Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Steve Nash » 08/02/2019, 16:42

daking ha scritto: 08/02/2019, 10:55
Steve Nash ha scritto: 08/02/2019, 10:17 
piuttosto, voi avreste fatto un tentativo per Fultz a questo punto?
Sinceramente no. Non abbiamo attualmente a roster qualcosa che valesse la pena muovere.
Per prendere Fultz credo avremmo dovuto muovere Jackson o Oubre o Warren: il primo comunque va sviluppato ancora, il secondo idem e probabilmente va tenuto con un buon contratto, mentre col contratto del terzo spererei di prenderci qualcosa di meglio di una scommessa. L'unico era Bender, ma credo che non fosse gradito. Poi comunque ci dovevi attaccare delle scelte future e secondo me viste le condizioni di Fultz non ne valeva la pena.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5054
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
489
675

Re: Phoenix Suns

Messaggio da DrGonz0 » 08/02/2019, 16:46

Daniels, bender, okobo o melton ...

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk


Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Phoenix Suns

Messaggio da daking » 08/02/2019, 16:48

Steve Nash ha scritto: 08/02/2019, 16:42
daking ha scritto: 08/02/2019, 10:55piuttosto, voi avreste fatto un tentativo per Fultz a questo punto?
Sinceramente no. Non abbiamo attualmente a roster qualcosa che valesse la pena muovere.
Per prendere Fultz credo avremmo dovuto muovere Jackson o Oubre o Warren: il primo comunque va sviluppato ancora, il secondo idem e probabilmente va tenuto con un buon contratto, mentre col contratto del terzo spererei di prenderci qualcosa di meglio di una scommessa. L'unico era Bender, ma credo che non fosse gradito. Poi comunque ci dovevi attaccare delle scelte future e secondo me viste le condizioni di Fultz non ne valeva la pena.   


lo capisco, ma è pur sempre una scommessa ad alto potenziale, parliamo di una prima assoluta che per vari motivi non ha fatto vedere ancora quale tipo di giocatore potrà diventare...i dubbi li avrei avuti anche io, precisiamo, ma forse più legati alla testa del ragazzo che altro.
Considerando che la scelta allegata è stata la prima di OKC, forse con quella dei Bucks ce la saremmo cavata...e visto che anche questa stagione sta andando a sud rapidamente un Warren lo avrei anche potuto sacrificare...non so, non sarei stato convinto al 100%, ma forse il rischio lo avrei corso
 

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Steve Nash » 08/02/2019, 16:57

DrGonz0 ha scritto: 08/02/2019, 16:46Daniels, bender, okobo o melton ...

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Io credo che comunque Phila ci volesse ricavare almeno un giocatore da rotazione vista la panchina che hanno, dunque nessuno di questi sarebbe stata una soluzione soddisfacente. Per quello citavo solo Jackson, Oubre e Warren!
 

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/02/2019, 17:02

Steve Nash ha scritto: 08/02/2019, 16:57
DrGonz0 ha scritto: 08/02/2019, 16:46Daniels, bender, okobo o melton ...

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Io credo che comunque Phila ci volesse ricavare almeno un giocatore da rotazione vista la panchina che hanno, dunque nessuno di questi sarebbe stata una soluzione soddisfacente. Per quello citavo solo Jackson, Oubre e Warren!
 

Secondo me Daniels lo prendevano e forse anche Crawford.
Ma volevano anche qualche picks....la vostra seconda di quest'anno vale tanto quella dei Cavs ottenuta dai MAgic.
La prima dei Bucks non convertirà quest'anno e nel 2020 potrebbe essere tanto "brutta" come quella di OKC ottenuta per Fultz.

Il fatto è che quella di OKC è protetta 1-20 e poi diventa due seconde; quella dei Bucks è 1-7 e poi non protetta.
Magari mettendo un protezione aggiuntiva un po' più forte alla pick dei Bucks (è possibile), forse accettavano un:

Daniels+1MIL2020 (con protezioni aggiuntive) +2ndPHO2019.

Per i Suns sarebbe stato accettabile? Credo per Phila sì. Se i Suns non lo hanno fatto è perchè non erano interessati al ragazzo probabilmente.

TjSurvivor
Rookie
Rookie
Messaggi: 206
Iscritto il: 07/02/2019, 1:05
NBA Team: 76ers
2
23

Re: Phoenix Suns

Messaggio da TjSurvivor » 08/02/2019, 17:14

Ma invece di dargli il buyout:

Ellington + 1MIL2020 + 2ndPHO2019

Comunque Gambadoro ha scritto che Tyler Johnson sarà il nuovo play 

plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 687
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
108

Re: Phoenix Suns

Messaggio da plax » 08/02/2019, 17:58

Che culo

gloric
Senior
Senior
Messaggi: 2995
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1309
675

Re: Phoenix Suns

Messaggio da gloric » 08/02/2019, 18:02

Per me resta una trade che non ti dà la PG di cui avevi bisogno. Ti dà al massimo una combo guard con grandi limiti, e ti peggiora di 5 mln la situazione cap. Poi la scadenza potrà essere utilizzata come asset, certo, ma da un punto di vista tecnico, per me, Johnson non ci cambia nulla né oggi né domani. Che giochi PG titolare non vuol dire nulla. Ormai manco solo io nella lista di quelli che hanno giocato la posizione per i Suns, negli ultimi anni.

