Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3408
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks 2011/12

Messaggio da Giulay27 » 13/03/2012, 15:38

Jennings verrà messo sul mercato stando alle ultime voci di corridoio.......questa proprio nn la capisco!!! :disgusto:

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
212
687

Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks 2011/12

Messaggio da nolian » 13/03/2012, 16:38

il fatto è che ... chi dei "cerbiatti" non sembra sul mercato?

Bogut, di cui i Bucks son stufi dei continui infortuni (sennò non si spiega)
Jackson, da un pezzo, e vorrei ben vedere
ora Jennings...

e gli altri son tutt'altro che intoccabili eh...se ne parla poco perchè di fatto son poco appetibili...

Udrih è un pesce fuor d'acqua
Dunleavy è stato appena preso, e non costa troppo, ma mi pare solo uno per coprire un posto a roster

c'è Ilyasova che sta facendo una stagione da urlo (era partito piano piano, ma poi...) ma i rumor su di lui dicono che tornerà in turchia...

chi resta? Livingston, Delfino, Sanders e il rookie Harris?...

ora, mi auguro che con Jennings e gli altri, i Bucks puntino a prime scelte, magari anche accumularne tante e poi provare a salire nel draft a giugno...
sennò non vedo uno straccio di un progetto...

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks 2011/12

Messaggio da Cava » 13/03/2012, 21:04

nolian ha scritto: c'è Ilyasova che sta facendo una stagione da urlo (era partito piano piano, ma poi...) ma i rumor su di lui dicono che tornerà in turchia...
No, l'uzbeko ha detto chiaramente che firma con la squadra che gli offre di più, che sia in Europa (da dove è pur vero che pare abbia già offerte importantissime) o in NBA.

Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3408
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks 2011/12

Messaggio da Giulay27 » 13/03/2012, 21:52

nolian ha scritto:il fatto è che ... chi dei "cerbiatti" non sembra sul mercato?

Bogut, di cui i Bucks son stufi dei continui infortuni (sennò non si spiega)
Jackson, da un pezzo, e vorrei ben vedere
ora Jennings...

e gli altri son tutt'altro che intoccabili eh...se ne parla poco perchè di fatto son poco appetibili...

Udrih è un pesce fuor d'acqua
Dunleavy è stato appena preso, e non costa troppo, ma mi pare solo uno per coprire un posto a roster

c'è Ilyasova che sta facendo una stagione da urlo (era partito piano piano, ma poi...) ma i rumor su di lui dicono che tornerà in turchia...

chi resta? Livingston, Delfino, Sanders e il rookie Harris?...

ora, mi auguro che con Jennings e gli altri, i Bucks puntino a prime scelte, magari anche accumularne tante e poi provare a salire nel draft a giugno...
sennò non vedo uno straccio di un progetto...

Senza progetto no perche ogni anno una buona base di giocatori al 3-4 anno in squadra c'è sempre.......è altresi vero che,essendo la nostra la franchigia piu povera della lega(forse meno ricca suona meglio),si debba cambiare spesso e volentieri,magari sfruttando le buone scelte al draft ottenute in questi anni.
La stessa analisi su udrih e dunleavy nn la condivido affatto.Prova a guardarti una partita dei bucks e ti accorgerai nn solo dell'importanza di entrambi nel sistema,ma della voglia,dell'intensita e dello spirito con cui affrontano ogni partita....e questo gia mi basta eccome,essendo entrambi nn dei fenomeni dal punto di vista caratteriale.
Per quanto riguarda ilyasova.......altro che europa!!! Questo se ne va dritto dritto in una contender a fare il primo cambio dei lunghi,se nn il titolare(chi ha detto celtics???).

P.s: il rumor su bj è gia stato smentito da chi di dovere.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks 2011/12

Messaggio da aeroplane_flies_high » 14/03/2012, 23:26

I Bucks han fatto un furto mica da ridere...

basti pensare che sono oggi ottavi ad est ed hanno implementato Monta e Udoh, cedendo due attualmente fuori dalla rotazione!

Occhio a Udoh che stava crescendo ai Warriors!

