Atlanta Hawks - How do you defend?

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Curt Ace
Senior
Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: 08/12/2005, 19:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Cassina de Pecchi Milano
2
56

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da Curt Ace » 13/11/2017, 0:51

Ma il Beli lo vedo solo io un po grasso ?

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da andreaR » 19/12/2017, 12:34

A nessuno frega nulla ( giustamente) di Atlanta ma aprendo tankathon dopo un po' di tempo vedo che oltre ad avere le possibilità migliori per la 1 hanno pure due scelte fra la 25 e la 30, poca roba però tornano sempre utili

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3221
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
609
1156

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da casper-21 » 12/10/2018, 17:19

Solo preseason, ma intanto Trae glie ne ha vinta una da metà campo.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da aeroplane_flies_high » 22/10/2018, 7:48

direi fondazione di una nuova squadra

ieri Trae 35+11 assist
Huerter per la prima volta tanti minuti in campo e l'impressione che i due possano diventare i next-splash-brothers

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2730
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da Maverick81 » 22/10/2018, 19:55

altri giocatori ad avere realizzato un 35+10 da rookie:

Allen Iverson
LeBron James
Stephen Curry

una buona compagnia
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7860
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
312
1101

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da Jack » 22/10/2018, 21:39

Maverick81 ha scritto: 22/10/2018, 19:55altri giocatori ad avere realizzato un 35+10 da rookie:

Allen Iverson
LeBron James
Stephen Curry

una buona compagnia

Anche Kidd. Tripla doppia con otto triple!

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da aeroplane_flies_high » 22/10/2018, 21:56

Oh, Trae a mio parere è un giocatore che crescerà parecchio perchè è uno studioso del gioco e si allena tanto per costruirsi movimenti che gli permettono di giocare ad alti livelli... perchè se ne facciamo un discorso di altezza, stazza e wingspan si fatica a capire come possa giocare contro atleti che valgono il doppio

lui però ha evidentemente studiato tantissimo sia Nash che Curry, e si allena per riprodurne alla perfezione alcuni movimenti:
- l'uso della mano sinistra
- il floater
- il passaggio una mano dal palleggio
- la "danza" dal palleggio per liberarsi al tiro da tre

ripeto quanto dicevo già lo scorso anno nel topic del draft: questo con un lungo/rollante decente e un paio di 3&D è già un buon attacco NBA solo per come tiene oneste le difese obbligandole a scelte che lui poi sa punire con la sua capacità di tirare/passare

curioso che gli Hawks siano riusciti da subito ad accoppiargli Huerter, tiratore con tecnica e tempi di rilascio favolosi

i due sono destinati a far rumore

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7860
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
312
1101

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da Jack » 22/10/2018, 22:05

aeroplane_flies_high ha scritto: 22/10/2018, 21:56Oh, Trae a mio parere è un giocatore che crescerà parecchio perchè è uno studioso del gioco e si allena tanto per costruirsi movimenti che gli permettono di giocare ad alti livelli... perchè se ne facciamo un discorso di altezza, stazza e wingspan si fatica a capire come possa giocare contro atleti che valgono il doppio

lui però ha evidentemente studiato tantissimo sia Nash che Curry, e si allena per riprodurne alla perfezione alcuni movimenti:
- l'uso della mano sinistra
- il floater
- il passaggio una mano dal palleggio
- la "danza" dal palleggio per liberarsi al tiro da tre

ripeto quanto dicevo già lo scorso anno nel topic del draft: questo con un lungo/rollante decente e un paio di 3&D è già un buon attacco NBA solo per come tiene oneste le difese obbligandole a scelte che lui poi sa punire con la sua capacità di tirare/passare

curioso che gli Hawks siano riusciti da subito ad accoppiargli Huerter, tiratore con tecnica e tempi di rilascio favolosi

i due sono destinati a far rumore

Il fatto che dal palleggio la passa molto bene è quello che mi ha sempre fatto credere sia impossibile che diventi un bust. In attacco finiranno per mandarlo dentro spesso e dubito diventerà come Curry come percentuali al ferro però è finito nel posto giusto per lui, zero pressioni e l'idea di basket per cui è perfetto. Detto questo non avrei mai passato Doncic e neanche Jackson e Bamba in realtà.  

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da aeroplane_flies_high » 22/10/2018, 22:09

Jack ha scritto: 22/10/2018, 22:05
aeroplane_flies_high ha scritto: 22/10/2018, 21:56Oh, Trae a mio parere è un giocatore che crescerà parecchio perchè è uno studioso del gioco e si allena tanto per costruirsi movimenti che gli permettono di giocare ad alti livelli... perchè se ne facciamo un discorso di altezza, stazza e wingspan si fatica a capire come possa giocare contro atleti che valgono il doppio

lui però ha evidentemente studiato tantissimo sia Nash che Curry, e si allena per riprodurne alla perfezione alcuni movimenti:
- l'uso della mano sinistra
- il floater
- il passaggio una mano dal palleggio
- la "danza" dal palleggio per liberarsi al tiro da tre

