Atlanta Hawks - How do you defend?

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
The Bone Collector
Senior
Senior
Messaggi: 1234
Iscritto il: 29/12/2011, 1:47
MLB Team: Chicago WS,Tampa Bay Rays
NFL Team: NY Jets, Atl Falcons
NBA Team: NYK, ATL
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Romagna
25

Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da The Bone Collector » 29/12/2011, 2:00

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ma seguo l'NBA da diversi anni e visto che mancava il topic degli Hawks tra l'altro uno dei team per cui faccio il tifo ho deciso di crearlo..
Leggo praticamente sempre il vostro spettacolare forum ma non ho mai scritto..ma adesso mi sono deciso a dire la mia su alcuni argomenti...
Intanto parto con un Let's Go Hawks :yahoo:
Ultima modifica di The Bone Collector il 24/01/2015, 22:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Bone Collector
Senior
Senior
Messaggi: 1234
Iscritto il: 29/12/2011, 1:47
MLB Team: Chicago WS,Tampa Bay Rays
NFL Team: NY Jets, Atl Falcons
NBA Team: NYK, ATL
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Romagna
25

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Messaggio da The Bone Collector » 29/12/2011, 2:02

Intanto partenza facile in quel di Newark..spazzati im Nets adesso mi sto' gustando l'opening alla Philips Arena..diciamo che chi ben comincia...speriamo di andare avanti così e portarci a casa la seconda W contro i non certo irresistibili Wizards..

Avatar utente
The Bone Collector
Senior
Senior
Messaggi: 1234
Iscritto il: 29/12/2011, 1:47
MLB Team: Chicago WS,Tampa Bay Rays
NFL Team: NY Jets, Atl Falcons
NBA Team: NYK, ATL
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Romagna
25

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Messaggio da The Bone Collector » 29/12/2011, 4:05

Bene così...si parte con 2W...facile vittoria alla Philips Arena per i falchi che sono in controllo per tutto il match avanti di 15/20 punti, nel quarto periodo un po di relax generale avvicina i maghi, che dopo il time out vengono ricacciati a distanza di sicurezza..il finale a favore di Atlanta è di 101-83.
Buona partenza contro due team non impossibili...per Washington Wall mi fa impazzire ma il resto del team lo vedo piuttosto alla frutta..
Lets' Go Hawks!!!
P.S. Per Dwight Howard se vuoi tornare a casa sei ben accetto anzi...ahahah

gaspa10
Newbie
Newbie
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/11/2007, 1:35

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Messaggio da gaspa10 » 29/12/2011, 11:30

Viste entrambe le partite, vinte abbastanza agevolmente.
La squadra è collaudata ma ho sempre la sensazione manchi un big man di spessore sotto canestro a far coppia con horford!

Avatar utente
vinnydelnegro
Newbie
Newbie
Messaggi: 83
Iscritto il: 02/12/2011, 6:41
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Vilnius

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Messaggio da vinnydelnegro » 29/12/2011, 14:02

da ragazzino tifavo anch'io x gli Hawks e i Celtics... delle aquile mi aveva fatto innamorare questo ragazzo :

http://www.youtube.com/watch?v=BUu7drj9hPw" onclick="window.open(this.href);return false;

ora è un pò che non li seguo e nn riesco ad avere una squadra da tifare veramente e ci sono altre squadre che mi emozionano di + ( denver + quelle degli ex Treviso: Toronto, LAC, LAL, NYK ) xrò in onore alla vecchia passione mi associo e goooo HAWKS :notworthy:

Avatar utente
The Bone Collector
Senior
Senior
Messaggi: 1234
Iscritto il: 29/12/2011, 1:47
MLB Team: Chicago WS,Tampa Bay Rays
NFL Team: NY Jets, Atl Falcons
NBA Team: NYK, ATL
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Romagna
25

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Messaggio da The Bone Collector » 31/12/2011, 1:00

Pronto a guardarmi il match di stanotte della Philips Arena..davanti abbiamo i non irresistibili Nets..vediamo di fare un buon match e andare sul 3-0...

Avatar utente
The Bone Collector
Senior
Senior
Messaggi: 1234
Iscritto il: 29/12/2011, 1:47
MLB Team: Chicago WS,Tampa Bay Rays
NFL Team: NY Jets, Atl Falcons
NBA Team: NYK, ATL
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Romagna
25

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Messaggio da The Bone Collector » 31/12/2011, 15:18

Altra vittoria ma no certo semplice...Nets in netta ripresa..ma intanto siamo partiti alla granda con un bel 3-0..GO HAWKS!!!