Soprattutto c'è il grande Kwame, contratto in scadenza da 7 mln a giugno, quindi Milwaukee potrà tranquillamente rinforzare la front-line, rifirmando Jennings e avendo in ala piccola già due ottime soluzioni con Dunleavy e Harris.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
212
687

Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks 2011/12

Messaggio da nolian » 14/03/2012, 23:37

@ Giulay27

è evidente che in 24ore le prospettive cambiano...

su Ilyasova..guarda che dopo sta super stagione io mi aspetto offerte del tipo 40M$ in 5 anni...proprio per questo non capisco perchè fino a pochi giorni fa i rumor che ho letto su di lui parlavano solo di europa...
Udrih, beh mi pare abbia detto un mesetto orsono di essere scontento e che si aspettava di giocare di piu

Udoh invece secondo me può crescere molto e crearsi un 1-2 anni un ruolo rispettabilissimo come ha fatto ad esempio DeAndreJordan ai Clips

ora con Ellis, io Jennings me lo aspetto tradato stanotte...

Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3408
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks 2011/12

Messaggio da Giulay27 » 15/03/2012, 21:31

In attesa di nuovi sviluppi di mercato(jennings su tutti),si continua a vincere e convincere dal punto di vista offensivo.Anche ieri sopra i 100 punti con ben sei uomini in abbondante doppia cifra.Protagonisti gooden autore di una bella tripla doppia e ilyasova con l'ennesima prestazione solida ed efficiente.Di questo passo,contando anche le prossime aggiunte di ellis e udoh,l'ottavo posto diventa un obiettivo reale e concreto.

è evidente che in 24ore le prospettive cambiano...

su Ilyasova..guarda che dopo sta super stagione io mi aspetto offerte del tipo 40M$ in 5 anni...proprio per questo non capisco perchè fino a pochi giorni fa i rumor che ho letto su di lui parlavano solo di europa...
Udrih, beh mi pare abbia detto un mesetto orsono di essere scontento e che si aspettava di giocare di piu

Udoh invece secondo me può crescere molto e crearsi un 1-2 anni un ruolo rispettabilissimo come ha fatto ad esempio DeAndreJordan ai Clips

ora con Ellis, io Jennings me lo aspetto tradato stanotte...

E invece resto dell'idea che bj per il momento rimane a milwaukee.A tal proposito di posto il suo recentissimo aggiornamento su faccialibro.

"Thanks to Bogut and Jackson for being great teammates, they were both really good to me. Its hard seeing one of my teammates leave, especially when we've been playing together for 3 years. Going to miss them both and wish them well as they head to the Bay. Now time to welcome Monta, Kwame and Ekpe to Milwaukee! #FeartheDeer"

Riguardo al resto del discorso sono d'accordo con te al 100%.Poi sai,il discorso sul progetto è relativo quando si è una piccola realtà come i bucks...senza considerare l'attuale contesto nba dove,tranne che per le solite note,la maggior parte delle franchigie deve rinnovarsi spesso per competere a buoni-alti livelli(vedere i blazers per credere).

Avatar utente
Lyer18
Newbie
Newbie
Messaggi: 78
Iscritto il: 24/06/2010, 23:56
MLB Team: Red Sox; D'Backs
NFL Team: Cardinals; Bucs; Saints
NBA Team: Clippers;Suns;Grizzlies;Cats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks 2011/12

Messaggio da Lyer18 » 17/03/2012, 11:47

Monta e Brandon insieme??? MMMM, chi difende, chi gestisce? Sono compatibili??? Non sono del tutto convinto...
Molto convinto del resto: via Jax, dentro Udoh e Kwame (7 Mln)...ottimo direi...

Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3408
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks 2011/12

Messaggio da Giulay27 » 17/03/2012, 17:59

Alla fine il buon jennings è rimasto a milwaukee!!!Magari sarà solo per questa seconda metà di stagione,intanto pero me lo godo in coppia con ellis senza farmi troppe pippe mentali su come e chi difende.Anche perche questi bucks danno spettacolo!!!
Solo fino ad un mese fa neanche il piu inguaribile degli ottimisti avrebbe pronosticato una cosi incredibile trasformazione del sistema offensivo di coach skiles(da me sempre criticato per questo aspetto).Ora invece l'attacco a metacampo gira a meraviglia,la palla viene mossa alla perfezione e le spaziature sono diventate eccellenti!!Penso si possa dire senza timore di essere tacciati per pazzi incompetenti che il nostro attacco è attualmente tra i piu spettacolari e redditizi dell'intera lega!! Certo la difesa nn è piu quella solida e coriacea di una volta,pero penso ci si possa accontentare quando si segna cosi tanto e con percentuali dal campo piu che buone!!
Anche ieri notte 6 uomini in abbondante doppia cifra(mbah-moute su tutti col nuovo carreer high di punti e percentuale dal campo);anche ieri notte una fludità offensiva degna dei migliori spurs in versione dinasty.E le cose da questo punto di vista nn possono che migliorare viste le straordinarie qualità balistiche dei nostri primi 6 membri del roster.Delfino,Jennings,Ilyasova,Gooden,Ellis,Dunleavy,questa è tutta genta che si difende pochino,ma che ha 15-20 punti di media a serata nelle mani,o no?!?!?!?
Magari nn si andrà ai playoff,la concorrenza ad est è tosta come mai negli ultimi anni,in compenso ci si diverte,eccome se ci si diverte!!! :forza: :forza:

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4933
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1087
903

Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks 2011/12

Messaggio da DODO29186 » 18/03/2012, 15:05

Sulla trade se ne può discutere molto, ma ora una cosa è fondamentale: dovete vincere, arrivare prima dei Knicks e sbatterli fuori dalla zona PO! Questo basterebbe a garantirvi gloria sempiterna nella memoria di molti! :thumbup:

Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3408
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks 2011/12

Messaggio da Giulay27 » 20/03/2012, 11:57

DODO29186 ha scritto:Sulla trade se ne può discutere molto, ma ora una cosa è fondamentale: dovete vincere, arrivare prima dei Knicks e sbatterli fuori dalla zona PO! Questo basterebbe a garantirvi gloria sempiterna nella memoria di molti! :thumbup:

Addirittura?!?!?!?!? :laughing: :laughing: :biggrin:
Scherzi a parte,credo che la lotta playoff possa riguardare anche squadre come celtics e pacers....

Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3408
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks 2011/12

Messaggio da Giulay27 » 21/03/2012, 15:42

E sono 6 di fila!!!! :metal: :metal: :forza:
Altra eccellente prestazione offensiva e di squadra con 6 uomini in doppia cifra,35 assist totali e 58 % dal campo.
Restiamo al nono posto in classifica causa vittoria knicks,i quali però hanno giocato una partita in piuù di noi.Da dopodomani arriva il difficile con il primo,
ed unico, back to back to back stagionale.Si comincia giovedi,diretta su sky sport tra l'altro, in casa contro boston;si continua giovedi in quel di charlotte contro i derelitti bobcats di mj e si conclude venerdi nuovamente in casa contro i pacers di danny granger.
Un 2-1 sarebbe ottimo....il 3-0 nn cosi impossibile!!

Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3408
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks 2011/12

Messaggio da Giulay27 » 24/03/2012, 17:23

1-1 finora in questo back to back to back.La vittoria di ieri a charlotte in risposta alla sconfitta casalinga con boston,ci permette,anche grazie alle concomitanti sconfitte delle avversarie dirette,di rimanere in corsa per un posto in paradiso.Vien da se che stanotte si deve vincere a tutti i costi;noi nn saremo freschissimi questo è vero,ma anche indiana nn sarà al meglio della forma dopo la battaglia con i suns.GO BUCKS GO!!!

Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3408
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks 2011/12

Messaggio da Giulay27 » 25/03/2012, 4:39

Due partite decisive per la tua stagione e due sconfitte nette e indiscutibili....beh credo sia arrivato il momento di accantonare i sogni di gloria.

Avatar utente
PatEWI
Rookie
Rookie
Messaggi: 321
Iscritto il: 02/12/2009, 2:33
NBA Team: New York Knicks
8
3

Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks 2011/12

Messaggio da PatEWI » 27/03/2012, 20:00

Brutta partita quella con NY. Diciamoci la verità: ha vinto chi ha giocato meno peggio

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”