ripeto quanto dicevo già lo scorso anno nel topic del draft: questo con un lungo/rollante decente e un paio di 3&D è già un buon attacco NBA solo per come tiene oneste le difese obbligandole a scelte che lui poi sa punire con la sua capacità di tirare/passare

curioso che gli Hawks siano riusciti da subito ad accoppiargli Huerter, tiratore con tecnica e tempi di rilascio favolosi

i due sono destinati a far rumore

Il fatto che dal palleggio la passa molto bene è quello che mi ha sempre fatto credere sia impossibile che diventi un bust. In attacco finiranno per mandarlo dentro spesso e dubito diventerà come Curry come percentuali al ferro però è finito nel posto giusto per lui, zero pressioni e l'idea di basket per cui è perfetto. Detto questo non avrei mai passato Doncic e neanche Jackson e Bamba in realtà.  

tutto giusto
ho visto l'esordio Hawks-Grizzlies
Jackson mostruoso

il draft 2018 farà parecchio parlare di sè...

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7860
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
312
1101

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da Jack » 22/10/2018, 22:36

aeroplane_flies_high ha scritto: 22/10/2018, 22:09
Jack ha scritto: 22/10/2018, 22:05

Il fatto che dal palleggio la passa molto bene è quello che mi ha sempre fatto credere sia impossibile che diventi un bust. In attacco finiranno per mandarlo dentro spesso e dubito diventerà come Curry come percentuali al ferro però è finito nel posto giusto per lui, zero pressioni e l'idea di basket per cui è perfetto. Detto questo non avrei mai passato Doncic e neanche Jackson e Bamba in realtà.  

tutto giusto
ho visto l'esordio Hawks-Grizzlies
Jackson mostruoso

il draft 2018 farà parecchio parlare di sè...

Sì, Jackson rischia di diventare il prototipo di lungo che tutte le squadre vogliono.

Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3221
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
609
1156

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da casper-21 » 25/10/2018, 12:55

Ho abbandonato sul 25-51. Sono un miscredente. :dohut0:

Avatar utente
Raptor Longe
Senior
Senior
Messaggi: 1110
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers
933
152

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da Raptor Longe » 20/11/2018, 4:42

Piccola nota su Trae Young contro di noi Clippers, è un assistman di altissimo livello, 17 assist sono tanti.
Il problema rimane che perde tante palle (6 perse) e soprattutto ha percentuali ridicole al tiro (36 dal campo, 20 da tre...), 8 su 22 al tiro, 8 su 9 ai liberi per fare 25 punti.
Deve tirare meno, e quando ha ottime possibilità di fare canestro, e fidarsi di più dei compagni. Si è preso almeno 4 stoppate, una da Marjanovic ed una da Shai, una da Gortat ed una da Harrell, e magari c'era qualche altra stoppata di cui non mi sono accorto. Insomma, Huerter e Spellmann mi sono piaciuti, Prince mi è sembrato inspirato al tiro, potevano devastarci se nel terzo e nel quarto non si fosse intestardito a fare tutto lui, quando nei primi 24 aveva preso più tiri sicuri e dato più assist.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da aeroplane_flies_high » 20/11/2018, 9:03

Trae è giocatore speciale, che paga però pegno pesantemente a livello fisico

i problemi evidenziati sono tutti da mettere in conto nel primo anno, con palla in mano in un ruolo dove quel tipo di struttura fisica ce l'hanno sostanzialmente lui e Steph

vediamo come si presenta a novembre 2019, lì si capirà quanto è capace di lavorare a livello fisico e tecnico per nascondere i suoi difetti ed esaltare le qualità

al momento bene questi alti e bassi che avvicinano una chiamata alta al prossimo draft

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da The Roots » 20/11/2018, 16:32

lo hanno scelto e gli hanno detto, bene ora devi far girare una squadra contro gente con 20 chili in più di te perchè metà della gente a rooster non sa che fare con la palla in mano se non è in catch and shoot.

pazienza
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Atlanta Hawks - How do you defend?

Messaggio da T-wolves » 20/11/2018, 16:55

Per me l'80% della Nba si sta chiedendo perchè hanno passato l'opportunità di prendere Doncic per lui e questa cosa potrebbe segnarlo. Era talmente impossibile da sbagliare che pare ce l'abbiano fatta. L'unica cosa che mi sento di dire, magari smetterla di prendere 6 tiri a partita da 3 punti quando li converti con il 24% e iniziare provando a prendere solo quelli aperti invece che tirare qualunque cosa da oltre l'arco.

Detto questo va anche capito, gioca con gente abbastanza presa a caso. Collins è appena tornato. Bazemore e Lin sono gli unici con Prince (che rimane comunque a inizio terzo anno) ad avere cittadinanza Nba o quasi. Dedmon e Len ci provano, ma gli altri o sono inesperti al massimo o sono gentaglia. Vince Carter fra un pò ne fa 42. Già il fatto che non abbiano il peggior record Nba è ammirevole perchè mi sembrano la squadra più scarsa a mani basse. D'altronde vogliono tankare ed è giusto così.   

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”