Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3039
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1315
686

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da gloric » 17/06/2018, 15:26

Un paio di scenari possibili da Evan Sidery:

https://www.brightsideofthesun.com/2018 ... les-lakers

Certo che accollarsi il contratto di Deng, albatross se mai ve ne furono...

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da Steve Nash » 17/06/2018, 16:03

Io Lonzo al prezzo di Williams e il contratto di Deng lo prendo subito.
Sarebbe un giocatore fantastico da poter accoppiare a Booker.

Sembra comunque che i Suns si siano tirati fuori dalla corsa a Kawhi, visto che l'anno prossimo scade e sembra che al giocatore non interessi la destinazione. Mettersi in mezzo per guadagnarci un Lonzo, soprattutto a quel prezzo visto nell'articolo, sarebbe tanta roba..

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da Jakala » 17/06/2018, 21:59

Steve Nash ha scritto: 17/06/2018, 16:03 Io Lonzo al prezzo di Williams e il contratto di Deng lo prendo subito.
Sarebbe un giocatore fantastico da poter accoppiare a Booker.

Sembra comunque che i Suns si siano tirati fuori dalla corsa a Kawhi, visto che l'anno prossimo scade e sembra che al giocatore non interessi la destinazione. Mettersi in mezzo per guadagnarci un Lonzo, soprattutto a quel prezzo visto nell'articolo, sarebbe tanta roba..

Devo capire questo amore per avere due esterni che non difendono da dove nasce.
A noi serve un esterno che riesca a coprire Booker, non che evidenzi i suoi problemi, da qui la mia preferenza per Smart, che oltre alla difesa porta l’attitudine al duro lavoro.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da nonsense » 17/06/2018, 22:27

Steve Nash ha scritto: 17/06/2018, 16:03 Io Lonzo al prezzo di Williams e il contratto di Deng lo prendo subito.
Sarebbe un giocatore fantastico da poter accoppiare a Booker.

Sembra comunque che i Suns si siano tirati fuori dalla corsa a Kawhi, visto che l'anno prossimo scade e sembra che al giocatore non interessi la destinazione. Mettersi in mezzo per guadagnarci un Lonzo, soprattutto a quel prezzo visto nell'articolo, sarebbe tanta roba..

Ma secondo voi, a pochi giorni dal draft, vi pare possibile che una franchigia seriamente nell'arco di 24 ore si inserisca e poi si tiri fuori dalla corsa a un big player come Leonard? Che sia tutta monnezza di giornalismo no?

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da Steve Nash » 18/06/2018, 10:24

Probabilmente mi sono espresso male io: i Suns non sono MAI entrati nella corsa a Leonard.
Erano perlopiù speranze di noi tifosi.

Comunque Lonzo in un paio d'anni può venir fuori un difensore più che decente.
Ovvio che il sogno rimane Smart da accoppiare a Booker, ma sarà molto difficile..

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da daking » 18/06/2018, 10:50

Steve Nash ha scritto: 18/06/2018, 10:24 Probabilmente mi sono espresso male io: i Suns non sono MAI entrati nella corsa a Leonard.
Erano perlopiù speranze di noi tifosi.

Comunque Lonzo in un paio d'anni può venir fuori un difensore più che decente.
Ovvio che il sogno rimane Smart da accoppiare a Booker, ma sarà molto difficile..

io Lonzo non lo vorrei mai, anche solo per non avere quel mentecatto di padre di mezzo :polliceverso:

Spero anche io in Smart, sperando non si debba strapagarlo

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5064
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
680

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da DrGonz0 » 18/06/2018, 11:17

Il problema di Lonzo è che ha un tiro di merda, altrimenti è un discreto ruba palloni, meno buono sulla difesa contenitiva.
Comunque visto il passato recente di teste calde e scontenti all'interno dello spogliatoio anche io preferirei un'altra soluzione alla famiglia Ball. Se dovesse arrivare non mi strapperei le vesti però.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31183
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7445
13038

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da lebronpepps » 18/06/2018, 11:50

secondo me se sei nella situazione di Phoenix ed hai la possibilità di mettere le mani senza svenarti su una seconda scelta assoluta che non è manco parsa troppo malvagia nel suo primo anno nella lega, con margini di miglioramento e flash super interessanti per me la pigli senza nemmeno pensarci

voglio dire è stato fatto un tentativo simile su Elfrid Payton che già pareva mezzo irrecuperabile, Ball lo prendi assolutamente :forza:

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3039
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1315
686

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da gloric » 18/06/2018, 12:49

Steve Nash ha scritto: 18/06/2018, 10:24 Probabilmente mi sono espresso male io: i Suns non sono MAI entrati nella corsa a Leonard.
Erano perlopiù speranze di noi tifosi.

This. Né mai ci entreranno, temo. Leonard costerebbe tanto, e non rifirmerebbe mai con noi l'estate prossima.

Steve Nash ha scritto: 18/06/2018, 10:24 Comunque Lonzo in un paio d'anni può venir fuori un difensore più che decente.
Ovvio che il sogno rimane Smart da accoppiare a Booker, ma sarà molto difficile..

La meccanica di tiro di Lonzo è brutta da far male agli occhi. E lui è un bravissimo ragazzo, a quel che si dice, ma è nelle mani di un deficiente totale. E mi peserebbe tanto accollarmi il contratto di Deng, in un momento in cui abbiamo la possibilità di guardare in direzioni diverse.

