 25 anni che è stato capace di far sognare questa franchigia con un progetto che guardava più in là delle 45 W,del palazzo pieno o del primo turno Playoffs

Spero di tornare a sognare
E,per questo,ancora una volta spero che Allen possa venirci incontro
Questa volta esaudirà le nostre richieste?anche io sono abbastanza pessimista...mai dire mai, però

PS:non so quanto voluto o meno...secondo me involontario perché Stotts e Dame sono molto legati
Ma il coach in conferenza stampa ha tirato una discreta bordata su Lillard dicendo che in RS le squadre non possono raddoppiare e aggredire Dame con la stessa efficacia e qualità dei Playoffs perché per 82 partite fare così è impossibile mentre in postseason ovviamente cambiano musica
Sostanzialmente ha dato a Lillard del giocatore da RS che soffre le difese dure da Playoffs

blazersmania76
Senior
Senior
Messaggi: 2135
Iscritto il: 16/02/2012, 20:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
NBA Team: Portland Trail Blazers
9
49

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da blazersmania76 » 22/04/2018, 9:16

Bella analisi fatta in maggior parte in maniera razionale e in piccola parte da vero tifoso che sogna come quel bienno 1990 1992 dove facemmo due nba finals e una di conference

dfavors
Senior
Senior
Messaggi: 2998
Iscritto il: 04/01/2012, 13:47
NBA Team: Portland Trail Blazers
44

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da dfavors » 22/04/2018, 9:23

Questo sweep era la cosa più bella che ci potesse capitare, nemmeno nei nostri sogni più bagnati avremmo potuto immaginarcelo.
Putroppo NON BASTA, cosi come la batosta presa dall'Italia contro la Svezia conta come si reagisce, tra due mesi non dobbiamo ritrovarci con Di Biagio e Tavecchio ancora a dettar legge, dobbiamo iniziare a indebolire la nostra cupola composta da Olshey-Stotts-Lillard.

Le parole di Stotts non sono affatto una frecciata a Lillard, e anzi, cacciare Stotts sarebbe un ottimo modo per indebolire anche Lillard che ci ha sempre fracassato i coglioni su quanto voglia lui come coach (e sono mesi per non dire anni che vi dico "graziealcazzo" dato che gli lascia fare quel che vuole).

Cacciando Stotts indebolisci anche Olshey che condivide l'agente con lui e che ha sempre decantato le sue lodi.

Se è vero che sarà Stotts il primo a salutare vorrò almeno vedere il modo in cui si congederà oggi con le exit interview.
Nelle brevi dichiarazioni di ieri una cosa mi ha fatto vomitare ed una mi è piaciuta.
Bene bene il fatto che abbia detto "Abbiamo fatto un'ottima RS ma alla fine quello che ti definisce sono i playoffs", credevo si attaccasse di più alle stronzate come "abbiamo vinto la NW division" ecc ecc
Male male invece l'elogio a Olshey non dovuto.

Per la serie "spostiamo l'attenzione su altro" un vomitevole McCollum che si mette a discutere con Quick su un Tweet dopo la partita invece che avere la decenza di starsene zitto per l'umiliazione subita.

Su Lillard abbiamo/avete già detto tanto, io ho preso un sacco di cantonate complice l'analisi "da tifoso", ma almeno quest'anno non mi sono fatto fregare. Un occhio più cinico e meno passionale doveva già accorgersi del tutto tempo fa, un momento su tutti la serie con Memphis dove BENO UDRIH E NICK CALATHES l'avevano stuprato. Ma bastava anche solo vedere come soffrisse SEMPRE in RS le difese delle squadre di Rivers o Boston che gli applicavano la difesa da playoffs con le trappole.
E sapete che c'è? questa serie cosi eclatante potrebbe danneggiarlo ulteriormente dato che sempre più squadre potrebbero difenderlo cosi anche in RS, ad esempio Utah che gli ha sempre fatto fare belle figure lasciandogli due metri di spazio in uscita da un blocco.

Cosi, a caso, vi chiedo cosa ne pensereste di un eventuale arrivo di Budenholzer, vi piacerebbe?
L'Importante è che non provino Vanterpool che rafforzerebbe ulteriormente Lillard e sarebbe lo stesso partito di Stotts.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da franzis » 22/04/2018, 12:03

Cmq McCollum quanto meno ha provato a reagire in gara 3 e 4, spezzando i raddoppi dal palleggio, l'unico "aggiustamento" che ho visto potenzialmente mettere in crisi il gameplan di Gentry.

