Seattle SuperSonics - The long road to return

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Paolo8k
Rookie
Rookie
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/11/2011, 13:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Seattle SuperSonics - The long road to return

Messaggio da Paolo8k » 06/02/2012, 22:36

Vista la numerosa quantità di "profughi" nel sito, ho pensato di aprire un topic apposito per noi sonics, anche per non rompere le scatole ai vari topic thunder,kings,hornets etc etc, perchè noi per primi sappiamo quanto brutto può essere anche solo il rumor sul trasferimento..

lo apro perchè ultimamente si è ritornato a parlare di noi-sponda kings (ahimè altra franchigia storica)..e qui si possono sempre mettere aggiornamenti, video amarcord e chi più ne ha più ne metta (anche perchè solo questo ci è rimasto :forza: :forza: )
..ovviamente sarà l'ennesima voce di un ritorno a Sea che poi tornerà in un silenzio di chissà quanto, ma finchè vita c'è speranza, perchè noi siamo quelli di Payton,Kemp,Ray Allen,Jimi Hendrix,Nirvana, dei Pearl Jam.. e di Kevin Durant


intanto chiunque abbia seguito i playoff scorsi non può dimenticarsi questa splendida cornice di pubblico :applauso: :applauso: :

SEATTLE DRAFTED DURANT

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nd_BRsXpgJw[/youtube]
Ultima modifica di Paolo8k il 16/07/2013, 13:09, modificato 2 volte in totale.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5410
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
185

Re: Seattle Supersonics

Messaggio da Winnipeg Jets » 06/02/2012, 22:41

Prenderete gli Hornets, non i Kings. La NBA vi restituirà la truffa subita da parte di OKC porgendovi la sua squadra.

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Seattle Supersonics

Messaggio da stemene » 06/02/2012, 22:48

Paolo8k ha scritto:
SEATTLE DRAFTED DURANT

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nd_BRsXpgJw[/youtube]
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :piango:
Immagine

Avatar utente
Paolo8k
Rookie
Rookie
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/11/2011, 13:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Re: Seattle Supersonics

Messaggio da Paolo8k » 06/02/2012, 22:50

sarebbe bello. ovviamente non per gli altri..

la cosa importante sarebbe quantomeno avere la "prima scelta", almeno per un motivo etico...
ma poi quando si parla di stern, allora money-money-money.. e quindi via con i las vegas etc etc..

-showtime-
Rookie
Rookie
Messaggi: 162
Iscritto il: 28/10/2011, 19:05
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Memphis Grizzlies

Re: Seattle Supersonics

Messaggio da -showtime- » 06/02/2012, 23:00

Stiamo a vedere, la nba in qualità di stern è artefice della truffa di oklahoma, non credo che farà il contentino a seattle dandogli gli hornets
Immagine

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5410
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
185

Re: Seattle Supersonics

Messaggio da Winnipeg Jets » 06/02/2012, 23:05

-showtime- ha scritto:Stiamo a vedere, la nba in qualità di stern è artefice della truffa di oklahoma, non credo che farà il contentino a seattle dandogli gli hornets
L'alternativa è che Bennet sganci 30 mln.

-showtime-
Rookie
Rookie
Messaggi: 162
Iscritto il: 28/10/2011, 19:05
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Memphis Grizzlies

Re: Seattle Supersonics

Messaggio da -showtime- » 06/02/2012, 23:10

Winnipeg Jets ha scritto:
-showtime- ha scritto:Stiamo a vedere, la nba in qualità di stern è artefice della truffa di oklahoma, non credo che farà il contentino a seattle dandogli gli hornets
L'alternativa è che Bennet sganci 30 mln.

ladri come sono si inventeranno qualcosa di sicuro...
Immagine

Avatar utente
Coach Scott
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/01/2012, 11:28

Re: Seattle Supersonics

Messaggio da Coach Scott » 06/02/2012, 23:22

ma è attendibile questa voce che parla del ritorno dei Sonics?
Immagine Immagine

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5410
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
185

Re: Seattle Supersonics

Messaggio da Winnipeg Jets » 06/02/2012, 23:32

Coach Scott ha scritto:ma è attendibile questa voce che parla del ritorno dei Sonics?

A Sacramento no.

Avatar utente
Paolo8k
Rookie
Rookie
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/11/2011, 13:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Re: Seattle Supersonics

Messaggio da Paolo8k » 06/02/2012, 23:52

sull'attendibilità della voce dubito anche io...
per me l'importante è che se ne continui a parlare, e che ci sai gente, come questo Cristopher Hansen, che si dia da fare a riguardo..
http://www.nbaitalianews.it/2012/02/sea ... della-nba/

sulle cifre che Bennett dovrà sborsare (e già sono stati dati 45 Mln) non ci sono tante via di fuga perchè è il tribunale che le ha imposte..
mi pare che fosse 30 mln dopo 4 o 5 anni senza la rilocazione di una squadra

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5410
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
185

Re: Seattle Supersonics

Messaggio da Winnipeg Jets » 06/02/2012, 23:59

Paolo8k ha scritto:sull'attendibilità della voce dubito anche io...
per me l'importante è che se ne continui a parlare, e che ci sai gente, come questo Cristopher Hansen, che si dia da fare a riguardo..
http://www.nbaitalianews.it/2012/02/sea ... della-nba/

sulle cifre che Bennett dovrà sborsare (e già sono stati dati 45 Mln) non ci sono tante via di fuga perchè è il tribunale che le ha imposte..
mi pare che fosse 30 mln dopo 4 o 5 anni senza la rilocazione di una squadra
Entro il 30 giugno 2012.