Ciò detto, secondo me questo ragazzo ha una visione naturale che io ho visto in pochi giocatori di quell'età. Non è né sarà mai una macchina da punti, ma ha tante triple doppie nelle mani. E, oltre alle mani veloci, ha secondo me potenzialità per migliorare anche sull'uomo, in difesa. Mi sembrerebbe tecnicamente un buon fit accanto a Devin, e un possibile core Ball-Booker-Jackson-Bender(?)-Ayton sarebbe bello da veder crescere.

Poi non si va ai PO nemmeno nel 2019, ma pazienza.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da nonsense » 18/06/2018, 14:20

Steve Nash ha scritto: 18/06/2018, 10:24 Probabilmente mi sono espresso male io: i Suns non sono MAI entrati nella corsa a Leonard.
Erano perlopiù speranze di noi tifosi.

Comunque Lonzo in un paio d'anni può venir fuori un difensore più che decente.
Ovvio che il sogno rimane Smart da accoppiare a Booker, ma sarà molto difficile..

Zio ladro mi si è cancellato il pippone che avevo scritto

Riprovo:

Non capisco perché dovrebbe essere difficile arrivare a Smart.
È RFA?
È originario di Phoenix o dintorni?
Avete denari da buttare via per i prossimi 3 anni?

La risposta mi sembra comune per le 3 domande.

Smart inoltre ha già espresso di valere economicamente più di quanto media e tifosi di Boston credano. E voi potete offrire molto più di quanto i Celtics possano mettere sul piatto.

Boh, davvero se i Suns vogliono al 95% lo possono inchiostrare.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da T-wolves » 18/06/2018, 14:48

80x4 e Smart per me non ve lo ruba nessuno.
Già 60x4 lo voglio vedere Ainge a pareggiare.
Chiaro se lo vuoi prendere a 40x4, rimarrai fregato.
Capela potrebbe prenderne 110X4, giusto per fare due paragoni....

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da daking » 19/06/2018, 11:33

altre voci insistenti sul fatto che si voglia impacchettare la 16 con altra robetta per farsi una seconda pick in lottery.
Mah, tolto il fatto che come si diceva svenarsi troppo non ha molto senso, quindi lasciamo perdere le top 5, forse un tentativo lo farei solo per prendermi il rischio di scegliere Porter.
Se fosse sano ci troveremmo un altro bel giocatore che potrebbe integrarsi bene anche con Jackson...

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da Steve Nash » 20/06/2018, 10:30

Bisogna anche capire su quali/quanti giovani puntare.
Non sono un grande fan delle squadre che hanno 4/5 giocatori da lottery da sviluppare, perchè in primis non c'è lo spazio per sviluppare tutti e perchè se c'è lo spazio per tutti significa che non ci sono abbastanza veterani che possano insegnare la "strada giusta" da seguire.

Oltretutto se ti vanno tutti bene, ti ritrovi dopo 2-3 anni a dover pagare tutti e bilanciare la squadra non sarà facile.
Un pò come succederà a Phila tra un paio d'anni..

Sono più per scegliere un core di 2-3 giovani super buoni e puntare su di loro..

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5064
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
680

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da DrGonz0 » 21/06/2018, 9:58

Ci siamo, stanotte all'1 sapremo chi sarà la nostra prima scelta (Ayton) ma sopratutto se faremo altri movimenti di mercato utilizzando la nostra scelta e tutti gli asset e pedine di scambio che abbiamo -fondamentalmente tutti tranne la 1, Booker e Jackson-.

A tal proposito si parla di young e porter che stanno perdendo posizioni al draftt, vedremo se succederà qualcosa.
In più si parla di Washington che impacchetterebbe la 15 + Gortat per scaricare il salario, potremmo essere interessati.

Tornando a parlare di Ayton non capisco il clamore che ha provocato la sua dichiarazione alla domanda "what he would consider a success in the NBA" “Definitely getting to that second contract. That’s my success.” Non ci vedo niente di grave.

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Phoenix Suns - Casa della prima scelta 2018.

Messaggio da daking » 21/06/2018, 10:19

DrGonz0 ha scritto: 21/06/2018, 9:58 Ci siamo, stanotte all'1 sapremo chi sarà la nostra prima scelta (Ayton) ma sopratutto se faremo altri movimenti di mercato utilizzando la nostra scelta e tutti gli asset e pedine di scambio che abbiamo -fondamentalmente tutti tranne la 1, Booker e Jackson-.

A tal proposito si parla di young e porter che stanno perdendo posizioni al draftt, vedremo se succederà qualcosa.
In più si parla di Washington che impacchetterebbe la 15 + Gortat per scaricare il salario, potremmo essere interessati.

Tornando a parlare di Ayton non capisco il clamore che ha provocato la sua dichiarazione alla domanda "what he would consider a success in the NBA" “Definitely getting to that second contract. That’s my success.” Non ci vedo niente di grave.

bah, gli americano sono strani :biggrin:

su Porter io il rischio lo correrei volentieri, come scrivevo prima...ma Young spero proprio di no, avremmo un backcourt difensivamente insostenibile...

non capisco però perché dovremmo sussarci Gortat per avere la 15, avendo già la 16 da usare (anche come asset)...se davvero sceglieremo Ayton, a me va benissimo avere Chandler a dargli due dritte sulla difesa e fare un po' di voce grossa negli spogliatoi, ma il polacco no, pls...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”