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2730
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Messaggio da Maverick81 » 31/12/2011, 17:09

brillante inizio di stagione degli Hawks e in particolare di Marvin Williams, chissà se è un bluff o se si è deciso a giocare decentemente
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5410
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
185

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Messaggio da Winnipeg Jets » 31/12/2011, 18:11

Nel deserto della Philiphs Arena (c'era quasi più gente quando giocavano i defunti Thrashers) si vede anche qualcosa di buono. McGrady mi pare stia almeno in piedi, speriamo dìa un contributo anche il mitico Stackhouse :forza:

Avatar utente
The Bone Collector
Senior
Senior
Messaggi: 1234
Iscritto il: 29/12/2011, 1:47
MLB Team: Chicago WS,Tampa Bay Rays
NFL Team: NY Jets, Atl Falcons
NBA Team: NYK, ATL
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Romagna
25

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Messaggio da The Bone Collector » 02/01/2012, 12:55

Che la città non sia particolarmente legata agli Hawks è noto pero' guardando i numeri di queste due prime partite interne direi che non è malaccio..
Nell'opening contro i Wizards si sono registrati 17.750 tifosi e contro i Nets 16.300, ora considerando che la capienza massima della Philips Arena è di 18.700 circa e che le due squadre affrontate no sono certo di quelle che possano richiamare gente direi che come partenza non è malaccio..
Intanto stasera si va in Downtown Miami ad affrontare i tre amigos...ovviamnete mi guardero' il match sperando cmq di fare una buona partita poi il risultato conterà relativamente...
GO HAWKS!!!

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5410
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
185

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Messaggio da Winnipeg Jets » 02/01/2012, 13:27

The Bone Collector ha scritto:Che la città non sia particolarmente legata agli Hawks è noto pero' guardando i numeri di queste due prime partite interne direi che non è malaccio..
Nell'opening contro i Wizards si sono registrati 17.750 tifosi e contro i Nets 16.300, ora considerando che la capienza massima della Philips Arena è di 18.700 circa e che le due squadre affrontate no sono certo di quelle che possano richiamare gente direi che come partenza non è malaccio..
Intanto stasera si va in Downtown Miami ad affrontare i tre amigos...ovviamnete mi guardero' il match sperando cmq di fare una buona partita poi il risultato conterà relativamente...
GO HAWKS!!!
si, ma sono dati palesemente finti, contro i Nets se c'erano 10 mila persone era tantissimo..

Avatar utente
The Bone Collector
Senior
Senior
Messaggi: 1234
Iscritto il: 29/12/2011, 1:47
MLB Team: Chicago WS,Tampa Bay Rays
NFL Team: NY Jets, Atl Falcons
NBA Team: NYK, ATL
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Romagna
25

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Messaggio da The Bone Collector » 02/01/2012, 15:12

Winnipeg Jets ha scritto:
The Bone Collector ha scritto:Che la città non sia particolarmente legata agli Hawks è noto pero' guardando i numeri di queste due prime partite interne direi che non è malaccio..
Nell'opening contro i Wizards si sono registrati 17.750 tifosi e contro i Nets 16.300, ora considerando che la capienza massima della Philips Arena è di 18.700 circa e che le due squadre affrontate no sono certo di quelle che possano richiamare gente direi che come partenza non è malaccio..
Intanto stasera si va in Downtown Miami ad affrontare i tre amigos...ovviamnete mi guardero' il match sperando cmq di fare una buona partita poi il risultato conterà relativamente...
GO HAWKS!!!
si, ma sono dati palesemente finti, contro i Nets se c'erano 10 mila persone era tantissimo..

Si sa che il problema tifosi ad Atlanta è evidente ma io in questi primi match di regular un po di gente l'ho vista..non so quanto i dati siano falsati...Ti dico sono stato ad Atlanta lo scorso mese e la città pare molto piu' legata ai Braves di MLB e ai Falcons di NFL questo è indubbio..speriamo che col tempo e qualche buon risultato che cmq negli ultimi anni non è mancato la gente affolli piu' numerosa la Philips Arena...
Secondo me la mancanza di un Big assoluto anche se JJ è un grande..potrebbe essere un fattore...vedremo...

Avatar utente
The Bone Collector
Senior
Senior
Messaggi: 1234
Iscritto il: 29/12/2011, 1:47
MLB Team: Chicago WS,Tampa Bay Rays
NFL Team: NY Jets, Atl Falcons
NBA Team: NYK, ATL
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Romagna
25

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Messaggio da The Bone Collector » 03/01/2012, 4:14

Colpaccio dei falchi che espugnano l'AA Arena di Miami...grandi meirit alla difesa a zona attuata per larghi tratti del match..ottime prestazioni dell'ormai solito Jeff Teague, di JJ e di Horford..ma nel finale punto a punto il break è opera di uno strepitoso Tmac che mette due triple decisive...
Grandi ragazzi!!!

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Messaggio da francilive » 03/01/2012, 4:19

davvero perfetto TMAC, è stato lui la chiave vincente del match.
se riesce a dare 25 minuti di questa qualità a sera, gli Hawks saranno duri a morire per chiunque.

T-mac-T
Rookie
Rookie
Messaggi: 955
Iscritto il: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Località: Trento City
26

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Messaggio da T-mac-T » 03/01/2012, 9:46

da buon nostalgico mcgradiano non posso che fare una capatina nel topic degli hawks per farvi i complimenti per la vittoria in quel di south beach, con il dormiglione decisivo nel finale :notworthy: :notworthy: :notworthy:

se si mantiene su questi livelli può essere sicuramente un fattore per atlanta dalla panchina (ormai direi che la sua dimensione nella lega sia quella di sesto uomo di qualità)...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”