Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da Steve Nash » 03/07/2018, 9:14

A me non dispiaceva come lungo da rotazione, spero venga rifirmato comunque.

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da daking » 03/07/2018, 9:40

Steve Nash ha scritto: 03/07/2018, 9:14 A me non dispiaceva come lungo da rotazione, spero venga rifirmato comunque.

sì, dai, e poi uno con quel cuore, uno di casa...speriamo rimanga :sad:

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da Steve Nash » 03/07/2018, 9:51

Comunque al suo secondo anno 7+6 abbondanti in 15 minuti a sera non è male!

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5058
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
491
677

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da DrGonz0 » 04/07/2018, 10:03

Offerto il max a Devinuzzo, 158 Milioni di dollah in 5 anni. Penso si stiano discutendo i dettagli -soldi guadagnati anno per anno, eventuali player option sul quinto anno e altri benefit vari- per venerdì è prevista la firma.
Devin Booker vale tutti sti soldi? Probabilmente no. Phoenix aveva altre alternative? Sicuramente no. Parliamo di quello che è attualmente il nostro miglior giocatore che ha già mostrato di essere uno dei migliori scorer della lega; un giocatore che, salvo casi particolari, è proiettato per diventare, entro non molto, uno dei nostri migliori marcatori all time e uno dei migliori suns di sempre. Sarà pure un mezzo giocatore ma non possiamo permetterci di perderlo.

Brandon Knight intanto è completamente ristabilito e si sta allenando con impegno con la squadra della Summer League, un ottimo segnale di grande mentalità. Ovviamente non parteciperà al torneo, a maggior ragione è da lodare il suo impegno.

Avatar utente
Kelev
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/04/2018, 8:08
MLB Team: New York Mets
32
22

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da Kelev » 04/07/2018, 10:12

Hanno fatto bene a fargli questo contratto, non possiamo assolutamente permetterci di perderlo. Oltre che una risorsa sta diventando anche un simbolo dei Suns e ci possono costruire intorno qualcosa di davvero interessante.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3012
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1313
679

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da gloric » 04/07/2018, 10:16

A quanto pare l'incontro di ieri per il rinnovo a Booker è stato produttivo, ma l'intesa non è stata raggiunta. Se ne riparlerà alla fine del moratorium (venerdì). Le cifre sono comunque quelle, 158 x 5. Alla fine, si tratta comunque di un non problema.

Il problema è che ci serve una PG. Payton se Dio vuole è a Nola, Ulis non è più tra noi. Knight non si sa come torna, e comunque è Knight. Okobo va visto di là dall'oceano. Non abbiamo più spazio, e McD procederà via trade.

Per me (e per quello che si legge in giro) Smart resta a Boston. A mio modo di vedere, Beverley dei Clippers potrebbe inserirsi bene accanto a Booker. Non so però se sia fattibile (cioè, non so se West possa essere interessato a quello che metteremmo sul piatto). Voi che ne pensate?

Edit: preceduto da Gonz0 :-)

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5058
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
491
677

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da DrGonz0 » 04/07/2018, 10:47

Beverley mi piacerebbe molto al fianco di Booker ma mi viene difficile immaginare cosa potrebbero chiedere i clippers in cambio. Inserire una prima scelta (anche non particolarmente buona come potrebbe essere quella di Milwaukee) per un giocatore che l'anno prossimo è FA, mi sembra un po' caro.
In ogni caso sono curioso di vedere Knight quest'anno, se cresciuto mentalmente e come potrebbe rendere sotto Kokoskov.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3012
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1313
679

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da gloric » 04/07/2018, 11:10

DrGonz0 ha scritto: 04/07/2018, 10:47 Beverley mi piacerebbe molto al fianco di Booker ma mi viene difficile immaginare cosa potrebbero chiedere i clippers in cambio. Inserire una prima scelta (anche non particolarmente buona come potrebbe essere quella di Milwaukee) per un giocatore che l'anno prossimo è FA, mi sembra un po' caro.
In ogni caso sono curioso di vedere Knight quest'anno, se cresciuto mentalmente e come potrebbe rendere sotto Kokoskov.

Il problema è quello, sì. Però c'è anche da dire che i Clippers hanno investito pesantemente sul backcourt al draft. Hanno perso Austin Rivers, ma hanno ancora Lou e si sono ripresi Bradley. In più, hanno un numero imprecisato di altre guardie, tra cui Teodosic (in odore di taglio, se non capisco male). Sono molto più scoperti a F, reparto che invece noi dobbiamo sfoltire. Non lo so, forse una discussione si riesce a intavolarla.

Knight bisogna vedere come torna da un punto di vista fisico. Per il resto, sarei abbastanza fiducioso. Anche se mi piacerebbe un upgrade a PG.