Avatar utente
unifaun1973
Rookie
Rookie
Messaggi: 210
Iscritto il: 04/03/2006, 11:21
Località: Londra

Re: Seattle Supersonics

Messaggio da unifaun1973 » 07/02/2012, 0:28

Paolo8k ha scritto: SEATTLE DRAFTED DURANT

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nd_BRsXpgJw[/youtube]

Sono un "orfano dei Sonics", ho seguito (come tutti noi immagino) la vicenda all'epoca ed ho poi apprezzato molto il documentario Sonicsgate...nel mio piccolo, mi sono sentito onorato di vedere l'impegno di gente come Payton nel riportare Seattle al ruolo che gli spetta.

Tuttavia, da un paio di anni a questa parte, non riesco proprio a farmi andare già queste "trovate" del gruppo guidato da Reid. L'ho scritto proprio oggi pomeriggio nel topic "NBA Rumors": posso capire l'astio verso un personaggio come Bennet ed il non voler accettare i Thunder come eredi della propria franchigià ma "tifare contro" il proprio ex giocatore simbolo, "reo" di aver continuato la propria carriera (!!!!), mi sembra proprio una cosa infantile...

Personalmente poi, mi va giù ancora di meno l'atteggiamento "una franchigia a Seattle a tutti i costi, non importa chi perderà la propria !!"...a quel punto l'intera "campagna" che senso ha...i Sonics sono migliori e non vanno lasciati morire mentre gli altri possono anche scomparire??!!

Rimango perplesso...

Avatar utente
Paolo8k
Rookie
Rookie
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/11/2011, 13:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Re: Seattle Supersonics

Messaggio da Paolo8k » 07/02/2012, 2:14

sul primo punto, non credo che nessuno tifi contro durant.. anzi, lo stesso KD ha più volte esternato il suo amore verso Seattle, ed è un amore assolutamente ripagato dai tifosi, così come per Collison per fare un altro nome..
semmai c'è un sentimento di rivendicazione nei confronti di OKC che si trova, diciamo "illegittimamente", quel talento in casa.. ed è il senso di "Seattle drafted Durant"..frase tutt'altro che contro il giocatore.

sul secondo punto assolutamente d'accordo

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Seattle Supersonics

Messaggio da slevin17 » 07/02/2012, 12:27

unifaun1973 ha scritto:
Paolo8k ha scritto: SEATTLE DRAFTED DURANT

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nd_BRsXpgJw[/youtube]

Sono un "orfano dei Sonics", ho seguito (come tutti noi immagino) la vicenda all'epoca ed ho poi apprezzato molto il documentario Sonicsgate...nel mio piccolo, mi sono sentito onorato di vedere l'impegno di gente come Payton nel riportare Seattle al ruolo che gli spetta.

Tuttavia, da un paio di anni a questa parte, non riesco proprio a farmi andare già queste "trovate" del gruppo guidato da Reid. L'ho scritto proprio oggi pomeriggio nel topic "NBA Rumors": posso capire l'astio verso un personaggio come Bennet ed il non voler accettare i Thunder come eredi della propria franchigià ma "tifare contro" il proprio ex giocatore simbolo, "reo" di aver continuato la propria carriera (!!!!), mi sembra proprio una cosa infantile...

Personalmente poi, mi va giù ancora di meno l'atteggiamento "una franchigia a Seattle a tutti i costi, non importa chi perderà la propria !!"...a quel punto l'intera "campagna" che senso ha...i Sonics sono migliori e non vanno lasciati morire mentre gli altri possono anche scomparire??!!

Rimango perplesso...

io sono d'accordissimo con paolo: nessun tifoso sonics odia durant, anzi...
io personalmente ho scritto tanto su di lui nel topic dei thunder, basta andare a vedere. gli auguro ogni volta le migliori fortune e magari che possa diventare anche il miglior giocatore nba mai visto, anche se questo vorrà dire portare alla vittoria i thunder. nessun tifoso sonics può odiarlo. anche perchè prima o poi, presto o tardi, vuoi per scelte personali (richieste di trasferimento), vuoi per limiti di età (fine carriera), KD non ci sarà più nel roster dei thunder. ecco, io aspetto con ansia quel preciso momento... :naughty:
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Seattle Supersonics

Messaggio da slevin17 » 07/02/2012, 12:49

OT: chi è ladro conferma tale inclinazione in ogni luogo ed in ogni momento: stanotte hanno scippato i balzers di una vittoria pulita pulita..... :oklahomacitywho: :fischia:
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”