Su Fultz: sinceramente io non l'avrei fatta mai, nemmeno per scommessa. Qui non si sa nemmeno di preciso cosa abbia o abbia avuto questo ragazzo. Potrebbe anche non tornare mai su un parquet, per quello che ne sappiamo. Fondamentalmente, il valore di Fultz è legato a quello che ha fatto al college e ai pochissimi flash mostrati a livello NBA. Poi non era la mia prima scelta nemmeno pre draft, e se una franchigia come Phila (negli ultimi anni iperprotettiva e iperconservativa nei confronti dei rookie) se ne libera in questo modo, sono portato a pensare che i problemi vadano al di là delle difficoltà di ambientazione. Immagino che a Orlando si siano cautelati e abbiano visto bene le carte, ma, a oggi, potrebbero anche aver regalato una pick e un giocatore di rotazione ai Sixers in cambio di un ragazzo che non è a posto né di testa né di fisico. Abbiamo già sufficienti problemi senza andarceli a cercare.

Poi oh, se Tyler Johnson si rivela utile e se Fultz torna a essere un giocatore di basket io sono il primo a esserne contento, intendiamoci.

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Jakala » 08/02/2019, 18:20

TjSurvivor ha scritto: 08/02/2019, 17:14
Comunque Gambadoro ha scritto che Tyler Johnson sarà il nuovo play 

Beh, era evidente che fosse stato preso per colmare il buco da play, se ci riuscirà vedremo.

Questione Fultz: il coaching staff dei Suns finora non si è mostrato di gran livello, quindi dubito avremmo potuto fare qualcosa per “riaggiustarlo”.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5054
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
489
675

Re: Phoenix Suns

Messaggio da DrGonz0 » 09/02/2019, 2:02

Comunuqe il "nuovo" play sarà Booker, al massimo Tyler Johnson difende sul play avversario.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Phoenix Suns

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/02/2019, 9:40

A me sta trade non dispiace

I Suns sono in rebuilding mode, difficile pensare che possano attirare qualche free agent in estate.
Anderson costa 5 mln in meno di contratto rispetto a Johnson, ma Tyler può giocare Ryanone no.

Peraltro il prossimo anno Crawford potrà avvalersi di quota 100...
Tyler può uscire tranquillamente dalla panca per mettere punti veloci e a fine 2020 libera 20 mln a cap, per cui può anche essere messo in qualche trade dovesse prospettarsi uno scambio utile a migliorare il roster

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5054
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
489
675

Re: Phoenix Suns

Messaggio da DrGonz0 » 09/02/2019, 10:46

Sono in rebuilding mode da 6 anni, si spera in qualche trade che dia una quadra alla squadra non un giocatore di rotazione con un contratto pessimo.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Phoenix Suns

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/02/2019, 11:08

DrGonz0 ha scritto: 09/02/2019, 10:46 Sono in rebuilding mode da 6 anni, si spera in qualche trade che dia una quadra alla squadra non un giocatore di rotazione con un contratto pessimo.

La situazione è questa.
Finchè Booker-Ayton non diventano buoni per scalare la Western tocca muoversi a piccoli passi.

Qualche anno fa si è andati all-in cercando di firmare Aldridge... palo.
sicuramente in questa deadline non si poteva aspirare a molto meglio, si parlava di Ball accollandosi il contratto di Solomon Hill, ma la cessione di AD non è mai stata realmente presa in considerazione dai Pelicans.

In estate i 5 mln di differenza del contratto tra Anderson e Johnson cambiano nulla, non ci sarà modo di attaccare la free agency ed onestamente i pesci grossi non prenderebbero mai in considerazione Phoenix in questo momento.

La strategia dovrà essere un pò quello che stan facendo i Nets ad est, rispetto ai quali i primi due del roster mi sembrano migliori, ma a livello di dirigenza-coaching staff siamo indietro, oltre al fatto che ad ovest la montagna da scalare è molto più impervia

Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Mich » 09/02/2019, 11:16

Magari sbaglio io che credo la ricerca continua del tanking sia sopravvalutata ma, se una squadra che continua almeno sulla carta ad aggiungere buoni giocatori (dal draft e quest'anno era arrivato qualcosina anche dalla FA) e che ha comunque un all star rimane sempre lì così in basso senza mostrare un progresso, forse sarebbe il caso di iniziarsi a preoccupare un po'.
Magari preoccupazione già c'è eh, non seguo tantissimo il topic. E' solo per un pensiero. Ormai in rebuilding mode questa squadra ci è già da qualche anno per trovarsi ancora nelle ultimissime posizioni. 

plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 687
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
108

Re: Phoenix Suns

Messaggio da plax » 09/02/2019, 11:23

Sostanzialmente si sono sbagliate scelte al draft.. E si costruiscono le squadre con i piedi..
Ogni anno questo porta ad iniziare la stagione con record pessimi arrivando poi a dicembre con un altra annata in vacca.. I buchi di questa squadra li si conoscono da prima del training camp eppure non si è fatto nulla per coprirli..
Livello dirigenziale che neanche nella mia squadra di fantacalcio.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”