Lillard invece praticamente il nulla, anche se il dubbio del "what if" sull'intera serie se stotts avesse dato la palla a lui in quegli ultimi 2 possessi di gara 1 un po' mi rimane.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Rasheed » 23/04/2018, 16:14

un giorno pieno dalla disfatta e pare non cambierà un tubo...

franchigia mediocre,non capisco perchè perderci ancora tempo

blazersmania76
Senior
Senior
Messaggi: 2135
Iscritto il: 16/02/2012, 20:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
NBA Team: Portland Trail Blazers
9
49

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da blazersmania76 » 23/04/2018, 16:19

Ti riferisci alle exit interview? Io preso col neonato.... puoi fare un sunto?

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Rasheed » 23/04/2018, 16:20

Intanto congratulazioni...

poca roba...escono rumors circa il fatto che potrebbe non cambiare un tubo dove le cose devono cambiare...

non mi sono mai illuso su Lillard,che IMO rimarrà ancora a lungo faccia della franchigia...ma cambiare GM,allenatori e altre cose sarebbe quasi d'obbligo...

e invece

blazersmania76
Senior
Senior
Messaggi: 2135
Iscritto il: 16/02/2012, 20:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
NBA Team: Portland Trail Blazers
9
49

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da blazersmania76 » 23/04/2018, 16:32

Aspetto al varco DFavors.... scatenato... grazie intanto...

dfavors
Senior
Senior
Messaggi: 2998
Iscritto il: 04/01/2012, 13:47
NBA Team: Portland Trail Blazers
44

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da dfavors » 23/04/2018, 18:24

Più che scatenato sono rassegnato, sembra non finire mai sta merda di situazione, la facce di bronzo di Olshey che dice che siamo andati alla grande in RS e quindi va tutto bene e di Lillard che ancora si paragona al trio di Golden State sono sconcertanti.

blazersmania76
Senior
Senior
Messaggi: 2135
Iscritto il: 16/02/2012, 20:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
NBA Team: Portland Trail Blazers
9
49

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da blazersmania76 » 23/04/2018, 20:37

Mai na cazzo di gioia con questi... mai...

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Rasheed » 24/04/2018, 15:11

Intanto dopo la delusione a caldo del 4-0...
ricominciati sui vari siti e blog di tifosi Blazers commenti patetici...volti a giustificare questo e quello...

franchigia mediocre=ambiente mediocre=risultati mediocri...nulla di nuovo...

inutile lamentarsi...forse dovremmo solo cambiare tifo

blazersmania76
Senior
Senior
Messaggi: 2135
Iscritto il: 16/02/2012, 20:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
NBA Team: Portland Trail Blazers
9
49

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da blazersmania76 » 24/04/2018, 21:58

A sto punto visto che tifo Yankees e Giants faccio il tris e mi butto sui Knicks....

blazersmania76
Senior
Senior
Messaggi: 2135
Iscritto il: 16/02/2012, 20:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
NBA Team: Portland Trail Blazers
9
49

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da blazersmania76 » 24/04/2018, 22:19

I write from Italy and even if we live thousands and thousands miles from Portland me and other blazers fans are not stupid or blind.... we are tired of several seasons with 46 48 W and first round exit... we wanna dream and compete with the elite team of the West... we don t mind if we have to rebuilt AGAIN.... we don t mind if we have to do fuor or five years with 25 L .... all we want is start dreaming... like in the 1990 1992 period... that s ALL... scritta da me medesimo su Facebook a dei tifosi blazers in Oregon... vediamo se mi rispondono...

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20582
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3184
8151

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Noodles » 30/04/2018, 15:37

blazersmania76 ha scritto: 24/04/2018, 22:19 I write from Italy and even if we live thousands and thousands miles from Portland me and other blazers fans are not stupid or blind.... we are tired of several seasons with 46 48 W and first round exit... we wanna dream and compete with the elite team of the West... we don t mind if we have to rebuilt AGAIN.... we don t mind if we have to do fuor or five years with 25 L .... all we want is start dreaming... like in the 1990 1992 period... that s ALL... scritta da me medesimo su Facebook a dei tifosi blazers in Oregon... vediamo se mi rispondono...

dear blazer fan,

we really appreciate your comments, we are always focused on improving our team.

and of course we are very tired like you of several seasons with 46-48 W and first round exit.

but as far as we know, you are not a Laker fan.

so deal with this.

kind regards

Neil Olshey

Portland Trail Blazers General Manager

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23423
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12252
3257

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Bonaz » 25/05/2018, 13:26

Lillard nel gruppetto con Walton e Drexler... :biggrin:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”