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da Steve Nash » 04/07/2018, 11:47

DrGonz0 ha scritto: 04/07/2018, 10:03 Offerto il max a Devinuzzo, 158 Milioni di dollah in 5 anni. Penso si stiano discutendo i dettagli -soldi guadagnati anno per anno, eventuali player option sul quinto anno e altri benefit vari- per venerdì è prevista la firma.
Devin Booker vale tutti sti soldi? Probabilmente no.

Qui non sono d'accordo, con le cifre che ci sono in giro per me li vale tutti.
Parliamo di un classe '96 che viaggia a 25 di media, poi per difendere meglio avrà tutto il tempo di imparare e sono sicuro che in una squadra con una mentalità meno incentrata sul tanking credo possa fare un bel passo in avanti, con l'aiuto di tutti.

A me il mercato dei Suns sta piacendo un sacco, però non avrei troppe aspettative sui risultati in stagione: basta guardare il roster della SL per vedere quanto giovani siamo.

IMHO Beverly sarebbe un fit pazzesco anche per trasmettere la giusta "fame" a tutti i giovani.
Ultima modifica di Steve Nash il 04/07/2018, 11:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5058
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
491
677

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da DrGonz0 » 04/07/2018, 12:07

gloric ha scritto: 04/07/2018, 11:10

Il problema è quello, sì. Però c'è anche da dire che i Clippers hanno investito pesantemente sul backcourt al draft. Hanno perso Austin Rivers, ma hanno ancora Lou e si sono ripresi Bradley. In più, hanno un numero imprecisato di altre guardie, tra cui Teodosic (in odore di taglio, se non capisco male). Sono molto più scoperti a F, reparto che invece noi dobbiamo sfoltire. Non lo so, forse una discussione si riesce a intavolarla.

Knight bisogna vedere come torna da un punto di vista fisico. Per il resto, sarei abbastanza fiducioso. Anche se mi piacerebbe un upgrade a PG.

Da noi 1-2 tra Warren, Bender e Chriss sono sacrificabili.

Premettendo che non so com'è la situazione salariale dei Clips e mi scoccia controllare ora.
Warren per Beverley a mio avviso sarebbe abbastanza a nostro sfavore e comunque anche dal punto salariale sarebbe da aggiustare (12 milioni il nostro e 5 circa Beverley) quindi comunque andrebbe aggiustata a nostro favore.

Bender o Chriss non so quanto appeal abbiano nella lega ma con l'aggiunta di qualcosa di nostro (daniels ma potrebbe non bastare) si potrebbero offrire, ovviamente si sa che preferisca il primo al secondo ma non so se Kokoskov la pensa così.

Steve Nash ha scritto: Qui non sono d'accordo, con le cifre che ci sono in giro per me li vale tutti.
Parliamo di un classe '96 che viaggia a 25 di media, poi per difendere meglio avrà tutto il tempo di imparare e sono sicuro che in una squadra con una mentalità meno incentrata sul tanking credo possa fare un bel passo in avanti, con l'aiuto di tutti.

Il punto è questo, secondo me: un giocatore che ancora non ha dimostrato di portarti a vincere e che difende come difende lui, in valore assoluto non vale un max. Io comunque non sto criticando il nostro FO per avergli offerto questo contratto visto che, valutando tutte le contingenze del caso, era l'unica cosa da fare.
Resta il fatto che se fosse stato RFA quest'anno nessuna squadra tranne forse la Brooklyn o l'Atlanta della situazione gli avrebbero offerto il max. Importante che l'abbiamo fatto noi anche per dimostrare che si punta tutto su di lui. Ora però deve mostrare ulteriori miglioramenti.

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da Steve Nash » 04/07/2018, 14:28

Una cosa che non mi è chiara del contratto di Booker: parte già dalla prossima stagione al posto del contratto da rookie, oppure dal 2019?

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da iL_jAsOne » 04/07/2018, 14:32

Dragic vi piacerebbe?
Immagine

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5378
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
885
1881

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da mario61 » 04/07/2018, 14:45

Steve Nash ha scritto: 04/07/2018, 14:28 Una cosa che non mi è chiara del contratto di Booker: parte già dalla prossima stagione al posto del contratto da rookie, oppure dal 2019?

come per tutti i casi analoghi è il contratto post-rookie (2019-2020)

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5058
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
491
677

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da DrGonz0 » 04/07/2018, 14:53

iL_jAsOne ha scritto: 04/07/2018, 14:32 Dragic vi piacerebbe?
Si ma, a parte che non so quanto lui voglia tornare visto che il FO è sempre lo stesso con il quale ha avuto scazzi, bisognerebbe capire per cosa.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da T-wolves » 04/07/2018, 15:35

Booker oggi non li vale, MA glieli dovevi dare.... Fra un paio d'anni, forse tre come sempre si scoprirà se ne è valsa la pena o no. Il bello e il brutto del sistema Nba con i rookie contract.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”